Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress sadiche....ne avete conosciute?

« Older   Newer »
  Share  
erratoerrato
view post Posted on 10/1/2019, 11:33 by: erratoerrato     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Mistress NeraNeve @ 10/1/2019, 10:45) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 10/1/2019, 10:30) 
CITAZIONE (Mistress NeraNeve @ 10/1/2019, 09:22) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 10/1/2019, 09:17) 
CITAZIONE (Mistress NeraNeve @ 9/1/2019, 21:13) 
Si sono in piena fase di rinnovo 😊

e io che pensavo a una nuova mistress attiva nelle discussioni!!!! :D :D

Illusioni ottiche ! 😂😂 ..errato 😊

CITAZIONE (erratoerrato @ 10/1/2019, 09:20) 
CITAZIONE (Mistress NeraNeve @ 9/1/2019, 21:13) 
Il sadismo espresso in tale modo
Il vai a cagare pericoloso
www.google.it/amp/s/www.fanpage.it...-e-bambini/amp/

un lotto di farmaci non buono può capitare per ogni farmaco utile per le piu svariate funzioni. Certo che soprattutto se si esagera o ci sono allergie puo essere pericoloso. ( ma non mi dire che le pratiche bdsm non lo sono... sappiamo bene che vi è gente che ha riportato danni seri e aimè qualcuno ci ha lasciato...basti pensare a talune forme di bondage andato a male...).
Credo che se si vuole optare per un certo tipo di scherzi sia d'obbligo utilizzare prodotti naturali ( da erboristeria e non proditti chimici) e non esagerare. In tal caso veramente danni seri non credo se ne possano procurare

Sempre la solita solfa ma da te non me l’aspettavo ,quando qualcosa ci piace ,mettiamo pezze giustificative

ma scusa la solita solfa che????? Credo si debba essere intellettualmente onesti... lo abbiamo detto tante volte e ci siamo trovati d'accordo. IL BDSM é RISCHIOSO. Il sicuro sano e consensuale è una favola...
i rischi possono essere contenuti, ma con talune pratiche vi saranno sempre.
Ora mi puoi dire che sei contratria a un certo tipo di scherzi perchè manca il consenso e va bene... ma se dici che sei contraria perchè è pericoloso... allora doversti esserlo anche per molte pratiche che rientrano nel bdsm

Non è BDSM l'esempio da te riportato

Certo ogni pratica ha i suoi rischi compresi,infatti tu ed io ci siamo battuti perchè non vengano sottovalutati,ma capiscimi ,stai appoggiando l'opposto,la censura dei rischi,anzi di più,appoggi la libertà di poter mettere a rischio terzi,ignari.

Guarda a me non è mai acaduto,se ci capitassi,poi gliela faccio cagare io...

non è bdsm siamo d'accordo credo di averlo detto sin dal primo momento.
Stai discorcendo quello che io ho scritto. Non ho detto che non vi è alcun rischio in uno scherzo del genere, quanto piuttosto che i rischi, se si utilizzano determinati prodotti, sono davvero bassissimi e gli eventuali danni contenuti. Sicuramente ti ripeto di gran lunga inferiori rispetto a quelli che si corrono con molte pratiche bdsm.
Altro discorso è quello di tipo morale. Non è corretto fare nulla a qualcuno di non voluto... Per questo ti ripeto non riuscirei personalmente a fare nulla del genere... tuttavia se qualcuno fa uno scherzo simile, non mi scandalizzo, vi sono cose molto piu gravi... e ripeto lo scherzo per sua natura vede la "vittima" ignara...
 
Top
79 replies since 21/10/2018, 23:49   5517 views
  Share