Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISSTRESS PIù AFFASCINANTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2019, 12:36     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (pantasileasmile @ 31/8/2019, 13:15) 
ma in un forum online pieno di professioniste, donne, in concorrenza, che fanno del loro punto di forza il fascino (che come la bellezza é soggettivo) volete fare un concorso? é il modo buono per scatenare rancori, faide e offese.

non mi pare saggio

e poi i criteri di oggettività nel votare?

sono perplessa

Guarda che concorrenza non c'è se si usa la testa, io non guardo l'orto altrui, perché vivo il mio bdsm come piace a me ed essendo me stessa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2019, 12:41     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 31/8/2019, 13:36) 
CITAZIONE (pantasileasmile @ 31/8/2019, 13:15) 
ma in un forum online pieno di professioniste, donne, in concorrenza, che fanno del loro punto di forza il fascino (che come la bellezza é soggettivo) volete fare un concorso? é il modo buono per scatenare rancori, faide e offese.

non mi pare saggio

e poi i criteri di oggettività nel votare?

sono perplessa

Guarda che concorrenza non c'è se si usa la testa, io non guardo l'orto altrui, perché vivo il mio bdsm come piace a me ed essendo me stessa.

Tre edizioni di vota la Mistress è vota la Fetish tutte belle e tra noi Mistress ci siamo votate .

Ma era seguito da un moderatore che controllava venissero rispettate le regole .
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 31/8/2019, 12:45     +1   -1




Mi diventa un po' difficile pensare ad una reale concorrenza tra Domme di Roma, Milano, Genova, Bologna, Torino... Se non altro per le distanze, e non tutte sono disposte a fare i tour
Pearlage
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 12:47     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (MyLady… @ 31/8/2019, 13:41) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 31/8/2019, 13:36) 
Guarda che concorrenza non c'è se si usa la testa, io non guardo l'orto altrui, perché vivo il mio bdsm come piace a me ed essendo me stessa.

Tre edizioni di vota la Mistress è vota la Fetish tutte belle e tra noi Mistress ci siamo votate .

Ma era seguito da un moderatore che controllava venissero rispettate le regole .

Cosi mi piace, e diventa un momento anche per fare della sana autoironia
 
Web Contacts  Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/8/2019, 12:52     +2   +1   -1




E' un gioco. :)

Nel sondaggio erano ammessi solo i voti di utenti attivi e iscritti da tempo. Controllo e annullo di voti periodico.
 
Top
IlfuEtiamomnes
view post Posted on 31/8/2019, 13:30     +1   +1   -1




Poi noi italiani se non votiamo ogni 20 minuti per la qualunque non siamo contenti...
Ripristinate il voto per il 2019?
Altrimenti ci tocca andare a votare per quegli altri....
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Sua altezza dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
507
Location:
Milano e tour in tutta Italia

Status:


In effetti i fattori che entrano in gioco sono molteplici e soggettivi...oltre che quello forte di...”incontrata dal vivo”...ecco che, se hai del vissuto reale con la mistress, sicuro hai altri fattori che ti permettono di apprezzarla rispetto a quelle che invece non hai mai visto e quindi basi il tutto su ciò che qui appare...☺️
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2019, 18:00     +2   +1   -1
Avatar

Domme per passione

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Brianza

Status:


@pearlage io non ho nessun astio, lo vedi solo tu, porse perché ti infastidiscono le non pro.

Detto questo io ho commentato con il mio stile asciutto e razionale che capisco possa suscitare poca simpatia ma... per come é stato proposto il concorso ( criteri non chiari, niente moderazione etc ) la cosa mi lascia perplessa. altrove -e pure qui nei primi commenti- si sono scatenate dispute facili.

da qui la perplessità

ovviamente é solo una mia nota che non é la verità della vita è riguarda unicamente la proposta per come é stata fatta

PS inizialmente si non sentivo accogliente questo posto anche -non solo- per commenti sempre polemici come i tuoi. Fortunatamente molte Dommes si sono esposte e prodigate per farmi sentire accolta (grazie) ed anche diversi utenti. Per cui rassegnati, resterò per un bel po’ e continuerò a commentare liberamente come mi pare. :D
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 31/8/2019, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (pantasileasmile @ 31/8/2019, 19:00) 
@pearlage io non ho nessun astio, lo vedi solo tu, porse perché ti infastidiscono le non pro.

Detto questo io ho commentato con il mio stile asciutto e razionale che capisco possa suscitare poca simpatia ma... per come é stato proposto il concorso ( criteri non chiari, niente moderazione etc ) la cosa mi lascia perplessa. altrove -e pure qui nei primi commenti- si sono scatenate dispute facili.

da qui la perplessità

ovviamente é solo una mia nota che non é la verità della vita è riguarda unicamente la proposta per come é stata fatta

PS inizialmente si non sentivo accogliente questo posto anche -non solo- per commenti sempre polemici come i tuoi. Fortunatamente molte Dommes si sono esposte e prodigate per farmi sentire accolta (grazie) ed anche diversi utenti. Per cui rassegnati, resterò per un bel po’ e continuerò a commentare liberamente come mi pare. :D

Guarda... Puoi restare tutta la vita che la cosa non mi tenge.
Ma sentirti dire quasi con disprezzo che tu non sei una pro... Quindi non sei una prostituta... E che la prostituzione è decisamente illegale mi da un enorme fastidio.
Che tu non mi sia simpatica è un dato di fatto... Sei poco umile... Manifesti una discussa superiorità nei confronti delle prodomme.... E questo non è corretto.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 19:02     +1   -1
Avatar

