Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Si può chiamare una relazione D/S a pagamento?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2019, 17:29     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Io diverse volte e con diverse pro ho detto esplicitamente che per me sarebbe stata un umiliazione grandissima se a fine sessione mi avessero ridato indietro il regalo, gettandomelo in faccia e dicendomi che come schiavo non mi volevano neppure a pagamento.

Mai avuto l'occasione di subirla... :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:31     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/8/2019, 18:29) 
Io diverse volte e con diverse pro ho detto esplicitamente che per me sarebbe stata un umiliazione grandissima se a fine sessione mi avessero ridato indietro il regalo, gettandomelo in faccia e dicendomi che come schiavo non mi volevano neppure a pagamento.

Mai avuto l'occasione di subirla... :)

Perché a fine sessione?
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:33     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (MyLady… @ 14/8/2019, 18:31) 
CITAZIONE (Vtx @ 14/8/2019, 18:29) 
Io diverse volte e con diverse pro ho detto esplicitamente che per me sarebbe stata un umiliazione grandissima se a fine sessione mi avessero ridato indietro il regalo, gettandomelo in faccia e dicendomi che come schiavo non mi volevano neppure a pagamento.

Mai avuto l'occasione di subirla... :)

Perché a fine sessione?

Fattelo spiegare dal capitano! :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:36     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 14/8/2019, 17:56) 
CITAZIONE (Lee91 @ 14/8/2019, 16:32) 
Mi fischiano le orecchie 😂😂😂 grazie MyLady! 🥰
Gattone prossimo anno pago io a tutti le ferie tanti soldi mi faccio 🤣🤣🤣

Provo a rispondere al 3d...se è una relazione perché mantenere il pagamento in denaro? Relazione implica che entrambi sono coinvolti e interessati secondo me. Mi viene in mente una sola possibilità, magari il caso in cui uno dei due ha famiglia e non si vuole andare oltre...quindi si decide di mantenere il rapporto confinato nel professionale, anche se i sentimenti restano accesi e quindi resta relazione a tutti gli effetti. Magari ci sono altre opzioni a cui non penso, ma credo siano sempre eccezioni

Molto interessante questo civile dibattito tra due mistress free pure come Lee e Regina Gorgo e Davide ed il micione che sono per il free con il resto.
Chi sta nel free ha un concetto totalmente diverso di chi ha conosciuto il pay.
Io sto in mezzo nel senso che ho fatto tanti anni di free e molto meno di pay.
Il pro é un illusione.
Non sono disincantato come Vtx ma ho la testa a posto e non mi illudo con una pro.
Poi un sentimento unilaterale non lo considero.
La relazione affettiva si fa in due. Un uomo ed una donna alla pari su tutto. L'amore non si compra e non si vende.
Vtx dice spesso anche nelle birrette che il prodomming é un illusione.
Questo non vuol dire che sia impossibile una relazione affettiva con un cliente.
Ma a questo punto voglio capire che succede se lui dice, ho ristrettezze economiche.
Il rapporto affettivo continua? Senza sessione, si? continua? é a tutti gli effetti una relazione affettiva. Lei dice no, era innamorata del tuo portafoglio non di te.
Quella é la linea di demarcazione.
Ma non parliamo più di cliente e pro ma di persone.
Con me la linea di demarcazione é avvenuta, non ci stava una vera relazione affettiva e amore ma solo reciproco volersi almeno un poco bene.
La linea di demarcazione é avvenuta quando hanno cessato il prodomming ed abbiamo continuato a vederci.
In quel momento non ero più il cliente. Ero io

CITAZIONE (Pearlage. @ 14/8/2019, 16:23) 
Per caso una certa Carroline... Lei fa financial domination...
A livelli altissimi... Tra i suoi schiavi ha un certo Unicredit ed un certo BPM
Pearlage

Probabilmente, non ne conosco altre.

Ma cosa c entra una birretta in compagnia e l’amore con il rapporto D/s??
🤣🤣🤣
Che confusione fai

CITAZIONE (Kirk_ @ 14/8/2019, 18:26) 
CITAZIONE (Lee91 @ 14/8/2019, 18:21) 
Ecco un'altra eccezione, me l'hai subito trovata: l'eccitazione per essere pagata. In questo caso credo il distinguo stia nell'essere una condizione necessaria oppure no. Ossia: farei sessione con lui SOLO SE mi pagasse, oppure, faccio sessione con lui a prescindere perché mi piace poi se mi paga mi eccito pure di più.

