Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Biricchina 69, Incontro conoscitivo

« Older   Newer »
  Share  
femdom lover
view post Posted on 17/5/2019, 12:10 by: femdom lover     +5   +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


Nome: Birichina.69
Contatto: Contattata sul Sire (https://smfetish.forumcommunity.net/?act=P...le&MID=11337363), poi tramite Telegram.
Città: Provincia di Varese
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 42 anni
Durata incontro: 20 minuti
Rate: VU-20
Aspetto: Bella donna, molto poco loquace. Fuori luogo in questo ambiente, o quantomeno per la mia esperienza.
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Location
Attrezzature: Nessuna
Pulizia: Buona

Premetto che sono un pirla, dato che ancora, dopo anni di bazzicolaggio in questo ambiente, non riesco a sentirmi completamente a mio agio, e a parlare liberamente con l'incontrata. Detto ciò, è stato un incontro abbastanza tanto triste.
Ero in contatto su Telegram con Birichina.69 da qualche tempo, e per cause prevalentemente mie, non ero ancora riuscito ad incontrarla. Una mattina mi scrive lei, le chiedo se fosse stata libera il pomeriggio stesso, e mi dice di sì. C'è un problema a sto punto: io cerco i piedi sudati e molto odorosi. In un solo pomeriggio di "tenere le scarpe ai piedi" ce la si fa ad avere quel che richiedo? Io direi di no, ma lei mi assicura di sì più volte. Ci casco.
L'incontro si svolge nel retro del suo negozio. Fa gestire tutto a me, e non fa assolutamente nulla di sua sponte, dicendo che "il gioco è tuo, fai come vuoi". Cari amici e colleghi, non so come voi siate abituati, ma a me, se non c'è un po' di pepe, due piedi non bastano a creare una situazione piacevole, a maggior ragione se non odorano lontanamente come desideravo e speravo (mi era stato assicurato più e più volte il contrario). Sta lì seduta, con le gambe incrociate, a usare il computer o il cellulare, senza dire una parola. Io sono sotto, sdraiato per terra, che per avere i suoi piedi sul viso devo prenderli e metterceli da solo. Inizio la manovella, cercando di concentrarmi solo sui suoi piedi inermi e poco odorosi. Ero d'accordo per mezzora, ma inizio a desiderare di andare via in fretta. Vengo (direi "veniamo", ma non so se è coerente con la situazione) interrotto due volte, nel giro di 20 minuti massimo totali, da clienti che entravano in negozio (eh, c'hanno ragione). Il poco piacere accumulato scende ogni volta, e si ricomincia da capo peggio di prima, finché non mi decido a chiudere quel qualcosa che per me iniziava a farsi davvero imbarazzante e fastidioso, e vengo.
Via. Mai più.
Non ho lasciato giù tanto, per fortuna, anche se buttare via i propri averi non piace a (quasi) nessuno. Prego per un giorno in cui riuscirò ad avere la stessa parlantina che ho nella vita quotidiana, anche stando sotto ai piedi delle tipe.
Con affetto, il più oggettivamente possibile.
 
Top
4 replies since 29/4/2019, 13:13   7539 views
  Share