Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Ilaria, Novara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2019, 01:18     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Una bella ragazza, bionda e occhi azzurri, sui 25 anni. È la figlia di Dea Agata presente sul forum
Rate richiesto 2vu x 1h.
Nonostante fossi in ritardo di mezz’ora causa guasto ad un impianto semaforico che ha causato il blocco de traffico, problema del quale ho tempestivamente avvisato, lei si mostra comunque gentile è disponibile. Il dungeon è attrezzato, anche se tale particolare non risulta rilevante per la mi sessione essendo prevalentemente feticista del nylon, a tel proposito porto qualche paio di calze in omaggio, lei comunque mi mostra l’armadio facendomi vedere di essere già di suo estremamente fornita. La sessione richiesta riguarda adorazione piedi con diverse paia di calze e umiliazione dei genitali con i piedi velati. Pratiche che lei esegue con grande maestria, così come dimostra grande abilità nell’assestare con la giusta dose dei calcetti ai testicoli, pratica di cui ho richiesto un’esecuzione soft data la mia vulnerabilità genitale. Mi offre anche dell’olio lubrificante per agevolare la masturbazione. In conclusione di sessione stuzzica in modo più intenso i miei genitali con i suoi piedi per farmi giungere alla conclusione, alla quale arrivo masturbandomi mentre schiaccia i testicoli con i suoi piedi. Non concede footjob, visto di per se, per il tipo di sessione che cerco, questo sarebbe per me uno scoglio insormontabile. Tuttavia infierisce in modo umiliante strusciando i suoi piedi sui genitali consentendo di venirci sopra, il che per i miei gusti è ancora meglio di un footjob. A fine sessione esterna ancora una volta la sua gradevole personalità socievole, senza fretta mi illustra con passione i tipi di fruste con cui dispone e mi invita a provare la cera in futuro spiegandomi che mi si addice particolarmente data la mi pelle liscia e mi da la dimostrazione di quanto sia facile da staccare e del tutto sopportabile, spigandomi quanto possa far accrescere l’eccitazione durante la sessione. Alla fine mi rivesto e ci congediamo, non prima però di avermi fatto dono di un paio di collant da lei indossati e di avermi affidato il paio di calzini in nylon da me impregnati durante la sessione con il compito di lavarli e renderglieli la sessione successiva.
Che dire, davvero una bella scoperta a due passi da casa, valuterò un eventuale abbonamento ^_^

Edited by Mistress Elena - 24/8/2019, 16:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2019, 10:25     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Novara

Status:


Ho incontrato dea ilaria, una bella ragazza giovane, bionda e occhi azzurri, in un dungeon, pulito e, a vedersi, completo di tutto(non ne ho usufruito) in provincia di Novara,
Il rate richiesto è stato, come da accordi, di 2vu per un'ora di sessione. La sessione è stata incentrata prevalentemente sul fetish di piedi nudi(che erano leggermente odorosi, e ciò non può che essere per me un punto a favore) e umiliazioni varie. Ha alternato momenti in cui mi ignorava totalmente e momenti pregni di derisioni e umiliazioni. Lei non concede fj, ma non è un problema.
Per quanto mi riguarda è stato un incontro piacevole e ritornerò ai suoi piedi

Edited by Mistress Elena - 27/8/2019, 12:20
 
Top
1 replies since 7/7/2019, 01:18   7602 views
  Share