Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADYSEX77

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2020, 19:24     +7   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Dopo essere stato incuriosito, attirato, ammaliato e ossessionato dalla cara Ladysex77, inizio uno scambio epistolare, così tanto per conoscerci un po'e gettare le basi per un incontro, naturalmente puntualizzo che non sono assolutamente uno slave e che non mi piace né trampling, né sottomissione o adorazioni di nessun genere ma solo dilatazioni, anche importanti, e fisting, al che lei mi risponde:
Ottimo, amo l anal!
Per me una rivelazione, passa neanche una settimana e mi sciroppo 300km fiondandomi letteralmente da lei.
Lei, che dire? Persona meravigliosa, una bella donna giunonica come piace a me, un sorriso contagioso ed una capacità di metterti a tuo agio che ha dell'incredibile, ci prendiamo un caffè e gli faccio vedere i miei giocattoli, cazzo, mi fa, in foto non rendevano, sono enormi e ce la ridiamo!
Passiamo sul lettone e come inizia a sondarmi con le dita si stupisce per quanto sia largo, un espressione beata da bimba che riceve un regalo, impagabile decisamente, poi pian piano iniziamo, tutto molto dolcemente e senza fretta, il più piccolo a suo dire tanti non lo prenderebbero mai, io sono in estasi e così rimango per i seguenti due giocattoli, poi il quarto a lei piace particolarmente e insiste per un bel po', piace anche a me e ho il primo dei tre orgasmi prostatici, arriviamo al quinto, bello, grosso e rosa, me lo godo veramente, con lei che con vera maestria, mi sodomizza, quando dolce, quando più decisa, ma mai violenta, alla fine arriviamo alla bestia rossa, io lo accolgo vorace, lei inizia ad essere un po' stanca mi dice, dulcis in fundo, il fisting, la cosa che amo di più, lei mi dice che si sente la mano risucchiata, a metà fra il sorpreso e il divertito, infatti noto che si sta divertendo parecchio, come me del resto, poi le dico di fare dentro e fuori con la mano e inizia letteralmente a scoparmi, su e giù, largo e stretto, che sensazione fantastica! Poi le dico di provare con due mani, e non le ha troppo piccole, godo da matti, ma la fermo mezzo cm prima che entri tutta la seconda mano, assolutamente niente dolore, ma sentivo veramente tirare e ho preferito non rischiare una lacerazione, al che ha ricominciato con una mano e veramente appagato ho iniziato a toccarmi fino a venire e a mettere fine a tutto...
Ho conosciuto una bellissima persona, rispettosa al massimo degli accordi, io fra l'altro ho un approccio si miei giochi molto sessuale e poco sub-dom, naturalmente sessuale nei miei confronti non della miss, non amo ricevere ordini ma giocare con complicità fino al completo appagamento, mi sa che il mese prossimo me li rifaccio 300km😘 alla fine, nelle recensioni viene messo sempre anche il rate, bè, ragazzi io non lo metto per rispetto verso Ladysex77 a cui ho davvero imparato a voler bene, dico solo che è davvero onesta, e tanto vi basti.
Se qualcuno non l'avesse capito, ma dubito, le ultime foto che ha messo sono quelle dei nostri giochi, buona serata a tutti
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 19:31     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Dimenticavo, gli altri due orgasmi prostatici li ho avuti col fisting, of course!
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 19:55     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,855
Location:
Abruzzo

Status:


Che dire... ti ringrazio infinitamente per le parole spese nei miei confronti, sono felice che al di là del gioco sia uscita la mia persona, tutto il resto poi è contorno e di conseguenza viene tutto da se. Orientativamente l'incontro doveva essere oltre il social di un'ora ne sono state quasi 2, talmente ce la siamo presa con calma e abbiamo così perso la cognizione. Comunque si potevano andare un pochino oltre ma è stato meglio non rischiare. Non mancherà modo di far entrare quel mezzo centimetro. Grazie ancora per il bel tempo trascorso e a presto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2020, 10:25     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Roma

Status:


Primo incontro
Location: Casa sua
Durata incontro: 1,5 ORE

Ho avuto il piacere di incontrare LadySex. Conosciuta durante il periodo di chiusura, tramite Telegram, ho avuto modo di conoscere la sua idea di dominazione, e fortunatamente, era ciò che io cercavo.

Sono un feticista, ed oltre ad amare i piedi, amo la dominazione, sentirmi, non solo utile, ma anche usato come un oggetto, e, sono anche restio al dolore.

Trattandosi della mia prima vera sessione, cercavo una Miss che sapesse introdurmi, a tutto ciò che fin ora, ho solo potuto immaginare. LadySex, ci è riuscita senza il minimo sforzo.

Non solo ha rispettato tutti gli accordi presi durante i giorni di chat (ha lasciato immacolato il mio ano, come le avevo chiesto) ma mi ha introdotto con molta maestria, al pissing.

