Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Possibile che a nessuna ragazza piaccia avere uno schiavo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2020, 07:28     +3   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


Un'interessante discussione che, chissa come mai, mi era sfuggita. Io sono personal salve di una miss da poco piu di due anni. Ho notato come qualcuno tenda a ricercare un rapporto free ma in realtà con ciò che vuole fare lui, fingendo di assecondare quello che vuole lei e chiamando il tutto 'schiavitù personale'. Non sono in pochi quelli che fanno questo ragionamento. Parto dalla mia esperienza personale, fatta di feste a tema (20 anni fa, oramai), di video realizzati, sessioni a pagamento e belle persone conosciute (ma anche non di belle persone). Sono anni anche che scrivo racconti a tema (pubblicati tempo fa anche su questo forum) ma da li alla realtà....beh ci è voluto tempo e una certa maturazione. Fino al propormi come personal slave ad una miss. Non per avere gratis quello che prima pagavo perchè, a vederla tutta, non è per nulla gratis ma perchè volevo intraprendere un discorso di dominazione piu ampio. Negli anni sono passato da semplice feticista (ciuccia-alluci mi definirebbe una miss genovese)a provare altre esperienze, a lasciarmi interamente "nelle mani" (o sotto i piedi) della miss, a cercare assieme nuove cose da fare, con alcune limitazioni (ci sono cose che nemmeno lei ama tipo strapon e piss-scat ecc). E da li inizio ad amare anche la frusta, i graffi, il trampling coi tacchi (io sempre stato piedinudofilo) e in generale la dominazione. Amo sentirmi dominato, fidarmi della mia miss e lasciare a lei la scelta di cio che vuole far in quel momento. Poi siamo divenuti anche ottimi amici, MAI fidanzati in quanto sono e resteranno comunque rapporti diversi. Ecco, questo è il femdom secondo me :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 07:41     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Ora mi odieranno in molte.
Spero di no.
Parto dal presupposto che si sta parlando delle ragazze che vanno dai 20 ai 30 anni, ergo una delle peggiori generazioni mai viste (ne faccio parte anche io eh).
Non si sa cosa si voglia, i sentimenti sono tweet e si gioca con le emozioni invece che con la playstation, oltre ad avere idee sciocche nonostante si sia convinti di aver ragione e o essere profondi (in realtà come una pozzanghera).

Partendo da qui, direi che è stato detto tutto!
Alcune considerano sfigati gli uomini così, altre li vedono come deboli, altre ancora pervertiti etc.
Questo, ovviamente, perché non conoscono l'ambiente e le persone che lo frequentano, perché è palese che per essere n sub ci vuole più pelo di un alpha man machoman.
Credo sia la solita storia nerd vs tuttomuscoli

Comunque si, concordo con quanto detto.
Alle donne in genere piace sentirsi protette la maschio.
Se pensano che un maschio non sia in grado di fare ciò, allora lo snobbano.
Dai! Guardiamo Mark, il miliardario di facebook. Ha soldi che potrebbe comprarsi la Sardegna, comunque le donne lo schifano. Ed è stato costretto a mettersi con una orientale che forse bo... non so se sia per corrispondenza o altro.
Ma il concetto è questo.
Mettiamo che sia anche un David Beckham ad essere sottomesso e a voler stare ai piedi di una ragazza, questa come lo prenderebbe?
Si figo, ma sempre un maschio che sta ai piedi.
Diciamola anche tutta eh, alle ragazze piace essere corteggiate e venerate, ma se un uomo dice "che bei piedi che hai!" si, ok è un complimento, ma a loro interessa altro.

