Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADYSEX77

« Older   Newer »
  Share  
assioma
view post Posted on 13/7/2020, 10:25 by: assioma     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Roma

Status:


Primo incontro
Location: Casa sua
Durata incontro: 1,5 ORE

Ho avuto il piacere di incontrare LadySex. Conosciuta durante il periodo di chiusura, tramite Telegram, ho avuto modo di conoscere la sua idea di dominazione, e fortunatamente, era ciò che io cercavo.

Sono un feticista, ed oltre ad amare i piedi, amo la dominazione, sentirmi, non solo utile, ma anche usato come un oggetto, e, sono anche restio al dolore.

Trattandosi della mia prima vera sessione, cercavo una Miss che sapesse introdurmi, a tutto ciò che fin ora, ho solo potuto immaginare. LadySex, ci è riuscita senza il minimo sforzo.

Non solo ha rispettato tutti gli accordi presi durante i giorni di chat (ha lasciato immacolato il mio ano, come le avevo chiesto) ma mi ha introdotto con molta maestria, al pissing.

Arrivato da lei, vengo folgorato dalla sua bellezza, entrato in casa, poso le rose portatele in omaggio, i cornetti per la colazione, e mi prostro per baciare i piedi, avvolti in stivali (viste le temperature, ed essendo una donna molto attenta alla sua igiene, le avevo chiesto di indossare gli stivali, per avere un piede, abbastanza odoroso). Una volta salutata come si deve ad una dea, mi offre il caffè, per accompagnare i cornetti, e essendo io un po teso, per il mio primo incontro, con i suoi sorrisi, e qualche sputo nel caffè, mi mette a mio agio.
Dopo la sigaretta di rito, mi ordina di spogliarmi, e da li, inizio ad essere il suo schiavo, nella mia mente lo ero già da un po, ma onestamente, fin quando non sono stato chino al suolo, con la mia faccia sui suoi piedi, che dire, li si che ero in suo dominio totale.

Non racconterò nello specifico le pratiche, essendo questa una recensione dell’incontro, e non un racconto, ma posso dirvi, che partendo dall’adorazione dei piedi, passando per il trampling, fino alla prima esperienza del pissing, durante tutto il periodo dell’incontro, non c’era mai nulla di scontato, mai nulla di forzato, ho capito, quanto a lei piacesse dominare un uomo, e soprattutto, quanto io sia felice nel donarmi ad una donna.

Esperienza che intendo ripetere più e più volte.

Ringrazio infinitamente LadySex, per avermi introdotto in questo mondo, e per essere stata la mia prima esperienza.

Grazie Lady
 
Contacts  Top
6 replies since 6/7/2020, 19:24   8541 views
  Share