Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Musa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2018, 14:17     +9   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
169

Status:


Penso di avere aperto la sezione giusta. Vado alle cose che interessa tutti.

Ragazza giovane con bel fisico in generale 28 anni se non mi sbaglio. Piedi bellissimi con lo smalto con le dita giuste e per chi piacciono abbondanti con le righe sotto quando si inarcano. Non piedi inutili e scarni con le vene ma 38 con le righe sotto che si fanno quando li ciccia, non so se mi spiego.
Molto molto corretta ti dà l'orario e non lo sgarra. Educata, disponibile e senza tirarsela, in sessione poi si trasforma in una bella padrona che ti schiaccia mette sotto. Brava nel calpestamento e nel dialogo. Ti da anche le pestate in faccia mentre ti calpesta e ti schiaccia tutto il pene alternato a male, dolore e piacere perchè lo sfrega anche con dolcezza tra una schiaccia e l'altra.
Ti porta al guinzaglio e gli piace un sacco perchè poi mentre lo fa alza i piedi e te li fa baciare sotto. Poi te li fa pulire perchè si son sporcati col pavimento. Poi ti sale a cavalcione e poi si siede dietro che tenevo la testa giù sempre a 4 zampe e da dietro ti tira i calcetti nelle palle mentre anche ti prende il pisello con i piedi.
E' molto attenta a capire cosa vuoi, perchè ad esempio quando mi dava i calcetti nelle palle aveva capito che non mi piace il dolore esagerato. Anche quando mi calpestava, aveva capito che non volevo che mi faceva troppo male quindi faceva un pò punte un pò tallone come quasi un massaggio.
Poi mi fa sedere per terra davanti a lei, mi sputa in faccia e si accende una sigaretta e mi butta il fumo in faccia e la cenere addosso. Poi inizia a mettermi i piedi sul pisello e mi fa venire.
Mi ha chiesto 70 e stiamo stati 1 ora belli tranquilli. L'unico problema è che incontra solo da te o in albergo perchè casa per gli incontri non cel'ha mannaggia e quindi non riesco a rivederla spesso.
brava brava brava complimenti davvero perchè non se la tira e va al concreto, ma poi in gioco si trasforma e ti annulla. Brava davvero.

qui c'è il sito www.moscarossa.biz/escort-lisa_y_l...ano-392342.php# i piedi suoi son quelli coi tatuaggi
brava grande grazie!

Edited by samusamu001 - 13/10/2018, 15:32
 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 17:22     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


NOME: Miss Musa

LINK O CONTATTO: profilo del Sire;

CITTA': Milano, zona Loreto e poi in camper;

PRATICHE: adorazione, foot massage, foot worship, deep gagging, sospensione del respiro, slapping, spitting, trampling, ballbusting facesitting, whipping, T&D, pony-play;

FASCIA DI ETA': 24-28;

DURATA INCONTRO: primo incontro 60 minuti il secondo circa 90 minuti;

RATE: primo incontro 2 VU + 30 di motel;
secondo incontro 1 VU;

ASPETTO: viso davvero molto bello (secondo me), bel fisico proporzionato, belle gambe, piedi curati e smaltati di rosso, poco odorosi, numero 38;

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto, dominante come da accordi, piedi come richiesto;

DURATA: sessione 60 min. e 90 min. + social 15 minuti di telefonata per accordarsi sulle pratiche;

LUOGO DELL'INCONTRO: prima Motel e seconda volta camper;

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: frustino, collare e cinturini;

PULIZIA: lei pulita ed anche il luogo d'incontro;

