Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La risposta definitiva al 90% delle discussioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2018, 19:35     +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


@U.P. Se leggi tutti i post trovi la definizione giuridica. Per quella religiosa, morale o etica bisogna cercare altrove.
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 27/12/2018, 19:52     +1   +1   -1




Disse quello che più si parla di sesso meno lo si fa E forse anche nel BDSM vale lo stesso
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 27/12/2018, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (ghost rider 2018 @ 27/12/2018, 19:10) 
Quindi Mistress Devine, parlando terra terra, cosa cambia tre lei e una escort (prostituta)?

@Ghost rider per quel po' che mi conosci... avrai capito che io mi elevo al cielo... quindi scusa, mi spiace deluderti ma non sono capace di parlare "terra terra" e poi come Paganini non amo ripetermi.. che vuoi farci, capita anche ai geni di perdere qualche colpo e io che non sono proprio un genio , al contrario di qualcun altro qui, mi scordo addirittura ogni cosa che ho detto, pensa un po...
.. a proposito di che si stava parlando? Se mi aiuti faccio prima a ricordare :o:
 
Top
Pearlage:
view post Posted on 27/12/2018, 20:17     +7   +1   -1




Perdonatemi... Dopo 14 pagine di discussione... Mi estrometto... Perché non ci capisco più un Cazzo
Pearlage
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 27/12/2018, 20:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Regina Gorgo @ 27/12/2018, 19:35) 
@U.P. Se leggi tutti i post trovi la definizione giuridica. Per quella religiosa, morale o etica bisogna cercare altrove.

Il problema è che l'ordinamento giuridico italiano Non riconosce la figura di Sex worker per cui la categoria di prostituta è l'unico modo per descrivere alcuni tipi di attività sicuramente in maniera abbastanza imprecisa

CITAZIONE (Pearlage: @ 27/12/2018, 20:17) 
Perdonatemi... Dopo 14 pagine di discussione... Mi estrometto... Perché non ci capisco più un Cazzo
Pearlage

Meno male che doveva essere la risposta definitiva al 90% delle discussioni, probabilmente qui siamo ricaduti nel 10% restante
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 20:36     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Unchained Perversions @ 27/12/2018, 19:28) 
Titolare questa discussione come "risposta definitiva" è azzardato e svilente :P . Perché privarsi di questa BELLISSIMA tematica che ogni tanto salta fuori ?? :D :D :D

Quando sento parlare su questo argomento, mi sembra sempre un voler parlare di legge per, come sostieni all'inizio, voler "elevare" il sesso BDSM dal sesso Vanilla.

In ogni caso, da quanto letto in altre occasioni / altri lidi, la mia comprensione dell'argomento mi spinse a capire che conta il fine della pratica e non la pratica stessa, nella definizione di "atto sessuale". Se far vestire un tipo da sissy fa godere sessualmente il tipo, non conta fargli o meno un footjob per definirlo "atto sessuale".
Se sbaglio e ti va di perder tempo sulla questione, puoi fornire i riferimenti bibliografici che smentiscono questa mio convincimento ?

Alla prossima. :B):

In realtà il titolo è moooooolto ironico. E' un articolo che la mia mente non avrebbe mai potuto partorire e ho messo il link all'inizio e alla fine. Non credo che si tratti di cose soggettive, ma sembrano cose abbastanza consolidate e disciplinate. Poi, ovviamente, siamo un popolo che ama interpretare le leggi a piacere proprio. Quindi si decide di non pagare la tasse perchè "lo Stato ci deruba già un sacco", ci si autoconvince che essere Prodomme non sia un mestiere a rischio come quello delle prostitute (a livello legislativo), quindi l'ironia del titolo, a fronte dei commenti che sono succeduti, direi che ci stia alla grande
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/12/2018, 20:56     +2   +1   -1




