Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma i money slave delle coppie esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 18:02     -1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Nell'eventualità di un gioco di ruolo che simula ci vuole una sessione, ma qui si parla di dominazione finanziaria. Quindi è sbagliato il termine cuckhold perché non c'è la sessione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Che io sappia sono rari, le sessioni findom con sola padrona sono piuttosto frequenti, con il suo lui ho visto ragazze che lo proponevano ma non so quanto seguito ci sia.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 1/3/2020, 17:01) 
CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 1/3/2020, 16:49) 
Infatti io ho scritto che secondo me (opinione personale) è paragonabile al cuckhold. A livello psicologico.

Cosa è il cuckhold mi era già noto 😊

A me sembra di no. Altrimenti non avresti potuto fare quel paragone. Che sarebbe valido solo in un caso: il moneyslave è il marito che paga per i vizi dell'amante della moglie.

Il termine cuckold è molto abusato. Ci sono una marea di schiavi che chiedono sessioni cuckold, che secondo il significato del termine non hanno senso di esistere. Ma loro intendono anche solo essere umiliato dalla miss assieme al suo uomo. Nell'ambito delle sessioni questo significato errato è molto usato.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:25     -1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Non cerchiamo di dare per corretto un termine sbagliato, se uno slave mi chiede quello che hai detto tu, gli dico che ha sbagliato il nome della pratica, lui può sbagliare a dirlo ma io so cosa significa. Ma qui ripeto si parla di dominazione finanziaria, lei chiede esplicitamente di money slave.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:25) 
Non cerchiamo di dare per corretto un termine sbagliato, se uno slave mi chiede quello che hai detto tu, gli dico che ha sbagliato il nome della pratica, lui può sbagliare a dirlo ma io so cosa significa.

Ma fa benissimo infatti.
È sempre giusto correggere se uno sbaglia su ciò che non conosce, come lei poco sopra ha scritto che con il findom non c'è sessione.

Dico solo che è abitudine chiamare così le sessioni di questo tipo, tanto che molte prodomme nella lista di pratiche che fanno inseriscono il termine cuckold quando per suo stesso significato una sessione di questo tipo non può esistere se non con il proprio compagno.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Scusa sai cosa è il money slave?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:29) 
Scusa sai cosa è il money slave?

Certo, lo sono.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:32     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Cosa fa un money slave?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:35     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:32) 
Cosa fa un money slave?

Se n'è parlato a iosa.. Se legge le discussioni in merito trova molte info.
In ogni caso molto genericamente è uno slave che si eccita ad essere usato finanziariamente.
Le sessioni che faccio ultimamente sono a tema findom.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:37     -1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (sub80 @ 1/3/2020, 18:28) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:25) 
Non cerchiamo di dare per corretto un termine sbagliato, se uno slave mi chiede quello che hai detto tu, gli dico che ha sbagliato il nome della pratica, lui può sbagliare a dirlo ma io so cosa significa.

Ma fa benissimo infatti.
È sempre giusto correggere se uno sbaglia su ciò che non conosce, come lei poco sopra ha scritto che con il findom non c'è sessione.

Dico solo che è abitudine chiamare così le sessioni di questo tipo, tanto che molte prodomme nella lista di pratiche che fanno inseriscono il termine cuckold quando per suo stesso significato una sessione di questo tipo non può esistere se non con il proprio compagno.

Se si intende un gioco di ruolo è una sessione normale bello. E visto che io ne faccio e anche spesso.. quelli non sono money slave. Il money slave rientra nel findom. Capito avvocato?

CITAZIONE (sub80 @ 1/3/2020, 18:35) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:32) 
Cosa fa un money slave?

Se n'è parlato a iosa.. Se legge le discussioni in merito trova molte info.
In ogni caso molto genericamente è uno slave che si eccita ad essere usato finanziariamente.
Le sessioni che faccio ultimamente sono a tema findom.

Lo so bene ho partecipato ampliamente a quelle discussioni e tu eri presente, ho una buona memoria e cervello acuto avvocato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Appunto, quindi sessioni findom esistono eccome.
È una sessione normale findom.
Come c'è una sessione normale scat. Una sessione normale soft fetish. E così via.

Se invece non è una sessione, e mi è successo quando ho avuto rapporti di lunga durata con una mistress, il moneyslave serve la padrona nella vita reale continuamente
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:39     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Quindi mi confermi che il money slave fa findom? Che elargisce soldi alle miss? Anche con pratiche bancomat?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:37) 
Lo so bene ho partecipato ampliamente a quelle discussioni e tu eri presente, ho una buona memoria e cervello acuto avvocato.

È lei che ha chiesto..

CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:39) 
Quindi mi confermi che il money slave fa findom? Che elargisce soldi alle miss? Anche con pratiche bancomat?

Certo, ce n'è una marea di pratiche.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,877
Location:
Abruzzo

Status:


Una ragazza che chiede a te che sei un money slave soldi per andare a cena con il fidanzato è dominazione finanziaria giusto?

Edited by LadySex77 - 1/3/2020, 20:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 18:43     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 18:41) 
Una ragazza che ti chiede a te che sei un money slave soldi per andare a cena con il fidanzato è dominazione finanziaria giusto?

Presumo di si.. Non è ciò che mi piace.

Ma le sfugge una cosa.
Il fatto che uno che paga per nulla sia riconducibile alla findom, non vuol dire che la findom si riduca a quello. Quindi dire che non esistono sessioni è sbagliato, perché è pieno di schiavi e miss che le fanno.
 
Top
80 replies since 1/11/2019, 23:10   4553 views
  Share