Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Glamhell - Skinny Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2019, 12:54     +4   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Mi fa sempre molto dispiacere vedere queste plateali mosse, specialmente immotivate e gratuite.
Avere attenzioni in questa maniera lo trovo pressochè puerile.
Se io rispondo in maniera poco consona sará sicuramente stato in seguito a una domanda non appropriata o un argomento che mi ha infastidito.
Come per esempio richiedermi pratiche che non faccio dal momento che sono tutte esplicate molto chiaramente o l’ennesima richiesta: “Sei a Milano?” Quando sono scritte in tutti i miei annunci le date in cui saró in Tour.
Nulla di personale deserto14 , ma non ricordandomi nemmeno di cosa si trattava la nostra chiamata e nemmeno il GIORNO per poterla identificare, non posso darti una risposta corretta ed esaustiva in merito alle tue recriminazioni.
Consiglio al posto di puntare il dito, di anche badare a cosa tu abbia detto per scatenare risposte così negative.
Buon week-end.

P.s i panni sporchi non si lavano in piazza.
Ah, e solitamente non menziono e non minaccio mai di BLACK LIST.. forse ti sei anche confuso.

 
Web Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/12/2019, 13:27     +5   +1   -1




Peraltro vorrei fare notare che l'utente deserto 14...senza nemmeno presentarsi al forum, è intervenuto nel topic di lady Glamhell, con l'allusivo intento di offenderla e screditarla agli occhi del forum.
Gesto alquanto basso e decisamente vile e fuoriluogo.
Ottima la scelta del nick "deserto", decisamente appropriato con quello che si troverà nel suo cervello.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 19:02     +7   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Infatti screditare ed offendere una persona senza motivo,tutti bravi dietro una tastiera!lady glamhell ti conosco bene ed oltre ad essere una brava mistress sei una splendida persona onesta e seria!non vedo l'ora di vederti quando verrai a Milano
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2019, 19:30     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 30/12/2019, 19:02) 
Infatti screditare ed offendere una persona senza motivo,tutti bravi dietro una tastiera![... omissis...]

Concordo,
e' stato un brutto momento, per fortuna l'utente deserto14 si e' convinto a cancellare da solo il suo post.( diciamo).. di conseguenza cancellai anche il mio che avevo scritto.
Un grande applauso a Lady Glamhell, a tutte le Miss che il piu' delle volte mettono la faccia e comunque mostrano e dimostrano cio' che sono.👏👏👏👏
SlaveScat50💩
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 22:31     +9   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


New Dungeon
Il mio nuovo Dungeon è pronto!871E1C50-DE77-44C2-AE18-53BBE05B3E52

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2020, 23:46     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
191

Status:


ma sei bellissima.. mi piacerebbe davvero finire sotto i tuoi piedi :).. se farai un tour dalle mie parti mi prenoto sicuramente
 
Top
view post Posted on 12/1/2020, 19:37     +13   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Spesso capita che alcuni utenti del Sire, mi chiedano se faccio anche virtuale...
Eccovi accontentati, ora sono anche online.
www.ladyglamhell.mondocamgirls.com/

Per tutte le vostre richieste di umiliazioni verbali, chat, videochat e show personalizzati.
Lady G.

C3C8BEB4-046D-46AA-96F6-CE36D8878A7B

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 17:45     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Buongiorno Padrona.
Sono molto colpito dalla sua fisicita' esile.
Essere sottomesso da Lei deve essere un esperienza unica...la immagino un tutt ' uno con la frusta.
Se avro' l ' onore di contattarla ....
Telegram @lotar63
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 22:38     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
161

Status:


Unica skinny mistress italiana. Notevole
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 13:17     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Io l'ho incontrata anni fa per adorazione piedi e footjob e per quanto mi riguarda posso solo dire parole belle su di lei
Puntuale simpatica gentile e con i piedi ci sa fare😊
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 21:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40

Status:


Sei la mistress che più preferisco , ed un giorno vorrei tanto avere l’onore di stare sotto i vostri piedi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 12:54     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


È successo anche a me. Chiamo per chiedere informazioni, sbrocca, mi dà del coglione e attacca.
Le avevo semplicemente chiesto se svolgesse sessioni di forced bi, ovviamente rivolgendomi a lei in una maniera del tutto rispettosa dei ruoli.
Eh, vabbè, pazienza 🙃

Edited by Mistress Elena - 28/12/2022, 18:14
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 13:47     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Anch’io contattata in maniera educata e gentile. Mi ha mandato a quel paese e riattaccato.
Finché c’è gente che gli dà corda e che paga 150/200 rose per solo adorazione piedi sarà sempre peggio.
Sveglia gente, sveglia!!!
 
Top
mcanrew
view post Posted on 28/12/2022, 19:25     +1   -1




Non conosco la signora quindi non mi posso esprimere

Però posso dire che anch'io faccio sessioni vestito

O meglio le facevo, ormai non sessiono più

E quando qualche miss ha avuto qualcosa da ridire ho detto questo

https://m.youtube.com/watch?v=wVUnDLGU64M
 
Top
view post Posted on 31/12/2022, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Solespassion @ 28/12/2022, 13:47) 
Anch’io contattata in maniera educata e gentile. Mi ha mandato a quel paese e riattaccato.
Finché c’è gente che gli dà corda e che paga 150/200 rose per solo adorazione piedi sarà sempre peggio.
Sveglia gente, sveglia!!!

Se mi avessi contattata VERAMENTE in modo “educato e gentile”, non ti avrei di certo mandato a quel paese.

Al posto di puntare il dito sugli altri, perchè non ti guardi allo specchio e ti fai una bella autoanalisi sul tuo modo di presentarti magari o sulle RICHIESTE che fai? Perchè la maggior parte delle volte, è palese che chiamate per avere informazioni al solo scopo di poter far galoppare la fantasia.

Ragionare prima di scrivere.
P.S il prezzo è sbagliato, ritenta.
Inventane un’altro la prossima volta.

CITAZIONE (Daaa @ 28/12/2022, 12:54) 
È successo anche a me. Chiamo per chiedere informazioni, sbrocca, mi dà del coglione e attacca.
Le avevo semplicemente chiesto se svolgesse sessioni di forced bi, ovviamente rivolgendomi a lei in una maniera del tutto rispettosa dei ruoli.
Eh, vabbè, pazienza 🙃

A me non interessano le fantasie, a me interessano i fatti.
E mi dispiace, ma dubito profondamente che una persona SCONOSCIUTA possa essere concreta e darmi delle reali basi su cui lavorare per una sessione incentrata su una pratica delicata come il forced-bi.

Non sono nata ieri, mi spiace.
 
Web Contacts  Top
109 replies since 6/1/2019, 21:54   45070 views
  Share