VOTO PERSONALE: 9


- Descrizione primo incontro

Ho contattato Musa, tramite breve prentazione in MP la mattina dell'11 di ottobre, lasciandole il mio recapito telefonico. Mi ha chiamato 2 ore dopo, con numero visibile e si è presentata in modo molto solare e simpatico, lasciandomi poi il tempo di presentarmi di persona ed accordarci su pratiche, tariffa, luogo d'incontro e limiti; decidiamo per il giorno seguente in motel a Loreto.
Arrivati in stanza, ci accordiamo per una sessione di dominazione non estrema, poi si cambia e si sistema ed esce con un top nero, ventre in vista, pantaloncino corto nero, anfibio nero e frustino in mano... :wub:
Mi dice di togliermi i vestiti e rimanere completamente nudo, allora levo la maglietta, le scarpe e mi siedo per togliere i pantaloni, ma mi mette subito in riga con un ''chi ti ha dato il permesso di sederti?!'' E pretende la giusta e sottomessa risposta... Così tacitamente e felicemente accordati i ruoli, mi ha ordinato di inginocchiarmi ed adorare i suoi anfibi e di leccarli (non la suola).
Dopo qualche leggera frustatina ed umiliazione verbale, mi concede di togliere gli anfibi e vedo finalmente i suoi piedini numero 38 smaltati di rosso; bella forma e giusta proporzione.
Mi ha poi messo un collare e portato in giro per la stanza un paio di volte, per poi testarmi come poggiapiedi (senza il permesso di leccarli), footsmothering, sedia umana e pony.
Siamo poi passati all'adorazione dei piedi, con mani legate, deep gagging, sempre contornata da sputi (ha una mira incredibile :lol: ) umiliazioni verbali e ad alternanza mi ha obbligato a respirare solo dal naso, per poi tappare pure quello per pochi secondi, con una mano o con l'altro piede. E' passata al trampling, facesitting e ballbusting (calcetti e calpestamento).
Negli ultimi 15 minuti abbiamo fatto un pochino di T&D ed un simbolico mio lungo inginocchiamento e baci ai suoi piedi come ringraziamento, al termine del quale, come premio mi ordina di alzare la testa, e mi sputa un bella quantità di saliva dritto in mezzo agli occhi... :shifty: Non me lo aspettavo questo gradito finale.... e lei contenta si è fatta una gran risata.
Mi libera infine dei laccetti e del guinzaglio, mentre la sua saliva mi cola su occhi e naso.
Entrambi contenti, ci sistemiamo e lasciamo il motel, per poi rivederci pochi giorni dopo.

- Descrizione secondo incontro

Ho proposto pochi giorni dopo a Musa di rivederla, per una sessione di sola adorazione e massaggi.
Ci siamo rivisti la seconda volta ed abbiamo pranzato assieme, l'ho accompagnata al camper, dove le ho fatto un lungo massaggio ai piedi ed abbiamo parlato un pò, per poi passare ad una tranquilla adorazione. Abbiamo passato assieme circa un'ora e mezza e devo dire che è una ragazza sensibile, intelligente e molto open minded, con cui si può parlare di tutto.
Grande Musa! Una particolare lode alla simpatia ed alla capacità!

Edited by Simo928 - 7/11/2018, 20:08
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 11:24     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


NOME: MUSA

LINK O CONTATTO: contattata qui sul Sire

CITTA': Interland milanese

PRATICHE: Adorazione, stinky feet, foot sniffing, footjob

FASCIA DI ETA': 25/28

DURATA INCONTRO: 60 min
RATE: 1 VU + 20 di benza e 60 motel

ASPETTO: molto bella, ex suicide girl, tank girl style

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, piedi odorosi come richiesto, non li lavava da una settimana e indossava le stesse calze

DURATA: sessione 1h + social infinito, ci siamo trovati molto in sintonia

LUOGO DELL'INCONTRO: Motel

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:

PULIZIA: luogo dell'incontro pulito e persona anche, tranne i piedi hihihi


Contattata sul Sire qualche settimana fa, ha risposto subito e in pochissimo tempo abbiamo organizzato tutto, ci siamo trovati a metà strada in un motel vicino all’idroscalo, abbiamo passato un sacco di tempo a parlare, ci siamo trovati molto in sintonia.
Dopo il social siamo passati alla sessione, mi disse che non cambiava le calze da una settimana e non si era ancora lavata i piedi, all’inizio Ero scettico ma quando si è sfilata le zeppe tipo buffalo e ho piantato il naso sotto le sue piante, sono stato assalito da un forte odore, quasi troppo hahahahaha, me li sono annusati e leccati per bene, mi sarebbe piaciuto concludere con un handjob ma purtroppo non lo pratica, quindi ho deciso di fare da solo mentre annusavo il terribile puzzo del suo piede, venuta a fontana sull’altro piede come chiusura della sessione e stato di come vigile per qualche minuto sul letto hahahaha.
Che dire io mi sono trovato davvero bene


Ciao gente

Edited by Mistress Elena - 5/12/2018, 09:21
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Milano

Status:


NOME: Miss Musa

LINK O CONTATTO: profilo del Sire;

