Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La risposta definitiva al 90% delle discussioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2018, 00:20     +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Dimmi su che punto vuoi che Miss Gorgo ti faccia da precettore? Ho già la bacchetta in mano.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 00:26     +2   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Regina Gorgo @ 28/12/2018, 00:20) 
Dimmi su che punto vuoi che Miss Gorgo ti faccia da precettore? Ho già la bacchetta in mano.

Ho appeso quel tipo di bacchetta al chiodo... per riprenderla io. Stavo a scherza, come se dice dalle parti nostre.

Ps. riposte etico/morali non le trovo nella legislazione che disciplina la materia, tutt'altro. Già altrove espressi la mia totale avversione per una giurisprudenza a mio giudizio del tutto anacronistica e per questo inadeguata. La "morale" legata al fatto sociale che si intende regolare, la trovo buonista e genericamente molto ipocrita. Ma non mi ripeto davvero sull'argomento ancora.
 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 28/12/2018, 01:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (ghost rider 2018 @ 28/12/2018, 00:46) 
Guardi Servo Nato, leggo il sito da diverso tempo e sí, ho avuto un altro nick con forse si e no una decina di messaggi che ho abbandonato 2 anni fa circa.
In ogni caso, come prima con la presentazione, non capisco la cosa perchè debba influire in questo discorso che si sta facendo qui. Non ha obiettato nemmeno uno dei punti da me esposti, si è solo concentrato sull'eventuale mio vecchio nick, che ripeto guardi, un nick quasi nullo.
Riguardo a lei, basta vedere i suoi messaggi per vedere dei video e poi lo ammetto, li ho scaricati anch'io da anni a sta parte quindi il suo nick è famoso, non veda oscure trame dove non ce ne sono.

Riguardo al resto, le ho giá risposto prima, ma lei è estremista nella sua visione. Io non disprezzo nessuno, ho antipatia però verso l'ipocrisia.

Quanto alla moderazione, che rispetto in quanto autoritá vigente, non è la prima volta da quel che ho visto che lei fa questo giochino di minacciare di abbandonare il forum. Lei non impartisce nulla, non si agiti non ho detto questo, ma peró fa questo giochino che sta facendo anche adesso, con un atteggiamento poliziesco e fascista, nel voler in qualche modo ottenere l'allontanamento di chi non le aggrada. Non lo chiede, induce a farlo minacciando di andarsene (con annessi video). Magari sbaglio e le chiedo scusa.

Quanto ai miei messaggi, sto scrivendo su questa discussione perchè escono le notifiche e ci ho iniziato oramai. In questo momento altre che mi interessano non ce ne sono.

1°) Non ho minacciato altre volte di andarmene dal forum, l'ho detto una volta in una discussione e guarda caso il tema era proprio questo di ora o simile, l'ho detto e l'ho fatto. E si da il caso che gli utenti con i quali avevo da che ridire sono sempre qui sul forum, non hanno subìto nessuna punizione. La conclusione del mio post precedente non deve essere per forza abbandonare il forum, sarà bene che decida di non partecipare più a discussioni del genere, lo dico sempre ma poi ci ricado perchè è più forte di me, non riesco a starmene zitto. Quindi da ora in poi (lo ridico) non parteciperò più a certe discussioni....oppure me ne vado davvero...non lo so...io sono un po' imprevedibile ultimamente.
2°) Non ho nessun atteggiamento fascista ne poliziesco, tanto meno io desidero che lei venga allontanato, anche perchè il mio discorso non era rivolto solo a lei ma in generale, però non ho potuto fare a meno di notare le sue ossessioni. Io non mi agito per lei signor non so chi sia, infatti ho riportato poco fa le sue parole per esteso scritte da lei sulla moderazione e me. Comunque a me non mi incanta, altro che vecchio nick anni fa. Ma poi quali annessi video ? Se io dovessi andarmene i video restano qui mica spariscono....ma che sta dicendo! Quindi si, si sta sbagliando di grosso e dubito che lei chieda scusa a me casomai alla moderazione, io non le voglio nemmeno le sue scuse. Quindi per anni ha scaricato i miei video anche lei ? Bravo complimenti, grazie per aver speso una parola nel Thread video. Quindi lei era uno di quelli che scaricavano, silenzio di tomba, e via più veloci della luce... :D !! Neanche un post neanche un like per anni di scaricamenti. Il bello è che io metto i video per voi perchè a me non piacciono nemmeno, dopo averli postati qui li cestino dal mio computer. Vabbè comunque chiudiamola qui se lei è d'accordo ok ? Io resto della mia idea e lei resta della sua signore. Comunque io chiedo esplicitamente che lei non venga allontanato...e poi per quale motivo dovrebbero? Sarei da allontanare più io di lei oggi. E non è detto che non lo facciano. Lei solo se dovessero scoprire che ho ragione io sui doppi account o scoprire che è uno bannato, allora lì accusi se stesso non me. Io le chiedo scusa casomai la moderazione dovesse stabilire che ho sbagliato a confrontarmi con lei dall'inizio alla fine, avendo preso un granchio in tutto ciò che ho detto fino a questo momento. Ultimamente non sono molto lucido, non per colpa mia, ma per cause di forza maggiore e ora non sto scherzando. Va bene io chiudo qui comunque, indipendentemente da lei ghostrider, sono molto stanco.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 28/12/2018, 01:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Devine @ 27/12/2018, 23:52) 
Servo Nato è meraviglioso...e una persona vera, leale, corretta, sincera...e quanto di più bello si possa dire io lo dico a lui, e ha tutta la mia stima, lui lo sa. Grazie...