In questo forum ci sono state di queste discussioni a iosa alcune delle quali andate a finir male. Quando si tratta di dare delle prostitute alle Prodomme vedo che corrono tutti a farsi in 4 e io sinceramente faccio fatica a capire perchè tutto questo accanimento. Si va bene s'è capito, una che fa questo quello e quell'altro è prostituzione....ma quante volte dobbiamo dirlo...in quante discussioni dobbiamo sottolinearlo....ma si apriamo altre discussioni su questo argomento che ci piace dare delle PROSTITUTE alle Prodomme. Siamo in un sito femdom bdsm, tutti vanno a Prodomme o quasi tutti, la prostituzione oltre tutto per legge non è neanche un reato, però quando si tratta di dare di Prostitute alle Prodomme tutti si fiondano in queste discussioni a sottolinerare per più e più volte che lo sono come sta facendo da quando si è iscritto l'utente ghostrider e si è iscritto ora da pochi giorni, tutti i suoi post sono qui, li ho letti tutti, avrà riportato mille esempi anche della shampista per dire che se gli fa lo shampoo e a lui lo eccita e lei consapevole gli chiede 50 euro e non 10 o 20 euro, allora quella è una prostituta.

L'avevamo capito dal tuo primo post il senso del discorso ghostrider, ma no tu continui e continui, anche ora a rinominare Mistress Devine che è una prostituta. Quante altre volte lo devi dire dimmi ?? Vuoi continuare ancora ? Dici che Milady Le Lien stava sbagliando a tirare fuori la tua presentazione, che lo stava facendo a Suo piacimento, la tua versione andava contestualizzata. E infatti era contestualizzata non può essere più chiara di così, per avercela con le prodomme, il tuo discorso è anche troppo chiaro e calza a pennello con ciò che dici continuamente in questa discussione, basta leggerla la tua presentazione di pochi giorni fa : #entry436440946



"Ciao a tutto il forum.

Non amo definirmi schiavo e non mi sento tale, per il semplice motivo che non esistono gli schiavi, ma esistono solo delle fantasie sessuali che ce lo fanno fare.
Esistono le persone.
Ho avuto esperienze, ne ho ancora e ne avrò ancora, purtroppo pagando perchè è utopia fare certe cose gratis.
Non credo nell'amore, o meglio, ho smesso di crederci per colpa di questo ambiente in cui ho conosciuto il vero lato primordiale delle donne. E non mi è piaciuto. Ho quindi deciso di non cercare mai piú una donna e di pagare, finchè potrò, per le mie perversioni.
Si vive anche cosí. Chissá quanti lo fanno e non lo ammettono, chissá quanti lo faranno.
Faccio molti incontri, troppi, però non spendo cifre enormi proprio perchè ne voglio fare molti al mese. Quelle che hanno la fortuna (e l'intelligenza) di conquistarmi, sanno che poi hanno un cliente fisso, puntuale, mai mai mai paccaro e corretto.
Quelle che invece in un qualche modo hanno tradito la mia buona fede o se ne sono approfittate, sono tornate strisciando perchè erano a secco. Mai piú dato un centesimo, perchè una volta che sbagli con me, finisce tutto per sempre.
Sono un feticista delle persone buone, mettiamola cosí.
Grazie a tutti"


Con chi ti ha fatto perdere fiducia nell'amore in qualche modo devi farle passare almeno per prostitute.
Io passerò sempre per quello che vuole difendere le Mistress Prodomme che io tutte queste distinzioni non le faccio, ormai chi c'è in questo forum da tempo mi conosce e lo sa che questo argomento mi manda su di giri, non lo concepisco questo continuo accanimento....qualcuno vuole negarlo forse che non è un accanimento ? Non credo che qualcuno possa dire che questa è la prima discussione su questo argomento. Io avrò un'idea da sognatore del FemDom ma sono venuto in un forum a tema apposta dove pensavo che le anche le Mistress Prodomme (che ormai lo sono tutte a detta di tutti, nessuna è free giusto?) fossero portate non dico su un palmo di mano ma quanto meno rispettate e NON attaccate ad ogni piè sospinto di essere delle PROSTITUTE. Voi ora direte : Ma è la verità _Servo_Nato_ lo so che la verità può dar fastidio ma purtroppo è così e bisogna che lo accettino anche loro....lo vivranno meglio. Certo ragazzi "PURTROPPO" è la verità? Ma davvero ? Non si vuole manco dare importanza a ciò che ho evidenziato io previsto dalla legge, che se una prodomme non fa uso di pratiche sessuali non può essere considerata una prostituta. Lo dice la legge non io. Ma qui allora che ci si sta a fare? Appena una nuova si presenta le viene fatto le pulci, viene scandagliata da capo a piedi, appena dice qualcosa di sbagliato (seondo l'insindacabile gusto degli utenti lor signori) iniziano subito LE OFFESE, la prima fra tutte è BimbaMinkia. Dpo di che anche se rimane nel forum questa nuova, viene sistematicamente ignorata, ormai è marchiata a fuoco. Entra in chat e se saluta nessuno le risponde.