In realtà i soldi rendono solo più difficoltoso capire i veri intenti di chi li riceve, non bloccano i sentimenti. Personalmente mi piace molto il discorso di Vtx, lo trovo molto vero

Perché come dice Vtx il dubbio che lei sia interessata al tuo portafoglio e non a te rimane.
Il dubbio scompare quando scompare il portafoglio e quindi senza soldi in mezzo.
Il denaro sporca le relazioni sentimentali ed affettive e non poco

Sporca le tue a me non ha mai sporcato nulla 😊
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:41     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/8/2019, 18:33) 
CITAZIONE (MyLady… @ 14/8/2019, 18:31) 
Perché a fine sessione?

Fattelo spiegare dal capitano! :)

Non ho bisogno di traduttori ,un mio frequentatore per farsi perdonare mi avrebbe comperato il mondo,sono stata con lui tutto il pomeriggio ,entrando e uscendo da negozi ,bar dove o non compravo nulla o pagavo io,ero arrabbiatissima ,arrivava in ritardo di un ora e mezza ogni volta . A fine serata mi ha ringraziata per l umiliazione .
Mi ricordo dal benzinaio ha tirato fuori il portafoglio e gli ho detto ,metti via i tuoi cazzo di soldi.

Però non la chiamo sessione come te,è del tempo trascorso insieme e i nostri comportamenti naturali.
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:43     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 14/8/2019, 14:32) 
Sono usciti un paio di spunti interessanti che mi sento di condividere.
Il sub, a lungo andare (ma forse anche dopo poche sessioni) può sviluppare qualche cosa di più profondo verso la Domme (diciamo una vera e propria relazione D/S, magari persino innamorarsi?!?). In questo caso, non è che il fatto che paghi lo fa ritenere meno sottomesso. A lui può andare benissimo così.
Per la Domme, forse è diverso (dico forse perché non essendo Domme posso solo fare supposizioni).
Per lei tutto questo è una professione, sebbene possa essere una professione da cui ritrae appagamento fisico e mentale. Quando in lei scatta una scintilla e all’improvviso, al posto del cliente si trova davanti qualcuno che vede in una luce diversa (sub personale o addirittura compagno) allora credo farebbe fatica a farsi pagare per il tempo passato assieme.
Questo almeno è il mio punto di vista

Credo tu abbia centrato il punto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:45     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Volevo dire Kirk e ho scritto Vtx perché lo aveva citato, scusatemi la confusione. È vero però trovare uno slave free è più difficile che a pagamento. Non gli dai la certezza di ottenere ciò che vuole e in breve tempo... Insomma è una scelta appartenere a una faccia o all'altra di questo stesso mondo...e se nel pay ci vuole impegno di finanze nel free ci vuole impegno di tempo e volontà di fare cose che non esaltano il diretto interessato solo per dedizione alla domina ( è più facile pagare a volte)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2019, 17:56     +5   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kirk_ @ 14/8/2019, 18:47) 
CITAZIONE (MyLady… @ 14/8/2019, 18:35) 
Ma cosa c entra una birretta in compagnia e l’amore con il rapporto D/s??
🤣🤣🤣
Che confusione fai

Sei tu che ti confondi non ho parlato di una birretta in compagnia ma di un anno di incontri non Bdsm.
Se per lei ero solo un cliente se ne sarebbe fregata e fa come fanno tutte scompare.
Non basta dire solo cose belle, ci vogliono i fatti.
Con questo vuol dire che é nel momento in cui non ci sta più il rapporto cliente pro che hai la certezza.
Poi qualcuno vive il Bdsm con passione e s'innamora oppure ha un infatuazione e se si parla di Bdsm va in eccitazione.
Lo capisco mica sono scemo e mica le pro sono frigo bar.
Lo capisco a tal punto che ho tollerato anche il sopra le righe di chi con la propria passione travolge tutto e tutti. Poi tutti abbiamo un limite.
Ma io quoto il micione. Senza il denaro in mezzo é più vero.

Sono la prima a infatuarmi ma delle sensazioni che lui/loro mi danno.
Perché metti in ballo alto ,rapporto D/s è rapporto D/s. Inequivocabile .


