Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Trampling sulla gola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2019, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 16:46     +3   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 12/3/2019, 14:10) 
CITAZIONE (ronzino pigro @ 8/3/2019, 14:47) 
Ma non è pericoloso per l'osso del collo?

più che per l'osso del collo il rischio è per la gola e le sue cartilagini. La mistress in questione (Samantha tramp) mi sembra leggerina e attenta in quello che fa.

Io ho fatto pratiche simili con Serena che mi aveva soffocato totalmente usando la pianta del piede, dosando la pressione in modo opportuno e l'unica conseguenza fu un po di mal di gola rientrato comunque in serata.

Recentemente , ma in modo più leggero , con un'altra mistress, ed anche li la respirazione me l'ha completamente bloccata e senza conseguenze di sorta. ;)

Sei proprio sicuro di quello che affermi?
Dovresti farti un giro in qualche reparto di neurochirurgia e vedere come sono conciati certi pazienti dopo piccoli traumi ..Premetto che in molte pratiche bdsm ci sono dei rischi..ma sono rischi che con delle cure opportune puoi guarire..pratico il clinical da molti anni adottando tutte le procedure di sicurezza..usando solo materiale sterile ed alla fine mettendo nei punti dove ho bucato la pelle del cicatrene spray..ma se malauguratamente una persona ha un'infezione dopo essersi fatta infilare un ago nei capezzoli si può curare con degli antibiotici..Una persona mi ha scritto che dopo lo scat ha preso un'infezione renale che ha dovuto curare..e comunque sono danni reversibili...Ci sono stati molti incidenti nella comunità bdsm italiana..mi viene in mente l'ingegnere di Roma e le due schiave e che durante un gioco estremo una di loro è morta..o di un 37 enne trentino che avevo conosciuto ad una festa e che durante una sessione ha legato una schiava mentre lui voleva fare una specie di soffocamento con un cappio al collo legato ad una trave..peccato che lo sgabello si è rovesciato e lui è morto impiccato..
Questi video di trampling sulla gola e dove una donna di circa 50 kg saltella sulle vertebre cervicali di una persona facendole rischiare una tetraparesi non li posso proprio guardare..e possono portare a rischi IRREVERSIBILI per la persona che li subisce..
Caro tamuabe..quado parli di dosare la pressione del piede sulla gola non è la stessa cosa che saltarci su..
Anni fa ho letto su un forum che ad un signore si è incrinata una costola mentre una ragazza gli praticava il trampling senza scarpe..e scriveva che era sui 47 kg..ma comunque le costole si aggiustano..
Guarda la posizione del collo dello schiavo..c'è un' iperestensione delle vertebre e dentro le vertebre c'è il sacco durale che contiene il midollo..quando tu fletti in maniera estrema il collo e magari hai dei becchi osteofitici e il signore in questione li ha vista l'età c'è il rischio che questi bucano il sacco durale e fanno uscire il midollo..da qui la tetraparesi..ma se anche non lo fanno uscire possono provocare dei microtraumi che si aggravano bel tempo..magari portando a dei deficit neurologici..
E vogliamo parlare dello ioide?
L'osso ioide è abbastanza delicato da rompersi nel caso di un trauma diretto di grande entità ma può danneggiarsi pure per incidenti minori..si trova alla radice della lingua all'altezza della quarta vertebra cervicale..unico osso umano mantenuto in sede da diversi muscoli che permettono movimenti di lingua faringe e laringe..e gioca un ruolo fondamentale nei meccanismi di masticazione deglutizione fonazione e respirazione..danneggiarlo significa avere problemi in queste funzioni..
Consiglierei di valutare bene i rischi alla salute di una pratica anche se magari può essere carina e piacevole per non incorrere in incidenti di cui ci si può pentire e ai quali si risponde anche penalmente..

Edited by MISTRESS BARBARA - 16/3/2019, 17:29
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 18:38     +2   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


il trampling fatto con cognizione di causa non è piu pericoloso di altre pratiche, sono anni che lo apprezzo e lo pratico e in tutte le feste in cui sono stato non vi sono mai stati incidenti. Chiaro che non ci si butta sotto la prima che capita. Riguardo ad alcuni video che circolano...ebbene sono spesso recitati, un po' esagerati volutamente, mi riferisco a quello appena postato sopra (ho conosciuto e collaborato con il ragazzo di cui sopra: è ancora vivo e vegeto e in ottima salute), forse dovrebbe scrivere alla fine come in alcuni film con scene pericolose 'don't try it at home' :D. Non bisogna esagerare e bisogna comunque instaurare un minimo rapporto di fiducia con chi sta sopra, come in ogni pratica BDSM. Ogni pratica può far danni, anche seri se praticata con la prima che capita (epatiti e non solo in caso di scat, soffocamenti nel bondage, costole rotte nel trampling).
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (andybis @ 16/3/2019, 18:38) 
il trampling fatto con cognizione di causa non è piu pericoloso di altre pratiche, sono anni che lo apprezzo e lo pratico e in tutte le feste in cui sono stato non vi sono mai stati incidenti. Chiaro che non ci si butta sotto la prima che capita. Riguardo ad alcuni video che circolano...ebbene sono spesso recitati, un po' esagerati volutamente, mi riferisco a quello appena postato sopra (ho conosciuto e collaborato con il ragazzo di cui sopra: è ancora vivo e vegeto e in ottima salute), forse dovrebbe scrivere alla fine come in alcuni film con scene pericolose 'don't try it at home' :D. Non bisogna esagerare e bisogna comunque instaurare un minimo rapporto di fiducia con chi sta sopra, come in ogni pratica BDSM. Ogni pratica può far danni, anche seri se praticata con la prima che capita (epatiti e non solo in caso di scat, soffocamenti nel bondage, costole rotte nel trampling).