Nella pratica dipende dalle situazioni.
Credo che se a una non interessi questo tipo di rapporto, inutile insistere. Si rovinerebbe solo il rapporto che si ha con lei.
Ci sono quelle che apprezzano questi rapporti, ma torniamo al solito discorso delle mosche bianche.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:37     +9   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Io ho una visione un po'diversa da quelle citate. Non credo che sia così difficile trovare una donna che DAVVERO voglia questo tipo di rapporto, la difficoltà sta in altro.
La vera difficoltà sta nelle differenze d'approccio, tra l'uomo e la donna. Abbiamo due modi diversi di vederlo e viverlo. Non mi sto lamentando e non voglio neppure sembrare saccente ma per mia esperienza lo schiavo è troppo "veloce". Credo sia una questione ormonale.
Faccio un esempio: pochi giorni fa scrissi in chat che mi mancavano i massaggi ai piedi. Venni contattata in privato da una persona che mi offriva un massaggio ai piedi , chiedendomi però di schiacciarglieli sulla faccia, di venire una mattina a casa mia, portarmi la colazione e massaggiarmi, però appunto voleva che io gli schiacciassi le piante sulla faccia . È chiaro che io non abbia accettato, gli dissi che non avrei fatto salire in casa chi non conosco e che più che un massaggio ai piedi mi sembrava una pseudo mini sessione di foot fetish.
Mi disse subito che però se avesse pagato lo avrei fatto, un po' indignato.
A parte che NO perché non faccio salire nessuno a casa appena sveglia, se non lo conosco, per fare una cosa che vuole lui, chiesta attraverso una chat.
La verità è che per un qualsiasi rapporto umano, dietro c'è una reale messa in gioco di se stessi. Un rapporto del genere non può partire con l'immediato gioco, ci si deve conoscere bene, si deve parlare, uscire, ci si deve fidare, ci si deve poter lasciare andare senza alcun pensiero e dubbio, in caso contrario tutto andrà nel peggiore dei modi perché le aspettative non realmente condivise, verranno infrante in una manciata di giorni se non di ore. È come un fidanzamento. Non è che ci si senta in chat, ci si dia un appuntamento, ci si incontri, si scopi, si vada a convivere, ci si sposi e si facciano figli e voilat, famiglia perfetta creata.
Ci si incontra, ci si conosce, magari si fa pure sesso ma ci si deve conoscere prima di decidere da entrambe le parti di avere una relazione, cazzo è un "lavoro" difficilissimo. Dura mesi e anni e non sempre finisce bene, anzi.
Oltretutto qua stiamo parlando di bdsm, una corrente profondissima che tocca delle corde personali mica da ridere. Potrebbe essere ancora più difficile di una relazione vanilla.
Credo che di fondo ci si debba sbattere e si debba parlare e conoscere la persona, non solo la Mistress.
La Mistress è una persona con paure sogni desideri pregi difetti... impossibile avere una relazione reale sub dom, in una condizione in cui ci si proietta addosso ogni desiderio represso in modo violento (non intendo fisicamente violento, ma psicologicamente) perché l'altra persona diventi così il catalizzatore di tutto ciò che abbiamo sognato e non siamo riusciti a fare.

 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:49     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Tutto giusto eh.
Però metto una spina.
Uno si è proposto e chiaramente ha preteso pure troppo.
Però, se uno si proponesse solo per il massaggio, lei cosa direbbe?


Piccola nota, che non è una polemica, ma forse risolve quello che ora è l'argomento top dei forum: soldi.
Lei ha specificato che se lui avesse pagato allora lei avrebbe messo i suoi piedi i faccia.
Però, allora, c'è questa cosa del pagare per avere.
Mi spiego meglio.
Uno schiavo giustamente non dovrebbe pretendere, infatti non dico nulla sulla sua lista della spesa, ha sbagliato!
Però dall'altra parte, se la risposta è "se vuoi i piedi in faccia mi paghi", ecco che si sdogana il dover solo pagare per avere un piede in faccia (che non è granché alla fine dei conti).
Mettiamola in un'altra maniera.
Se uno schiavo migliore di questo che l'ha contattata e sena pretese, le avesse fatto il massaggio e dopo l'avesse supplicata di avere un premio (certo la scelta del darlo o meno spetta sempre a lei), lei avrebbe sempre risposto coi soldi?
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Ma ho detto l'opposto! Lui mi ha fatto la battuta "se avessi pagato allora lo avresti fatto" ed io ho risposto di no. Forse non mi sono spiegata bene ma,se rileggi con attenzione, si capisce.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2020, 10:55     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Però il mio discorso non era il solito discorso trito che mi fa venire il latte cagliato alle caviglie e non sopporto più, dello schiavo che non deve pretendere, dei soldi e cazziemazzi.
Credevo di aver scritto ben altro, su come le due polarità gestiscano e abbiano un'idea diversa e anche un'emotività diversa rispetto a questo tipo di rapporto.

