Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

un ricordo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2018, 10:41     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


qualche anno fa...uno dei natali ...il primo che io avrei trascorso con Lei...si la mia signora...la mia amica del cuore...
Ero tanto giù...il periodo delle feste natalizie sono piene di gioia...di famiglia...sono quelle feste che vorresti trascorrere con le persone che ami...io era ormai un po di anni che le trascorrevo con il mio ex compagno...con l'uomo che si avevo creduto di avesse amato per tutta la vita...ormai dopo aver fatto le visite alle ns famiglie...incontrato gli amici...e aver giocato ai vari giochi di società...cui sistematicamente non vincevamo mai...rientravamo in casa...e facevamo l'amore...si io mi sentivo amata con dolcezza...lo facevamo davanti al camino vicino l'albero i ns corpi erano i ns stessi regali che ci scambiavamo...davvero avevo creduto che potesse durare per sempre...questo era il primo Natale senza di lui...senza quella sensazione...nei mesi precedenti...vivendo un po di situazioni...alcume delle quali vi ho raccontato...avevo cercato di dimenticarlo...di non sentire più la sua mancanza...e non solo...di non sentire la necessità di rivivere ciò che era stato...ecco invece che in questi giorni mi assaliva la malinconia...per altro non sono mai stata troppo brava a nascondere il mio stato d'animo..la mia Signora ed i suoi amici se ne erano anche accorti...la mia Signora in più occasioni mi aveva anche ripresa...ed una volta anche in modo un po brusco tanto che ero rimasta molto male...aveva la capacità di farmi sentire in colpa...
era il giorno della vigilia...ero smarrita...anche se la giornata apparentemente era iniziata come le altre...avevo dormito ai piedi del letto vicino a Lei...mi ero svegliata intorno alle 7.00 ed avevo preparato il tutto per portarle la colazione al letto...il suo the con biscotti...che macchiava con latte...sul vassoio sempre dei fiori freschi...e poi mentre le faceva colazione io le iniziavo a massaggiare e leccare i piedi..in modo che potesse poi rialzarsi dal letto in modo rilassato...a colazione finita..ero io ad accompagnarla in bagno....rimanevo lì a cuccia sempre ai suoi piedi mentre lei urinava e defecava...era la mia lingua a provvedere a ripulirla...poi facevamo la doccia insieme...
oggi avevamo deciso di non andare al lavoro e quindi facevamo il tutto in o più rallentato...la doccia era per lei un vero relax...cospargevo il suo corpo di bagno schiuma...sul suo collo...sui suoi capezzoli sul suo pube...poi con la complicità del getto d'acqua lo cospargevo...la schiuma cresceva...come cresceva in me l'eccitazione...massaggiavo il suo corpo nudo...soffermandomi sui suoi seni...ridisegnavo la forma dei suoi capezzoli..delle sue areole..poi mi soffermavo sui suoi glutei sodi e tondi....e sulla sua zona pubica...poi le mie mani si insinuavano tra le sue cosce e affondavano nella sua vagina..le labbra era come se si spalancassero pronte ad accogliere il piacere...io godevo come una cagnetta in calore...poi mi sedevo sul piatto doccia...con la mia tesa tra le sue gambe...dalle cosce e come se scorresse un rivolo d'acqua misto..a non so bene cosa...godevo dal sentirmi scorrere addosso quel liquido...spesso in quelle occasioni urinava ed io godevo ancora di più...non so quel giorno quanto fosse durata...so che quando uscii la pelle dei miei polpastrelli era tutta aggrinzita...per un momento la mia malinconia iniziale aveva lasciato posto all'eccitazione....uscii dalla doccia...preparai il tappetino pronta ad accoglierla..il telo ad avvolgerla e quindi l'accappatoio...poi si sarebbe distesa sul lettino per i massaggi con oli essenziali....era distesa pancia in sotto...il suo corpo umido... dorato faceva crescere in me lo stato di eccitazione...l'ambiente era in penombra...candele ed incensi ...infondevano odori inebrianti nell'ambiente...iniziavo a scaldare le mie mani che poi si sarebbero posate sul suo corpo...sino ad allora era stata di pochissime parole...ecco che mi disse..."ho organizzato per la serata della vigilia una cena tra amici..chiaramente tu ti occuperai di organizzare il tutto...non saremo tanti...non più di una decina....e poi oltre la cena ho pensato ad una fine serata con gochi di società e scambi di regali....chiaramente tu farai parte dei regali...sarai protagonista in questo"....la notizia mi gelò...io così abituata ad essere si dono della notte di Natale..avevo subito capito che mi sarebbe spettato ben altro.....continuai a massaggiare quel corpo....a eccitarmi...a bagnarmi....ma mi sentivo in disagio...
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 17:38     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


