Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Victoria Afrodite

« Older   Newer »
  Share  
billi10
view post Posted on 25/5/2021, 10:34 by: billi10     +17   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


NOME: Miss Victoria Afrodite

LINK O CONTATTO:
- Sire del Loto Bianco
- Rosso fetish: www.rossofetish.com/f2055/
- Facebook: www.facebook.com/missvictoriaafrodite

CITTA': Roma

PRATICHE: cock trampling, facesitting, umiliazione verbale, adorazione gambe e calze velate, adorazione scarpe, ballbusting, tortura genitali.

DURATA INCONTRO: 60 minuti più social time

RATE: 3 VU

ASPETTO: Dea stupenda, bellissima, alta, gambe lunghissime e perfette.

RISPETTO ACCORDI E INDOLE: massimo rispetto dei limiti ed attenzione alle esigenze del cliente.

PULIZIA: Ottima.


Ho deciso di incontrare Miss Victoria perché colpito dalla bellezza delle sue gambe e dei suoi piedi, che sono le parti del corpo che preferisco in una donna. Contatto quindi la Miss su whatsapp per fissare un appuntamento il giorno stesso. Ci accordiamo quindi sulle pratiche e sul dress per la sessione: minigonna di pelle nera, Louboutin, calze velate e camicia bianca.
L’incontro con la padrona è emozionante, una donna bellissima ed elegante che mi sovrasta con il suo fisico imperiale. Inoltre, la Miss mi mette subito a mio agio con un breve colloquio iniziale in cui si dimostra molto simpatica e cordiale.
Incomincia la sessione con adorazione delle sue magnifiche Louboutin in pelle nera, che lecco e ripulisco avidamente. Dopodichè incomincio a baciare le sue gambe lunghissime, perfette e sode. Sono già in estasi e super eccitato!
Ad un certo punto la Miss mi chiede di sfilarle le scarpe e così posso finalmente ammirare i suoi piedi numero 41. Io sono un appassionato di piedi grandi e posso dire che quelli di Miss Victoria sono una vera e proprio opera d’arte. L’adorazione dei suoi piedi mi fa sentire completamente sottomesso ad una vera Dea.
La sessione continua con altre pratiche più hard: cock trampling, ballbusting e torture ai genitali. Miss Victoria si dimostra molto preparata ed attenta nella loro esecuzione. Soprattutto, la cosa più importante che emerge è che la Miss ama veramente il suo lavoro.
Sono vent’anni che faccio sessioni a Roma con diverse prodomme e, per quanto mi riguarda, attualmente Miss Victoria è la migliore nel panorama capitolino.
La location è pulita e curata. La zona è facilmente raggiungibile e sono presenti numerosi parcheggi custoditi.
 
Top
121 replies since 10/2/2019, 21:41   78512 views
  Share