Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi, Chi perde sono i poveracci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 22:26     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


La notizia di cronaca che mi ha più scioccata è quella sugli insegnati degli asili che picchiano e maltrattano i bambini

Riprese dalle telecamere .

E accade in numerose strutture .
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 22:27     +2   +1   -1
Avatar

sub human forniture

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Lombardia Monza

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/6/2019, 23:22) 
CITAZIONE (adoropiedini @ 30/6/2019, 23:15) 
Gli amici di Carolina & co...

Annamo bene...proprio bene..
Non che mi siano simpatici i leghisti..ma se la fa un leghista una cosa del genere verso un esponente di qualsiasi partito lo arrestano immediatamente...ecco chi sono i veri fascisti..

a proprio ragione Miss Barbara!!!
e poi cosa centra la politica visto che l'inizio della discussione e' sulle associazioni non governative, quindi presumo anche apolitiche
mi vien da pensate che tutto questo e' fatto solo per creare discussioni…..
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 22:28     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Comasina Town @ 30/6/2019, 23:19) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/6/2019, 23:11) 
A me non importa niente di che nazionalità è un delinquente..un delinquente resta un delinquente stop..ma se leggi le cronache del Veneto gli atti criminosi anche più efferati sono per lo più perpetrati da stranieri..infatti ho detto che i delinquenti nostrani da noi sono QUASI estinti..vuoi saperne più di me che abito qui?

Devi leggere la cronaca di tutte le regioni per sapere quello che succede in Italia.

La leggo carissimo..io stavo parlando della cronaca di Vicenza e di quello che è successo alla figlia della mia amica...
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 22:34     +5   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Comasina Town @ 30/6/2019, 23:25) 
CITAZIONE (adoropiedini @ 30/6/2019, 23:15) 
Gli amici di Carolina & co...

Per la cronaca hanno fatto anche parecchi cori contro matteino ma non li scrivo pena ban!

pero sono alla stregua dei post vergognosi fatti di Carolina . Con una differenza che a sinistra sarete più sensibili...se fa una cosa uno di destra si indigna mezzo parlamento se la fa uno di sinistra non ultimo la vicenda dei bimbi che venivano affidati a reggio Emilia deve passare quasi inosservata...


Io nonostante vorrei Carola condannata non mi permetterei Mai di gridare speriamo un nero ti i stupri...

Poi se vorrai e può interessate a qualcuno ti spiego un Po in un post come operiamo nei nostri interventi senza che si vada a scadere sempre sui soliti 3 esempi il caso Cucchi per citarne uno dove un gruppo di deficienti ha commesso una cosa deplorevole e fortunatamente dopo troppo tempo sta pagando. Per centinaia migliaia di interventi ottimi che si fanno in un anno capitano purtroppo 3 4 casi non limpidi. Non per questo siamo dei buoni a nulla o tutti uguali. Detto poi da chi sta col culo al caldo magari.

Ad maiora
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 22:36     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 30/6/2019, 23:26) 
La notizia di cronaca che mi ha più scioccata è quella sugli insegnati degli asili che picchiano e maltrattano i bambini

Riprese dalle telecamere .

E accade in numerose strutture .

Hai ragione...e quei delinquenti di assistenti sociali & co che hanno rubato i bambini per farli adottare da famiglie o tenerli nelle case famiglie per ptendere i soldi..costruendo false prove contro i genitori?????
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 22:45     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/6/2019, 23:36) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 30/6/2019, 23:26) 
La notizia di cronaca che mi ha più scioccata è quella sugli insegnati degli asili che picchiano e maltrattano i bambini

Riprese dalle telecamere .

E accade in numerose strutture .

Hai ragione...e quei delinquenti di assistenti sociali & co che hanno rubato i bambini per farli adottare da famiglie o tenerli nelle case famiglie per ptendere i soldi..costruendo false prove contro i genitori?????

Sto male
 
Top
Comasina Town
view post Posted on 30/6/2019, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (adoropiedini @ 30/6/2019, 23:34) 
CITAZIONE (Comasina Town @ 30/6/2019, 23:25) 
Per la cronaca hanno fatto anche parecchi cori contro matteino ma non li scrivo pena ban!

pero sono alla stregua dei post vergognosi fatti di Carolina . Con una differenza che a sinistra sarete più sensibili...se fa una cosa uno di destra si indigna mezzo parlamento se la fa uno di sinistra non ultimo la vicenda dei bimbi che venivano affidati a reggio Emilia deve passare quasi inosservata...


Io nonostante vorrei Carola condannata non mi permetterei Mai di gridare speriamo un nero ti i stupri...

Poi se vorrai e può interessate a qualcuno ti spiego un Po in un post come operiamo nei nostri interventi senza che si vada a scadere sempre sui soliti 3 esempi il caso Cucchi per citarne uno dove un gruppo di deficienti ha commesso una cosa deplorevole e fortunatamente dopo troppo tempo sta pagando. Per centinaia migliaia di interventi ottimi che si fanno in un anno capitano purtroppo 3 4 casi non limpidi. Non per questo siamo dei buoni a nulla o tutti uguali. Detto poi da chi sta col culo al caldo magari.