Ah proposito dimenticavo ! Grazie di cuore Mistress Devine per ciò che ha detto 🙏😘!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 03:11     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


Io quando leggo certi commenti mi passa proprio la passione per il bdsm, certe volte vorrei non essermi mai iscritto in questo forum, prima vivevo tutto in maniera spontanea era tutto nuovo e ogni cosa mi stupiva, ora quando occasionalmente mi vengono certe fantasie sulla dominazione femminile(Che ne so magari mi immagino di essere stato catturato da qualche regina) penso subito a sto forum e arrivano certi pensieri che ti rovinano tutti
"Si ma son prostitute"
"Si ma è sessuale e se non vieni o pretendi di venire sei famolo strano"
"Si ma se si fa offrire un passaggio se ne approfitta"
"Si ma non è che magari è oppressa la regina che ti sta torturando(analogia con chi definisce povere stelline oppresse chi prende 100 euro frustando XD)"
Non vivo più il bdsm con la passione e la spontaneità che avevo certi mesi fa
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 08:05     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


In un forum come questo troverai persone che la pensano più o meno come te e altre invece che la pensano in maniera completamente diversa..tu continua per la tua strada e aver passione in ciò che si fa ,è sempre una cosa positiva...lascia ad altri le critiche... ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 08:13     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Rodrigo Bentancur @ 28/12/2018, 03:11) 
Io quando leggo certi commenti mi passa proprio la passione per il bdsm, certe volte vorrei non essermi mai iscritto in questo forum, prima vivevo tutto in maniera spontanea era tutto nuovo e ogni cosa mi stupiva, ora quando occasionalmente mi vengono certe fantasie sulla dominazione femminile(Che ne so magari mi immagino di essere stato catturato da qualche regina) penso subito a sto forum e arrivano certi pensieri che ti rovinano tutti
"Si ma son prostitute"
"Si ma è sessuale e se non vieni o pretendi di venire sei famolo strano"
"Si ma se si fa offrire un passaggio se ne approfitta"
"Si ma non è che magari è oppressa la regina che ti sta torturando(analogia con chi definisce povere stelline oppresse chi prende 100 euro frustando XD)"
Non vivo più il bdsm con la passione e la spontaneità che avevo certi mesi fa

Sì bello, se bastano quattro fenomeni da forum a farti cambiare idea, è probabile che non ne fossi convinto nemmeno tu.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 28/12/2018, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 27/12/2018, 17:31) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 27/12/2018, 10:17) 
Servonato alcune sissy non cercano lo strap o altro. Traggono piacere dalla vestizione e dai compiti che svolgono.
Io ho fatto corsi di autoapplicazione smalto. Da Prodomme.
Forse lei poi si è masturbata a casa sua. Non lo so. La mia era sempre sessione da professionista. Il cliente ne trae comunque eccitazione e piacere anche se non sono coinvolti i genitali. Il rate è giustificato perché è una prestazione professionale. L'ambito è erotico/sessuale. Non ha senso nessuna distinzione.
La sissy è solo un esempio. Chi vuole solo sputi? Solo schiaffi? Solo sculacciate? È sempre prestazione che porta eccitazione e piacere.

