Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il dilemma dei piedi odorosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2019, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Motivatore

Group:
Member
Posts:
534
Location:
Milano

Status:


c'era una feticciosa in zona milano e brianza che aveva un odore asfissiante. qualcosa di incredibile.
 
Web Contacts  Top
bestia leccasuole
view post Posted on 2/9/2019, 16:18     +1   -1




Premesso che Non sono un grande feticista dei piedi...preferisco decisamente scarpe e Stivali...personalmente non amo quelli proprio puzzolenti al formaggio marcio...però appena sfilati dagli stivali,con quell aroma unico piede/cuoio...estasi pura :wub: Cosi come appena lavati con una goccia d profumo alla caviglia :B):
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 07:53     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28
Location:
brescia

Status:


gia piedi odorosi sono una bella menata,richiesto molto volte ma poche volte soddisfatto ed è il particolare che mi eccita di piu' avete consigli di miss attuali?grazie zona milano
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 09:56     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Penso che siamo tutti alla ricerca, ma dato che non ci sono risposte nessuno ha trovato una miss che sia bella ragazza e con piedi odorosi. Quanto mi manca Verdiana, una volta ho adorato i suoi piedi dopo che era stata tutto il giorno in tacchi e collant per un colloquio di lavoro, la sessione più bella della mia vita!
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
714

Status:


Io credo che il problema più grande sia costituito dal fatto che, oltre alla puzza in sé, anche la sua percezione cambia da persona a persona.

Per me i piedi di una ragazza pulita che hanno un po' di odore alla fine di una lunga giornata, puzzano. Magari quella stessa ragazza, anche per una questione di pudore, ti dice che non puzzano ma che "sanno di piedi" o cose simili.

Ciò senza contare un altro problema: per me (e per fortuna anche per molte ragazze) la "puzza di piedi" è un odore decisamente "tipico", con una nota dominante di formaggio (in genere fontina). Per altre persone, invece, anche un banale odore di "umido" è "puzza di piedi", per cui non è semplice interagire sull'argomento senza fare confusione.

È quindi ovvio che se ci si incontra per la prima volta dopo essersi messi d'accordo, le aspettative possano non essere rispettate (sia in senso positivo sia in senso negativo).

E poi è verissimo che ad alcune ragazze, invece, i piedi non puzzano proprio per nulla nonostante svariati accorgimenti. Per mia fortuna, una sola delle tipe con cui sono andato a letto nella mia vita aveva questa "caratteristica". Tutte le altre, e tengo a specificare che erano tutte ragazze pulite ed attente all'igiene, in alcuni casi avevano i piedi che puzzavano in maniera semplicemente sublime.
 
Top
19 replies since 27/7/2019, 23:26   4095 views
  Share