continuavo a massaggiare ...il suo corpo in alcuni momenti sembra essere perfetto...carezzavo partendo dalla cervicale...poi le sue scapole...sentivo i suoi seni pressati sul piano del lettino...poi giù...lungo la sua spina dorsale ad arrivare ai suoi glutei...tondi sodi..ora lucidi per l'effetto dell'olio...le mie mani carezzavano...lei con maestria apri le gambe e nel disegno del suo sedere...le mie mani scesero nell'interno coscia...le sue labbra vaginali erano vogliose...le sfiorai ebbi subito l'impressione che fossero bagnate...no sapevo se affondare o aspettare per farlo quando si fosse girata....optai per questa seconda ipotesi...pensando che l'aver esitato avrebbe fatto crescere in lei l'eccitazione...esattamente ciò che stava accadendo a me...mi sentivo grondare...e non so se mi fosse consentito...le mie mani ora erano sulle sue gambe...massaggiavo energicamente...scendevo e risalivo...anche le sue gambe erano perfette...lavorai bene sui suoi polpacci ed ora arrivava ai suoi piedi...una lieve pressione sulla sua pianta...poi introrno ai talloni...mi inginocchiai ai piedi del lettino ed iniziai ad usare la mia bocca...la mia lingua ripercorse tutte le piante...le mie labbra baciarono i suoi talloni..poi iniziai a succhiarle le dita...sino a prenderle in bocca tutte prima di un piede e poi dell'altro...la posizione e quanto facevo...fece si che il mio orgasmo mi tradisse...iniziai a grondare..ma provavo ancora a nasconderlo...ora si voltò...si stese pancia in su...i seni mettevano in bella mostra dei capezzoli rotondi duri...perfetti...e che dire della sua zona pubica..un cenno di peluria...quanto basta per generare in me quel fremito incontrollabile (non mi piace la donna completamente depilata) non sapevo bene da dove partire...la linea del suo collo...ecco inizia a spargere sul suo corpo l'olio..alla fine del collo...poi sui suoi seni...un po di più proprio sui capezzoli...ora più giù sul suo ventre piatto vicino al pube sul suo interno coscia e sulle cosce su quei quadricipiti definiti ma femminili...l'olio si spandeva come si gocciolasse sul suo corpo...disegnava strane figure...iniziai a cospargerlo col mio massaggio...ed ora sotto le sue mani sentivo il suo corpo fremere...i capezzoli come se cambiassero colore...erano divenuti rigidissimi...sembravano le manopole di una vecchia radio...fui tentata a giocarci lei gemeva..."cagna che fai" mi disse..."non ti ho chiesto di farlo..continua dolce...non prendere iniziative...ricorda mai iniziative personali ne con me ne con i ns ospiti ...mai!"...ero umiliata...ma il mio unico desiderio era continuare...godevo di quanto stavo facendo...in quel momento avrei voluto solo una cosa...che mentre io continuavo...a massaggiare quel corpo perfetto...un uomo approfittasse del mio ano e della mia figa così bagnata e mi penetrasse...sarei di certo scoppiata..allora mentre continuavo..non facevo altro che immaginarlo...continuavo con i suoi seni....ora le mie mani esitavano sul suo ventre...ed ecco ora sul suo pube..aprì le gange...mi guardò e con il capo mi fece segno di si...ed ecco che le dita della mia mano destra iniziarono a penetrarla ...prima una poi due si fecero spazio tra le sue labbra vaginali..poi iniziarono a giocare con il suo clitoride...i suoi umori misti agli oli facevano il resto..le dita si facevano strada con molta facilità...anche il terzo e poi il quarto trovarono la giusta direzione...lei afferrò il mio polso e mi fece capire che avrei potuto osare...la mia mano era dentro...e roteava giocava...lei fremeva...gemeva...io immaginavo sempre più incessantemente a qualcuno che mi penetrasse...e non mi accorsi che la sua mano aveva trovato il giusto spazio nella mia figa...anch'essa molto bagnata...non fece in tempo a dire "sei proprio una gran troia" che entrambe ci trovammo inondate da un doppio squirting...si..eravamo venute in modo copioso ed esagerato...sapevo che sarebbe toccata alla mia lingua ripulire tutto...ma non smettevo...non smettevo...non smettevo...
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 12:33     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