Micio e ha un rapporto di coppia come Davide,pure io li quoto deve essere il TOP.
Pure io lo vorrei ma quelli più intimi sono o sposati come diceva intelligentemente la Lee ( 😍) o fuori di testa o scopri che fanno i cascamorti con tutte . Ballo a trovare quello affidabile .
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 18:23     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


MyLady… sei tu che mi hai fatto vedere un lato che non considero mai, penso sempre sia lo slave la parte debole che magari si illude, prende e innamora, ma può essere pure all'opposto e per quella Domina non è detto lui andrebbe oltre la sessione concordata.
Kirk_ spero tu possa tornare presto a navigare in mare aperto se è ciò che desideri 😋
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2019, 20:30     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 14/8/2019, 19:23) 
MyLady… sei tu che mi hai fatto vedere un lato che non considero mai, penso sempre sia lo slave la parte debole che magari si illude, prende e innamora, ma può essere pure all'opposto e per quella Domina non è detto lui andrebbe oltre la sessione concordata.
Kirk_ spero tu possa tornare presto a navigare in mare aperto se è ciò che desideri 😋

Lee91 tornerai da noi vero ?
Buon Ferragosto 😘
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Molto volentieri Lady 🙃 grazie di cuore per questa accoglienza 🤗

Buon Ferragosto a te e a tutto il forum 😋
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2019, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


No.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 15/8/2019, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Conte Roccia1987 @ 15/8/2019, 10:32) 
No.

Potresti spiegare le motivazioni... Che proprio non le vedo...
Ovvero sia, sessionare sempre con la stessa Domme, pur pagandola... Non implica una nascita di un rapporto relazionale di Dominazione D/S?
30 sessioni con la stessa prodomme... Per te non vuole dire nulla...
Magari vi è una relazione di Dominazione D/S... Molto piu forte, molto piu tenace, che in ambito free.
Riusciamo a staccarci un momento solo dal fattore soldi e considerare, Prodomme e slave, solamente come dominante e dominato?
Pearlage
 
Top
Stylus
view post Posted on 15/8/2019, 09:58     +1   -1




Infatti è proprio questo che non concepisco del free: far cose che non mi interessano/soddisfano/eccitano per compiacerla. E perché?
Non esiste proprio. La mistress è solo ed esclusivamente una figura del MIO immaginario maschile. Non esiste nella realtà. E sì, non entreremo mai in relazione. 😁



CITAZIONE (Lee91 @ 14/8/2019, 18:45) 
Volevo dire Kirk e ho scritto Vtx perché lo aveva citato, scusatemi la confusione. È vero però trovare uno slave free è più difficile che a pagamento. Non gli dai la certezza di ottenere ciò che vuole e in breve tempo... Insomma è una scelta appartenere a una faccia o all'altra di questo stesso mondo...e se nel pay ci vuole impegno di finanze nel free ci vuole impegno di tempo e volontà di fare cose che non esaltano il diretto interessato solo per dedizione alla domina ( è più facile pagare a volte)
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 15/8/2019, 10:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stylus @ 15/8/2019, 10:58) 
Infatti è proprio questo che non concepisco del free: far cose che non mi interessano/soddisfano/eccitano per compiacerla. E perché?
Non esiste proprio. La mistress è solo ed esclusivamente una figura del MIO immaginario maschile. Non esiste nella realtà. E sì, non entreremo mai in relazione. 😁



CITAZIONE (Lee91 @ 14/8/2019, 18:45) 
Volevo dire Kirk e ho scritto Vtx perché lo aveva citato, scusatemi la confusione. È vero però trovare uno slave free è più difficile che a pagamento. Non gli dai la certezza di ottenere ciò che vuole e in breve tempo... Insomma è una scelta appartenere a una faccia o all'altra di questo stesso mondo...e se nel pay ci vuole impegno di finanze nel free ci vuole impegno di tempo e volontà di fare cose che non esaltano il diretto interessato solo per dedizione alla domina ( è più facile pagare a volte)

Quando vado da una Domme soddisfo i miei impulsi... Perversioni e parafilie... Soddisfo il mio bdsm...
Nel free soddisferei i voleri di una persona che potrebbe avere una concezione di bdsm... Anni luce distante dalla mia.
Perché dovrei farlo?
Pearlage
 
Top
182 replies since 13/8/2019, 15:09   4104 views
  Share