Forse non hai letto bene quello che ho scritto..sono d'accordo che ogni pratica può far danni anche seri..io parlavo di danni IRREVERSIBILI..sai che significa?
Dall'epatite si guarisce..la costola si aggiusta..ma se mentre una incosciente ti salta sul collo come il primo video e ti rompe una vertebra facendoti uscire il midollo diventi un TETRAPARESICO..cioè non muovi più un muscolo dal collo in giù PER TUTTA LA VITA...e questo non lo dico io che magari per te sono una qualsiasi...lo dice in primis un fedelissimo che è medico e al quale ho fatto vedere il video..e se sei ancora dubbioso chiedi al tuo medico di fiducia..
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 20:16     +3   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 16/3/2019, 20:05) 
CITAZIONE (andybis @ 16/3/2019, 18:38) 
il trampling fatto con cognizione di causa non è piu pericoloso di altre pratiche, sono anni che lo apprezzo e lo pratico e in tutte le feste in cui sono stato non vi sono mai stati incidenti. Chiaro che non ci si butta sotto la prima che capita. Riguardo ad alcuni video che circolano...ebbene sono spesso recitati, un po' esagerati volutamente, mi riferisco a quello appena postato sopra (ho conosciuto e collaborato con il ragazzo di cui sopra: è ancora vivo e vegeto e in ottima salute), forse dovrebbe scrivere alla fine come in alcuni film con scene pericolose 'don't try it at home' :D. Non bisogna esagerare e bisogna comunque instaurare un minimo rapporto di fiducia con chi sta sopra, come in ogni pratica BDSM. Ogni pratica può far danni, anche seri se praticata con la prima che capita (epatiti e non solo in caso di scat, soffocamenti nel bondage, costole rotte nel trampling).

Forse non hai letto bene quello che ho scritto..sono d'accordo che ogni pratica può far danni anche seri..io parlavo di danni IRREVERSIBILI..sai che significa?
Dall'epatite si guarisce..la costola si aggiusta..ma se mentre una incosciente tu i salta sul collo e ti rompe una vertebra facendoti uscire il midollo diventi un TETRAPARESICO..cioè non muovi più un muscolo dal collo in giù PER TUTTA LA VITA...e questo non lo dico io che magari per te sono una qualsiasi...lo dice in primis un fedelissimo che è medico e al quale ho fatto vedere il video..e se sei ancora dubbioso chiedi al tuo medico di fiducia..

Ho visto in giro dei reni presi a bacchettare e sotto la fila di brava bravissima...
Un tacco 15 cm infilato insistentemente tutto nell ano,tacco a spillo,nuovo,che è più graffiante,e sotto commenti su quanto è mitica
..gente che afferma ,ho fatto balbusting ma con una brava che non fa danni .

Ne cito qualcuna che mi viene in mente

Per me tutto ciò è Scioccante
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 21:53     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 12/3/2019, 14:10) 
CITAZIONE (ronzino pigro @ 8/3/2019, 14:47) 
Ma non è pericoloso per l'osso del collo?

più che per l'osso del collo il rischio è per la gola e le sue cartilagini. La mistress in questione (Samantha tramp) mi sembra leggerina e attenta in quello che fa.

Io ho fatto pratiche simili con Serena che mi aveva soffocato totalmente usando la pianta del piede, dosando la pressione in modo opportuno e l'unica conseguenza fu un po di mal di gola rientrato comunque in serata.

Recentemente , ma in modo più leggero , con un'altra mistress, ed anche li la respirazione me l'ha completamente bloccata e senza conseguenze di sorta. ;)

Che Samanta sia leggera sono d'accordo, che sia attenta e sappia appieno quello che fa un po' meno. Secondo me il throatstanding fatto così, in quella posizione, è pericoloso.

Io lo faccio, ma con la testa ben appoggiata, sul pavimento o sul letto, e buona parte del peso lo faccio scaricare sulle clavicole.

Edited by ^winston^ - 16/3/2019, 21:59
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2019, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


epatite si guarisce. Se sei fortunato e dipende che epatite. Idem danni renali. Ma perchè rischiare danni seri solo per il proprio piacere? Fare ogni cosa con cognizione di causa e instaurata un po' di fiducia reciproca. Su questo penso nessuno possa obiettare. Trampling su gola fatto ma mai e poi mai saltelli (e che siamo matti??) idem su schiena o parti facilmente danneggiabili. Salti si su pancia (la mia è ben imbottita) e non con la prima che capita. E' cosi bello osservare una donna che si diverte da sotto i suoi piedi...
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 23:18     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


mah!? <_<

...e quì mi fermo -_-
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 18:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Cagliari

Status:


Di una pericolosità notevole, concordo con Mistress Barbara, il rischio di paresi è decisamente elevato. Per quanto sia leggera la ragazza, è proprio la posizione in se a costituire il pericolo.
Poi i rischi ci son sempre, ma il rapporto al danno è sempre da considerare, nonostante pratichi abitualmente, pur da decenni, è quasi sempre in multi trampling, sto ancora recuperando da una costola incrinata 3 settimane fa.. ma tra due sarò ripronto all'azione.. qui se va male, è carrozzella o peggio allettato a vita invece 😅
 
Web  Top
23 replies since 18/12/2018, 04:52   6123 views
  Share