Domme per passione

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Brianza

Status:


ma sei fissato! dire che io non son pro non significa che le disprezzo: in nessuno dei miei commenti c’e disprezzo per chi ha scelto questa vita ( e alcune pro son pure mie amiche)
anzi se leggi ho spesso detto che fanno un lavoro utile e difficile.

questa é l’ultima volta che te lo ripeto perché mi pare che tutte e tutti lo abbiano capito tranne te.

non nutrirò più il troll che é in te. eccheppalle!
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 31/8/2019, 19:07     +1   -1




Non sono stato io a scrivere che la prostitizione è illegale... Troll lo dici eventualmente a chi non è in grado di capire minimamente su che forum siamo.
E mi sembra che dai topic che ho aperto, sono tutto meno che troll...
Vai a nutrire qualcun altro... Che non sono l'unico a comprendere il tuo originale pensiero
E se mi vuoi proprio nutrire... Vai di caviale e Krug
Cordialità
Pearlage
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 19:20     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (pantasileasmile @ 31/8/2019, 20:02) 
ma sei fissato! dire che io non son pro non significa che le disprezzo: in nessuno dei miei commenti c’e disprezzo per chi ha scelto questa vita ( e alcune pro son pure mie amiche)
anzi se leggi ho spesso detto che fanno un lavoro utile e difficile.

questa é l’ultima volta che te lo ripeto perché mi pare che tutte e tutti lo abbiano capito tranne te.

non nutrirò più il troll che é in te. eccheppalle!

Mi sei simpatica, però mi da fastidio che fai passare Pearl per quello che non è. Ricordo perfettamente un tuo commento in un topic, dove davi carote e bastone nella stessa frase... E hai detto che rispetti chi sceglie di fare la prodomme come chi sceglie di fare la prostituta, avevi anche scritto che era illegale. Ti ripeto mi stai simpatica... Ma non rinnegare quello che hai scritto.
Buona serata bella
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2019, 20:05     -1   +1   -1
Avatar

Domme per passione

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Brianza

Status:


non rinnego. sull’illegale ho sbagliato (é illegale il favoreggiamento non la prostituzione in casa privata)

io rispetto le scelte di vita di tutte e tutti se non sono violente e lesive della libertà altrui. il mondo é vario e grande c’é posto per la diversità di idee e scelte.

lo ho scritto più volte in diversi topic

bastone e carota? esprimo le mie opinioni e sono schietta e garbata, non si tratta di simpatia ma di punti di vista diversi.

mi pare invece che gli atteggiamenti ostili ed aggressivi (da troll) ci siano stati nei miei confronti solo da un utente. guarda a caso dallo stesso utente che par altri motivi ‘litiga’ spesso con diverse persone. coincidenze?

come mi é stato suggerito in privato per evitare polemiche da ora in poi eviterò di commentare ogni suo post o commento così non alimenteremo altre discussioni inutili. ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2019, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Sono schietta e sincera come te, stai istigando in questo momento, usando ancora il termine troll. Ricordo perfettamente dove è cominciato lo screzio con Pearl, lui si era posto in maniera gentile con te, aveva detto una frase ironica per farti sentire a tuo agio, anzi credo tu gli stessi simpatica. Poi tu gli hai risposto in maniera non molto garbata e lui ti ha invitato a scrivere bene il suo nome. Non sono il difensore di nessuno sia chiaro, Pearlage si sa difendere bene da solo, ma le cose non sono propriamente come le dici tu. Poi se parliamo di attacchi Pearl è colui che ne riceve di più da tutti, insieme a VTX proprio perché dicono in faccia quello che pensano sensa se e senza ma.
Non voglio polemizzare, non è nelle mie corde. Continua da sola, quello che dovevo dire l'ho detto.
 
Web Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 1/9/2019, 05:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (pantasileasmile @ 31/8/2019, 21:05) 
non rinnego. sull’illegale ho sbagliato (é illegale il favoreggiamento non la prostituzione in casa privata)

io rispetto le scelte di vita di tutte e tutti se non sono violente e lesive della libertà altrui. il mondo é vario e grande c’é posto per la diversità di idee e scelte.

lo ho scritto più volte in diversi topic

bastone e carota? esprimo le mie opinioni e sono schietta e garbata, non si tratta di simpatia ma di punti di vista diversi.

mi pare invece che gli atteggiamenti ostili ed aggressivi (da troll) ci siano stati nei miei confronti solo da un utente. guarda a caso dallo stesso utente che par altri motivi ‘litiga’ spesso con diverse persone. coincidenze?

come mi é stato suggerito in privato per evitare polemiche da ora in poi eviterò di commentare ogni suo post o commento così non alimenteremo altre discussioni inutili. ;)

Litigo spesso con altre persone perché a differenza di tanti, su questo forum ho il coraggio di dire sempre ed in qualsiasi frangente quello che penso.
Ho sempre destato il gregge... Amo il lupo.
Di me puoi dire qualsiasi cosa, anche la piu offensiva... Ma non certo che sono un troll.
Decisamente fastidioso il tuo atteggiamento superiore... Superbo nei confronti delle Domme... Che probabilmente non giudicherai alla tua altezza.
Tu splendida regina free... Loro prostitute?
Non è questo il tuo discutibile pensiero?
Rileggiti dalla tua presentazione e vedi che ogni tuo singolo pensiero evidenzia snobismo, alterigia, superiorità nei confronti delle altre Domme del forum...
Premetto che se non esistesse il prodommismo.... Il mondo fetish e bdsm sarebbe un brutto surrogato dal vanilla.
Evidenzio il fatto che mi sei simpatica quasi come una sessione di ballbusting fattami da Chiellini.
Cordialità
Pearlage
 
Top
52 replies since 30/8/2019, 17:18   2727 views
  Share