Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

non so bene come si fa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2019, 19:55     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


buona sera a tutti, mi sono imbattuto in questo forum dopo aver conosciuto una Mistress, risale ad ormai quasi 10 anni, ho avuto nei due anni successivi 7 sessioni, e sono rimaste le uniche della mia vita, era Lei che nel suo tour toccava di tanto in tanto la mia regione, io non aspettavo altro, aspettavo quei giorni con ansia ed eccitazione, poi i suoi tour dalle mie parti si fecero sempre meno frequenti, io seguivo su internet e qui sul forum i suoi spostamenti e speravo in un suo ritorno, non mi sono mai permesso di contattare nessun altra per una sessione, ho si lasciato qualche commento, ma molto fine a se stesso, avevo sempre sperato di poterla rincontrare, mai avrei potuto dimenticare ciò che mi aveva fatto vivere, pur avendo subito una forma di umiliazione, le avevo fatto da cagnolino, avevo camminato a 4 zampe per lei, con collare e guinzaglio, ne avevo comprato, uno esattamente come me lo aveva richiesto, mi aveva detto che doveva essere idoneo alla mia taglia, ho bevuto in una ciotola per cani, le ho baciato i piedi, stupendi (che mai dimenticherò) le ho fatto da zerbino, ma io in quel momento mi sentivo importante, era divenuta parte di me, avevo sempre sperato di poter ritornare sotto quei piedi, mi aveva regalato una delle sue calze che io ancora conservo, aveva spruzzato sulla mia sciarpa il suo profumo che ho portato con me tutti gli inverni, poi la debolezza umana mi stava tradendo, erano ormai anni che non riuscivo ad avere una sessione con lei, qui sul forum avevo visto che un'altra mistress veniva in una città vicino la mia, ho preso contatti e fui tentato di fissare un appuntamento per una sessione, che però avevo disdetto, ero pentito di quanto avevo fatto, mi sentivo un verme per averla "tradita" ma la mia voglia di essere schiavo in quegli anni di attesa era davvero cresciuta, il destino, il diavolo, la combinazione volle che in quello stesso periodo le, dopo anni ritornava nella città che mi aveva consacrato quale essere sottomesso, avevo anche fissato un incontro per una sessione, raggiunsi il luogo che mi aveva visto esser cane per la prima volta, aspettai ore intere quasi 5 senza essere ricevuto, mi disse dopo qualche tempo che aveva saputo che mentre fissavo l'appuntamento per la sessione con lei lo avevo fatto con un'altra e questo mio mancarle di rispetto aveva fatto si che mi cancellasse per sempre dai suoi sottomessi, mi ha cancellato, dai suoi ricordi, io non ci sono mai riuscito e mai ci riuscirò resterò legato a lei per sempre e non so come fare a convincerla, vederla un'ultima volta per me sarebbe un sogno, quel sogno che porterò con me sino all'ultimo giorno, non so se leggerà quanto ho scritto, se a quanto ho scritto crederà, ma io le resterò fedele sempre
 
Top
view post Posted on 2/10/2019, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


😁😁😁 ti sta bene
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 2/10/2019, 20:41     +8   +1   -1




Tu sei uno di quelli che mi idolatrava, io da Mistress ti intimavo di cancellare i post ridicoli sul sire.

Ho ascoltato per anni i tuoi sfoghi, ti ho confortato. Vicende personali, lavorative, coniugali.

Poi

Una volta avevamo sessione nel giorno in cui uno mi aveva quasi dato fuoco all'appartamento e ti ho trattato malissimo. Mi avevi pure portato un orologio. Non ne porto. Nemmeno di plastica colorato. Niente

Non spruzzo profumo sulle sciarpe, non regalo nemmeno vendo le mie calze.

Sessioni ne hai fatte tre. Che poi tiravi pure sul prezzo ora che mi ricordo :angry:

Ho risposto ai tuoi mp, mail, telefonate. Per anni. Senza nessuna possibilità di un incontro. Non ne guadagnavo nulla. Lo sapevo.



Poi organizzo il tour, ti prenoti. Bene. Tiri sul prezzo. Male. Potevi mettere da parte 1 euro al giorno. Invece no.

E poi la telefonata di un'amica. Domani vedo uno che veniva da te. Mi dice il tuo nick.
Appuntamento doppio. Stesso giorno.



5 ore di attesa quando mai? Ti ho disdetto la sera precedente.
In via Imbriani io tappata 5 ore in casa? Almeno il caffè dopo ogni sessione.

Il pacco a chi delle due lo volevi tirare?

Fai molto male a tediarmi, la mia tolleranza è finita.
Nei tuoi confronti da anni.
Raccontatela meglio.

Cazzate su di me non ne scrivi nemmeno senza nominarmi.

Edited by Mistress Elena - 2/10/2019, 22:07
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 00:04     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/10/2019, 21:41) 
nel giorno in cui uno mi aveva quasi dato fuoco all'appartamento e ti ho trattato malissimo.

So che è off-topic, ma mi piacerebbe sapere questa storia 🤣
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 3/10/2019, 06:26     +2   +1   -1




Se mi passano l'ot la racconto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 06:37     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 3/10/2019, 07:26) 
Se mi passano l'ot la racconto.

