Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

incontri al buio pro o contro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2019, 15:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


salve,
volevo sapere se avete mai fatto incontri ''al buio'' ossia sessioni con mistress di cui non avete mai visto il volto oppure senza materiale video( che garantisce una prima valutazione personale)

io per esempio ho fatto solo sessioni con miss che mostravano la faccia o che avevano un buon materiale video che dava la possibilità di un giudizio pre-sessione...

ultimamente sono combattuto. vorrei incontrare una miss affermata ma che non mostra il volto ne ha materiale video di alcun genere quindi un eventuale sessione sarebbe un vero e proprio incontro al buio...

voi che ne pensate?
ditemi la vostra :)
 
Top
pippopalla
view post Posted on 9/11/2019, 15:36     +1   -1




fatto...
esperienze in generale pessime
comunque anche con le foto non si va sul sicuro sempre perché
1) a volte sono foto di molti anni prima
2) a volte le foto sono ritoccate pesantemente o prese da posizioni suggestive e non rendono l'aspetto reale


CITAZIONE (Ilritorno2 @ 9/11/2019, 15:30) 
salve,
volevo sapere se avete mai fatto incontri ''al buio'' ossia sessioni con mistress di cui non avete mai visto il volto oppure senza materiale video( che garantisce una prima valutazione personale)

io per esempio ho fatto solo sessioni con miss che mostravano la faccia o che avevano un buon materiale video che dava la possibilità di un giudizio pre-sessione...

ultimamente sono combattuto. vorrei incontrare una miss affermata ma che non mostra il volto ne ha materiale video di alcun genere quindi un eventuale sessione sarebbe un vero e proprio incontro al buio...

voi che ne pensate?
ditemi la vostra :)


Edited by pippopalla - 9/11/2019, 15:38
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 9/11/2019, 15:37     +1   -1




Lascia stare,non sai mai chi c'è dall'altra parte,io sessiono con chi mi piace ,chi mi eccita,perciò non con tutte,pensa vai all'appuntamento e ti trovi un cesso,manco ti puoi rifiutare è un incontro al buio,io invece se non è quella che ho visto in foto me ne vado subito senza problemi e senza discussioni
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 15:46     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,057

Status:


Secondo me, metti in Chiaro tutto dall'inizio.
Appena chiami: Se sei Bella in volto e mi " piaci" starò con te altrimenti andrò via.
Molte Miss non rendono pubbliche le foto del viso per ovvi motivi.!!!
Secondo me è molto semplice.
Se a te interessa un bel viso.

CITAZIONE (SlaveScat50 @ 9/11/2019, 15:44) 
Secondo me, metti in Chiaro tutto dall'inizio.
Appena chiami: Se sei Bella in volto e mi " piaci" starò con te altrimenti andrò via.
Molte Miss non rendono pubbliche le foto del viso per ovvi motivi.!!!
Secondo me è molto semplice....Se a te interessa un bel viso.
A volte- e scrivo a volte- il viso è l'ultima cosa che si guarda...
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 9/11/2019, 15:50     +1   -1




La bellezza è soggettiva magari lei si vede bella e a te non piace oppure una che piace a te non piace a me,per me non è possibile questa soluzione
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 16:00     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Alcune mistress non fanno vedere il volto per privacy..io ad esempio trovo utili ed affidabili le recensioni,soprattutto se sono fatte da più persone..
Personalmente tra le miss a volto "coperto" ho trovato padrone come Miss Larizia e la mia concittadina Martina,delle ragazze bellissime..🙂
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 9/11/2019, 16:19     +1   -1




Si ok chi non fa vedere la faccia,ma il fisico lo fanno vedere e capisci se è bella
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 16:51     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Sestosens0 @ 9/11/2019, 16:19) 
Si ok chi non fa vedere la faccia,ma il fisico lo fanno vedere e capisci se è bella

Non è detto: una può avere bel corpo e viso che a te non piace e viceversa.

Le migliori quattro pro che ho incontrato avevano il volto coperto nelle foto.

Ma un po' ti fidi delle rece, un po' vai ad occhio sulle foto e speri, ma soprattutto va a fortuna. Un viso a te piace ed ad altri no. Capita anche invece di andare da quelle a viso scoperto e rimaner delusi: riesce meglio in foto che dal vivo.

Mi era capitata anche una che aveva coperto nelle foto tutti i tatuaggi che aveva, con la scusa della privacy. Ci ho litigato e me ne sono andato.
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 16:54     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,057

Status:


CITAZIONE (Sestosens0 @ 9/11/2019, 16:19) 
Si ok chi non fa vedere la faccia,ma il fisico lo fanno vedere e capisci se è bella

ilritorno2 ha scritto senza vedere il volto.

io ho scritto che devi dirLe più dettagliatamente:
<< se non mi piace il Suo viso o il Suo corpo io andrò via senza darti un €uro o dandoti di meno in €uro basta essere Chiari dall'inizio!!!>>
Questo è quanto!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 16:59     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,057

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 9/11/2019, 16:51) 
CITAZIONE (Sestosens0 @ 9/11/2019, 16:19) 
Si ok chi non fa vedere la faccia,ma il fisico lo fanno vedere e capisci se è bella

Non è detto: una può avere bel corpo e viso che a te non piace e viceversa.