CITTA': Milano

PRATICHE: adorazione, slapping, trampling, face standing, facesitting

FASCIA DI ETA': 24-28; peso sui 57 kg

DURATA INCONTRO: 60 minuti di azione + 30 di social time

RATE: a seconda delle pratiche. Per quanto chiesto concordato VU+20

ASPETTO: viso un po diverso da quello visto in altre foto, ma molto gradevole. Fisico proporzionato, anche se 3-4kg in meno, sarebbe perfetta. Belle gambe, bei piedi a pianta larga. Andrebbero più idratati, per i miei gusti. Li preferisco morbidissimi. Stupendamente ricoperta di tatuaggi, che adoro.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Simpaticissima, si parla e si scherza, dolcemente dominante, ma se chiedete sa essere cattivella mica male, bravissima nel trampling, si diverte un sacco e si vede, puntuale e precisa.

LUOGO DELL'INCONTRO: mio domicilio

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: i suoi piedini !

PULIZIA: ottima, se necessario, chiedeva bagno per rinfrescarsi

VOTO PERSONALE: Ottimo. Migliorabile la cura dei piedini


- Descrizione incontro:
Si inizia con un po di social, con descrizione delle pratiche che desidero svolgere e come farle. Lei disponibilissima e divertita. Se la si lascia troppo a briglia sciolta, pesta di brutto. Trampling alla grande, come non avevo mai fatto e sono riuscito finalmente a soddisfare molte delle mie fantasie. Salti sul viso e sul corpo, facestanding fantastico, e facesitting con un sederino da favola.
Il tempo purtroppo vola con lei, e ne sono uscito dolcemente malandato, ma estasiato. Peccato che se ne va.
Nonostante preferisca più, pesi piuma con il quale ho già un'altro fantastico abbonamento :rolleyes: , avrei fatto la tesserina anche con lei :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 21:52     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
294
Location:
Lombardia

Status:


NOME: MISS MUSA
LINK O CONTATTO: profilo sul Sire
CITTA': Milano
PRATICHE: adorazione, foot massage, foot worship, spitting, trampling, anal play
FASCIA DI ETA': credo intorno ai 26/27
DURATA INCONTRO: più di due ore
ASPETTO: una tipa molto particolare di bell’aspetto, tatuata, bel fisico, gambe e culetto da sballo, bei piedi
LUOGO DELL'INCONTRO: famoso Dungeon milanese
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: varie attrezzature presenti nel Dungeon
PULIZIA: ottima
Sono in contatto con Miss Musa da diverso tempo, le prime mail fra noi risalgono al periodo del lockdown del 2021, siccome da diverso tempo vive in Spagna all’epoca avrebbe dovuto venire in Italia ma è stata impossibilitata a farlo a causa delle restrizioni sui viaggi. Appena ho visto che ha pubblicato la notizia sul Forum di una sua venuta in Italia nel periodo pasquale l’ho subito contattata e siamo riusciti ad organizzare finalmente il nostro incontro. L’impressione che avevo avuto di lei nei nostri scambi di mail e di messaggi whatsapp si è dimostrata esatta anche dal vivo, è molto simpatica, molto easy, socievole, estroversa e molto empatica. Di bella presenza, bel fisico, un viso particolare molto interessante e accattivante.
Scendiamo nel Dungeon e lei rimane colpita dalla particolarità degli attrezzi presenti e dalla moltitudine di oggetti, sembra una bimba nel paese dei balocchi. Si apparta per alcuni minuti nel bagno, è entrata da ragazza della porta accanto e ne esce Suprema Dominatrice. Completo in pelle nera, scarpe nere con tacchi vertiginosi ed una gonna con la parte posteriore aperta che mette in risalto il suo fondo schiena perfetto. Si accomoda su un divanetto nero e comincia ad impartirmi ordini, umiliazioni verbali e sputi. Adoro i suoi piedi in tutti i modi possibili, me li spinge in bocca ripetutamente, li usa per schiaffeggiarmi, mi ordina di annusarli e leccarli ovunque, poi nuovamente con forza in bocca quasi a soffocare; dal divanetto passa a sdraiarsi su di me e ancora una volta i protagonisti sono i suoi piedi, mi confessa che ama tremendamente farseli leccare e massaggiare, vedo nel suo viso espressioni di godimento e lussuria mentre mi prendo cura dei suoi adorabili piedi. Nuova posizione, sale su una specie di altalena bdsm e da lì nuovi giochi con i piedi, momenti di trampling, cock crushing, sniffing, spitting. Insomma Lei è una vera cultrice dei giochi e dell’adorazione del piede, sarò stato almeno una mezz’ora buona a giocare e adorare i suoi piedi, mai in precedenza ero stato così tanto tempo impegnato in questa pratica, ma lei è riuscita costantemente a tenermi eccitato e ammaliato, mentre adoravo i suoi fantastici piedi ero anche estasiato a guardare il suo fisico, le sue gambe, i suoi glutei sodi e perfetti, le sue espressioni. La Miss decide che è venuto il momento di cambiare posizione ed attrezzatura, ci traferiamo su una specie di lettino ginecologico e gli viene la voglia di giocare con il mio buchetto anale, così una volta lubrificato comincia a penetrarmi con le sue dita, a volte lentamente e delicatamente altre volte con forza e spingendo in profondità le sue lunghe dita. Mi confessa che ha ancora voglia che mi prenda cura dei suoi piedi, ma non solo, vuole essere leccata e massaggiata anche lungo le sue gambe e ragazzi ha due gambe da sballo, toniche, muscolose, sento i suoi muscoli tendersi e vedo espressioni di godimento sul suo viso accompagnate da gemiti plurimi di piacere. Non so descrivere esattamente cosa sia successo su quella specie di lettino ginecologico, io ci sono sdraiato sopra mentre lei con abili contorsioni assume diverse posizioni, i suoi piedi sono ovunque, una volta sono spinti nella mia gola, un’altra volta mi stanno schiacciando il membro, sputi, insulti, schiaffi, mi ritrovo nuovamente le sue dita nel mio orifizio anale mentre lei in posizione “quasi 69” mi sbatte i suoi piedi in bocca e ammiro il suo fantastico sedere. Credetemi su quel lettino ginecologico ho vissuto momenti di estrema goduria mentale e fisica, non so descrivere tutte le posizioni e i giochi che abbiamo fatto, vi dico solo che ad un certo punto veniamo interrotti dal citofono, è la proprietaria del Dungeon, ci siamo guardati stupiti, senza accorgerci erano trascorse più di due ore, eravamo entrambi talmente presi che avevamo perso la cognizione del tempo. Penso che questa ultima frase basti per far capire quanto sia stata super positiva la sessione.