Si ma la legge la fa questa distinzione quindi non è prostituzione la sculacciata, schiaffi, sputi, e per me la legge è legge. Poi il Suo discorso non fa una grinza, ci arrivo anche io a capire che se uno viene preso a schiaffi o a frustate ecc., dato che lo richiede, prova piacere magari non tanto fisicamente ma cerebralmente si. Però la Prodomme per la legge non fa prostituzione e non vedo perchè si debba dire il contrario. Se poi Lei preferisce autoaccusarsi proprio non arrivo a capirLa. Io nel mio intervento ho fatto solo quella distinzione prevista dalla legge. Per me vale quella. Poi si sa che le Prodomme fanno anche strapon e altro, ma se c'è chi non le fa è bene evidenziare cosa dice la legge secondo me. Solo questo volevo dire.

Servonato mi sono persa dove la legge fa la distinzione.
Puoi indicarmi?
Non temo di autoaccusarmi. Non temo il giudizio altrui quindi non mi arrampico sugli specchi.

Non ho tempo di leggere tutta la questione sulla moderazione.
Ma
Lasciate moderare noi e voi tornate in topic.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 10:07     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 28/12/2018, 08:13) 
CITAZIONE (Rodrigo Bentancur @ 28/12/2018, 03:11) 
Io quando leggo certi commenti mi passa proprio la passione per il bdsm, certe volte vorrei non essermi mai iscritto in questo forum, prima vivevo tutto in maniera spontanea era tutto nuovo e ogni cosa mi stupiva, ora quando occasionalmente mi vengono certe fantasie sulla dominazione femminile(Che ne so magari mi immagino di essere stato catturato da qualche regina) penso subito a sto forum e arrivano certi pensieri che ti rovinano tutti
"Si ma son prostitute"
"Si ma è sessuale e se non vieni o pretendi di venire sei famolo strano"
"Si ma se si fa offrire un passaggio se ne approfitta"
"Si ma non è che magari è oppressa la regina che ti sta torturando(analogia con chi definisce povere stelline oppresse chi prende 100 euro frustando XD)"
Non vivo più il bdsm con la passione e la spontaneità che avevo certi mesi fa

Sì bello, se bastano quattro fenomeni da forum a farti cambiare idea, è probabile che non ne fossi convinto nemmeno tu.

Non è che cambio idea e che perdo un Po le speranze
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 10:10     +2   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


@Rodrigo e se te ne fregassi di quello che pensano gli altri e gurdassi solo il tuo pensiero? Ti assicuri, funziona :)
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/12/2018, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Maxslave5 @ 28/12/2018, 09:46) 
Ma davvero io non capisco. Senza polemica eh. Qui dentro ci sono persone che vedono le mistress come dee e altri che le vedono come donne che fanno un certo mestiere molto più terreno. Non si potrebbe lasciare la libertà ad entrambe le categorie di dire e pensare ciò che credono?

Io me la prendo con chi ha scritto un post del genere inizialmente, con un titolo del genere, ben sapendo che questa discussione ricompare ciclicamente in questo forum e ha sempre l'effetto di polarizzare le posizioni come dici tu tra chi vede le miss come dee e chi le vede come mestieranti. Ferma restando la libertà d'opinione, c'era proprio bisogno dell'ennesimo post del genere? Con tutte le cose che si possono scrivere, o forse il problema è proprio questo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


@Christian all'inizio il post non lo filava nessuno e per me era interessante. Bastava non andare in O. T.
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/12/2018, 10:34     +2   +1   -1




Gorgo tu sei arrivata da poco. Le discussioni sono sempre le stesse si finisce per ripetere sempre le stesse cose Una sorta di eterno ritorno e anche gli off-topic si formano Proprio perché sono discorsi triti e ritriti, già visti è già sentiti
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 10:43     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
654

Status:


Se triti e ritriti, la moderazione li sposta. Se ognuno interviene in questo modo, diventa impossibile leggere il 3d. E, con questo, evito di intervenire se ot
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 28/12/2018, 10:53     +1   -1




Se triti e ritriti la moderazione non li sposta, Al massimo si colpisce il basso ventre come tafazzi per la mancanza di originalità di alcuni
 
Top
246 replies since 23/12/2018, 09:26   5355 views
  Share