credo che avremmo continuato così per tutta la giornata....ma era il giorno della vigilia...la vigilia del primo Natale che avremmo trascorso insieme...io nel mio ruolo ormai ben definito...a cui sinceramente mi ero abituata nella convinzione di non poterne più fare a meno...è curioso pensare che una donna così "altezzosa" come spesso mi definivano ...in quel momento provava piacere ad essere umiliata...e che così perfettamente si fosse calata nel ruolo della slave....che gran capacità aveva avuto la mia Signora....era stata capacissima a cogliere il momento di mia debolezza...ed entrare nella mia "testa"....si ..prechè credo sia partito tutto da li....ma torniamo a noi...dopo aver ripulito....mentre lei aveva rifatto la doccia...questa volta da sola...e da sola aveva provveduto ad asciugarsi...non avremmo potuto correre il rischio di ricominciare....lei andò a vestirsi e truccarsi per uscire...avrei dovuto farlo anch'io...ma io ci avrei messo sicuramente molto di meno...lei mi aveva già preparato tutto...chiaramente niente biancheria intima...un paio di autoreggenti in lana....uno scarponcino....gonna di media lunghezza...del tipo largo...un maglioncione di lana...da cui si vedevano i miei capezzoli rigidi ed eccitati (ormai era come se fossi costantemente in eccitazione)...capelli firati all'insù in modo che il mio viso facesse bella mostra...collare...guinzaglio che entrava nel maglione...niente trucco...tranne un bel rossetto vistoso a rimarcare le labbra...nella semplicità riuscivo comunque ad apparire un troione...e credo fosse proprio ciò che la mia signora voleva...lei invece era elegantissima e di gran classe ...un tailleur...nero...un sotto giacca di un tono di rosso bellissimo..una collana di perle nere...trucco curatissimo...un paio di stivali neri tacco 12...e dei collant raffinatissimi colo fumo...della biancheria intima in pizzo di perla...era come se volesse rimarcare la differenza tra di noi...io l'avevo aiutate nel farle indossare gli stivali e non anche i collant...e quando le avevo sfiorato le gambe ...mi ero ritrovata ad eccitarmi...avrei dovuto essere offesa di quella situazione..ed invece ero stranamente contenta..ero felice che la mia Signora fosse così tanto raffinata ed elegante...(anch'io lo ero stata...forse anche di più)...lei indosso un mantello in pelliccia ecologica e lana...io un cappottone...io le camminavo due /tre passi dietro...le aprivo lo sportello dell'auto..tiravo il carrello della spesa...lei era con me solo a controllare la qualità della roba acquistata e ad ordinarmi cosa prendere....io sapevo che avrei poi dovuto sistemare e cucinare il tutto e tutto doveva essere perfetto....
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


