Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Infilzato col tacco a spillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2019, 12:31     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


:blink: La carta la ciapa tut coss e cosi pure il mar dell'internet

Un conto è una scena di un film, dove essendo finzione, si possono vedere scene truculente di uomini sgozzati o soppressi sotto i tacchi, da bellissime e crudeli femmine, e un altro è la realtà di questo secondo video dove si arriva al rischio di sbudellamento del poveraccio...


...e pensare che faccialibro ti sanziona se usi la parola zingaro.. :lol: :lol: :lol:


Tuttavia vedere cose che non mi appartengono (non per merito ma per puro orientamento) e che mi appaiono fastidiose, possono comunque tornare utili per analizzare me stesso e le mie estreme ossessioni :blink:
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Mistress Dominò @ 23/9/2019, 12:37) 
Non ho neanche aperto il video...mi è bastata L’ immagine iniziale...siete matti

Confermo , sono matti gli uomini che si sottopongono a questo trattamento
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Confermo. Il secondo video è da denuncia.
 
Top
Smkmax
view post Posted on 23/9/2019, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (ronzino pigro @ 23/9/2019, 15:47) 
Confermo. Il secondo video è da denuncia.

... cmq più lo guardo più mi sembra un fake... o forse è solo una mia congettura perché non riesco proprio ad accettarlo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 14:58     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


A me sembra un fake il primo. In una delle ultime inquadrature, quando sta per togliere il tacco del piede sinistro, il fotogramma è tagliato proprio in corrispondenza del momento dell'uscita. Chi sa che si saranno inventati. Comunque non c'era foratura, almeno non si vede, nel primo filmato. Dunque, per quanto possa aver fatto male, non era pericoloso. Ed anche le scarpe erano nuove (col tacco, chi sa, magari anche disinfettato).
 
Top
view post Posted on 23/9/2019, 17:33     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Mistress Dominò @ 23/9/2019, 12:37) 
Non ho neanche aperto il video...mi è bastata L’ immagine iniziale...siete matti

Mistress Dominò anche io non sono riuscito a visionare il video, sono d'accordo con Lei.
Anche per me Non e' BDSM per quel poco che ne sò in materia....
 
Top
Smkmax
view post Posted on 23/9/2019, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (ronzino pigro @ 23/9/2019, 15:58) 
A me sembra un fake il primo. In una delle ultime inquadrature, quando sta per togliere il tacco del piede sinistro, il fotogramma è tagliato proprio in corrispondenza del momento dell'uscita. Chi sa che si saranno inventati. Comunque non c'era foratura, almeno non si vede, nel primo filmato. Dunque, per quanto possa aver fatto male, non era pericoloso. Ed anche le scarpe erano nuove (col tacco, chi sa, magari anche disinfettato).

Invece l'ho riguardato bene il primo e secondo me la foratura c'è eccome, sono tagliati i fotogrammi quando sfila il tacco dalla carne credo proprio per evitare che si veda il sangue uscire...poi boo tutto è possibile...
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 10:31     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Mi fa riflettere ma non mi emoziona e poi anche come qualità del video, coinvolgimento delle parti, luci ecc è proprio scarso. <_<
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 17:46     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Cagliari

Status:


Sicuramente son reali, mali trovo decisamente eccessivi entrambi, personalmente non mi farei mai tramplare sino a quei limiti mi toglierebbe il piacere del trampling stesso.. 😅
Nel secondo ha bucato sino al muscolo.. non il massimo anche in fatto di infezioni 😬
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2019, 18:00     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Questo risultato è meno appariscente, ma sicuramente molto doloroso e da pazzi, mi piacerebbe reggere così tanto comunque😬

Attached Image: AE0E97FA-4371-43F5-8E18-8AB6BB531DDC

AE0E97FA-4371-43F5-8E18-8AB6BB531DDC

 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 18:09     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Cagliari

Status:


La resistenza è più che altro mentale che fisica. Se quel genere di dominazione ti eccita, riesci a resistere parecchio.. più di quanto immagineresti. 😉
Io non posso aver segni, percui mi limito ad un genere di trampling più "classico" , invece le ragazze del Taiwan son decisamente cruente in quanto a tagli e ferite 😅
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2019, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


CITAZIONE (Max Trample @ 6/10/2019, 19:09) 
La resistenza è più che altro mentale che fisica. Se quel genere di dominazione ti eccita, riesci a resistere parecchio.. più di quanto immagineresti. 😉
Io non posso aver segni, percui mi limito ad un genere di trampling più "classico" , invece le ragazze del Taiwan son decisamente cruente in quanto a tagli e ferite 😅

Vero le taiwanesi sono piuttosto severe, ma non dimentichiamo che parte dei loro clienti sono ricchi giapponesi disposti a subire qualunque cosa...dei veri pazzi
 
Top
26 replies since 6/7/2019, 06:04   5311 views
  Share