Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le Mistress free esistono.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2019, 02:14     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Non ci sarà ginarchia ma voglia di prevalicare sugli altri, specialmente gli uomini ,Come ho detto ,La ginarchia è uno dei tanti motivi.

Non fraintendere, per me è una cosa positiva, significa che sei credibile, non ci si avvicina a questo mondo perché si.

Comunque io preferisco mille volte chi ha atteggiamenti prevaricatori, o magari è superba o ginarchica o cose cosi.
Chi non è né carne né pesce mi da l'impressione di essere il classico Normie (individuo che si adegua al pensiero comune )che pensa che questo mondo sia un mondo di malati mentali.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 03:13     +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Può anche succedere che una Mistress Pro dopo aver conosciuto bene uno schiavo in cui lo ha trovato interessante come citato all'inizio del topic possa ver deciso di "assumerlo" come suo schiavo personale proprio perché degno di nota e di valore.
In questo caso tante cose cambiano per entrambi ed il rapporto si evolve ulteriormente,a volte in meglio a volte in peggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2019, 05:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Stavo rispondendo con un noioso trattato di mille parole, per cui ho aperto una discussione a parte in cui spiego perché personalmente ho più predisposizione verso il pro che verso il free. Nella mia esperienza, il free che sicuramente esiste e che per certi versi potrebbe essere il cuore del bdsm, è sempre stato difficile da trovare, e quando lo ho trovato, spesso più faticoso e meno gratificante del pro.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 06:49     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


CITAZIONE (Broly96 @ 16/8/2019, 03:14) 
Non ci sarà ginarchia ma voglia di prevalicare sugli altri, specialmente gli uomini ,Come ho detto ,La ginarchia è uno dei tanti motivi.

Non fraintendere, per me è una cosa positiva, significa che sei credibile, non ci si avvicina a questo mondo perché si.

Comunque io preferisco mille volte chi ha atteggiamenti prevaricatori, o magari è superba o ginarchica o cose cosi.
Chi non è né carne né pesce mi da l'impressione di essere il classico Normie (individuo che si adegua al pensiero comune )che pensa che questo mondo sia un mondo di malati mentali.

Mi sembra una visione un po' "piatta" secondo la quale pure tu dovresti "quasi odiarti" per amare il femdom. Quando faccio certe cose su un uomo e..."il suo cazzo arriva al soffitto" ( 😆 frase rubata a un amico perché l'ho subito adorata ) mi sento tutt'altro che cattiva o prevaricatrice su di lui. Quando lo vedi emozionato che ti guarda adorante e ansimante ti senti più la sua fatina dei desideri che non il suo aguzzino. Se ti fermi ai mezzi usati sembriamo quasi dei mostri, ma se osservi meglio, se vai oltre, se vedi i fini capisci che pure questa è una forma d'amore...donarsi all'altro è ciò che conta, il come poi è personale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:16     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Theo Salander @ 15/8/2019, 17:14) 
Nel free non va cercata abilità nelle singole pratiche ma la sensibilità di una Donna a saperti portare dove vuole Lei.
Nel Suo spirito di persuasione e nel magnetismo che ti induce ad inginocchiarti ed a obbedire senza porti il problema di cosa ti farà.
Non scatta con tutte, ma se scatta non ha uguali.
Per correttezza va detto che questa molla per uno slave può scattare anche nel pay.
Poi, come ha detto qualcuno, va capito cosa ne pensa Lei e quali sono le sue mire su di Te.

Ho citato Lee perchè è free e sta partecipando ad una analoga discussione.
Di altri nomi ne avrei ma non sono presenti e quindi fuori contesto.

Scatta scatta ,anche nel Pay .
Te lo garantisco io .

Scatta anche nel Vanilla alla grandissima .

È solo che ogni tanto bisognerebbe osservare il mondo intorno non solo quello in cui crediamo e valutiamo come unico .
 
Top
Eliogabalo
view post Posted on 16/8/2019, 07:22     +1   +1   -1




Premessa. A mio avviso, la maggior parte delle donne vogliono comandare nella vita quotidiana, ma essere comandate in quella sessuale.
Di mistress free -che invece vogliono comandare anche a letto- comunque io non ne ho mai conosciute. Esisteranno sicuramente, anzi sono tutte un po' mistress e rompono anche i coglioni perché non sanno esserlo davvero, tant'è che alla copia io preferisco di gran lunga l'originale.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:29     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Broly96 @ 15/8/2019, 22:03) 
Farsi pagare per degradare gli uomini per una ginarchica è molto meglio che ordinare al proprio marito(magari più povero perché "ki paga komanda ")di andare a prendere due etti di mortadella.

Capita anche chi ritiene giusto pagare nè..si sente utile.

Buona la mortadella con la michetta !

CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:22) 
Premessa. A mio avviso, la maggior parte delle donne vogliono comandare nella vita quotidiana, ma essere comandate in quella sessuale.
Di mistress free -che invece vogliono comandare anche a letto- comunque io non ne ho mai conosciute. Esisteranno sicuramente, anzi sono tutte un po' mistress e rompono anche i coglioni perché non sanno esserlo davvero, tant'è che alla copia io preferisco di gran lunga l'originale.

Personalmente lo scaravento se vuole comandare...la vivrei come una violenza.
Non sanno comandare a letto la maggior parte non sa nemmeno come è fatto l’apparato genitale femminile
E quanti dicono “le donne non le capisco “

Come minimo per comandare devi avere conoscenza di ciò che tratti

Infatti i master citati sopra sono un invenzione dell uomo .

Edited by MyLady… - 16/8/2019, 08:44
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:34     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Sono stata ad un evento Femdom ,ho ascoltato il discorso di una ginarchica ,tutte hanno applaudito .
Io ho pensato se questa dovesse toccare i miei figli la meno.
Non gradisco la ginarchia ,e neanche le femministe. Mi sembrano delle represse .


CITAZIONE (Broly96 @ 16/8/2019, 03:14) 
Non ci sarà ginarchia ma voglia di prevalicare sugli altri, specialmente gli uomini ,Come ho detto ,La ginarchia è uno dei tanti motivi.

Non fraintendere, per me è una cosa positiva, significa che sei credibile, non ci si avvicina a questo mondo perché si.

Comunque io preferisco mille volte chi ha atteggiamenti prevaricatori, o magari è superba o ginarchica o cose cosi.
Chi non è né carne né pesce mi da l'impressione di essere il classico Normie (individuo che si adegua al pensiero comune )che pensa che questo mondo sia un mondo di malati mentali.


Edited by MyLady… - 16/8/2019, 08:36
 
Top
Eliogabalo
view post Posted on 16/8/2019, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (MyLady… @ 16/8/2019, 08:29) 
CITAZIONE (Broly96 @ 15/8/2019, 22:03) 
Farsi pagare per degradare gli uomini per una ginarchica è molto meglio che ordinare al proprio marito(magari più povero perché "ki paga komanda ")di andare a prendere due etti di mortadella.

Capita anche chi ritiene giusto pagare è,si sente utile.

Buona la mortadella con la michetta !

CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:22) 
Premessa. A mio avviso, la maggior parte delle donne vogliono comandare nella vita quotidiana, ma essere comandate in quella sessuale.
Di mistress free -che invece vogliono comandare anche a letto- comunque io non ne ho mai conosciute. Esisteranno sicuramente, anzi sono tutte un po' mistress e rompono anche i coglioni perché non sanno esserlo davvero, tant'è che alla copia io preferisco di gran lunga l'originale.

Personalmente lo scaravento se vuole comandare...la vivrei come una violenza.
Non sanno comandare a letto la maggior parte non sa nemmeno come è fatto l’apparato genitale femminile
E quanti dicono “le donne non le capisco “

Come minimo per comandare devi avere conoscenza di ciò che tratti

Infatti i master citati sopra sono un invenzione dell uomo .

Fai bene, se ti piace così.
PS Sulla vicenda della conoscenza, potrei dire anche lo stesso sulle donne però.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:40     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:35) 
CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:22) 
Premessa. A mio avviso, la maggior parte delle donne vogliono comandare nella vita quotidiana, ma essere comandate in quella sessuale.
Di mistress free -che invece vogliono comandare anche a letto- comunque io non ne ho mai conosciute. Esisteranno sicuramente, anzi sono tutte un po' mistress e rompono anche i coglioni perché non sanno esserlo davvero, tant'è che alla copia io preferisco di gran lunga l'originale.

Personalmente lo scaravento se vuole comandare...la vivrei come una violenza.
Non sanno comandare a letto la maggior parte non sa nemmeno come è fatto l’apparato genitale femminile

Fai bene, se ti piace così.
PS Sulla vicenda della conoscenza, potrei dire anche lo stesso sulle donne però.
[/QUOTE]


Non lo so , vado a letto solo con me stessa .

E 20 anni fa una volta con una donna che mi ha confermato la mia attrazione per l’uomo . Mai piu.
 
Top
Eliogabalo
view post Posted on 16/8/2019, 07:46     +1   -1




CITAZIONE (MyLady… @ 16/8/2019, 08:40) 
CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:35) 
Personalmente lo scaravento se vuole comandare...la vivrei come una violenza.
Non sanno comandare a letto la maggior parte non sa nemmeno come è fatto l’apparato genitale femminile

Fai bene, se ti piace così.
PS Sulla vicenda della conoscenza, potrei dire anche lo stesso sulle donne però.

Non lo so ,sono stata a letto solo con me stessa .
Secondo te quindi gli uomini pagano incapaci ?

