Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress sadiche....ne avete conosciute?

« Older   Newer »
  Share  
erratoerrato
view post Posted on 9/1/2019, 10:31 by: erratoerrato     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 8/1/2019, 22:38) 
CITAZIONE (erratoerrato @ 8/1/2019, 13:41) 
No ti sbagli. Il" bullismo " riguarda comportamenti verso soggetti deboli e con scarsa capacità di difesa. Per questo vedere una gomma nei capelli di una ragazzina è una cosa che mi darebbe fastidio, e anche da ragazzino sarei probabilmente intervenuto. Un aspetto fondamentale è il soggetto destinatario della condotta.
Tutt'altra cosa è un adulta che per scherzo ( per quanto possa risultare infantile) purga il suo compagno o un suo amico. Certo che non vi è consensualità ( come non vi è in tutti gli scherzi, siano essi o meno di cattivo gusto) ma non è un atto di bullismo

Purgare una persona ignara è simile agli altri esempi, e anche insulso e poco intelligente come scherzo, a maggior ragione se fatto da un adulto. Il sadismo al di fuori della consensualità sui limiti è, se non violenza, prevaricazione fisica o morale. Sadismo infatti significa godere della sofferenza altrui, ed è sempre una cosa negativa. Il grado massimo del sadismo sono i criminali e i teppisti, ma non credo ti riferisca a quelli, che indubbiamente sono i veri sadici. Sembra che tu voglia semplicemente intendere che il bdsm essendo consensuale non è vero sadismo, o almeno quello si percepisce dal tuo ragionamento. Da un certo punto di vista ovviamente è pure così, ma verrebbe da aggiungere e meno male: nel bdsm la mistress o master che sia non dovrebbe provocare reale malessere nel sub, anche se così non riesce a raggiungere "il vero sadismo".

Spitty so bene che provocare dolore a chi non è consenziente è illegale. Qui tuttavia non stiamo parlando di ciò che è etico o legale, stiamo parlando di "sadismo".
Non ho dubbi nel dire che una persona a cui piace arrecare sofferenze ad una persona non consensiente possa definirsi sadica. QUalche dubbio, invece, lo nutro su chi provoca sofferenze fisiche a chi ne tra un piacere.
Anche ad un punto di vista giudicico comunque, le attività delle mistress vengono accomunate a quelle delle prostitute, proprio perchè viene ritenuto atto sessuale quello in grado di generare piacere ed eccitazione.
Quanto al discorso dei lassativi credo che come sempre ci voglio buon senso. Ovvio che se si propende per dosi eccessive si possono arrecare danni seri ed è indubbiamente una cosa di cattivo gusto, ma se viene fatto in dosi moderate e senza arrecare danni è uno scherzo che ci puo anche stare. Del resto il consenso a chi vede leso un suo diritto ( anche all'integrita fisica) rileva anche in un momento successivo al fatto stesso.
I purgati avrebbero potuto querelare il purgatore... se non lo fanno è come se avessero comunque accettato la cosa...

[QUOTE=Milady Le Lien,8/1/2019, 14:37 ?t=60940963&st=45#entry436793461]
CITAZIONE (erratoerrato @ 8/1/2019, 14:30) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 8/1/2019, 13:49) 
Per prima cosa io non "pugnalo nessuno". Non ho mai fatto di questi scherzi...
Poi quando si parla di "soggetti deboli" ci si riferisce a persone insicure o comunque per loro natura in una posizione di debolezza. Ritengo che scherzi tra persone adulte ci possano anche stare, naturalmente senza esagerare . TU sei contraria a ogni tipo di scherzo????

CITAZIONE (Kinkyguy @ 8/1/2019, 13:51) 
Il vero sadico è colui/colei che prova piacere ad infliggere dolore sempre e comunque, anche a chi non è consenziente. Sinceramente credo siano poche le persone, mistress comprese, con questo tipo di sadismo, e in ogni caso io le eviterei.

razionalmente è giustissimo. Anche io a freddo eviterei una mistress che non rispetta il no dello slave ed anzi la cosa mi indignerebbe pure. Però devo dirti che mi ci sono ritrovato in situazioni in cui la mistress faceva come le pareva e mi è piaciuto molto. Naturalmente ci vuole buon senso... se la mistress esagera e provoca danni ne risponde...

Mi sono già espressa ampliamente a riguardo errato ed era tra virgolette 😊

a si... ormai vado di corsa e capita che mi sfugga qualcosa... se sei come " Paganini" va bene cosi...
 
Top
79 replies since 21/10/2018, 23:49   5517 views
  Share