Le migliori quattro pro che ho incontrato avevano il volto coperto nelle foto.

Ma un po' ti fidi delle rece, un po' vai ad occhio sulle foto e speri, ma soprattutto va a fortuna. Un viso a te piace ed ad altri no. Capita anche invece di andare da quelle a viso scoperto e rimaner delusi: riesce meglio in foto che dal vivo.

Mi era capitata anche una che aveva coperto nelle foto tutti i tatuaggi che aveva, con la scusa della privacy. Ci ho litigato e me ne sono andato.

Perché Litigare dopo...??? Meglio prima secondo me
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
209

Status:


CITAZIONE (Ilritorno2 @ 9/11/2019, 15:30) 
salve,
volevo sapere se avete mai fatto incontri ''al buio'' ossia sessioni con mistress di cui non avete mai visto il volto oppure senza materiale video( che garantisce una prima valutazione personale)

io per esempio ho fatto solo sessioni con miss che mostravano la faccia o che avevano un buon materiale video che dava la possibilità di un giudizio pre-sessione...

ultimamente sono combattuto. vorrei incontrare una miss affermata ma che non mostra il volto ne ha materiale video di alcun genere quindi un eventuale sessione sarebbe un vero e proprio incontro al buio...

voi che ne pensate?
ditemi la vostra :)

Io ho sempre fatto come te. Sono poche le mistress veramente valide e prima di incontrarne una valuto sempre le foto in primis (non vado mai da una che non mostra il viso) e le recensioni in secondo ordine.. così facendo non dico che vai sul sicuro ma quasi ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:05     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 9/11/2019, 16:59) 
CITAZIONE (Vtx @ 9/11/2019, 16:51) 
Non è detto: una può avere bel corpo e viso che a te non piace e viceversa.

Le migliori quattro pro che ho incontrato avevano il volto coperto nelle foto.

Ma un po' ti fidi delle rece, un po' vai ad occhio sulle foto e speri, ma soprattutto va a fortuna. Un viso a te piace ed ad altri no. Capita anche invece di andare da quelle a viso scoperto e rimaner delusi: riesce meglio in foto che dal vivo.

Mi era capitata anche una che aveva coperto nelle foto tutti i tatuaggi che aveva, con la scusa della privacy. Ci ho litigato e me ne sono andato.

Perché Litigare dopo...??? Meglio prima secondo me

Per me è implicito: se dal vivo non mi piaci perché non assomigli alle foto oppure se hai foto senza viso ed il viso non mi piace, giro i tacchi.
Era questa che si è messa a fare sceneggiate, pur essendo in torto. A volte nel dubbio chiedo: hai tatuaggi? Ma in quel caso le foto erano ritoccate veramente bene.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 9/11/2019, 17:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 9/11/2019, 16:51) 
CITAZIONE (Sestosens0 @ 9/11/2019, 16:19) 
Si ok chi non fa vedere la faccia,ma il fisico lo fanno vedere e capisci se è bella

Non è detto: una può avere bel corpo e viso che a te non piace e viceversa.

Le migliori quattro pro che ho incontrato avevano il volto coperto nelle foto.

Ma un po' ti fidi delle rece, un po' vai ad occhio sulle foto e speri, ma soprattutto va a fortuna. Un viso a te piace ed ad altri no. Capita anche invece di andare da quelle a viso scoperto e rimaner delusi: riesce meglio in foto che dal vivo.

Mi era capitata anche una che aveva coperto nelle foto tutti i tatuaggi che aveva, con la scusa della privacy. Ci ho litigato e me ne sono andato.

Si certo,comunque io diciamo che sono stato fortunato con tutte quelle con le quali sono andato,erano quelle degli annunci sia a volto coperto che no,anzi alcune anche più belle

CITAZIONE (Vtx @ 9/11/2019, 17:05) 
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 9/11/2019, 16:59) 
Perché Litigare dopo...??? Meglio prima secondo me

Per me è implicito: se dal vivo non mi piaci perché non assomigli alle foto oppure se hai foto senza viso ed il viso non mi piace, giro i tacchi.
Era questa che si è messa a fare sceneggiate, pur essendo in torto. A volte nel dubbio chiedo: hai tatuaggi? Ma in quel caso le foto erano ritoccate veramente bene.

Dai i tatuaggi sono molto eccitanti,no?
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,057

Status:


Molte Miss per ovvi motivi che non sto qui' ad elencare...non mostrano il viso.
Quindi che facciamo le inseriamo nella Lista Nera solo e soltanto per questo???
io dissento e non condivido...
A volte come è successo anche a me chi non mostra il viso ne ha uno stupendo!!!
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 9/11/2019, 17:35     +1   -1




Al buio mi piacciono le sorprese
 
Top
26 replies since 9/11/2019, 15:30   570 views
  Share