Vedi? È come nei rapporti vanilla, le donne vogliono comunicare,forse pure troppo, gli uomini ascoltano a metà, capiscono 1/4 e vogliono scopare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2020, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Se uno schiavo migliore di questo che l'ha contattata e sena pretese, le avesse fatto il massaggio e dopo l'avesse supplicata di avere un premio (certo la scelta del darlo o meno spetta sempre a lei), lei avrebbe sempre risposto coi soldi?
[/QUOTE]

È come in una relazione, se decido di uscire con uno, mi piace, ci faccio sesso ed inizio una relazione, secondo te il tipo alla fine mi chiederà se è stato bravo a farmi avere l'orgasmo e mi chiederà un premio? O il premio è stare assieme, per entrambi? Cioè ma quale premio? Soldi? Ma perché?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2020, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE
Ma ho detto l'opposto! Lui mi ha fatto la battuta "se avessi pagato allora lo avresti fatto" ed io ho risposto di no. Forse non mi sono spiegata bene ma,se rileggi con attenzione, si capisce.

Ah cavolo!
Scusi scusi! Ho letto male una congiunzione e il senso l'ho storpiato :P
Ok allora nulla quella parte.

QUOTE
Però il mio discorso non era il solito discorso trito che mi fa venire il latte cagliato alle caviglie e non sopporto più, dello schiavo che non deve pretendere, dei soldi e cazziemazzi.
Credevo di aver scritto ben altro, su come le due polarità gestiscano e abbiano un'idea diversa e anche un'emotività diversa rispetto a questo tipo di rapporto.

Vedi? È come nei rapporti vanilla, le donne vogliono comunicare,forse pure troppo, gli uomini ascoltano a metà, capiscono 1/4 e vogliono scopare.

Ma no ma no
Ho capito perfettamente il tutto, difatti ho scritto che sono d'accordo.
Anche a me piace un tipo di rapporto basato su ascolto e emozioni tra i due.

Io credo di sni, cioè dipende da chi.
l'mp che le ho inviato circa il 24/7 spiega perfettamente il tutto!

Io sono uno di quelli a cui non frega nulla andare da una per masturbarsi e lo può provare la stessa di cui non farò di certo il nome.
A me, ad esempio, piace il rapporto, piace tantissimo il rapporto.
Piace stare assieme a lei.
Non mi interessa vedere tette, genitali, piedi etc. Se ci sono ok, se non ci sono va bene.
Se si parla, va bene lo stesso. O meglio.


