Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Domiṇ, Milano Tour Toscana

« Older   Newer »
  Share  
headscissor
view post Posted on 30/3/2019, 23:50 by: headscissor     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
426

Status:


Ho avuto l'onore di incontrare Mistress Dominó durante il suo tour a Milano.
Sognavo un incontro con lei sin dalla prima volta che l'ho vista sul forum. Essere dominato da una donna alta e forte come lei, era questo che da sempre cercavo.
Devo dire che ero un po' emozionato, ma già al telefono Mistress Dominó sa metterti a tuo agio con naturalezza pur mantenendo una posizione di dominio anche con semplici parole.
Appena varco la porta dell'appartamento, mi trovo di fronte una bellissima donna che mi sovrasta (e io non sono basso) e con il suo sguardo intenso mi lascia senza parole. Un' amazzone bionda con un fisico perfetto forgiato da anni di sport. Tonico e sinuoso, curve che ti lascino stordito e quelle gambe che non finiscono più.
Dopo aver chiacchierato un po' per conoscersi meglio e per stemperare la mia evidente emozione, la Mistress, con gesti sempre sensuali ma decisi, mi mette il guinzaglio e da ĺ in poi è un susseguirsi di emozioni sempre più intense mentre adoro i suoi deliziosi piedini.
Ho chiesto espressamente di sentire la sua forza su di me e credetemi, Mistress Dominó è forte in tutti i sensi. Le sue gambe sono tanto belle quanto pericolose, da una sua presa non se ne esce. La sua scissors al collo ti toglie il fiato , idem per una scissors all'addome dove ti senti in trappola e totalmente in suo controllo.
Non ho mai incontrato una Mistress che sappia dominarti in questo modo assoluto. E non è solo una questione fisica, che comunque è una buona componente per me, ma è il suo modo di imporsi e di piegarti al suo volere. Coś naturale , coś totale.
Concludendo penso che per la mia esperienza Mistress Dominó sia il top e ho anche avuto il piacere di conoscere una bella persona.
Grazie Mistress, spero di rivederti presto.
 
Top
4 replies since 8/11/2018, 06:26   9344 views
  Share