Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Possibile che a nessuna ragazza piaccia avere uno schiavo?

« Older   Newer »
  Share  
*¥* Crucify My Love *¥*
view post Posted on 14/5/2020, 11:51 by: *¥* Crucify My Love *¥*     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Pippino8 @ 13/5/2020, 14:01) 
Ora ho litigato con la ragazza del post, una cara amica. Solo a marzo avevamo fatto un gioco in cui mi ordinava di fare cose (come fare la doccia ecc, nulla di sessuale), e in generale mi sembra parecchio dominante. Se non riesco a recuperare il rapporto, visto che le persone che odia le piace insultarle ecc, le chiedo se posso diventare il suo schiavo, magari offrendole pure soldi, tanto ormai il rapporto sarà bello rovinato, al massimo mi blocca

Personalmente ci rifletterei molto bene prima di fare una proposta del genere ad un individuo che probabilmente neanche conosce il significato della parola BDSM, e che quindi indubbiamente fraintenderebbe la tua proposta. Inoltre è sempre da tenere in conto che, in un eventuale conclusione malevola del rapporto, lei potrebbe utilizzare questo tuo segreto confessato in un'arma per danneggiarti svelandolo ad altri soggetti.

Interpretare simili affermazioni o gesti di ragazze vanilla con determinati caratteri come inviti a rapporti BDSM dal canto mio è un grande errore; giacché il 90% delle persone non conoscendo il nostro universo non può neanche concepire una simile riflessione.
 
Top
111 replies since 13/9/2019, 13:43   6702 views
  Share