Nei rapporti vanilla le donne dicono questo per due motivi: primo perché scelgono al 80% l'uomo sbagliato. Ammattiamolo, se scegli il tamarro scemo che pretendi?
Secondo perché non ci si riesce a capire dopo millenni.
L'uomo vuole parlare dopo, la donna prima.
Io credo che il dialogo e l'onestà sia necessaria, ma oggi sembra che dobbiamo mentire agli altri e a noi stessi per apparire come non siamo, per cosa? Per piacere a chi ci piace.
Io sono per l'incontro e il dialogo, ma da entrambe le parti.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 12:35     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Rispondo a questa discussione perchè mi ci trovo molto o meglio ho riscontrato la stessa identica cosa, lavoro in ambito fitness e ogni giorno le ragazze riempiono i feed di Instagram con messaggi motivazionali sembrano che devono spaccare il mondo.. poi appena scrivi di voler diventare il loro servetto ti bloccano oppure fanno screen e dicono ch è l’uomo deve essere forte ecc.. come dicevi tu da 20 anni fa Qualcosa si vede per quanto riguarda apertura mentale ma neanche così tanto a mio avviso. C’è stato sul discorso sesso, per esempio su tiktok postano ogni zozzeria però se parli di schiavi o fetish sia mai.... come se stessi parlando di cose proibite.. si scandalizzano o arrivano anche a minacciare di denuncia non capisco perchè questo mondo spaventa le donne. Il soft bdsm non è stato accettato ancor in Italia. Infatti quando chiedo alle ragazze sui gay lesbiche tutte contente, appena menzioni la parola shciavo o piede il blocco totale.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 12:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Alla fine alla maggior parte delle ragazze piace essere venerate e avere qualcuno che fa tutto quello che loro dicono, anche senza nudo, eppure
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 13:01     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Ora ho litigato con la ragazza del post, una cara amica. Solo a marzo avevamo fatto un gioco in cui mi ordinava di fare cose (come fare la doccia ecc, nulla di sessuale), e in generale mi sembra parecchio dominante. Se non riesco a recuperare il rapporto, visto che le persone che odia le piace insultarle ecc, le chiedo se posso diventare il suo schiavo, magari offrendole pure soldi, tanto ormai il rapporto sarà bello rovinato, al massimo mi blocca
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 13:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 13/9/2019, 17:33) 
Forse perché in genere lo hanno già. Di solito lo chiamano corteggiatore / fidanzato/marito

Mi hai fatto morire 🤣🤣🤣 divertente ma anche triste
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 17:44     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


CITAZIONE (Gjlbert @ 13/5/2020, 08:41) 
Ora mi odieranno in molte.
Spero di no.
Parto dal presupposto che si sta parlando delle ragazze che vanno dai 20 ai 30 anni, ergo una delle peggiori generazioni mai viste (ne faccio parte anche io eh).
Non si sa cosa si voglia, i sentimenti sono tweet e si gioca con le emozioni invece che con la playstation, oltre ad avere idee sciocche nonostante si sia convinti di aver ragione e o essere profondi (in realtà come una pozzanghera).

Partendo da qui, direi che è stato detto tutto!
Alcune considerano sfigati gli uomini così, altre li vedono come deboli, altre ancora pervertiti etc.
Questo, ovviamente, perché non conoscono l'ambiente e le persone che lo frequentano, perché è palese che per essere n sub ci vuole più pelo di un alpha man machoman.
Credo sia la solita storia nerd vs tuttomuscoli

Comunque si, concordo con quanto detto.
Alle donne in genere piace sentirsi protette la maschio.
Se pensano che un maschio non sia in grado di fare ciò, allora lo snobbano.
Dai! Guardiamo Mark, il miliardario di facebook. Ha soldi che potrebbe comprarsi la Sardegna, comunque le donne lo schifano. Ed è stato costretto a mettersi con una orientale che forse bo... non so se sia per corrispondenza o altro.
Ma il concetto è questo.
Mettiamo che sia anche un David Beckham ad essere sottomesso e a voler stare ai piedi di una ragazza, questa come lo prenderebbe?
Si figo, ma sempre un maschio che sta ai piedi.
Diciamola anche tutta eh, alle ragazze piace essere corteggiate e venerate, ma se un uomo dice "che bei piedi che hai!" si, ok è un complimento, ma a loro interessa altro.

Nella pratica dipende dalle situazioni.
Credo che se a una non interessi questo tipo di rapporto, inutile insistere. Si rovinerebbe solo il rapporto che si ha con lei.
Ci sono quelle che apprezzano questi rapporti, ma torniamo al solito discorso delle mosche bianche.