E 20 anni una volta con una donna che mi ha confermato la mia attrazione per l’uomo . Mai piu.
[/QUOTE]

No, aspetta, mi devo essere spiegato male allora. Dico che la maggior parte delle donne 'normali', ossia quelle che vogliono comandare nella quotidianità, ma essere scopate a letto, in realtà non sanno comandare bene e spesso hanno la stessa ignoranza che tu attribuisci agli uomini.
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:52     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (MyLady… @ 16/8/2019, 08:34) 
Sono stata ad un evento Femdom ,ho ascoltato il discorso di una ginarchica ,tutte hanno applaudito .
Io ho pensato se questa dovesse toccare i miei figli la meno.
Non gradisco la ginarchia ,e neanche le femministe. Mi sembrano delle represse .

Una Mistress, fiera sostenitrice del femdom e che conobbi una quindicina di anni fa, disse "ho smesso di credere alla ginarchia il momento esatto in cui è nato mio figlio".

Edited by Gatto_gattone - 16/8/2019, 09:23
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:54     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Eliogabalo @ 16/8/2019, 08:46) 
CITAZIONE (MyLady… @ 16/8/2019, 08:40) 
Fai bene, se ti piace così.
PS Sulla vicenda della conoscenza, potrei dire anche lo stesso sulle donne però.

Non lo so ,sono stata a letto solo con me stessa .
Secondo te quindi gli uomini pagano incapaci ?

E 20 anni una volta con una donna che mi ha confermato la mia attrazione per l’uomo . Mai piu.

No, aspetta, mi devo essere spiegato male allora. Dico che la maggior parte delle donne 'normali', ossia quelle che vogliono comandare nella quotidianità, ma essere scopate a letto, in realtà non sanno comandare bene e spesso hanno la stessa ignoranza che tu attribuisci agli uomini.
[/QUOTE]

A beh la verità sta sempre nel mezzo
Se partissimo dall idea che siamo tutte persone esempio ,ci renderemo conto delle reciproche sensibilità ,perché messi sullo stesso piano diventiamo più simili .
Finché ci saranno le divisioni e gli schieramenti da una parte o dall altra della barricata ...
 
Top
view post Posted on 16/8/2019, 07:59     +3   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 16/8/2019, 08:52) 
CITAZIONE (MyLady… @ 16/8/2019, 08:34) 
Sono stata ad un evento Femdom ,ho ascoltato il discorso di una ginarchica ,tutte hanno applaudito .
Io ho pensato se questa dovesse toccare i miei figli la meno.
Non gradisco la ginarchia ,e neanche le femministe. Mi sembrano delle represse .

Una Mistress, fiera sostenitrice del femdom e che conobbi una quindicina di anni fa, disse "ho smesso di credere alla ginarchia il momento esatto in cui nacque mio figlio".

♥️

Certo le è arrivato qualcosa di più grande e grandioso in cui credere .
 
Top
Stylus
view post Posted on 16/8/2019, 08:28     -1   +1   -1




"Ginarchiche". 😁 Ma vi leggete? Perché ricorrere a questi stupidi appellativi letterari? Non esiste, non è mai esistita e mai esisterà alcuna ginarchia. La donna era ed è più svantaggiata dell'uomo in qualsiasi società, ma il cunnus e la bellezza sono da sempre molto ricercati sotto ogni cielo. E hanno un prezzo. Chi può offrire, offre. E non per poco. Tutto qui.



CITAZIONE (Broly96 @ 15/8/2019, 22:03) 
CITAZIONE (Pearlage. @ 15/8/2019, 16:34) 
Effettivamente qualcuno dice che le free esistono... Da qualche parte esistono.
Sono donne particolari... Ti propongono a te schiavo, la loro lista della spesa.
Non sono assolutamente interessate ad i gusti della persona dominata, per loro esiste solamente il loro volere... Il loro piacere.
Credono in questa fantomatica superiorita della donna sull'uomo.
Predicano ginarchia e Femdom.
Hanno imparato l'abc del sadomaso,leggendo 50 sfumature di grigio...
Le trovi a gruppi sul forum delle Winx.
Pearlage

Non è detto
Molte ginarchiche si danno al prodomming proprio perché si fanno pagare fior di quattrini in nome della loro bellezza
1- vengono deificate in quanto donne
2-ricevono fior di quattrini
3- si fanno mantenere dai cosiddetti uomini che ritengono dei meri bancomat parlanti, proprio come afferma la ginarchia, ovvero che l'uomo è nato per servire la donna.

Farsi pagare per degradare gli uomini per una ginarchica è molto meglio che ordinare al proprio marito(magari più povero perché "ki paga komanda ")di andare a prendere due etti di mortadella.
 
Top
70 replies since 15/8/2019, 15:01   3141 views
  Share