Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

chi è la mistress bionda?

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 05:47     +1   -1




Però questa Ludmilla è molto autoritaria ho visto. Fa una parte al suo schiavo quando viene doppiato nella corsa pony, niente male. Vince sempre lo schiavo della Diva del Tubo che poi ci rimette perchè a quel punto deve scorrazzare tutte quante le Mistress lui.
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 00:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


ma scusate jennyfer cruel sembrerebbe anche più' alta di mistress gaia è davvero così' imponente ? se qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla conferma , sarà' (con i tacchi) più' di un metro novanta... :o:
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/5/2019, 00:49     +1   -1




CITAZIONE (smokingslapping71 @ 4/5/2019, 01:19) 
ma scusate jennyfer cruel sembrerebbe anche più' alta di mistress gaia è davvero così' imponente ? se qualcuno ha avuto il piacere di incontrarla conferma , sarà' (con i tacchi) più' di un metro novanta... :o:

Non è più alta di Mistress Gaia che è 1,80, le ho guardate bene a confronto, io sono uno fissato per l'altezza delle donne. Ma risulta sempre più alta di Gaia perchè porta sempre tacchi più alti, anzi altissimi. Io credo sia fra 1,78 e 1,80 Jennifer Cruel però è molto imponente fisicamente, gambe lunghe e tacchi altissimi con plateau che Mistress Gaia mette raramente su richiesta dello schiavo di solito. Datti un occhio qui, purtroppo non c'è un video dove dice la sua altezza.

https://www.clips4sale.com/studio/116282/f...ennifer%20Cruel
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 01:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


In un intervista jemmyfer disse di essere 180cm ed avere il 40 di piede...:)
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/5/2019, 01:06     +1   +1   -1




E allora se l'hai sentita dire da lei stessa di essere 1,80 - ha la stessa altezza di Gaia ma ripeto, ha tacchi altissimi spropositati.



Con le scarpe che le vedi qui nel video arriva anche a 2 metri se è 1,80
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 14:49     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


grazie per le info , su "clips for sale" dichiara il 42 come numero del piedino :o: mi piacerebbe fare una sessione gigantessa e trampling , anch'io sono fissato con le altezze delle mistress e donne in genere...spero che sessioni anche da sola ..lo sempre vista insieme ad altre colleghe..grazie ancora
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 4/5/2019, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (smokingslapping71 @ 4/5/2019, 15:49) 
grazie per le info , su "clips for sale" dichiara il 42 come numero del piedino :o: mi piacerebbe fare una sessione gigantessa e trampling , anch'io sono fissato con le altezze delle mistress e donne in genere...spero che sessioni anche da sola ..lo sempre vista insieme ad altre colleghe..grazie ancora

Prego figurati ! Si ho letto anche io il 42 sul clips4sale. Allora abbiamo gli stessi gusti su questo almeno. Anche io altezza donne una vera e propria passione, ma un'attrazione che mi porto dietro, ricordo, fin dall'infanzia.
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 23:50     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Milano

Status:


Io le ho conosciute entrambe e con gaia ho anche avuto l'onore di partecipare ad un video,sono alte quasi come me entrambe e io non sono proprio piccolino...1,83!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Jennyfer Cruel è 1.75 e porta il 40 pianta medio larga.
 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/5/2019, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 6/5/2019, 09:49) 
Jennyfer Cruel è 1.75 e porta il 40 pianta medio larga.

Allora non è 1,80 come Mistress Gaia ma ben 5 cm. meno. Perchè Giannifeet dice di averla sentita in un'intervista dove dichiarava di essere 1,80.
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 6/5/2019, 11:02     +1   -1




Quale la strada per fare sessione con lei ?
Non ho mai letto suoi annunci su rosso fetish o altri canali
 
Top
view post Posted on 6/5/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Io ho trovato la pagina fb Dea Ludmilla e questo sito. Forse via msn su Facebook salvo altro

www.dealudmilla.com/
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/5/2019, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 6/5/2019, 14:07) 
Io ho trovato la pagina fb Dea Ludmilla e questo sito. Forse via msn su Facebook salvo altro

www.dealudmilla.com/

Ma forse si riferiva a Jennifer Cruel l'utente vororepulsa ? Chiedo eh ! Perchè è vero che il topic è stato aperto per sapere chi fosse la bionda nella foto iniziale ed è Dea Ludmilla che è stato detto. Ma subito dopo l'attenzione si è spostata su Jennifer Cruel....per questo mi chiedevo con quale delle due vorrebbe fare la sessione vororepulsa.
 
Top
vororepulsa
view post Posted on 6/5/2019, 16:22     +1   -1




Eheheh grazie servo nato
Non credo sia solo per me , ma per la condivisione .
Come si fa a fare sessione con Jennifer?
Non credo sia off topic
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 6/5/2019, 18:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (vororepulsa @ 6/5/2019, 17:22) 
Eheheh grazie servo nato
Non credo sia solo per me , ma per la condivisione .
Come si fa a fare sessione con Jennifer?
Non credo sia off topic

No non credo neanche io sia off topic. Però qui non posso aiutarti perchè non lo so, non so neanche se ne fa sessioni, cioè penso di si ma è più una deduzione mia che altro.
 
Top
31 replies since 29/4/2019, 00:34   12221 views
  Share