Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress sadiche....ne avete conosciute?

« Older   Newer »
  Share  
goodsir
view post Posted on 27/12/2018, 20:59     +1   +1   -1




[QUOTE=O Mega,26/12/2018, 13:58 ?t=60940963&st=15#entry436598898]
Se con sadiche intendiamo coloro che forniscono questo genere di servizio col valore aggiunto della partecipazione e della convinzione, direi che tra tutte quelle che ho conosciuto, Giulia Converse e Jacqueline sono in prima posizione. Jacqueline ci va giù di brutto. Giulia è bulla di suo. 😁
Condivido, Jacqueline è proprio sadica e parecchio stronza quando sessione. Il suo bel viso, i suoi occhi che ti guardano con soddisfazione mentre sei suo è il top
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:58     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 25/12/2018, 22:02) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 25/12/2018, 11:01) 
è giusto quello che dici.Ovviamente nessuno dovrebbe compiere atti di umiliazione, prevaricazione , o comunque idonei ad arrecare dolore fisico a una persona che non è consenziente. Tuttavia, io credo, benchè la cosa sia moralmente deprorevole, che possa definirsi sadica una persona che compie tali atti su chi non è d'accordo. Ripeto siamo fuori dal bdsm, ma la condotta puà essere ritenuta di persona sadica ( e magari come dici tu anche imbecille).

Ma da farsi curare,il sadico “sano” cerca il
Masochista,e viceversa,colpire qualcuno a sua insaputa ,alle spalle e goderne,ha del serial sadico .

si ma per certi versi la cosa è eccitante. I ricordi piu belli da "masochiesta" sono legati a dei casi in cui la mistress aveva proseguito quando le chiesi di smettere
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 15:29     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 29/12/2018, 13:58) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 25/12/2018, 22:02) 
Ma da farsi curare,il sadico “sano” cerca il
Masochista,e viceversa,colpire qualcuno a sua insaputa ,alle spalle e goderne,ha del serial sadico .

si ma per certi versi la cosa è eccitante. I ricordi piu belli da "masochiesta" sono legati a dei casi in cui la mistress aveva proseguito quando le chiesi di smettere

Questo lo so e mi piace assai,mi stai parlando di pratiche pattuite però 😊
O se Free ,di rapporto D/S ,caro errato
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 17:17     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 29/12/2018, 15:29) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 29/12/2018, 13:58) 
si ma per certi versi la cosa è eccitante. I ricordi piu belli da "masochiesta" sono legati a dei casi in cui la mistress aveva proseguito quando le chiesi di smettere

Questo lo so e mi piace assai,mi stai parlando di pratiche pattuite però 😊
O se Free ,di rapporto D/S ,caro errato

no pattuito relativamente. Situazioni dove ti trovavi a terra, una lei di turno che non conosci ti sale sopra con i tacchi, le fai cenno di scendere e lei continua...
Però ripeto ( tra le mie tante perversioni) ci sono anche quelle non legate in alcun modo a pratiche bdsm. Tipo assistere all'amica che purga i compagni di classe
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 00:27     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 29/12/2018, 17:17) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 29/12/2018, 15:29) 
Questo lo so e mi piace assai,mi stai parlando di pratiche pattuite però 😊
O se Free ,di rapporto D/S ,caro errato

no pattuito relativamente. Situazioni dove ti trovavi a terra, una lei di turno che non conosci ti sale sopra con i tacchi, le fai cenno di scendere e lei continua...
Però ripeto ( tra le mie tante perversioni) ci sono anche quelle non legate in alcun modo a pratiche bdsm. Tipo assistere all'amica che purga i compagni di classe

Ah
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 12:06     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


cosi come pure mi intrigava come forma di cattiveria l'amica di scuola che passava il compito sbagliato..
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 21:42     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Si ma sono contesti delle scuole medie ,non mi attirano @errato
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Beh infatti sarebbe come dire che mi piacevano i compagni che levavano la sedia da dietro al bambino davanti che cascava per terra o quelli che tiravano lo scotch nei capelli delle bambine
 
Top
view post Posted on 5/1/2019, 22:18     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 5/1/2019, 22:09) 
Beh infatti sarebbe come dire che mi piacevano i compagni che levavano la sedia da dietro al bambino davanti che cascava per terra o quelli che tiravano lo scotch nei capelli delle bambine

Le cadute ,le trovo comiche 😁 ma non le ho mai provocate .
Qualcosina mi è balenato ,sul genere ,comando io ,ma era evidente ,nulla di nascosto e alle spalle ..o scherzi ai Proff
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 12:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 5/1/2019, 21:42) 
Si ma sono contesti delle scuole medie ,non mi attirano @errato

veramente scuole superiori... cmq come ti dicevo "MI INTRIGAVANO" quando ero ragazzino... ed ho vissuto tali situazioni
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 12:37     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 5/1/2019, 22:09) 
Beh infatti sarebbe come dire che mi piacevano i compagni che levavano la sedia da dietro al bambino davanti che cascava per terra o quelli che tiravano lo scotch nei capelli delle bambine

no guste no... ripudio ogni forma di bullismo. Le situazioni descritte mi intrigavano perchè venivano poste in essere da ragazze e quasi mai verso persone deboli o complessate.
Comunque lo scherzo del lassativo non è solo uno scherzo "da scuola media" se andate su you tube è pieno di adulti che filmano scherzi del genere.
Lo scotch nei capelli di una bambina mi avrebbe infastidito e sarei sicuramente intervenuto, non mi dice nulla nemmeno la levata della sedia ( anche in questo caso scherzo fatto anche da adulti)
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 12:38     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 7/1/2019, 12:33) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 5/1/2019, 21:42) 
Si ma sono contesti delle scuole medie ,non mi attirano @errato

veramente scuole superiori... cmq come ti dicevo "MI INTRIGAVANO" quando ero ragazzino... ed ho vissuto tali situazioni

Si avevo capito ,ci hai portato una testimonianza,del tuo passato !
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 13:21     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 7/1/2019, 12:38) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 7/1/2019, 12:33) 
veramente scuole superiori... cmq come ti dicevo "MI INTRIGAVANO" quando ero ragazzino... ed ho vissuto tali situazioni

Si avevo capito ,ci hai portato una testimonianza,del tuo passato !

si ma piu che altro ci tenevo a evidenziare che gli accostamenti fatti da altro utente non sono calzanti. E comunque talune di quelle situazioni vissute anche oggi provocherebbe stessi effetti.
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (erratoerrato @ 7/1/2019, 13:21) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 7/1/2019, 12:38) 
Si avevo capito ,ci hai portato una testimonianza,del tuo passato !

si ma piu che altro ci tenevo a evidenziare che gli accostamenti fatti da altro utente non sono calzanti. E comunque talune di quelle situazioni vissute anche oggi provocherebbe stessi effetti.

Chi Pearl ?
Ni,nel senso ..se la Pro non prova piacere te ne accorgi subito.
Sarei d’accordo con la Venere io,il lato sadico lo abbiamo tutti,
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Adoro le miss sadiche...siii..che figata.. :lol:
 
Top
79 replies since 21/10/2018, 23:49   5517 views
  Share