prendevo coscienza che ogni giorno diventavo una "brava" cameriera...sapevo che avrei fatto di tutto per non deludere la mia signora...doveva essere pronto tutto per le 20.30....quindi trascorsi tutto il pomeriggio...passando di corsa dalla sala alla cucina...preparavo i tovagliati...sistemavo i tavoli...la tavolata principale dove si sarebbe svolta la cena....e il tavolo degli antipasti ed aperitivi a buffet...stesso tavolo che si sarebbe poi usato per i buffet dei dolci...preparavo gli antipasti...selezionavo i vini e le bevande in genere...avevo avuto precise indicazioni dalla mia signora...preparavo i primi ed i secondi...intorno alle 19.30 avevo già fatto una buona parte....ero però in ansia..tanto che quando la mia Signora mi chiamò il mio cuore arrivò in gola..."vieni qui...ho preparato il tuo abbigliamento per la serata"....io fino a quel momento avevo semplicemente indossato delle autoreggenti di lana pesante...ero scalza...niente biancheria intima...ed un maglioncione lungo in lana pesante...ero quasi impresentabile...nel vedermi la mia signora sorrideva...forse era soddisfatta per quello che era riuscita a fare di me....mi disse di seguirla....entrammo nella sua stanza e sul letto vidi quello che avrei dovuto indossare...ero tutto ben in ordine...mi prese subito un groppo alla gola...se ancora non lo avessi capito per me sarebbe stata davvero una serata molto particolare....giù vicino al letto un paio di scarpe in vernice...non so bene quanto fosse il tacco 15/17...una zeppa e fascetta alla caviglia...appena aperte in punta...si esattamente di quelle scarpe che quando le vedi indossate non riesci a trattenere quel banale pensiero ..."che troiona" riferendosi a chi la indossa...poi sul letto facevano bella mostra un paio di autoreggenti grigio fumo con bacchetta una gonnellina nera stretta e sufficientemente corta...un corpetto nero stretto in vita ad esaltare i miei già grossi seni...un grembiulino bianco...e poi 3 altri accessori di non poco conto...un plug anale che terminava con una codina...(non erano state sino ad allora ancora molte le occasioni in cui l'avevo indossato..poi divenne quasi una costante)...un bel collaro con pietre dure ed un asola da cui sarebbe partito il gancio per il guinzaglio...ora si che non avevo più dubbi...mi disse che dopo aver aiutato la mia signora nel vestirsi lei avrebbe avuto il piacere di completare la mia vestizione dedicandosi in modo particolare agli accessori che avrebbero dovuto far bella mostra....tornai in cucina ed preparai tutto all'infuori della pasta che chiaramente avrei preparato pochi minuti prima....quando era tutto in ordine....aiutai la mia signora a vestirsi...anche questa volta aveva optato per un tailleur...però con gonna stretta e piuttosto corta che le esaltava le forme del bacino e del sedere...un paio di aureggenti velate...nere..un decolté tacco 12...non aveva biancheria intima...una camicetta in seta bianca che lasciavano intravedere i suoi capezzoli...un trucco perfetto impeccabile...rossetto e smalto avevano lo stesso colore in rosso rubino...era bellissima...e ora dopo che io avevo indossato i miei capi di abbigliamento era lei che si sarebbe dedicata a farmi indossare gli accessori...mi fece mettere davanti allo specchio...in questo modo l'operazione sarebbe stata certamente più umiliante....ero li a specchiarmi con la mia bella gonnellina...il mio corpetto che davvero a fatica tratteneva i miei seni che sembravano già scoppiare....il mio corpettino bianco che mi rendeva persino un po ridicola...mi venne dietro e mi fece indossare il collare..esattamente come se fosse una collana pregiata...poi aggancio il guinzaglio che scendeva dal didietro..e affinché io lo vedessi mi fece mettere di profilo..non ripeto ciò che pensai di me quando vidi riflesso il mio corpo...e non era ancora finita...prese il plug...ne posizionò bene la codina...e mi venne avanti....me lo pose vicino la bocca...e mi disse..."se non vuoi sentire molto dolore...lavoralo bene con la tua bocca...umettalo bene..." e lo avvicinò ancora di più alle mie labbra sino a che scomparve nella mia bocca dalle mie labbra..dopo un po fuoriusciva solo la coda....la cosa mi faceva molto eccitare...sapevo che l'eccitazione avrebbe aiutato la penetrazione...ma dovevo stare attenta a non sporcare le autoreggenti..non era ancora il momento....lei..."siccome ti voglio bene...." e mentre mi diceva quelle parole dallo specchio vidi che si portava le dita della mano destra in bocca ...le leccava e dopo un po...mi disse di chinarmi un po in avanti allargando le gambe...lo feci ed ero curiosa...una coda usciva dalla mia bocca e di contro porgevo il mio ano...ecco che a quel punto..un dito alla volta mi penetrò..al terzo dito si fermò ed iniziò a stantuffare....io iniziavo a bagnarmi...dopo qualche minuto estrasse la sua mano...mi tolse il plug dalla bocca facendomi ripulire la sua mano..e mi disse di piegarmi ancora un po in aventi allargando per un altro po le gambe...ecco dallo specchio assistevo a quella operazione di penetrazione..il plug...si poggiava con la punta sul mio orifizio..che lo attendeva già bagnato..poi piano lo toccava..ed iniziava a penetrarlo la punta iniziava ad entrare con facilità...poi quando la circonferenza cresceva io aiutai l'operazione allargando i glutei con l'aiuto delle mie mani..ed ecco che piano continuava a penetrarmi..ad un tratto il colpo secco che ne completò la penetrazione...una volta dentro lo ruotò im modo che la coda potesse cadere dal verso giusto....che dire...non era finità..."mettiti subito a 4 zampe ora" lo feci..lei afferrò subito il guinzaglio ed io mi guardai istintivamente allo specchio....ero una bella cagnetta...ora avremmo atteso gli ospiti...
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


