Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Master Bull Raul Benicio Del Toro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2019, 04:38     -3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
294
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
Vuoi anche tu in pvt lo screen dei nostri messaggi pvt (con asslover90)?
Te li mando se vuoi

ok... questo credo sia motivo "almeno" di ban per violazione del regolamento del forum, correggetemi se sbaglio.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 19/4/2019, 07:43     +4   +1   -1




CITAZIONE (Raul Benicio Del Toro @ 19/4/2019, 00:58) 
CITAZIONE (Raul Benicio Del Toro @ 19/4/2019, 00:43)
Secondo te se due persone collaborano e una delle due è in vacanza e non può rispondere, e mi chiede di farlo per lei, sono uno sfruttatore o un magnaccia?
O un induttore? Ma stiamo scherzando? Qui state impazzendo...

Rileggi, collega il cervello e risponditi da solo
Lilian era in vacanza, lo ha anche scritto sul suo profilo, mi ha chiesto di guardare le sue richieste di quei giorni. Se mi chiede una cosa così, e siccome non si può organizzare sessioni (per le regole di Sire) sui messaggi pubblici, cosa vuoi scrivessi?
Sei proprio un genio tu :D

Ti abbiamo già scritto che non puoi gestire il profilo di lei. Ti sono state ripulite intere pagine.
Puoi pubblicare solo per te.

CITAZIONE (Raul Benicio Del Toro @ 19/4/2019, 02:36) 
Leggi la mia ultima risposta a Persepolis, se vuoi capire capisci altrimenti ciao, non mi interessa la tua opinione.
Vuoi anche tu in pvt lo screen dei nostri messaggi pvt (con asslover90)?
Te li mando se vuoi, oppure smetti di rompere le scatole e di fare illazioni e millantamenti, quelli sono reati e le parole scritte lo dimostrano, mentre zero fatti sulle vostre inutili supposizioni.
Altra cosa, il bdsm è interpretabile come prostituzione?
Il dibattito è ampio, ma se non ci sono atti di penetrazione etc. no, non vedo frasi che alludono a atti sessuali.
Sai che c'è, le nostre pratiche non prevedono penetrazione (OPS), ho una marea di articoli in merito se vuoi su cosa sia punibile o meno.
Dare per scontato che una sessione preveda atti sessuali con il sessionato è una millantatura, si devono comprovare i fatti realmente e che si tratti di prostituzione.
Ora vai a nanna, che mi sono scocciato, e se non capisci ancora cosa è accaduto con asslover90, è un tuo problema di capacità comprensive.

www.bdsmitalia.org/prodomme-prosti...-dice-la-legge/

Puoi girare solo alla moderazione.
Ti ho già scritto in precedenza che non puoi pubblicare mp, non puoi nemmeno divulgarli in pvt pena il ban.

CITAZIONE (Sergio Marquina @ 19/4/2019, 05:38) 
CITAZIONE
Vuoi anche tu in pvt lo screen dei nostri messaggi pvt (con asslover90)?
Te li mando se vuoi

ok... questo credo sia motivo "almeno" di ban per violazione del regolamento del forum, correggetemi se sbaglio.

Non si banna l'intenzione.
 
Top
view post Posted on 19/4/2019, 09:05     +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


Cosa accade tra te e i tuoi clienti non me ne frega niente. Non ho fatto illazioni né ti ho chiamato in alcun modo. Hai scritto con convinzione un orrore giuridico e ho corretto. Sei andato avanti per la tua strada e continui. Se il bdsm sia prostituzione o meno non sto nemmeno a rispondere visto che qui ci sono 500 pagine sull' argomento. In alternativa c'è Google. Puoi tranquillamente tenere i tuoi articoli immaginari. Io personalmente mi baso su ciò che dice la Cassazione. Fai come ti pare ognuno è responsabile delle sue azioni.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2019, 09:46     +1   -1
Avatar

Master Bull

Group:
Member
Posts:
113
Location:
In Tour a Milano e Centro Italia

Status:


Buona Pasqua.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2020, 22:37     +1   -1
Avatar

Master Bull

Group:
Member
Posts:
113
Location:
In Tour a Milano e Centro Italia

Status:


Buonasera a tutti.
Sarò in tour a Milano con Mistress Lilian Sofia Lorena il 28-29 Febbraio e 1 Marzo.
Per info scrivetemi in pvt o su Facebook (non risponderò a perditempo).
 
Contacts  Top
19 replies since 9/4/2019, 15:26   2420 views
  Share