Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ma i money slave delle coppie esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 19:55     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Il money slave in quel caso gli paga i viaggi quindi fa da bancomat, ma non nomina il cuckhold è diverso bello. Chi abbina il termine cuckhold ad una dominazione mistress più master dice una falsità.
E tu ti stai arrampicando sugli specchi pur di darmi torto e far passare quello che viene descritto nel topic come cuckhold estremo. Non sei un avvocato? Guarda che se ne sono accorte pure le pietre 😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 20:01     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 1/3/2020, 19:55) 
Il money slave in quel caso gli paga i viaggi quindi fa da bancomat, ma non nomina il cuckhold è diverso bello.

Guardi, hanno capito tutti, ma per lo meno lo scriva giusto che è dall'inizio che sbaglia. Si scrive cuckold.
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 20:09     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Non sono con il pc e non mi sono accorta che il t9 mi cambia la parola, comunque non cambia il succo del discorso... E forse si come professore te la cavi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 22:18     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 1/3/2020, 19:29) 
CITAZIONE (sub80 @ 1/3/2020, 19:24) 
Ma chi vuole farle da difensore?
Io le ho dimostrato che con sessione cuckold spesso si intende altro, tant'è che alcune lo scrivono anche nel proprio sito.
In ogni caso non capisco neanche queste etichette, dato che c'è un moneyslave non si può fare altro? Una sessione footfetish con frusta e pissing non può esistere? Bisogna fare una pratica alla volta per ogni sessione? Sono allibito.

Allibito come tanti 😂

Meglio buttarla in caciara e dire che sei un galoppino!

Ma lo è. Un galoppino, intendo.
Visto che tu non sei in grado, perchè non è possibile, di dimostrare che il moneyslave che foraggia la moneymistress per mantenere lei ed il suo uomo è una forma di cuckoldismo estremo, chiami l'amico che cerca di confondere le acque facendo il finto tonto.
O forse lo è davvero, visto che non solo ammette di essere venuto qui per difenderti, ma vistosi messo alle strette dalla logica di LadySex ha anche detto che era qui solo per rispondere a me.

Comunque non è un problema, colpa del caldo anticipato, qui ormai uppatori e galoppini sbocciano alla grande.

Io comunque una curiosità l'avrei: cos'è una sessione findom, dato che in genere nelle precedenti discussioni sulla findom il punto del contendere era che la gente inviava soldi in un apparente cambio di nulla, senza neppure incontrare la pro?
Un nuovo gioco di ruolo che fai?

Aspetta che lo dico a quelli che vedono rosso appena si parla di findom:Uhe, Maxslave5 e Pearlage ma lo sapete che esistono anche le sessioni findom? Quindi sbagliate a dire che uno paga in cambio di nulla. Uno paga ed ha la sessione findom. Non ho capito bene cosa sia, ma non mi interessa. Se però siete incuriositi, chiedere a Victoria Afrodite e Slave80.
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 11:42     -2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ops, devo chiederti scusa sub80 per averti dato del galoppino e dell'uppatore.

Ero convinto fossi sa80 che invece è già stato allontanato.

Ho anche capito perché non ci intendiamo. Tu per sessione findom intendi che fai una normale sessione ma che per esempio ti piace pagarla di più, oppure ho capito male io?
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 15:40     +3   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,161
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/3/2020, 11:42) 
Ops, devo chiederti scusa sub80 per averti dato del galoppino e dell'uppatore.

Ero convinto fossi sa80 che invece è già stato allontanato.

Ho anche capito perché non ci intendiamo. Tu per sessione findom intendi che fai una normale sessione ma che per esempio ti piace pagarla di più, oppure ho capito male io?

Ti sei scusato con sub80, che non conosco così come non conosco Sa80, e non ti sei scusato con me.

Mi avete accusata di averlo chiamato a difendermi nel tentativo di screditarmi e quindi le scuse per onestà intellettuale sarebbero dovute anche a me.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Qualche pluribannato qui mi ha rincorso su un altro forum dove ha preso di mira me e Le Lien, dicendo cialtronerie, io ho contattato direttamente la moderazione, fai lo stesso se ti senti offesa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 17:17     -2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 2/3/2020, 15:40) 
CITAZIONE (Vtx @ 2/3/2020, 11:42) 
Ops, devo chiederti scusa sub80 per averti dato del galoppino e dell'uppatore.