attendavamo in sala...la mia signora accomodata sul divano le gambe distese su un pouf....io ai suoi piedi a distesa a cuccia...un po in ansia...una "cagnetta cameriera" mi faceva sorridere il pensiero...era una fredda serata e nel pomeriggio tardi aveva piovuto...alle 20.30 precise...suonò il campanello..io subito mi posizionai a 4 zampe..e non so bene neanche perché risposi al suono abbaiando ....la mia signora sorrise...si alzò mise la sua mano sulla testa..."cagnetta quanto sei in tensione..."...."cerca di fare del tuo meglio....dai andiamo"...mi tirò per il guinzaglio andammo verso la porta...erano 4 coppie...ma la cosa che mi sorprese...che al guinzaglio di una delle ospiti c'era un'altra "cagnetta"....era vestita quasi come me....ed a 4 zampe seguiva la comitiva....entrarono fecero pochi passi oltre la soglia della porta...e si fermarono..la mia padrona chiuse...e non vedendoli avanzare capii che avrei dovuto iniziare il mio lavoro...le loro scarpe erano sporche causa la pioggia che aveva lasciato tracce e pozzanghere....subito...con la mia lingua iniziai a lustrare le loro scarpe...e mentre io ero all'opera la mia "collega" mi guardava divertita...non so cosa avesse pensato...dopo pochi minuti sembrava tutto ok..e la mia signora tirò il mio guinzaglio....gli ospiti si scambiarono i saluti...i primi baci sulle guance ...le prima battute allusive...gli uomini che iniziarono a stuzzicarmi....poi la donna che aveva con se l'altra cagnetta...si avvicinò..noi iniziammo a guardarci ..sinché non fummo esortate a fare amicizia...che strano... guardandoci capii subito che le ns padrone erano al corrente di tutto..la sorpresa era solo per noi...eravamo vestite nello stesso modo..cambiava solo il colore del collare e del guinzaglio quello dell'altra cagnetta era rosso...come si fa amicizia in questi casi? normalmente ci si presenta...ci si da la mano...ma la situazione non è che fosse poi così "normale"...allora ci avvicinammo...iniziamo ad annusarci...i nostri nasi e le nostre labbra si sfiorarono..io sussurrai ..tra due abbai..il mio nome..e lei fece lo stesso ...si chiamava kica...ci annusammo le parti intime...e mentre lo facevamo gli ospiti tutti iniziarono a sorridere..."che son simatiche...credo che ci divertiremo molto questa sera"....ci si iniziava così a mettersi a proprio agio...si liberarono dei cappotti...delle pellicce..che poggiarono sulla mia schiena ed io portavo verso il guardaroba...per poi deporli con cura...iniziarono a porsi vicino il tavolo degli aperitivi e a degustare il prosecco...le olive i tarallini..le tartine...e noi ..io e kica eravamo ai piedi del tavolo pronte a rispondere ad ogni bisogno...uno degli ospiti...quello che sicuramente sarebbe stato quello che ci avrebbe dato più filo da torcere...prese dei tarallini...portò la mano in alto e attirò la ns attenzione...li gettò e ci fece capire che saremmo dovute andare a recuperarli...avremmo anche potuto mangiarli...gli altri ospiti apprezzarono l'iniziativa e si divertivano....terminato l'aperitivo...prima di mettersi a tavola...il solito ospite chiese alla mia signora dove fosse il bagno...ma non solo...chiese se poteva essere accompagnato...chiaramente sarebbe toccato a me farlo...la signora gli passo il guinzaglio..ed io da brava cagnetta...facevo strada...non so perché ma mi veniva spontaneo...mentre camminavo a 4 zampe...muovere il sedere...direi che sculettavo...un po come se scodinzolassi...aperta la porta ..eravamo in bagno...le intenzioni in realtà le avevo già comprese..ma rimasti soli ..lui fu molto esplicito....mi condusse vicino al water...e mi fece capire che mi avrebbe urinato in bocca e che io avrei dovuto bere tutto..."anche tu hai diritto ad assaggiare il prosecco" mi disse mentre rideva...e così gli abbassai i pantaloni...e il suo membro eccitato era a stento contenuto dai sui slip..li tirò giù io posai il capo sul water e lui iniziò a liberarsi..piano in modo da indirizzare bene il suo liquido..nella mia bocca...sembrava facile poter compiere il proprio compito...ma poi iniziò a farlo più velocemente ed io quasi mi affogavo ..e lui rideva...dai bevi...bevi più in fretta mi disse...ed io lo facevo...quando ebbe finito...io lo presi in bocca asciugai..poi asciugai in terra mentre lui si rivestiva..."la serata è lunga" mi disse e tornammo dagli altri
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 18:26     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Hai posta e messenger pieni
Buon 2019
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 17:29     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


