Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Meglio le mistress arrabbiate o sorridenti ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2019, 18:53     +2   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,158
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Milady Patrizia @ 11/4/2019, 18:48) 
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 11/4/2019, 15:18) 
Questo commento mi pare abbastanza inappropriato visto che stiamo parlando di un argomento generico, non di me.

Che schiaffo ,ho sentito l eco fin qui !😁😁😁

CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 11/4/2019, 15:18) 
Limitati a dire la tua opinione, senza fare riferimenti

🤣🤣

Quando ce vó ce vó
 
Web Contacts  Top
kirk_
view post Posted on 11/4/2019, 19:53     +3   +1   -1




Quando faccio i roleplay faccio battute o personaggi assurdi per farle ridere. Amo fare ridere le donne. Strappare un sorriso é bellissimo. Quelle troppo rigide le depenno.
 
Top
SUBERMAN!
view post Posted on 11/4/2019, 20:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (kirk_ @ 11/4/2019, 20:53) 
Quando faccio i roleplay faccio battute o personaggi assurdi per farle ridere. Amo fare ridere le donne. Strappare un sorriso é bellissimo. Quelle troppo rigide le depenno.

boh..ti capisco e condivido pure...io non so però cosa ho di strano, quando sono preso dal mio ruolo di sub mi fa impazzire farle schifo , disprezzato..e tutte le cose più dispregiative immaginalbil :blink: :blink:
Difficile spiegare...ma non vorrei andare OT
 
Top
SUBERMAN!
view post Posted on 11/4/2019, 20:16     +2   +1   -1




CITAZIONE (kirk_ @ 11/4/2019, 21:12) 
CITAZIONE (SUBERMAN! @ 11/4/2019, 21:07) 
boh..ti capisco e condivido pure...io non so però cosa ho di strano, però quando sono preso del mio ruolo di sub mi fa impazzire farle schifo.. :blink: :blink:
ma non vorrei andare OT

Nessuno di noi ha niente di strano, il Bdsm é bellissimo. Siamo so diverse sfaccettature di questo mondo da capire.
Ami una situazione di degrado ed annientamento nei confronti della domme. Fare schifo é la totale inferiorità nei confronti della domme. Lui si annienta.

ti dirò, la situazione classica dove fantastico di più è dove lei mi degrada davanti ad amici, se poi c'è il suo fidanzato di cui lei è follemente innamorata...
mEGLIO CHE mi fermo qua..
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 20:24     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


CITAZIONE (SUBERMAN! @ 11/4/2019, 21:07) 
CITAZIONE (kirk_ @ 11/4/2019, 20:53) 
Quando faccio i roleplay faccio battute o personaggi assurdi per farle ridere. Amo fare ridere le donne. Strappare un sorriso é bellissimo. Quelle troppo rigide le depenno.

boh..ti capisco e condivido pure...io non so però cosa ho di strano, quando sono preso dal mio ruolo di sub mi fa impazzire farle schifo , disprezzato..e tutte le cose più dispregiative immaginalbil :blink: :blink:
Difficile spiegare...ma non vorrei andare OT

Niente di strano, è solo una estremizzazione del bisogno di disprezzo e umiliazione. Perché no?
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 11/4/2019, 21:58     +2   +1   -1




Nell'arco della sessione stessa l'atteggiamento della Mistress o Domme,puo'essere mutevole,in rapporto od in proporzione alla seduta stessa.
Se la sessione si basa su una normale adorazione piedini od è soft fetish,direi che la Domme abbia un comportamento decisamente rilassato e quindi più tendente a sorridere...ma se la stessa sessione prevede una parte bdsm con giochi piuttosto duri(whipping caning cock box bastinado), giochi basati sul clinical,strapon e scat... preferirei vedere la Domme concentrata su sé stessa e quindi molto seria,per quanto concerne la parte del degrado(pissing scat menstruation games adorazione fluidi),preferirei un atteggiamento decisamente più incazzato della Domme,piu duro,piu volgare,o tutto al più sorrisi e risate di scherno...sarcasmo contro lo slave...
Credo che si possa decisamente cambiare attitudine e comportamenti in base ai giochi od alle pratiche eseguite
Pearlage
 
