Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADYSEX77

« Older   Newer »
  Share  
DeepThought
view post Posted on 27/12/2021, 09:41 by: DeepThought     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


NOME: LadySex

LINK O CONTATTO: forum del sire

CITTA': Provincia dell'Aquila (nel caso sarà più precisa lei)

PRATICHE: shoes worship, foot worship, slapping, spitting, trampling, facesitting, cbt, nipple play, pissing, soprattutto un sacco di risating perché è simpatica

FASCIA DI ETA': suppongo me l'abbia detto ma colpevolmente non me lo ricordo; dall'aspetto 35-40

DURATA INCONTRO: un ora abbondantissima senza alcuna preoccupazione per l'orologio, senza playlist contatempo su youtube, senza finto Bartolini che a una certa citofona

RATE: 3VU

ASPETTO: E' una bella ragazzona imponente e in salute; la dolcezza del viso stempera quell'aspetto da valchiria

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: di sue foto ce ne sono molte e sono autentiche, ogni accordo preso è stato rispettato scrupolosamente e l'indole, beh, è decisamente dominante

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: usate solo strumenti per cbt (di quella specie di boomerang per le balle non ricordo il nome), pinze, morsetti. Disponibili flogger, fruste, cane dall'aspetto bizzarro. Non sono un appassionato di attrezzature e non ne richiedo; nella stanza accanto potrebbe anche avere una Vergine di Norimberga, non lo so

PULIZIA: pulizia dell'appartamento inappuntabile, igene personale inappuntabile. Su mia esplicita richiesta può trascurare quest'ultima per accontentarmi

LadySex è una persona davvero speciale; ti riceve con tutta la cordialità con cui lo si farebbe con un vecchio amico che non si vede da un po'. Non si può essere nervosi in sua presenza perché tutto è scandito da una naturalezza che nulla ha da spartire con catene di montaggio o checklist da rispettare.
A un certo punto, mentre tu sei ancora li a raccontarle come sei riuscito a far passare in deduzione quello scontrino, ti ordina "spogliati" e la sessione comincia.
Guida in gioco con autorevolezza ferrea ma non dimentica mai di lasciarti un sorriso o una carezza per ricordarti che sì, ti puoi rilassare perché c'è lei che ha tutto sotto controllo.
E' molto empatica ed ha compreso immediatamente di quanto contatto fisico abbia bisogno io non facendomi mancare mai calpestamento, Facesitting, scissor e schiaffi. Adoro avercela sempre addosso e sentirne il peso, il respiro, l'odore.
Le considerazioni soggettive penso non interessino a nessuno e le emozioni, semplicemente, le terrò per me; concludo dicendo che ti invoglia a prenderne di più solo per meritarti una carezza ancora.
Tornerò ogni volta che mi sarà concesso
 
Top
6 replies since 6/7/2020, 19:24   8539 views
  Share