Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISSTRESS PIù AFFASCINANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2019, 05:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
Ho sempre destato il gregge.

E come fai di solito?
Abbai o starnazzi?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 1/9/2019, 05:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (ladysex77 @ 31/8/2019, 21:18) 
Sono schietta e sincera come te, stai istigando in questo momento, usando ancora il termine troll. Ricordo perfettamente dove è cominciato lo screzio con Pearl, lui si era posto in maniera gentile con te, aveva detto una frase ironica per farti sentire a tuo agio, anzi credo tu gli stessi simpatica. Poi tu gli hai risposto in maniera non molto garbata e lui ti ha invitato a scrivere bene il suo nome. Non sono il difensore di nessuno sia chiaro, Pearlage si sa difendere bene da solo, ma le cose non sono propriamente come le dici tu. Poi se parliamo di attacchi Pearl è colui che ne riceve di più da tutti, insieme a VTX proprio perché dicono in faccia quello che pensano sensa se e senza ma.
Non voglio polemizzare, non è nelle mie corde. Continua da sola, quello che dovevo dire l'ho detto.

Infatti... Mi era simpatica... Dissi una frase ironica di benvenuto... Mi trattò con una arroganza e superiorità... Mai vista da una novella del forum.
Non ho veramente parole per questo fenomeno del bdsm (che peraltro non lascia traccia nel vasto panorama fetish bdsm)
Pearlage

Edited by Pearlage….. . - 1/9/2019, 07:57
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 14:42     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Torno al topic e sollevo una mia perplessità in merito al concorso per la Mistress più affascinante. Non è che alla fine si finisce per votare semplicemente la Mistress più visibile qui sul forum? Quella più attiva socialmente e quella che più fa parlare di se’?
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 16:01     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 1/9/2019, 15:42) 
Torno al topic e sollevo una mia perplessità in merito al concorso per la Mistress più affascinante. Non è che alla fine si finisce per votare semplicemente la Mistress più visibile qui sul forum? Quella più attiva socialmente e quella che più fa parlare di se’?

L'abbiamo fatto per due anni ed era uno dei tanto Oscar del Sire splendidamente organizzato da nostro Adoro. In realtà non si votava la mistress più affascinante ma la migliore ma credo cambi poco. Chiaro che si deve trattare di un gioco. Nessuno conosce tutte le mistress da poter dare un giudizio reale. C'è ovviamente la possibilità concreta che si possa votare la mistress più visibile ma ripeto, deve trattarsi di un semplice gioco. Quando l'abbiamo fatto, tutte sono state al gioco con ironia e simpatia. Il Sire non è la piattaforma Rousseau dove si vota il destino dell'Italia
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 1/9/2019, 17:01     +1   -1




Davide lo facciamo la mistress piu affascinante del sire... Sarebbe molto carino... Purché si mantenga a livello di gioco... Potrebbe esserci una grossa partecipazione degli utenti.
Tre scelte cadauno.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 20:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


non saprei dire , difficile scegliere non conoscendone una :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 20:44     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 7/10/2019, 21:43) 
non saprei dire , difficile scegliere non conoscendone una :D

Rispetta le paesane... che prima o poi ti piglio 😂😂😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2019, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 7/10/2019, 21:44) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 7/10/2019, 21:43) 
non saprei dire , difficile scegliere non conoscendone una :D

Rispetta le paesane... che prima o poi ti piglio 😂😂😂

Non vedo l'ora , però ti voterei senza dubbio :D
 
Top
52 replies since 30/8/2019, 17:18   2727 views
  Share