Edited by zagor05 - 26/10/2022, 01:40
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 11:41     +4   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


diceva thomas edson che "Il genio è uno per cento Musa ispiratrice e novantanove per cento sudore".

Queste parole risuonavano nella mia mente, mentre saltellavo giù dalla macchina abbandonata nella millesima rotatoria che fiera milano mi aveva costretto a fare. Ero a pochi metri dall'uscita della metro eppure non la vedevo: vedevo solo il palazzone della wind, il tipo dei parcheggi col gilet giallo, un vecchio col maglioncino amaranto, e una camionetta dei carabinieri... le stesse cose che vedeva lei, ma tutto ruotava intorno a me dopo settimane intrise di fatica e dopo la giornatona piena a preparare lo stand per la fiera.

all'improvviso vedo una figura esile e leggera che viene verso di me. ha una canottiera verde oliva da cui zampillano ovunque tatuaggi colorati, pantaloni scuri e anfibi neri. sulle spalle una sacca sportiva gialla e una felicità genuina.

e come nella visitazione del Pontormo rievocata da Bill Viola i nostri corpi si avvicinano immanenti nella luce obliqua di un tramonto che si attarda su un cielo così azzurro che risalta negli occhi del dr house e nel sorriso radioso delal sua Musa ispiratrice.

si abbarcciano, si baciano. cominciano a parlare. parlare. parlare. Continuano a farlo mentre l'auto sfreccia n tangenziali caotiche e accalcate come le loro vite. Arrivano in hotel. il dr house fa il check in, lei sale con lui, perché devono preparare delle slide balbetta alla receptionist che benevola mangia la foglia, come sempre.

Le "slide" profumano di erba bagnata, profumo intenso, selvatico e ridondante. lui le asciuga con pazienza, a lungo, con infinita acribia cibandosi e inspirandone ogni essenza, massaggiando ogni immagine, ogni parola, sugge ogni sudore recondito che gli dona. La sua Musa lascia che si inebri di sé, stilla saliva e sguardi ammirati sul suo dottorino diligente.