Top
SUBERMAN!
view post Posted on 11/4/2019, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage. @ 11/4/2019, 22:58) 
preferirei un atteggiamento decisamente più incazzato della Domme,piu duro,piu volgare,o tutto al più sorrisi e risate di scherno...sarcasmo contro lo slave...

come non quotare..
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 07:57     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
102
Location:
Roma

Status:


Preferisco le Mistress col sorriso, perfido, soddisfatto, sicuro, che sia dominante, sensuale, vittorioso.
Associo le urla alla perdita di controllo di non riuscire a portare verso di se una discussione.
La Donna per me ha classe, sensualità, femminilità che mal si associa con le urla.
Anche io preferisco la Donna in abiti normali, il sogno di avere una collega, una vicina, una insegnante mistress è molto più "quotidiano".
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Per me deve essere spontanea e naturale...a me che reciti la parte della finta o vera ink non fa nessun effetto
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 21:15     +1   -1

Sotto i piedi delle donne

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 11/4/2019, 22:58) 
Nell'arco della sessione stessa l'atteggiamento della Mistress o Domme,puo'essere mutevole,in rapporto od in proporzione alla seduta stessa.
Se la sessione si basa su una normale adorazione piedini od è soft fetish,direi che la Domme abbia un comportamento decisamente rilassato e quindi più tendente a sorridere...ma se la stessa sessione prevede una parte bdsm con giochi piuttosto duri(whipping caning cock box bastinado), giochi basati sul clinical,strapon e scat... preferirei vedere la Domme concentrata su sé stessa e quindi molto seria,per quanto concerne la parte del degrado(pissing scat menstruation games adorazione fluidi),preferirei un atteggiamento decisamente più incazzato della Domme,piu duro,piu volgare,o tutto al più sorrisi e risate di scherno...sarcasmo contro lo slave...
Credo che si possa decisamente cambiare attitudine e comportamenti in base ai giochi od alle pratiche eseguite
Pearlage

Sarà per questo che, preferendo pratiche soft, automaticamente vi trovo mistress sorridenti.
 
Top
drwho
view post Posted on 13/4/2019, 06:42     +1   +1   -1




Sorriso sadico e sarcastico.

Soprattutto perché a volte in sessione scoppio a ridere io stesso.
Ho depennato varie fanciulle così. Restavano paralizzate e non sapevano che fare. Ah, l'ironia
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 13/4/2019, 08:54     +1   -1




Se sei in un contesto di gioco di ruolo che prevede un rapimento...una prigionia od un interrogatorio...la Mistress sorridente è fuori contesto o ruolo...li ci vuole un atteggiamento durissimo,estremamente sadico... violento.
Ad ogni situazione,vi è un atteggiamento differente della Mistress.
Non dimentichiamo che in quella ora o due che siano,stiamo giocando...stiamo coprendo due ruoli differenti...per cui se per due ore tu sei incazzata,lo accetto tranquillamente:fa parte del gioco e del ruolo...poi magari,finita la sessione ci raccontiamo tutte le barzellette di Pierino...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 12:19     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Milady Patrizia @ 7/4/2019, 15:21) 
A me piace quel detto,
quando il diavolo ti accarezza vuole l anima

Milaleli!! Bella e quanto sia vera l'ho provato sulla pelle ma non in contesto femdom. :angry: :angry: :angry:


in contesto femdom invece .... :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/4/2019, 18:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Parma

Status:


L'emozione più forte l'ho provata superando un mio limite mentre un sorriso di soddisfazione compariva sul viso della Miss. Ritengo che il feeling che si instaura vada oltre al sorridere o all'essere arrabbiata.
A tal proposito ... Grazie MISS ANGELICA
😘👣
 
Contacts  Top
slave.torino
view post Posted on 11/5/2019, 11:51     +1   -1




Mistress che si divertano ad umiliare lo schiavo...le mie preferite!
 
Top
117 replies since 7/4/2019, 12:12   6161 views
  Share