Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Dominò, Milano Tour Toscana

« Older   Newer »
  Share  
DrTROY
view post Posted on 8/11/2018, 06:26 by: DrTROY     +13   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


NOME: Dominò

LINK O CONTATTO: https://m.facebook.com/profile.php?id=1000...=content_filter

CITTA': Bologna

PRATICHE: foot worship, foot fetish, facesitting, rimming, footjob, handjob, spitting, pissing, altro.

FASCIA DI ETA': 40 (ne dimostra 30)

DURATA INCONTRO: doveva essere 1 h, ma non guarda l'orologio

RATE: 150 vu

ASPETTO: un'amazzone, una Valkiria bionda, vederla fa impressione. Molto bella, sensuale, ben fatta, gambe chilometriche, bel culo, bel viso, i piedi.... la sua arma letale: il termine perfezione è idoneo a descrivere tanta bellezza. Mani e piedi perfetti, smalto e cura dei particolari impeccabili.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante di indole, anche se con una dolcezza e un lato umano che ne esaltano il tutto, piedi puliti come richiesto.

DURATA: sessione + social: non dichiarato 😉... molto generosa

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento in affitto, essendo in tour, oltretutto pulitissimo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:
nulla di particolare, visto che non cerco pratiche S/M, ma mi ha bendato per creare una situazione molto sensuale ed eccitante in un gioco, mi ha messo anche il collare

PULIZIA: Massima. La sua cura del particolare, dell'accoglienza, dell'arredamento, dell'igiene, sono da applausi. Ha gusto, in ogni cosa che fa.


Descrizione incontro: Sono tornato a casa col cervello in bambola... Quello che ho provato in questa sessione con lei è indescrivibile e irreplicabile. Non amo fare la cronaca minuto per minuto di quanto svoltosi, perché è il mio modo di pensare, per cui terrò molto per me, per custodire gelosamente questa serata indimenticabile. Appena entrato e vista questa Amazzone, ho rischiato le coronarie. Mi ha ricevuto con un mini vestitino in pelle, che sopra sembra un corpetto stretto fatto di frange sul petto che.. vedo non vedo. Sotto è gonna corta, con autoreggenti di classe enorme, con tanga rosso e calza a rete, ai piedi due sandali con tacchi alti che da soli valgono il biglietto. Vedere questi piedi con unghie rosse perfette fa inginocchiare qualunque uomo al suo cospetto, baciarli e leccarli è un automatismo. Il suo modo di accavallare le gambe, di sedersi, di camminare... é sesso e bellezza e dominazione allo stato puro. Lei ti ammazza già i primi minuti, col suo sguardo sexy e dominante, che ogni potenziale slave ricerca. Ti fa implorare di leccarli, ti fa sbavare. Alterna sberle e carezze dolci e ti senti suo, inesorabilmente. I suoi sputi sono sexy e decisi come il resto. Le ho servito del prosecco in calice e dei lamponi, che dalla sua bocca passava alla mia, per farmi bere e mangiare ciò che faceva lei. Estasi. Quando si gira e si mette a 90 sulla sedia o sul divano per concederti il rimming... ti vengono le vertigini per la bellezza del suo culo regale, concesso con una classe indescrivibile. Buono tutto, il suo sapore, il suo odore. Io non amo il collare, non sono esattamente uno slave. Sono alquanto ribelle e cerco la dominazione sotto forma di resa davanti la bellezza femminile. Lei ha reso piacevole ed eccitante anche questo, sussurrando parole in modo sadico e sexy, facendomi sentire preda della padrona di quel momento. Essere in ginocchio e vedere lei sui tacchi che si avvicina e si appoggia al tuo viso facendoti sentire il bisogno di leccarla e venerarla... é intraducibile a parole. Le cose detteci, fatte, certi gesti, certe frasi, certi sguardi tra noi, sono cose che tengo per me e conserverò. Il suo pissing, il suo sapore, il suo piacere nel dartelo... é come Mastercard: non ha prezzo. Ho vissuto tutte le fantasie che avevo su questa sera, ho assaggiato tutte le sfumature del fetish e del bdsm secondo la mia concezione e indole. È stupenda anche nel social, tante attenzioni, tanta simpatia, tanta cura dei particolari e rispetto degli accordi, mettendoci di più, di più e ancora di più. È sadica e dolce, capricciosa e generosa. Questa sessione è stata il top del top, non sarà eguagliabile da nessuna per quanto mi riguarda. Tante cose come la pulizia estrema, il non usare il telefono in sessione, il non guardare l'orologio, il dedicarti attenzioni e tempo, il pensiero anche di cose ormai dimenticate come "scrivimi quando arrivi", "vuoi mangiare qualcosa con me che hai fatto la strada?", dicono tanto di questa Mistress, che prima di tutto è una gran Donna, un femminone come l'ho chiamata io. Mistress, ogni uomo dovrebbe provare a stare al tuo cospetto. Grazie di tutto quello che mi hai regalato. Non potevo chiedere di meglio.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 11/9/2020, 10:38
 
Top
4 replies since 8/11/2018, 06:26   9347 views
  Share