Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

WC estremo, astenersi chi è debole di stomaco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2022, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 16/3/2022, 11:17) 
ci sta , ma se uno dice che è la cosa più schifosa che c'è , se non gli piace , perchè lo fa ? Se una cosa non ripiace io non la faccio , avrebbe dovuto dire che è di buon sapore oppure che è belo ricevere la defecazione di una mistress

Ma il gusto della merda è oggettivamente schifoso non è che se ti piace la pratica automaticamente il gusto diventa piacevole! 😅
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 18:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


A volte si leggono sillogismi un po' bizzarri: possono benissimo essere ricercate pratiche sgradevoli proprio per sublimare la propria umiliazione.

Non sarebbe un forum bdsM altrimenti (m maiuscolo per masochismo).

Certo se si va al ristorante, pietanze che ci fanno schifo non si ordinano.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 14:09     +1   -1
Avatar

painpig

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Addirittura!! Davvero pesante.
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 14:48     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (Blasfemo 666‚sv @ 22/3/2022, 00:16) 
In arrivo sessione con spazzolone sporco e scat di animale..

ma posterai il video?
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 19:15     -1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (misternoo @ 23/3/2022, 14:48) 
ma posterai il video?

Macché 😂😂 figurati se posta il video.
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


CITAZIONE (Blasfemo 666‚SV g.m. @ 9/3/2022, 02:28) 
È stata un esperienza forte sul momento ma fantastica che appena posso ripeterò,con la tua perversione mi hai fatto subire situazioni immorali ,con l'aiuto della tua amica,dall avere la testa infilata nel w.c.il viso dentro il vomito..la lettiera sporca calpestata dagli anfibi e poi passati sulla mia lingua,aver mangiato dolci ripieni di catarro.muco.cenere mentre ricevevo farting sul viso per non parlare della merda infilatami in bocca .tutto così estremo e meraviglioso ,alla prossima anche se non so quello che mi spetterà e purtroppo o x fortuna so che non avrete pietà ed è giusto così

Ed è stato cosi questo sabato con due nuove mistress non pensavamo neppure loro di arrivare a tanto ,dicendomi mai fatto con nessun altro cose simili.

Edited by Gatto_gattone - 11/4/2022, 15:25
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 13:15     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (S.v.666 @ 11/4/2022, 12:30) 
Ed è stato cosi questo sabato con due nuove mistress del sito non pensavamo neppure loro di arrivare a tanto ,dicendomi mai fatto con nessun altro cose simili.

Ma metti due like negativi con i tuoi due profili?
Ma quanti anni hai, 5? Ahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (S.v.666 @ 11/4/2022, 12:30) 
Ed è stato cosi questo sabato con due nuove mistress del sito non pensavamo neppure loro di arrivare a tanto ,dicendomi mai fatto con nessun altro cose simili.

Complimenti davvero,neanche nei video più estremi

Edited by Giulia mistress (switch)! - 12/4/2022, 10:51
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 14:23     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Milano

Status:


Ho letto con estremo piacere questo post (sono iscritto da poco e sto recuperando tutto il pregresso :D )....davvero interessante!

Prima di conoscere questo forum ero convinto di essere uno schiavo decisamente estremo, soprattutto per quanto riguarda le pratiche "dirty"....ma quello che leggo mi lascia veramente basito!

Non riuscirei a far rientrare merda di gatto, di cane, o in generale di animale, all'interno di una sessione di BDSM....davvero c'è qualcuno disposto a tanto? Nelle poche esperienze che ho avuto, ho sempre dato carta bianca....e sono arrivato ad essere un wc completo con tanto di ingoio (pissing e scat)! Sono d'accordo anche per la pratica del vomiting...oppure nell'ingoiare sperma di altri uomini nel caso in cui la Mistress lo ordini....ma feci e urine di animali.....mmm....
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:04     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (subextreme @ 11/4/2022, 15:23) 
Ho letto con estremo piacere questo post (sono iscritto da poco e sto recuperando tutto il pregresso :D )....davvero interessante!

Prima di conoscere questo forum ero convinto di essere uno schiavo decisamente estremo, soprattutto per quanto riguarda le pratiche "dirty"....ma quello che leggo mi lascia veramente basito!

Non riuscirei a far rientrare merda di gatto, di cane, o in generale di animale, all'interno di una sessione di BDSM....davvero c'è qualcuno disposto a tanto? Nelle poche esperienze che ho avuto, ho sempre dato carta bianca....e sono arrivato ad essere un wc completo con tanto di ingoio (pissing e scat)! Sono d'accordo anche per la pratica del vomiting...oppure nell'ingoiare sperma di altri uomini nel caso in cui la Mistress lo ordini....ma feci e urine di animali.....mmm....

Con chi hai praticato scat ad ingoio? Rendete partecipi tutti sennò non ha senso. 😆
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:11     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 11/4/2022, 16:04) 
Con chi hai praticato scat ad ingoio? Rendete partecipi tutti sennò non ha senso. 😆

Una delle Mistress con cui sono stato usato come wc completo, e che mi ha fatto ingoiare tutto, è stata Mistress Rox, che è stata anche una delle mie prime esperienze BSDM che ho avuto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:13     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


Wow che ricordi... Mistress Rox 😍😍

CITAZIONE (subextreme @ 11/4/2022, 16:11) 
Una delle Mistress con cui sono stato usato come wc completo, e che mi ha fatto ingoiare tutto, è stata Mistress Rox, che è stata anche una delle mie prime esperienze BSDM che ho avuto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:17     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (subextreme @ 11/4/2022, 16:11) 
Una delle Mistress con cui sono stato usato come wc completo, e che mi ha fatto ingoiare tutto, è stata Mistress Rox, che è stata anche una delle mie prime esperienze BSDM che ho avuto.

Fantastica abbiamo preparato assieme spaghetti a Genova x gli schiavi ma invece del sugo abbiamo condito con altro😃😃😃
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:23     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Giulia mistress (switch)! @ 11/4/2022, 16:17) 
Fantastica abbiamo preparato assieme spaghetti a Genova x gli schiavi ma invece del sugo abbiamo condito con altro😃😃😃

Conoscevi Mistress Rox? :woot:

Lei era fantastica....una donna dal carattere estremamente forte ed intelligente, e comunque, fuori dai giochi, amichevole e disponibile....

Ho avuto l'onore di servirLa un paio di volte ed entrambe le sessioni sono state divine, crudeli ed estreme! Mi sarebbe piaciuto poter essere un Vostro umile commensale....
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 14/3/2022, 09:30) 
Siccome si parla di questo, mi chiedevo, se chi lo ha provato, potesse dire com'è mangiare le feci e che sapore abbiano.

A me fa' davvero schifo il gusto
 
Top
156 replies since 24/6/2019, 15:50   45588 views
  Share