Rientrammo in sala ...gli altri ospiti ci videro rientrare ed avevano subito capito cosa fosse successo...io dovevo far finta di nulla...e dovevo comunque dimostrarmi disponibile a chiunque altro avesse voluto ripetere quanto accaduto...la mia "collega" ...anche lei aveva ben compreso cosa fosse accaduto e sembrava un po invidiosa perché ero stata scelta io al suo posto...ma era quasi scontato che accadesse ..giocavo in casa...nel frattempo si consumavano gli antipasti...c'era stato concesso di alzarci in piedi in modo da poter servire le pietanze...ma sinceramente con le scarpe che indossavamo non era facile....per non parlare di quello che dovevamo subire quando mescevamo le bevande e per farlo eravamo costrette a piegarci..i seni che erano a stento contenuti dai corpetti spesso fuoriuscivano ...e i capezzoli turgidi e scuri testimoniavano la ns eccitazione...che poi veniva subito accertata dagli ospiti che a turno infilavano le loro dita ora nella figa ed ora nell'ano...e prontamente entrambe gli orifizi si facevano trovare pronti e bagnati...eravamo poi noi stesse con le ns bocche ad asciugarli e ripulirli...non ricordo bene quante volte mi sono ritrovata a gustare e miei umori...ed altre volte invece ci scambiavamo...io gustavo gli umori della mia collega....via gli antipasti...via i primi....e insieme il vino andava giù con facilità..tanto che tutta la compagnia iniziò ad essere più allegra....iniziarono così a crescere le richieste che ci venivano fatte...iniziarono a chiedere di mangiare anche noi dai loro resti...ma dovevamo farlo ai piedi del tavolo...il piatto veniva posato in terra e noi vi avremmo mangiato senza aiutarci con le mani...mentre lo facevamo loro sorridevano...eravamo completamente alla loro mercè...ora fu una delle donne a chiedermi di accompagnarla in bagno...kica mi guardò...ma la donna chiese espressamente di me....rimasi a 4 zampe...lei afferrò il guinzaglio ed io mi sentì tirare dal collare...feci strada...mi girai un attimo a guardarla...aveva un minigonna molto stretta delle calze a rete e delle gambe bellissime decolté nero tacco 12...niente da dire ...molto elegante...ed era davvero una bella donna...il suo trucco anche a metà cena era ancora impeccabile....entrammo in bagno...mi condusse vicino il water e mi disse di toglierle la gonna...avrebbe voluto giocare un pochino e sentrsi libera mentre lo faceva...mi misi in ginocchio...le slacciai la cerniera e le tirai giù la gonna...sfiorandole le cosce...cosa che apprezzò molto..."sembri proprio una gran troia...che sa bene come fare a far eccitare la gente... sia di sesso maschile che femminile....hai un non so che ispira sesso in tutte le forme..." aprì le gambe...non aveva biancheria intima..io ero in ginocchio vicino a lei....il mio viso all'altezza del suo pube...la sua mano ad un tratto fu sulla mia testa e fu indirizzata dritta tra le sue gambe..."sai bene che fare inizia..." io non sapevo ...ma iniziai lo stesso...posai le mie labbra sulle sue labbra vaginali...le sfiorai..poi le baciai e poi tirai fuori la lingua..lei divaricò ancora le gambe..così la mia lingua poteva insinuarsi...ed iniziare a giocare con il suo clitoride...sapeva di buono...feci lavorare bene la mia lingua...e lei con eccitazione crescente..iniziò a dilatarsi la figa con le mani...io leccavo con maggiore vemenza e lei si penetrava...poi si girò..divaricò molto di più le gambe e si piegò in avanti...capì subito che ora la mia lingua avrebbe dovuto giocare con il suo ano...la sorpresa? era bagnato...era così eccitata che non capivo bene cos'è che leccavo..credo che in quel momento liberò anche la sua vescica e poi quasi contemporaneamente squirtò...mi aveva inondato..e sorrideva...era contenta tanto era la sua eccitazione..."cagnetta mi vedrai spesso"...poi mi disse di ripulire bene il tutto mentre lei si rimise in ordine...ritornammo
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


la cena continuò sino alla fine...noi alternavamo il ruolo di cameriere che di tutto punto servivano le pietanze e di cagnette...che in ginocchio...sotto il tavolo...ripulivano i resti della cena...che gli ospiti provocatoriamente gettavano...a fine cena io e la mia collega kica...fummo condotte al centro della sala...tutti gli ospiti uomini e donne erano seduti o sui divani o sulle poltrone...a noi ci fu detto di giocare un po...loro avrebbero assistito e dopo avrebbero votato chi si fosse meglio comportata...alla migliore sarebbe stato assegnato un premio...fui presa subito dall'ansia...non sapendo bene cosa mi potesse spettare...cercai di dare il meglio di me..ma credo che la stessa cosa avesse pensato la mia collega...ci mettemmo in ginocchio...i nostri occhi iniziavano a fissarsi...i ns visi a sfiorarsi..le mie labbra erano sulle sue ci iniziammo a baciare... prima in modo dolce e poi con bramosia... le ns lingue...si facevano spazio tra le labbra...si avvolgevano all'interno delle ns bocche....poi le mie labbra cercarono i suoi seni i suoi capezzoli iniziai a succhiarli a leccarli...lei non voleva essere da meno...ci trovammo in terra... avvolte in un 69 perfetto...ogni iniziativa di una veniva ripresa e riproposta dall'altra col tentativo di migliorarsi...le ns lingue si insinuavano nelle ns fighe e nei ns ani...ci penetravamo con le ns mani che con facilitavo trovavano spazio nei ns orifizi tanto eravamo bagnate dall'eccitazione....mentre ci avvolgevamo nel piacere alcuni degli ospiti si avvicinavano e ci facevano rigirare spingendoci con i loro piedi..si sentivano commenti...risate...il solito il più intraprendente...si inginocchiò vicino di noi tirò fuori il suo membro duro ed eccitato e povocatoriamente..rimase a disposizione della ns intraprendenza...appena vidi il suo movimento..avendo avuto il vantaggio di averlo conosciuto in precedenza...subito gli presi il membro tra la bocca...allora kiga..si mise a leccarci..poi dopo la provocazione si allontanò...noi continuammo a leccare ed eravamo ormai a secco di saliva...ma bagnate talmente tanto nelle parti intime...che quella sensazione mi rimase addosso per ore anche dopo...non sapevamo più come prenderci...ecco che arrivò inaspettato uno stop..questa volta fu una delle ospiti donna..."ora è il momento di votare e premiare la cagnetta migliore" ....ci fermammo e ci mettemmo in ginocchio i ns capelli erano tutti arruffati..il ns aspetto credo desse ilarità...oltre a tanta eccitazione...almeno a veder le patte degli ospiti uomini...erano tutte sbottonate e i loro membri eccitatissimi erano li a far bella mostra...ero tentata di andare a prenderli n bocca...ricordai quanto mi aveva detta la mia signora..."mai libera iniziativa" ma non potetti resistere e con la mia lingua...leccai il glande dei 4 uomini...la mia collega rimase un po interdetta...ecco il momento della proclamazione....ma prima fu mostrato il premio...una cintura con strap on....la donna che aveva dato lo stop...proclamò....per stretta misura e soprattutto per la libera iniziativa avevo vinto io...e poi il premio...si il premio.....consisteva nel fatto di dover essere posseduta dall'altra collega che avrebbe indossato la cintura strap on....come suol dirsi l'avrei "ripresa in culo"...bel premio...Kica indossò contenta la cintura...lo strap on era proprio di una bella misura....io fui fatta mettere al centro a 4 zampe...le gambe ben dilatate....prima lo prendevo in bocca...sapevo che avrei dovuto umettarlo bene...avrei facilitato la penetrazione...ma a guardarne da vicino la misura..ne rimasi davvero perplessa...kica con un sorriso me lo posò sulle labbra..io iniziai a dischiuderle e lei muovendo il bacino e spingendo in avanti lo fece entrare...cercavo di leccarlo con la lingua... ci sapeva fare..andava su e giù non dandomi modo di leccarlo molto...sapeva che così dopo avrebbe potuto farmi più male...feci del mio meglio e cercai di eccitarmi il più possibile...non sapevo da dove avrebbe iniziato e poi l'ansia mi aveva un po bloccata...da un specchio la vedevo dietro di me ridere...non mi rstava che assecondare i suoi movimenti sperando di poter così ridurre il dolore...fu spietata..iniziò dal mio ano..si posò vicino me lo fece sentire...finse una penetrazione dolce..ma poi un colpo secco e fu dentro...quando era dentro tutto intorno a me era un brusio...a me scappò come un guaito...era di dolore e non solo di piacere..lei allora iniziò ad aumentare il ritmo della penetrazione ed io ruotavo il bacino cercando di bagnarmi subito e quindi semplificare la dilatazione...godevo...ma avevo dolore...poi sentì anche che qualcosa mi penetrava la vagina..erano le dita di kiga...andavano su e giù e in quel vortice squirtai...ed urlai...in quel momento mi liberò l'ano e con lo stap on penetrò la mia vagina..non voglio neanche immaginare quanto si fosse dilatata...il tutto continuò per un bel po sotto gli occhi di tutti...e la serata non era ancora finita...
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 13:42     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


