Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Biancaneve, Bologna - Torino

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage…..
view post Posted on 23/8/2020, 07:28     +19   +1   -1




22/08/2020... Anche io ho vissuto la mia favola, prima di fare di nuovo i conti con i miei Demoni.

Come da regola, o da usanza, decido di eseguire la mia sessione mensile,sessione che volevo subire da una Prodomme, non da una instagrammer et similia, ma da una vera professionista del settore.
Purtroppo, non potevo muovermi da Modena, per mancanza di tempo... E guarda caso a Bologna in quei giorni vi era il tour di MISS BIANCANEVE.
Come farmi mancare un piatto così succulento?
Come non conoscere la persona con cui litigo ogni singolo giorno sul forum?
Occasione unica... Il treno passa solo una volta.
La scorsa domenica, telefono alla Miss, e ci accordiamo per una sessione estrema, della durata di una ora e mezza, e trovo una persona decisamente piacevole e disponibile, mi chiede i limiti, e quali siano le mie preferenze.
In settimana ci stuzzichiamo per messaggio... Lei lancia frecciatine... Sono forse un bersaglio?
Finalmente arriva sabato mattina, passo una notte decisamente tranquilla, anche se sento la tensione della sessione.
Biancaneve potrebbe sbranarmi.
Arrivo all'ora concordata, davanti alla location, casa della prima periferia Bolognese:zona tranquilla prima che arrivassimo noi.
Entro in location,e...lei è lì!!!
Mi accoglie con un bel sorriso, verso l'obolo.
Un vero gentlemen versa sempre l'obolo prima di iniziare la sessione... Un vero uomo, sa come trattare con la Domme.
Mi spoglio, ma scruto attentamente la persona a cui, darò per una ora e mezzo, la possibilità di valorizzare il mio vissuto bdsm.
Ragazza non altissima, ben Proporzionata, seno stupendo, bel viso che viene decisamente valorizzato, quando porta i capelli raccolti, illuminato da un pregevole sorriso... Occhi che assomigliano a due braci.
La classica bella ragazza mediterranea.
Ma non sono qui, per parlare della bellezza di Biancaneve, ma per quello che mi ha fatto soffrire in quella calda mattinata.
Mi dice di inginocchiarmi e vuole che le baci le sue décolleté nere, bacio il lato, succhio la punta, ripasso la lingua sotto la suola, arrivando al classico sbocchinamento del tacco.
Sto per toglierle la scarpa. Lei mi dice NOOO!!!
Si accende una sigaretta... Mi butta il fumo in bocca, ed inizia a sputarmi in faccia sugli occhi... E qualche volta centra la bocca.
Apre uno yogurt al caffè e me lo fa bere tutto dalla sua bocca... Il viso strafottente di Biancaneve si avvicinava alla mia bocca, per versare yogurt e colate di saliva.
Poi mi dice di aprire le mani, a conca... (CAZZO VUOI FARE BIANCANEVE?), Vi sputa un po' di yogurt, e spegne il mozzicone della sigaretta, nell'incavo della mia mano.
Poi, la Domme mi fa posizionare a 90 gradi,(sempre amato la geometria,) si siede al contrario sul mio bacino, ed inizia una perlustrazione anale, fatta con le dita.
Biancaneve è molto precisa nella descrizione:1 2 3 4, sono le sue falangi inghiottite dal mio orifizio anale.
I giochi si fanno duri.
Non contenta, estrae la mano guantata ed inizia un foot fisting, che mi dà sensazioni stupende.
Il mio buco anale, completamente riempito dal piede della Domme... Che mi ordina di iniziare a toccarmi.
Ma quella Domme, ne sapeva una più del DIAVOLO.
Mi fa di nuovo sdraiare sulla schiena, schiaccia con i piedi il mio cazzo e le mie palle, per proseguire in un ballbusting in crescendo.
Mi rimette il piede in bocca, dopo che è stato a contatto con le mie zone uro genitali.