Sulla prima parte non sarei tanto d'accordo, generalizzando troppo si fa di tutta l'erba un fascio
Che le donne ci vedano come sfigati, deboli e pervertiti, quando ci presentiamo come slave, credo sia spesso così. A volte siamo noi stessi a dare l'idea di esserlo, ad alimentare questi pregiudizi, in funzione di come interpretiamo il ruolo. Spesso non si va oltre i ruoli, perché uno dei due o entrambi non ha voglia di mostrare la propria persona.
Le donne in genere cercano uomini in grado di farle sentire protette, ma non è solo questo, devono essere anche attratte fisicamente e mentalmente, come del resto noi stessi lo siamo da loro. Chi vorrebbe essere lo schiavo di una ragazza da cui non è attratto? Analogamente per una donna avere sempre tra i piedi una persona da cui non è sufficientemente attratta può diventare noioso, poi dovrebbe dare spiegazioni ad amici e parenti che li vedono spesso insieme... e deve valerne la pena.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 18:20     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


CITAZIONE (Milanese23 @ 13/5/2020, 13:35) 
Rispondo a questa discussione perchè mi ci trovo molto o meglio ho riscontrato la stessa identica cosa, lavoro in ambito fitness e ogni giorno le ragazze riempiono i feed di Instagram con messaggi motivazionali sembrano che devono spaccare il mondo.. poi appena scrivi di voler diventare il loro servetto ti bloccano oppure fanno screen e dicono ch è l’uomo deve essere forte ecc.. come dicevi tu da 20 anni fa Qualcosa si vede per quanto riguarda apertura mentale ma neanche così tanto a mio avviso. C’è stato sul discorso sesso, per esempio su tiktok postano ogni zozzeria però se parli di schiavi o fetish sia mai.... come se stessi parlando di cose proibite.. si scandalizzano o arrivano anche a minacciare di denuncia non capisco perchè questo mondo spaventa le donne. Il soft bdsm non è stato accettato ancor in Italia. Infatti quando chiedo alle ragazze sui gay lesbiche tutte contente, appena menzioni la parola shciavo o piede il blocco totale.

" lavoro in ambito fitness e ogni giorno le ragazze riempiono i feed di Instagram con messaggi motivazionali sembrano che devono spaccare il mondo.."
più che "spaccare il mondo" cercano solo di superare le loro insicurezze, migliorare il corpo per sentirsi più sicure nello spirito. Desiderano l'uomo forte e sicuro di sé per sentirne la protezione e trarre da questi forza e sicurezza.

Il bdsm non è accettato e ce ne di strada da fare per sdoganarlo. Chi non lo vive dall'interno non ne conosce le dinamiche, sa solo quello che raccontano i media. Chi pratica bdsm è ritenuto avere seri problemi psichici ed è meglio starci alla larga. Uno che si propone come slave, che si vuole sottomettere alla donna e farsi fare determinate pratiche, lesive della dignità umana, non è considerato uomo, potrebbe anche essere un violento ed ha bisogno di cure psichiatriche.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


CITAZIONE (Pippino8 @ 13/5/2020, 14:01) 
Ora ho litigato con la ragazza del post, una cara amica. Solo a marzo avevamo fatto un gioco in cui mi ordinava di fare cose (come fare la doccia ecc, nulla di sessuale), e in generale mi sembra parecchio dominante. Se non riesco a recuperare il rapporto, visto che le persone che odia le piace insultarle ecc, le chiedo se posso diventare il suo schiavo, magari offrendole pure soldi, tanto ormai il rapporto sarà bello rovinato, al massimo mi blocca

Quando le mistress sottomettono, insultano e puniscono uno slave non è che lo fanno perché nutrono risentimenti nei suoi confronti, se ne avessero lo allontanerebbero e non gli darebbero la minima confidenza.
E' probabile che se prima non recuperi il rapporto di amicizia non accetterà nessun altro tipo di rapporto. Però l'idea di proporsi da slave può essere utile al fine di dimostrale che ci tieni a lei, qualora sia così, inducendola a darti la possibilità di recuperare.
 
Top
111 replies since 13/9/2019, 13:43   6702 views
  Share