Ad maiora

È sbagliato che per un gruppo di deficienti ci vanno di mezzo anche gli altri che fanno il loro mestiere,ho un amico in polizia so come lavora e quello che rischia tutti i gg. Al G8 siamo stati anche nemici per un week-end...e li ne ho viste di tutti i colori!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 23:10     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Signori, i delinquenti sono delinquenti.Punto.

Non tutti quelli che arrivano qui sono delinquenti e non tutti gli italiani ( compreso carabinieri, giudici, pm e soprattutto politici) sono persone integerrime.

Io continuo a sostenere che la Sea Watch ha voluto per forza creare il caso mediatico. Addirittura non mi stupirei se si scoprisse che il più grande finanziatore di quella ONG è Salvini. Non potevano fargli favore migliore.

Finora gli unici che hanno lavorato sodo sono i cinque stelle, ma sembra che loro non abbiano fatto niente, abbia fatto tutto Salvini. Se ci pensate ha fatto tutte riforme inutili ma a costo zero.

Prendiamo l'espansione della legittima difesa: tutto fumone niente arrosto. Si deve sempre passare da un giudice. Inoltre contrariamente a quanto si pensi e si percepisca, la criminalità classica è in diminuizione. Aumentano le frodi informatiche.
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 23:15     +2   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 30/6/2019, 23:45) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/6/2019, 23:36) 
Hai ragione...e quei delinquenti di assistenti sociali & co che hanno rubato i bambini per farli adottare da famiglie o tenerli nelle case famiglie per ptendere i soldi..costruendo false prove contro i genitori?????

Sto male

L'ho scritto anche in un post qualche pagina indietro...ho chiesto..perché nessuno si indigna per questo fatto gravissimo..allucinante..l'operazione delle forze dell'ordine prende il nome Angeli e Demoni Reggio Emilia...se lo digiti su google lo trovi...è un business che ha coinvolto molti esponenti del PD oltre a medici assistenti sociali psicologi...sindaci...ecc..
Praticamente la storia è questa...per poter portare via questi bambini e affidarli a famiglie che magari erano parenti o amici o davano mazzette tutte le persone che ho elencato costruivano false prove di maltrattamenti. ..abusi. .ecc..verso quei bambini così avevano la scusa per portarli via...è anche scritto che li manipolavano contro i genitori facendo loro delle scosse..ci sono genitori che non vedono i figli da 10 anni...la storia dicono che é passata abbastanza in sordina dato che sono coinvolti esponenti del PD...
Mi vengono i brividi a pensare a quello che hanno passato quei poveri bambini e genitori..
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 07:31     -4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/6/2019, 23:11) 
CITAZIONE (Comasina Town @ 30/6/2019, 22:56) 
Se leggi la cronaca di Catania scopri che tre ragazzi italiani si sono "divertiti" con una turista che non voleva divertirsi affatto,se leggi quella di Firenze scopri che un italiano ha fatto la stessa identica cosa con una turista americana,che lavoro faceva questo signore? Il carabiniere o my good! Ognuno legge la cronaca che vuole leggere

A me non importa niente di che nazionalità è un delinquente..un delinquente resta un delinquente stop..ma se leggi le cronache del Veneto gli atti criminosi anche più efferati sono per lo più perpetrati da stranieri..infatti ho detto che i delinquenti nostrani da noi sono QUASI estinti..vuoi saperne più di me che abito qui?

Cos'è, il Veneto è diventata l'Italia?? :D :D :D Cmq, come diceva l'utente prima, i delinquenti sono ovunque e le violenze le fanno sia italiani che stranieri, anzì credo più gli italiani, la differenza è che se commesse da stranieri fanno più notizia e il capitone sbraita, se invece le fanno gli italiani il capitone sta muto, detto questo, l'unica cosa di cui il veneto ne ha il abbondanza sono i fascisti, 'mazza quanti ne avete!
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 08:45     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Chi ha inventato la parola buonista o buonisti dovrebbe essere fustigato col cazzo congelato.

Detto questo: se il nostro ministro degli interni dice ancora che l'ue non sta facendo nulla e salta i summit con gli altri ministri, vi vedrà su youtube a dire che non è così che ci si comporta.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 10:35     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


E fatela una risata

Attached Image: FB_IMG_1561973637543

FB_IMG_1561973637543

 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 17:45     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Ostia, che fisico!
In genere, però, quelli così pompati ce l'hanno piccolo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 20:43     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Per quello si esalta con il manganello, noto simbolo fallico di chi è gonfio e minidotato. E comunque spesso quelli gonfiati così prendono solo anabolizzanti e non sono poi pericolosi.
Ho conosciuto un ex Seal qualche anno fa: era in forma, un po' fissato con la sua patria ma non era grosso così. Però aveva qualcosa di particolare: sembrava sempre determinato e padrone della situazione. Calmo ma si intuiva che era meglio non rompergli le scatole.
Bravissima persona, comunque.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 20:47     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


La selezione e l'addestramento comprendono anche e molto l'equilibrio psichico.
Un Pearlage, tanto per dire uno qualunque, a parte il fisico da sfigato, non potrebbe mai entrare in quei corpi militari. :D
 
Top
838 replies since 27/6/2019, 16:57   19284 views
  Share