quanto era accaduto aveva elevato il livello di eccitazione...tutti mentre ci guardavano...o meglio mentre guardavano come Kica mi sfondasse....iniziavano a toccarsi...o a toccare i rispettivi compagni che erano a loro vicini/e...ad un tratto l'allegra compagnia si trasformò in un intreccio di corpi...le singole coppie si scambiavano i compagni e le compagne...era diventato un'orgia....le vagine di tutte le ospite donne..venivano prima prese d'assalto dalle lingue degli uomini... poi si passave alle più svariate forme di penetrazione..io inizialmente ero stata distratta dal ripulire gli effetti del mio squirtare...ma subito fui richiamata ad essere maggiormente parte attiva...dividevo le mie prestazioni tra le varie coppie...ero spesso la terza se non la quarta componente del gruppo di corpi nudi che si scambiavano le parti intime..ora mi trovavo a leccare gli scroti degli uomini che penetravano le vagine delle loro compagne...ora mi ritrovavo invece in bocca un grosso membro mentre un altro mi penetrava alternativamente la vagina o l'ano...mentre una delle donne...ni leccava i seni e giocava con i miei capezzoli...anche kica si dava un gran da fare era davvero un intreccio di corpi e di sesso...la mia bocca doveva essere pronta ad accogliere lo sperma e gli umori di tutti gli ospiti siano essi uomini o donne..poi il solto uomo....lui sicuramente il massimo protagonista della serata..decise...di farmi sdraiare su di un tavolo...il mio corpo ..ormai chiaramente nudo era completamente disteso il collo e la testa pendeva fuori dal tavolo e mentre non so in quanti della compagnia giocavano con le mie parti intime...leccandomi la vagina...strizzandomi i capezzoli...masturbandosi con i miei piedi scalzi...gli uomini a turno infilavano il loro duro membro nella mia bocca... la posizione della mia testa era tale che la penetrazione fosse facilitata..il membro in modo perfetto raggiungeva con facilità la mia gola...due dei membri avevano davvero dimensioni ragguardevoli e quasi soffocai...quella posizione è davvero umiliante...il corpo dell'uomo ti sovrasta..i tuoi occhi non possono non guardare quella penetrazione quasi in perpendicolare e tu non puoi far altro che assecondarla...e mentre lo senti sino alla gola sperare che chi ti possiede in quel momento possa venire presto...riempirti di sborra...facendoti però tornare a respirare...tutti i quattro ospiti uomini...passarono dalla mia bocca...liberarono il loro seme...che io bevvi per quanto riuscivo...e lasciarono il resto in un bicchiere...ne riempirono circa metà...a fine giro...mi fecero scendere dal tavolo...mi misero al centro della stanza e dopo che una delle donne avesse allungato il contenuto del bicchiere con parte del suo nettare dorato... mi dissero di bere il tutto...mentre tutti avrebbero assistito...la mia signora con i suoi occhi mi dette l'assenso...mandai giù e per dimostrare che avevo gradito con la mia lingua ripulii le labbra... in tutto questo mi accorsi che l'eccitazione superava l'umiliazione ed io grondavo di umori...ache Kica poi ripetette quanto avevo fatto io....fu poi difficile ricomporsi...e portare al termine la nottata...la promessa fu quella che quanto accaduto si sarebbe dovuto riproporre a breve aumentando i partecipanti....
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 14:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Sempre brava a scrivere racconti...meno a tenere la "corrispondenza"...........
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 18:59     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