E' così fin dall'inizio, qui siamo in un forum dove gli schiavi o i finti schiavi che sono la stragrande maggioranza i non schiavi, è un forum dove sono loro che fanno il bello ed il cattivo tempo, è un forum slavedom e non femdom e io mi chiedo COSA CI STO A FARE QUI ? Quando vedo per l'ennesima volta discussioni e altre discussioni che il topic era anche diverso, si cade sempre su questo argomento e tutti si affollano a dare contro alle Prodomme, a quanto guadagnano, a farLe i conti in tasca si, se pagano le tasse o meno, anche questo, a me mi cadono le braccia perchè non cambia mai niente qui, siamo sempre alle solite offese, si offese, perchè queste per me sono offese, anche per la legge lo sono, lo dice l'articolo se poi è un articolo fake non è colpa mia. A uno delle pompe funebri non puoi dare di beccamorto, a un avvocato non puoi dire azzeccagarbugli, a una Prodomme non puoi dare della prostituta...pena la denuncia per ingiuria e diffamazione. Quindi io ripasserò come la voce folle fuori dal coro, ci sono già passato sempre per questo motivo, ma a questo punto non me ne importa niente. Farò le mie dovute considerazioni e prenderò la mia decisione definitiva perchè per la mia visione di FemDom questo non è un forum che fa per me. Me ne rendo conto, si, non abbiate paura, non voglio aver ragione, mi rendo conto che sono io il problema, casomai, non voi....però io la vedo così. Utenti e moderatori se a voi tutti piace che ogni volta ci si affolli sempre per il solito motivo, fate pure, continuate voi, di certo io non ne farò più parte. Oltre tutto ho altri problemi ben più gravi ai quali pensare.
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 27/12/2018, 21:07     +2   +1   -1




CITAZIONE (ghost rider 2018 @ 27/12/2018, 20:27) 
CITAZIONE (Mistress Devine @ 27/12/2018, 20:00) 
@Ghost rider per quel po' che mi conosci... avrai capito che io mi elevo al cielo... quindi scusa, mi spiace deluderti ma non sono capace di parlare "terra terra" e poi come Paganini non amo ripetermi.. che vuoi farci, capita anche ai geni di perdere qualche colpo e io che non sono proprio un genio , al contrario di qualcun altro qui, mi scordo addirittura ogni cosa che ho detto, pensa un po...
.. a proposito di che si stava parlando? Se mi aiuti faccio prima a ricordare :o:

Bene, un modo fintamente brillante per non andare al sodo e scansarsi dall'arrivare al dunque.
Unchained Perversion ha detto sostanzialmente "non conta il cosa fai ma il perchè lo fai", direi che ha dato lui la risposta al 90% dei topic.
Ripongo la domanda, educatamente, sperando in una risposta seria.
Mistress Devine, cosa cambia tra lei e una escort, dato che lei differenzia la cosa?

Ma io ti ho già risposto... Qual' era la domanda?

Se tenti di dirottarla su di me sei fuori strada e sei patetico perché ho detto in tutti i modi che le differenze sono pressoché inesistenti e che è assurdo da ripetere all'infinito( se avessi letto almeno )e che neppure esistono nella sostanza del discorso, hai scoperto l'acqua calda ma continui a parlarne perché e il solito tentativo di strumentalizzare la questione da parte del solito provocatore genio...
Vuoi una risposta ? Cercala in te stesso. ...
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 21:11     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


@Servo_nato. Non voglio commentare il tuo sfogo e voglio restare fuori da questa discussione.
Ma un augurio che tu possa risolvere i problemi a cui accenni te lo faccio con assoluta sincerità.
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 23:27     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
654

Status:


CITAZIONE (ghost rider 2018 @ 27/12/2018, 20:27) 
CITAZIONE (Mistress Devine @ 27/12/2018, 20:00) 
@Ghost rider per quel po' che mi conosci... avrai capito che io mi elevo al cielo... quindi scusa, mi spiace deluderti ma non sono capace di parlare "terra terra" e poi come Paganini non amo ripetermi.. che vuoi farci, capita anche ai geni di perdere qualche colpo e io che non sono proprio un genio , al contrario di qualcun altro qui, mi scordo addirittura ogni cosa che ho detto, pensa un po...
.. a proposito di che si stava parlando? Se mi aiuti faccio prima a ricordare :o:

Bene, un modo fintamente brillante per non andare al sodo e scansarsi dall'arrivare al dunque.
Unchained Perversion ha detto sostanzialmente "non conta il cosa fai ma il perchè lo fai", direi che ha dato lui la risposta al 90% dei topic.
Ripongo la domanda, educatamente, sperando in una risposta seria.
Mistress Devine, cosa cambia tra lei e una escort, dato che lei differenzia la cosa?

ho paura, sinceramente, di pormi nel mezzo di dinamiche consolidate e rapporti di lunga durata. Quindi non riesco francamente a capire se la domanda è posta per gioco, oppure seriamente. Mi chiedo, però, il senso della domanda. Si era partiti da ben altro ragionamento, ognuno ha detto la sua e, perdonami, proprio non capisco il perché sia tanto necessario comprendere se una donna si definisce una escort o meno. Penso (se detta seriamente - ribadisco, mi scuso essendo nuovo) sia una cosa di pessimo gusto
 
Top
view post Posted on 27/12/2018, 23:44     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Comunque Servo_Nato ha sempre ragione...mica dirotta solo la moderazione😬
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 27/12/2018, 23:45     +1   +1   -1




Infatti se lo fai incazzare ti scrive un papello in triplice copia con vita morte e miracoli di tutti i tuoi parenti fino alla Terza generazione
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 27/12/2018, 23:48     +5   +1   -1




Basta che non mi dite che dirotto anche gli aerei 😬
 
Top
Mistress Devine
view post Posted on 27/12/2018, 23:52     +1   +1   -1




Servo Nato è meraviglioso...e una persona vera, leale, corretta, sincera...e quanto di più bello si possa dire io lo dico a lui, e ha tutta la mia stima, lui lo sa. Grazie...
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 00:19     +1   +1   -1
Avatar

producer

Group:
Member
Posts:
890
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Regina Gorgo @ 27/12/2018, 19:35) 
@U.P. Se leggi tutti i post trovi la definizione giuridica. Per quella religiosa, morale o etica bisogna cercare altrove.

tutti tutti non ce la posso fa :D :D , soprattutto perché ho letto cose simili trilioni di volte... un aiutino ? ahah

CITAZIONE (Gatto_gattone @ 27/12/2018, 20:36) 
CITAZIONE (Unchained Perversions @ 27/12/2018, 19:28) 
Titolare questa discussione come "risposta definitiva" è azzardato e svilente :P . Perché privarsi di questa BELLISSIMA tematica che ogni tanto salta fuori ?? :D :D :D

Quando sento parlare su questo argomento, mi sembra sempre un voler parlare di legge per, come sostieni all'inizio, voler "elevare" il sesso BDSM dal sesso Vanilla.

In ogni caso, da quanto letto in altre occasioni / altri lidi, la mia comprensione dell'argomento mi spinse a capire che conta il fine della pratica e non la pratica stessa, nella definizione di "atto sessuale". Se far vestire un tipo da sissy fa godere sessualmente il tipo, non conta fargli o meno un footjob per definirlo "atto sessuale".
Se sbaglio e ti va di perder tempo sulla questione, puoi fornire i riferimenti bibliografici che smentiscono questa mio convincimento ?

Alla prossima. :B):

In realtà il titolo è moooooolto ironico. E' un articolo che la mia mente non avrebbe mai potuto partorire e ho messo il link all'inizio e alla fine. Non credo che si tratti di cose soggettive, ma sembrano cose abbastanza consolidate e disciplinate. Poi, ovviamente, siamo un popolo che ama interpretare le leggi a piacere proprio. Quindi si decide di non pagare la tasse perchè "lo Stato ci deruba già un sacco", ci si autoconvince che essere Prodomme non sia un mestiere a rischio come quello delle prostitute (a livello legislativo), quindi l'ironia del titolo, a fronte dei commenti che sono succeduti, direi che ci stia alla grande

Pardon... pardon... come diceva il buon Sordi.... :D :lol:

Edited by Unchained Perversions - 28/12/2018, 00:20
 
Web  Top
246 replies since 23/12/2018, 09:26   5355 views
  Share