Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho scoperto questo sito, Lo ritenete credibile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2024, 17:30     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (epo @ 21/2/2024, 16:49) 
diciamo che l'unico interesse di questi siti, che stanno proliferando, è quello di farti fare un abbonamento, e poi nessuno più ti risponde. Alle mie richieste di passare a parlare su mail o telegram, continuano a proporre certi fantomatici link di messaggistica, ovviamente a pagamento

Lo schema è semplice.
Un esercito di multinick, come quelli che hanno scritto qui, che ti convincono ad abbonarti, ma non trovi poi nulla perché le donne non ci sono.
Dici bene.
Se dopo che contatti in un annuncio una fantomatica donna e questa ti da il link di un servizio a pagamento al 100 per cento è un fake.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 08:26     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Facciamo raccolta IP poi eliminiamo e in caso segnaliamo.

PUNGA é un sito FAKE
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2024, 08:45     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (FranchettoMAR @ 17/2/2024, 23:20) 
Pagare una donna per fare sesso non so se è una buona idea, meglio conoscere una femmina da averla come amica che non lo fa per soldi. Ho testato il sito e confermo che le donne non sono delle perditempo ma alcune scambiamo il numero di telefono. No alle mercenarie.

proprio ieri ho scritto ad una che mi attizza un sacco e mi ha risposto dopo 4 minuti ma per continuare a rispondere mi chiede di sottoscrivere abbonamento VIP... sono tentato perchè a quanto dice è una poliziotta a cui piace farsi annusare i piedi appena tolti dagli stivali... non so che fare
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 09:36     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (feticista @ 22/2/2024, 08:45) 
proprio ieri ho scritto ad una che mi attizza un sacco e mi ha risposto dopo 4 minuti ma per continuare a rispondere mi chiede di sottoscrivere abbonamento VIP... sono tentato perchè a quanto dice è una poliziotta a cui piace farsi annusare i piedi appena tolti dagli stivali... non so che fare

Ma se hanno appens scritto che Punga è un sito fake sarai mica un fake anche tu? :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 09:37     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 22/2/2024, 09:36) 
Ma se hanno appens scritto che Punga è un sito fake sarai mica un fake anche tu? :)

mi ero perso quel messaggio... ero rimasto a quello precedente
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 18:47     -1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


C'è chi dice che ci sono fake, altri che ne parlano bene, sto testando il sito personalmente e sacrificherò questo 10 euro per vedere come andrà a finire, per ora parlo con una di Roma e mi sembra essere veramente dalla capitale, vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 11:44     -1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Saranno tutti gli uomini che commentano l'esperienza sul sito, io da donna posso dire che qualche scappatella me la sono fatta.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 11:44     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


CITAZIONE (Giuliaqwerty @ 8/3/2024, 11:44) 
Saranno tutti gli uomini che commentano l'esperienza sul sito, io da donna posso dire che qualche scappatella me la sono fatta.

dove?
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 11:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
182
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


CITAZIONE (feticista @ 8/3/2024, 11:44) 
dove?

Lascia perdere, sono profili fake creati per parlare del sito...
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 11:57     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (feticista @ 22/2/2024, 08:45) 
proprio ieri ho scritto ad una che mi attizza un sacco e mi ha risposto dopo 4 minuti ma per continuare a rispondere mi chiede di sottoscrivere abbonamento VIP... sono tentato perchè a quanto dice è una poliziotta a cui piace farsi annusare i piedi appena tolti dagli stivali... non so che fare

Ovviamente poliziotti, carabinieri ecc lo dicono in chat che professione svolgono
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 12:03     -1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ragazzi ma secondo voi altri siti come questi sono tutti regolari, ovunque ci sono donne che vogliono fregare, tinder, badoo, siti come questi non gli commenta nessuno negativamente ma sono molto peggio, il fatto che pagando una tantum si chatta con donne reali è già un qualcosa. Non sarà cosi che chi scrivere commenti del cacchio è gente che non è riuscita a rimorchiare oppure sono siti concorrenti che fanno cattiva pubblicità? Se io ordino qualcosa su amazon e mi arriva la cosa danneggiata mica vado subito a mettere che amazon fa schifo o roba del genere? Io l'ho provato il sito ed è fatto bene, non credo ci siano utenti fake visto che ho qualche numero di cellulare delle ragazze della capitale, poi mi sembra normale che nessuna donna cosi a buffo esce con chi non conosce dopo 5 minuti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 12:18     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
182
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Ma che avete un bot che genera profili in automatico?
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 11:38     -1   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Sono iscritto su quel sito ormai da 1 anno e quando faccio accesso vedo sempre qualche messaggio di ragazze della mia zona, mi sto divertendo tanto.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 11:43     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
530

Status:


E funziona?
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 12:42     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (feticista @ 12/3/2024, 11:43) 
E funziona?

Non hai ancora capito che stai chiedendo info a dei take (sempre che non lo sia anche tu).
- Carlo190
- FranchettoMAR
- Jay1625
- Robysolo
- Romanobello
- Ficolo
- Giuliaqwerty
- Cubano
- Romanobrasilia

SONO TUTTI FAKE
Questa discussione andrebbe chiusa per evitare di fare pubblicità a questo sito
 
Top
46 replies since 2/12/2018, 14:58   3595 views
  Share