Foot gagging della Madonna, io quei piedi li divorerei...
La Mistress nota che io sono in un crescendo di eccitazione, ribeve dello yogurt, e lo sputa sul mio cazzo e sulle palle, ci passa sopra la pianta del piede, e mi fa leccare piante, talloni e dita.
... Sublime...
Mi porge con delicatezza le sue ascelle, dice che sta sudando, onde per cui, la mia fottuta lingua è l'ideale per nettarle ben a modo.
Il feticismo estremo abita in quella casa!!!
Il tempo è mio nemico, purtroppo passa.
Ci accomodiamo in bagno, io sono seduto sul piatto della doccia, lei ha la necessità di urinare.
E chi sono io per impedirglielo?
Si mette con la sua fichetta, non molto lontano dal mio viso, ed inizia il suo pissing personale... La pioggia dorata bagna i miei genitali, il mio stomaco, mi avvicino con la bocca, e bevo quel nettare meraviglioso... Per me è decisamente CHAMPAGNE.
Finita l'operazione... La KATTIVISSIMA si volta ed emette due flatulenze tra la mia bocca ed il mio viso.
Ecco in questo preciso momento si ha una trasformazione della specie, dal vago sapore Mendheliano.
Il mio capitano si trasforma da timido passerotto in uccello, per poi ritrasformarsi nuovamente in UCCELLO DI ROCCO SIFFREDI.
Biancaneve conduce i giochi molto bene, io ho dimenticato la lista della spesa a casa.
DADAM DADAM... ORA IL GRAN FINALE.
La Domme mi fa sdraiare nell'antibagno,per dare vita alla pratica REGINA,ovvero sua maestà lo scat.
Ah premetto, quando una Domme si mette con il proprio orifizio anale sulla bocca del suo slave, difficilmente defeca diamanti, rubini o smeraldi.
Ma qualcosa di altro... Per cui, cortesemente rispettate chi concede e subisce la pratica.
Chiusa parentesi.
Biancaneve si mette con il suo culetto sopra la mia bocca aperta, ed esegue questa pratica nella più estrema tranquillità, leggendo una rivista, come se fosse veramente sopra ad un wc.
Io non capisco più un cazzo... Vede lo sfintere della Domme allargarsi piano piano, quasi dolcemente.
Vedo uscire lentamente le sue feci che riempiono nella sua totalità la mia bocca.
QUANTO CAZZO HAI MANGIATO, BIANCANEVE, IERI SERA?
Lei si alza e comincia ad offendermi dicendo cose irrepetibili... Io vorrei parlare... Ma ho la bocca piena dei suoi escrementi... Lei pretende che mi inizi a masturbare, ma senza venire, in quanto abbiamo ancora circa una ventina di minuti da giocare.
Mi sputa in bocca, mi risputa yogurt in bocca, fuma e mette il mozzicone piantato sugli escrementi che riempiono la mia bocca... Il tempo passa ed il mio cazzo ha tremendamente bisogno di schizzare.
Lei mi dice che conterà fino a 10,ed alla fine della conta, mi permetterà di Eiaculare.
Uno... Due... Tre... Ho sborrato!!!!
Doccia di una ventina di minuti, lavaggio dei denti per 3 volte, abbondante colluttorio.
Decidiamo di fare il social time in un bar lì vicino.
Gelato alla crema affogato al caffè ed acqua gasata per lei, cocacola ghiacciata per me.

Concludendo
Miss competente, molto partecipativa,conosce bene pratiche e tecniche esecutive.
Mora, bella donna, bel viso.
Location un bi locale nella prima periferia bolognese.
Biancaneve era comunque in tour a Bologna.
Rate 250 mele per una ora e mezza di giochi, che hanno abbracciato soprattutto il dirty fetish, ma con qualche dura incursione nel bdsm più crudo.
Unica nota negativa, la distanza tra Pearlage e Biancaneve... Modena e Torino non sono propriamente vicine... Ma mi sono riproposto di andarla a trovare in autunno presso la sua location.
Sessione decisamente positiva e da ricordare... Dai Biancaneve da oggi possiamo rilitigare.
By Pearlage
 
Top
0 replies since 23/8/2020, 07:28   3356 views
  Share