Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scalza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2020, 16:31     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Ma va?! Pensavo fosse una bella ragazza viste le "foto" 🤣🤣 (polli)
 
Top
pippopalla
view post Posted on 19/8/2020, 16:43     +1   +1   -1




non per fare lo splendido ma quando lo sostenevo io almeno 1 anno fa qualcuna (non faccio nomi..) mi aveva dato del poveretto....
il tempo è sempre un gran signore


CITAZIONE (Hardball @ 19/8/2020, 17:22) 
Se fosse così constato che c’è in giro gente che non ha un emerito cazzo da fare
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 16:47     +4   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Scalza è stata bannata per avere un doppio nick. Ovvio che questo mette in dubbio tutte le sue affermazioni. E c'è anche qualche fotina rubata su internet.
Personalmente, finché ha rispettato le regole del forum, non mi interessava chi fosse. Scalza o scalzo, non mi cambiava niente. Poi si è persa/o in un bicchiere d'acqua.
Oh ragazzi, non bisogna credere a tutto ciò che ci propinano. Però finché non ci sono prove, facciamo finta che sia vero. Non c'è altra cosa che mi da fastidio come accusare qualcuno senza prove. Come fece quella famosa mistress milanese non più giovanissima nei confronti di slave scat. Ci serva da lezione. Innocenti fino a prova contraria. ma qui le prove ci sono.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:02     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
E probabilmente 18 cm sotto

Che invidia, eh?
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 19/8/2020, 18:02) 
Che invidia, eh?

Si :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 18:09     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,058

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 19/8/2020, 17:47) 
Scalza è stata bannata per avere un doppio nick. Ovvio che questo mette in dubbio tutte le sue affermazioni. E c'è anche qualche fotina rubata su internet.
Personalmente, finché ha rispettato le regole del forum, non mi interessava chi fosse. Scalza o scalzo, non mi cambiava niente. Poi si è persa/o in un bicchiere d'acqua.
Oh ragazzi, non bisogna credere a tutto ciò che ci propinano. Però finché non ci sono prove, facciamo finta che sia vero. Non c'è altra cosa che mi da fastidio come accusare qualcuno senza prove. Come fece quella famosa mistress milanese non più giovanissima nei confronti di slave scat. Ci serva da lezione. Innocenti fino a prova contraria. ma qui le prove ci sono.

Davide
Come non essere d'accordo con te.
Anche io sono della tua stessisima idea.
Qui' le prove ci sono.
Le prove poi si trovarono pure su di me.
Ma comunque mai fare un " processo alle intenzioni" e soprattutto mai vivere con quella cultura del sospetto che ci abbruttisce.
Tutti innocenti sono alla fine.

Tutto ci serva da lezione.
La Storia anche e soprattutto quella del Passato ci deve servire per non cadere negli stessi errori.
Grazie Davide.
Grazie a tutto il Forum del Sire del Loto Bianco.

Un Caro Saluto a tutti
SlaveScat50 💩🚽
 
Top
500 replies since 25/8/2019, 17:29   26644 views
  Share