Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi, Chi perde sono i poveracci

« Older   Newer »
  Share  
Unchained Perversions
view post Posted on 28/6/2019, 13:18 by: Unchained Perversions     +3   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 27/6/2019, 17:57) 
Tutto è iniziato, naturalmente, con i governi precedenti. Dagli accordi di Dublino, sottoscritto al volo dalla Lega quando i migranti arrivavano via terra in Germania.

Poi hanno iniziato ad arrivare via mare. Naturalmente i governi di sinistra, hanno fatto un bell'accordo con l'Europa: soldi in cambio del fatto che i clandestini li accoglievamo noi. Ci guadagnano tutti: l'Europa che ce li ha sbolognati, i soliti amici che gestiscono i centri di accoglienza e che prendono i soldi dallo stato, i politici che distribuendo soldi e lavoro prendono voti, le ONG che vanno a recuperarli direttamente in acque libiche, i trafficanti di esseri umani. Ci guadagnano tutti, tranne la maggioranza degli italiani ed i poveracci che emigrano.

La maggioranza degli italiani perché si vede invasa da gente che, quando va bene involontariamente, ma più spesso con solo, crea degrado ed aumento di criminalità.
I poveracci che emigrano perché dato che ormai le navi li vanno a recuperare direttamente appena partiti, vengono stipati su gommoni e navi che colano a picco solo a guardarle.
Da quando le varie navi delle varie ONG hanno iniziato la loro tragica opera, il numero di morti in mare è aumentato, ma questo lo tengono ben nascosto.

Finalmente gli italiani si svegliano. Già Minniti inizia una politica di collaborazione con la Libia che riesce a fare calare il numero di sbarchi in Italia.

Poi arriva Salvini che cavalca l'onda: a prezzo di pochi irriducibili che ancora ci provano, ora che la voce si è sparsa che i porti sono chiusi, il numero di morti in mare è calato. Infatti, con la sparizione delle varie navi ONG che andavano a prendere i barconi, non ne partono più...e se le carrette non partono, chiaramente non affondano.

Rimane solo una nave che continua irriducibile: la Sea Watch. Ora a me Salvini non piace, ma su una cosa ha ragione: se la Sea Watch verrà lasciata attraccare impunemente, dimostrerà ancora una volta che siamo un paese da operetta, dove chiunque è libero di violare le leggi senza pagare dazio, aprendo scenari indicibili.

In mezzo a tutti questi casi di ferro finiscono due vasi di coccio: i poveracci su quella nave e la maggior parte degli italiani che vivono nei quartieri ed in zone già degradate.

Io personalmente tratterei il capitano della nave alla stregua di uno scafista, sequestrerei ed affonderei la nave.

Intervengo dopo una vita, perché questa dell'immigrazione mi pare una follia collettiva alla "terzo Reich", divampata dall'oggi al domani e alimentata sapientemente. Da oggi a domani, è diventato il capro espiatorio su cui far sfogare tutte le frustrazioni accumulate dalle persone - accumulate per i mille problemi REALI che affliggono l'Italia ed il vecchio continente in generale.

VTX ti trovo lucido quando analizzi senza peli sulla lingua il mondo del prodomming, ma su questo post prendi una cantonata unica. Per prima cosa, elenchi dati di fatto che tali non sono. Dove sono i dati, non le percezioni, sulla criminalità, il numero di migranti ecc... ??

Parli in modo confuso e sommario dei vari accordi e delle varie leggi che portano alla situazione attuale, facendo un unico minestrone (accordo di Dublino, Turco-Napolitano ecc..).

Da ultimo: lo stesso sindaco di Lampedusa, che mi pare esser leghista ad oggi, dichiara: si tace sugli sbarchi illegali fantasma (quelli sì fatti dagli scafisti e dalla criminalità organizzata), mentre si fa un gran casino sulle ONG - e la varia narrazione fantasiosa riguardo Soros ed i poteri forti aggiungo io. Ma non è che i poteri "forti", quelli mafiosi, li difende chi tace su quel tipo di sbarchi e blocca le ONG ?? Boh... giusto una suggestione...

Un caro mattacchione di nome Adolfo, nelle lontane nebbie della storia, distoglieva l'attenzione dei proprio concittadini su una situazione critica dal punto di vista economico, addossando tutte le responsabilità di quest'ultima agli ebrei. Mi pare si stia un po' facendo lo stesso. Se poi svendiamo la costruzione del 5G in Europa (e su questo ci siamo uniti al coro ben allineati anche con questo governo) ai Cinesi, poi diciamo che il problema della crisi sta negli immigrati di colore. Mi pare una logica molto stringente.... davvero !!
 
Web  Top
838 replies since 27/6/2019, 16:57   19281 views
  Share