Gentile Moderatrice, la autorizzo ad andare OT. :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 08:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


le sessioni erano sette in 4 distinte località vi ho idolatrato perchè lo meritavate, quanto scrivevo sarà stato pure ridicolo, ma era cjò che sentivo, quando mi avete trattato malissimo io non potevo sapere quanto vi fosse accaduto, ma la sessione l'abbiamo fatta, per me era un piacere e lo sarebbe stato ancora, non fu l'ultima sessione, non pensavo di darle tanta noia. Sono stato davvero 5 ora difronte a quel portone ed ho provato anche a telefonarvi, ma giustamente, se eravate indispettita, non mi avete risposto. Avevo scelto di non nominarvi per rispetto nei vostri confronti, non sapevo come l'avreste presa, quello che vi ho raccontato è vero, ma giustamente Voi siete libera di crederci o meno! So che non avrò mai più una possibilità, ma delle volte si vive anche di speranza. Chiedo scusa!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 3/10/2019, 09:11     +4   +1   -1




Rispetto?
Ti avevo già risposto in mp per l'ennesima volta.
Lo chiamerei vittimismo.

CITAZIONE (Esule q @ 3/10/2019, 07:37) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 3/10/2019, 07:26) 
Se mi passano l'ot la racconto.

Gentile Moderatrice, la autorizzo ad andare OT. :D

Grazie!
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 09:13     -2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


Perchè vittimismo, se ad una incomprensione si chiede una seconda possibilità, il vittimismo credo sia tutt'altro, però è giusto interpretarlo nel modo che si ritiene più giusto
 
Top
view post Posted on 3/10/2019, 15:40     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 2/10/2019, 21:25) 
😁😁😁 ti sta bene

perchè mi sta bene? ho chiesto scusa più volte per un qualcosa che non ho neanche fatto, Signora Le Lein mi potrebbe spiegare?
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 11:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


OT
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 11:49     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Ho pop corn e coca in mano, altro che beautiful, continuate continuate... :lol:
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 20:14     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ti spiego io come si fa in poche semplici mosse, così ti viene utile la prossima volta:
1)Ci si chiariscono le idee prima di alzare la cornetta.
2)Si chiama ci si chiarisce brevemente su come svolge le pratiche elencate sull'annuncio, se si hanno dubbi. Eventualmente, con cortesia ci si informa se per caso fa anche la pratica X che al cliente piace ma che non è inclusa tra quelle in annuncio.
E qui si arriva ad un bivio. Se la pratica non è inclusa ma la fa oppure se noi accettiamo la sessione senza la pratica X passare al punto 4) altrimenti al punto 3)
3) Se non la fa o per noi è fondamentale,se il rate è alto e non fa sconti, non insistere e non essere petulanti: salutare cortesemente scusandosi per il disturbo ed attaccare. Ritornare al punto 1)
4) Chiedere il rate per il tempo desiderato. Se va bene, passare al punto 5) altrimenti tornare al punto 3)
5) Fissare giorno ed ora. Salutare.

Sembra strano ma le prodomme lo fanno per lavoro. Non sono opere pie che ascoltano ogni vostra lamentela od ogni vostra fantasia mentre vi menate il belino gratis. Forse voi pensate di essere unici...beh, non lo siete. Ne ricevono a valangate di chiamate o mail come le vostre. Dopo un po' si spazientiscono.

Se tu fossi un commesso in un negozio ed arriva un cliente che ti fa mille domande sul prodotto, ti fa perdere un'ora e ti fa trascurare (e quindi magari perdere) altri clienti e magari si presenta per tre giorni di fila con la stessa tiritera e poi non compra nulla, come ti sentiresti?
 
Top
view post Posted on 4/10/2019, 20:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 4/10/2019, 21:14) 
Ti spiego io come si fa in poche semplici mosse, così ti viene utile la prossima volta:
1)Ci si chiariscono le idee prima di alzare la cornetta.
2)Si chiama ci si chiarisce brevemente su come svolge le pratiche elencate sull'annuncio, se si hanno dubbi. Eventualmente, con cortesia ci si informa se per caso fa anche la pratica X che al cliente piace ma che non è inclusa tra quelle in annuncio.
E qui si arriva ad un bivio. Se la pratica non è inclusa ma la fa oppure se noi accettiamo la sessione senza la pratica X passare al punto 4) altrimenti al punto 3)
3) Se non la fa o per noi è fondamentale,se il rate è alto e non fa sconti, non insistere e non essere petulanti: salutare cortesemente scusandosi per il disturbo ed attaccare. Ritornare al punto 1)
4) Chiedere il rate per il tempo desiderato. Se va bene, passare al punto 5) altrimenti tornare al punto 3)
5) Fissare giorno ed ora. Salutare.

Sembra strano ma le prodomme lo fanno per lavoro. Non sono opere pie che ascoltano ogni vostra lamentela od ogni vostra fantasia mentre vi menate il belino gratis. Forse voi pensate di essere unici...beh, non lo siete. Ne ricevono a valangate di chiamate o mail come le vostre. Dopo un po' si spazientiscono.

Se tu fossi un commesso in un negozio ed arriva un cliente che ti fa mille domande sul prodotto, ti fa perdere un'ora e ti fa trascurare (e quindi magari perdere) altri clienti e magari si presenta per tre giorni di fila con la stessa tiritera e poi non compra nulla, come ti sentiresti?

Esauriente e chiaro...da buon genovese e concittadino...😊😊
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/10/2019, 21:03     +1   +1   -1




Che poi è una cosa di mille anni fa mica di adesso. Non faccio più tour da almeno 3 anni. A Bari manco da più tempo.
Neanche riesco più a reggere un guinzaglio :lol:
 
Top
47 replies since 2/10/2019, 19:55   2749 views
  Share