Arrivato da lei, vengo folgorato dalla sua bellezza, entrato in casa, poso le rose portatele in omaggio, i cornetti per la colazione, e mi prostro per baciare i piedi, avvolti in stivali (viste le temperature, ed essendo una donna molto attenta alla sua igiene, le avevo chiesto di indossare gli stivali, per avere un piede, abbastanza odoroso). Una volta salutata come si deve ad una dea, mi offre il caffè, per accompagnare i cornetti, e essendo io un po teso, per il mio primo incontro, con i suoi sorrisi, e qualche sputo nel caffè, mi mette a mio agio.
Dopo la sigaretta di rito, mi ordina di spogliarmi, e da li, inizio ad essere il suo schiavo, nella mia mente lo ero già da un po, ma onestamente, fin quando non sono stato chino al suolo, con la mia faccia sui suoi piedi, che dire, li si che ero in suo dominio totale.

Non racconterò nello specifico le pratiche, essendo questa una recensione dell’incontro, e non un racconto, ma posso dirvi, che partendo dall’adorazione dei piedi, passando per il trampling, fino alla prima esperienza del pissing, durante tutto il periodo dell’incontro, non c’era mai nulla di scontato, mai nulla di forzato, ho capito, quanto a lei piacesse dominare un uomo, e soprattutto, quanto io sia felice nel donarmi ad una donna.

Esperienza che intendo ripetere più e più volte.

Ringrazio infinitamente LadySex, per avermi introdotto in questo mondo, e per essere stata la mia prima esperienza.

Grazie Lady
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2020, 16:00     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,855
Location:
Abruzzo

Status:


Assioma, il tuo e il nostro è un bellissimo percorso, il merito del bel tempo trascorso è merito anche tuo. Per quanto riguarda il pissing siamo andati molto oltre nonostante sia stata la prima volta, sei stato bravissimo, per il trampling invece non reggi ancora i tacchi a spillo ma ci arriveremo. Per me è veramente un piacere fare questo percorso insieme a te. Grazie per le belle parole e a presto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2021, 09:41     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


NOME: LadySex

LINK O CONTATTO: forum del sire

CITTA': Provincia dell'Aquila (nel caso sarà più precisa lei)

PRATICHE: shoes worship, foot worship, slapping, spitting, trampling, facesitting, cbt, nipple play, pissing, soprattutto un sacco di risating perché è simpatica

FASCIA DI ETA': suppongo me l'abbia detto ma colpevolmente non me lo ricordo; dall'aspetto 35-40

DURATA INCONTRO: un ora abbondantissima senza alcuna preoccupazione per l'orologio, senza playlist contatempo su youtube, senza finto Bartolini che a una certa citofona

RATE: 3VU

ASPETTO: E' una bella ragazzona imponente e in salute; la dolcezza del viso stempera quell'aspetto da valchiria

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: di sue foto ce ne sono molte e sono autentiche, ogni accordo preso è stato rispettato scrupolosamente e l'indole, beh, è decisamente dominante

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: usate solo strumenti per cbt (di quella specie di boomerang per le balle non ricordo il nome), pinze, morsetti. Disponibili flogger, fruste, cane dall'aspetto bizzarro. Non sono un appassionato di attrezzature e non ne richiedo; nella stanza accanto potrebbe anche avere una Vergine di Norimberga, non lo so

PULIZIA: pulizia dell'appartamento inappuntabile, igene personale inappuntabile. Su mia esplicita richiesta può trascurare quest'ultima per accontentarmi

LadySex è una persona davvero speciale; ti riceve con tutta la cordialità con cui lo si farebbe con un vecchio amico che non si vede da un po'. Non si può essere nervosi in sua presenza perché tutto è scandito da una naturalezza che nulla ha da spartire con catene di montaggio o checklist da rispettare.
A un certo punto, mentre tu sei ancora li a raccontarle come sei riuscito a far passare in deduzione quello scontrino, ti ordina "spogliati" e la sessione comincia.
Guida in gioco con autorevolezza ferrea ma non dimentica mai di lasciarti un sorriso o una carezza per ricordarti che sì, ti puoi rilassare perché c'è lei che ha tutto sotto controllo.
E' molto empatica ed ha compreso immediatamente di quanto contatto fisico abbia bisogno io non facendomi mancare mai calpestamento, Facesitting, scissor e schiaffi. Adoro avercela sempre addosso e sentirne il peso, il respiro, l'odore.
Le considerazioni soggettive penso non interessino a nessuno e le emozioni, semplicemente, le terrò per me; concludo dicendo che ti invoglia a prenderne di più solo per meritarti una carezza ancora.
Tornerò ogni volta che mi sarà concesso
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 21:27     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,855
Location:
Abruzzo

Status:


Che dirti, quasi quasi mi sono commossa😂. La verità è che mi vuoi addolcire in vista della prossima sessione 😂🤭. Ma sai che la carezza e l'abbraccio non mancheranno mai, dopo tutto quello che riesci a subire fisicamente, solo per farmi piacere. Ci vediamo presto, ma non sarò più morbida. ☺️😘

Edited by LadySex. - 28/12/2021, 09:05
 
Web Contacts  Top
6 replies since 6/7/2020, 19:24   8495 views
  Share