Poi finalmente gli schiude la sua presentazione in tutta la sua maestà: perfette armoniose rotondità da una parte, soffice pratino inglese curato come a buckingham palace dall'altra. gli odori si confondono e danzano nella mente del fu fkafka alias dr. house che inizia un estenuante flamenco con i sensi, gli odori e gli umori della sua dolce Musa che distesa sul letto o sopra di lui lo guarda, sospira, geme con un dito in bocca mentre gli trasfonde immensa ispirazione finché dopo 90 minuti di battaglia in terra di spagna il dr house esplode come Nando Martellini quando al santiago bernabeu ripeté 3 volte campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!
"aspetta aspetta a rialzarti" lo coccola la sua Musa carezzandogli la testa. "SDFai con calma aspetta un minutino". Poi le docce, prima lui poi lei. Poi a cena con lei che sceglie la bruschetta di segale con pancia di maiale CBT 24 ore (!!!!!! :XD: ) e parlano di sessioni (shh, per carità, si spaventa il dr house), di murakami e del forum, di stoner e della pizzata di Isabella ("dai ti prego, te lo immagini se mi presento accompagnata dal dr. house che figurone ci fo!), di fidanzati e di figlioli ("basta, mi stai facendo piangere") di vino che non si regge più e del romanzo che ha scritto il dr. house, di sex worker e di madri disperate, di letteratura e ballbusting, della triennale di Bovisa e di shooting fotografici.
E poi di nuovo in macchina nella notte milanese e stellata che ha ancora il suo odore: l'odore del sudore della musa ispiratrice, che gli sorride e lo saluta mentre viene inghiottita nell'androne di un palazzo, mentre il dr. house torna a essere quel solitario kierkegaardiano, imbevuto di sogni e di nuove slide.
***** cinque stelle su cinque

Edited by Mistress Elena - 30/6/2022, 13:40
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 18:07     +7   +1   -1
Avatar

oltre il gioco!

Group:
Member
Posts:
153

Status:


nome; miss musa contatto: sul sire città: milano pratiche: public domination,body worship,feet worship,soles licking,feeding slave,ashtray, spitting ,snot,pissing,scat. fascia di età: 25/28 rispetto accordi: totale durata incontro: 48 ore (2 notti e due giorni) aspetto : altezza circa 170 ,viso davvero bello fisico perfetto decorato da stupendi tatuaggi, luogo di incontro: casa mia descrizione sessione: dopo averla contattata sul sire e scambiato messaggi su whatsapp ,ci siamo accordati subito e dopo 4 giorni è venuta da me facendo un viaggio in treno (di 4 ore),la sera grazie al suo modo di essere eravamo già come amici di vecchia data,solare,simpaticissima,di cuore, insomma una persona che si vorrebbe sempre incontrare nella vita ma difficilmente si ha questa fortuna.tra le mura domestiche ho avuto l onore x due giorni di essere la sua sputacchiera ,il suo fazzoletto,ho ripulito le suole degli anfibi con la lingua,leccato i piedi e le ascelle sudate rimming infinito,ho ingoiato la colazione risputata e calpestata dagli anfibi,sono stato soffocato(face sitting),graffiato,ho dovuto bere la sua pioggia dorata e ingoiare anche la sua divina "cioccolata",che ha usato x dare più gusto a dei dolci comprati x l occasione,mi ha fatto leccare lo spazzolone del bagno peccato le mestruazioni gli erano arrivate la settimana prima... in pubblico si è divertita a sputarmi in bocca ,sputarmi nel bicchiere e nella pizza nei posti dove mi conoscono tutti.mi ha fatto leccare gli anfibiin passeggiata davanti a turisti ,insomma una mistress che ti fa perdere la testa infatti le ho leccato i piedi sporchi di sabbia dove mi conoscono tutti.una dominatrice nata, che spero di rivedere presto anche solo per un abbraccio

Edited by cavia - 1/7/2022, 19:55
 
Top
view post Posted on 7/7/2022, 16:28     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
63
Location:
Belluno

Status:


Se il paradiso esiste vorrei fosse come il tempo passato con Miss Musa l’altro giorno. In poche parole eccezionale. La tipica ragazza della porta accanto a cui aggiungere una gran dose di bellezza e naturalezza. Anche solo con i suoi occhi ti ammalia, i piedi sono fantastici, il fisico tutto tatuato stupendo.
Ci siamo trovati in un bar dove abbiamo mangiato insieme ed io ero già in sua completa balia. Siamo Poi saliti nell’appartamento che ci eravamo prenotati e la mi si sono aperte le porte del paradiso. Mi ha subito fatto metter nudo e dedicarmi ai suoi stupendi piedi. Dopo un’eterna adorazione di essi (che proseguirà tutta la sessione) si è dedicata al mio lato B in modo superbo….dico solo che ad un certo punto pensavo di avere dentro di me un suo dito ed invece era un dildo completo!...passato del tempo a dedicarsi a ciò, siamo andati in bagno, dove sempre con il mio lato B pieno mi ha premiato con della pioggia dorata per poi divertirsi a sporcarmi completamente con del latte.
Alla fine mi ha dato la concessione di sfogarmi e liberare tutta la mia eccitazione.
Doccia e momento chiacchere e finita qua la mia permanenza in paradiso.
Che dire?...assolutamente una persona come poche in giro, oltre che una bravissima Padrona anche una persona eccezionale che sa capire le esigenze ed i caratteri delle persone che sono con lei. Posso solo che ringraziare il destino di avermi fatto incrociare nella mia vita una persona del genere! Grazie Miss Musa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2022, 13:45     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Ho eliminato la recensione di un video, nella sezione si recensiscono le sessioni realmente avvenute.



RECENSIONI MISTRESS E FETISH GIRL
LEGGERE REGOLE. SCHEMA CONSIGLIATO PER RECENSIONE.Dopo esservi presentati e aver scritto almeno 5 post pubblici sul forum raccontate le vostre sessioni con MISTRESS O FETISH GIRL.
Non sono ammesse opinioni senza fondamenti. La mistress recensita potrà confermare la recensione e esprimere il giudizio sullo slave.
Non sono ammesse pubblicità e OFF TOPIC.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 23:15     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
361

Status:


NOME: MUSA

LINK O CONTATTO: scoperta qui sul Sire

CITTA': hinterland milanese

PRATICHE: Adorazione, trampling, un po' di footgagging, ballbusting soft, schiaffi, spitting, stimolazione e strizzamento capezzoli, solletico

FASCIA DI ETA': intorno ai 30
DURATA INCONTRO: 60 min abbondanti
RATE: 2 VU+20

ASPETTO: La parola che la descrive meglio è: incantevole, però aggiungerei anche atipica, in senso buono ovviamente! Un viso difficilmente dimenticabile, un fisico esile ma potente, arricchito da splendidi tatuaggi
RISPETTO ACCORDI: essendoci trovati bene via chat ne avevamo già discusso vagamente, ed io avevo già un'idea delle sue pratiche preferite, che collimavano abbastanza con le mie, per cui, visto che non mi piace comandare dal basso anche se pago, ho lasciato che fosse Lei a dirigere il gioco: sono super contento di questa scelta!

DURATA: sessione 1h + social infinito, ci siamo trovati molto in sintonia

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento pulito e funzionale, con possibilità di fare la doccia, volendo (ero indeciso, avrei voluto tenere il ricordo di Lei per più tempo possibile, e lavandomi mi sembrava di mandarlo via, ma non sarà così :* ) e pure un simpatico gattino a fare gli onori di casa