Ero convinto fossi sa80 che invece è già stato allontanato.

Ho anche capito perché non ci intendiamo. Tu per sessione findom intendi che fai una normale sessione ma che per esempio ti piace pagarla di più, oppure ho capito male io?

Ti sei scusato con sub80, che non conosco così come non conosco Sa80, e non ti sei scusato con me.

Mi avete accusata di averlo chiamato a difendermi nel tentativo di screditarmi e quindi le scuse per onestà intellettuale sarebbero dovute anche a me.

Aspetta e spera.
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 17:24     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


dai VTX, fate pace, così che si possa ritornare alla discussione normalmente!
Non mi fate intervenire in queste situazioni per favore. merci


CITAZIONE (Vtx @ 2/3/2020, 17:17) 
CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 2/3/2020, 15:40) 
Ti sei scusato con sub80, che non conosco così come non conosco Sa80, e non ti sei scusato con me.

Mi avete accusata di averlo chiamato a difendermi nel tentativo di screditarmi e quindi le scuse per onestà intellettuale sarebbero dovute anche a me.

Aspetta e spera.
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,161
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 2/3/2020, 16:32) 
Qualche pluribannato qui mi ha rincorso su un altro forum dove ha preso di mira me e Le Lien, dicendo cialtronerie, io ho contattato direttamente la moderazione, fai lo stesso se ti senti offesa.

Già fatto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,161
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/3/2020, 17:17) 
CITAZIONE (Miss VICTORIA Afrodite - ROMA @ 2/3/2020, 15:40) 
Ti sei scusato con sub80, che non conosco così come non conosco Sa80, e non ti sei scusato con me.

Mi avete accusata di averlo chiamato a difendermi nel tentativo di screditarmi e quindi le scuse per onestà intellettuale sarebbero dovute anche a me.

Aspetta e spera.

La tua risposta la dice lunga su chi si è accordato e con chi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 22:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/3/2020, 11:42) 
Ops, devo chiederti scusa sub80 per averti dato del galoppino e dell'uppatore.

Ero convinto fossi sa80 che invece è già stato allontanato.

Ho anche capito perché non ci intendiamo. Tu per sessione findom intendi che fai una normale sessione ma che per esempio ti piace pagarla di più, oppure ho capito male io?

Nessun problema.. Non sono galoppino di nessuno, tant'è che l'unica che indirettamente sto difendendo è Victoria che non conosco.

Per il resto si, dire findom è dire tutto e niente. Si va dalle bimbeminkia dei social che vanno avanti a "zitto e paga" senza alcuna interazione, a chi fa sessioni con prodomme conosciute introducendo tra le varie pratiche una vena findom. Quello per cui sono intervenuto è che ho capito (pare erroneamente), che secondo Ladysex77 dato che si parla di findom non si può parlare di sessione. Questo secondo me non sta ne in cielo ne in terra.. Ma appunto sembra che abbia travisato io la sua affermazione per cui tutta la discussione è pure nata per nulla.
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 22:03     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


😏😏😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2020, 22:04     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 2/3/2020, 16:32) 
Qualche pluribannato qui mi ha rincorso su un altro forum dove ha preso di mira me e Le Lien, dicendo cialtronerie, io ho contattato direttamente la moderazione, fai lo stesso se ti senti offesa.

Ma chi sarebbe questo pluribannato? Sempre questo sa80 che avete scambiato per me?
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (sub80 @ 2/3/2020, 22:04) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 2/3/2020, 16:32) 
Qualche pluribannato qui mi ha rincorso su un altro forum dove ha preso di mira me e Le Lien, dicendo cialtronerie, io ho contattato direttamente la moderazione, fai lo stesso se ti senti offesa.

Ma chi sarebbe questo pluribannato? Sempre questo sa80 che avete scambiato per me?

No un certo Attila69, ossia Ares69, ossia latrina, ossia cagnetta... alcuni di questi alias li trovi nella pagina bannati e le motivazioni.
 
Web Contacts  Top
80 replies since 1/11/2019, 23:10   4553 views
  Share