e puntualmente avvenne la sera di San Silvestro....
 
Top
view post Posted on 22/4/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


e le feste iniziano a diventare tutte uguali....ho usato le uova in un modo buffo!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 10:31     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


si le mie uova di pasqua ormai da anni sono una sorpresa nel vero senso della parola, e spesso hanno solo la forma di uovo, quest'anno la mia signora non ha voluto smentirsi e sa che con me può giocare in qualsiasi ora del giorno per mantenermi ben allenata ed ecco la sorpresa:
SET DI 4 SFERE (in realtà hanno forma ovoidale) : il set viene confezionato in modo discreto con 4 trainer per il pavimento pelvico in diverse misure e classi di peso.
Level 1 One Ball con diametro di 44g e 3,6cm,
Double Balls di livello 2 con diametro di 81g e 2,8cm
sfere di livello 3 Double con diametro di 102g e 3,2cm, sfera di massaggio con diametro di 83g e 3,5cm, 10 modalità per massaggio del pavimento pelvico.
dopo averle ricevute, aperto il pacchetto, ne leggevo eccitata le modalità d'uso
FORMAZIONE DI BASE PER LE DONNE: Gli esercizi mirati con queste palle ti aiuteranno efficacemente a tonificare e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e ad alleviare il disagio causato dalla debolezza della vescica. Le palline sono impermeabili, quindi puoi tranquillamente usarle per esercizi in acqua o nella vasca da bagno. Questo li rende particolarmente facili e veloci da pulire.
MAGGIORE COMFORT DA INDOSSARE -100% silicone di alta qualità, delicato sulla pelle e particolarmente morbido offre un comfort ottimale e garantisce una vestibilità perfetta e confortevole. Le palline sono molto facili da inserire, possono essere facilmente rimosse con il recupero in qualsiasi momento facilmente.
4 PESI PER L'ALLENAMENTO DEL NASTRO PROGRESSIVO - Il tuo nuovo set di attrezzi per il pavimento pelvico è composto da 3 pesi e sfere (44g, 81g, 102g), puoi personalizzare il tuo allenamento, aumentare di settimana in settimana, 15 minuti al giorno e solo alcune settimane, sentirai la differenza! Il set è ottimale per iniziare facilmente (principianti) e quindi per aumentare (avanzato)
FACILE DA USARE - Puoi portare le palline nella vita di tutti i giorni comodamente. Una volta introdotto, puoi trasportare comodamente il tuo addestratore per il pavimento pelvico a casa o in viaggio - sono completamente silenziosi. Sono dotate di telecomando a distanza per graduarne la vibrazione.
Per un uso ottimale del trainer per il pavimento pelvico, raccomandiamo l'uso di un lubrificante a base d'acqua
quando la mia Signora mi ha consegnato il pacco "regalo" dicendo "anche quest'anno la Pasqua insieme, e non poteva mancare il regalo per la mia cagnetta" non eravamo sole, con noi c'erano due sue amiche ed i mariti che avevano pranzato con noi ed io avevo servito a tavola...avevo timore ad aprire il pacco chissà cosa si era inventata la mia Signora ...provai a farle capire che avrei preferito aprirlo quando fossimo rimaste sole...ma lei..."non se ne parla" aprile subito...quando aprii e fu svelato il contenuto io non potetti che arrossire (che strano ancora ci riesco) e gli altri invece sorridevano....come sempre nella compagnia c'è quello più intraprendente che non perse l'occasione per dire...."dai provale subito" ed iniziò un altro gioco...come se non bastasse
 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 11:33     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


Per rendere meglio l'idea

Attached Image: P2019-04-24_122906

P2019-04-24_122906

 
Top
view post Posted on 24/4/2019, 17:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Sta buongustaia 😁😆😄😍

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
15 replies since 25/12/2018, 10:41   2575 views
  Share