Che dire, non posso che confermare tutto ciò che hanno scritto i miei "colleghi" in precedenza: a partire dalla descrizione fisica, ovvio, ma sulle descrizioni del carattere e dell'indole dominante mi sono in particolare ritrovato.
Ho iniziato a seguire Miss Musa qui sul Sire e da subito con Lei mi è scattato un feeling, basato sulla semplice condivisione di opinioni, like ai commenti, battutine, proprio cazzate direte voi, e sono d'accordo, è proprio il minimo da cui si possa partire. Però mi piaceva il suo modo di porsi sul forum, essere capaci di partecipare con frequenza e sempre (quasi? -lo aggiungo per meritarmi qualche punizione in più in caso di prossime sessioni :P ) con commenti intelligenti, denota una personalità in grado di fare colpo sicuro su quelli come me... a questo si aggiungano le foto intraviste qua e là sul forum, e la forza di gravità che mi portava a orbitare verso di Lei non poteva che crescere!
Però mi struggevo per il fatto che abitasse a Barcellona, cosa che complicava parecchio le mie possibilità di avvicinarla fisicamente: nessun problema, stavo già progettando di andare a fare le prossime vacanze da solo sulla Costa Brava così avrei avuto l'occasione di sessionare, o chiedere direttamente ospitalità da Lei in cambio dei miei servigi e di un'adeguata spesa per il vitto (mi sarei accontentato anche di un pavimento e un cuscino, per dormire :D )
Poi un bel giorno esce la notizia che Musa rientra per un bel periodo nel nostro stivalaccio, ed è disponibile ad incontrare e fare sessioni coi fans italiani.
"Cazzarola, forse finalmente è finita la mia sfortuna!" Pensavo...
Così inizio a contattarLa direttamente via chat, prima sul Sire e poi direttamente via social, e mi rendo conto che le mie buone impressioni erano giuste, anzi la realtà sembrava essere ancor più gradevole di quanto immaginassi... che bello quando va così!
Però, siccome sono uno stronzo un po' schizzinoso e che ama complicarsi la vita (parole mie, musica di Paolo Conte) a me non andava di fissare direttamente una sessione, così, a scatola chiusa, io Miss Musa volevo conoscerla prima! non perchè non mi fidassi, sia chiaro ma proprio perchè sono proprio le persone che più mi piacciono quelle che voglio conoscere meglio, e comunque anche se avessi fissato una sessione, avevo la fissa di essere l'unico quella giornata o perlomeno il primo, cosa un po difficile vista la fitta agenda della Dea Musa e le rotture di palle che capitano a me...
Così, per benevola concessione di Lei, avevamo fissato un appuntamento al solo scopo conoscitivo: cosa sono un centinaio di km da percorrere, di fronte alla possibilità di vedere dal vivo e parlare con una divina creatura? A mio parere, nulla. L'idea era quella di eventualmente fissare una sessione in seguito, ma con la possibilità, anzi il rischio, che se non fosse scattata la scintilla da parte di uno dei due, la cosa finiva lì...

Quindi il nostro di oggi, 17 aprile (e poi dicono che il 17 dovrebbe portare sfortuna!) doveva essere un incontro di pura conoscenza.
Poi, per una serie di fortunatissime coincidenze (leggasi, annullamento improvviso dei reciproci impegni) si è aperta la possibilità di fare una sessione nel pomeriggio.
Bè, che dire, l'incontro per conoscersi è stato fatto, ci siamo subito piaciuti (cioè, Lei a me di più sicuramente, spero un po anch'io a Lei) e andati d'accordo, ma reputo che sia quasi impossibile non andare d'accordo con Miss Musa, a meno che non si sia stupidi e ottusi :)
Simpatica, socievole, loquace, acuta, saggia, brillante, queste sono le prime parole che mi vengono in mente se ripenso alla nostra chiacchierata.
Quindi la possibilità di fare la sessione si è trasformata in splendida realtà, ed ora, sebbene ancora preda delle emozioni vissute, provo ad andare a descrivervela:
Mi fa spogliare e aspettarla in salotto, dove avverrà la sessione.
Quando entra, camminando a piedi nudi per tutto l'appartamento e vestita di un completino da urlo, è ancora più incantevole di quando mi è apparsa al nostro primo incontro. Trovatelo voi un superlativo di incantevole!
Raccolgo la mandibola che mi era caduta per terra e i giochi, ovviamente condotti da Lei, possono iniziare: si parte con l'adorazione dei piedi, io in ginocchio davanti a Lei seduta sul divano.
I piedini di Miss Musa sono un bel 38, per l'occasione erano smaltati di rosso (a me piacciono anche altri colori, ma non avevamo concordato nulla su questo punto, errore mio, a parte che adesso che ci penso neanche la sessione era concordata :D ) e sono di una morbidezza paradisiaca, a parte qualche calletto sugli alluci e i talloni, a cui ovviamente occorre rimediare rosicchiandoli coi denti <3
Dettaglio: allora, io praticamente non sento gli odori, sono anosmico purtroppo, Lei mi dice che anche in condizioni estreme non puzzano mai tanto i suoi piedi e io ci credo, infatti immagino che più che puzzare emanino un profumo divino, comunque la cosa che invece mi ha sorpreso (positivamente, per i miei gusti) è che a ben oltre metà della sessione, con me che stavo andando avanti a leccarli ininterrottamente (poesia), si sentiva ancora il sapore di salato: se non è magia questa! Fantastici, da leccare e rileccare all'infinito praticamente!
Mi vorrei dilungare sui bellissimi momenti vissuti in quella circostanza, ma penso che più o meno conosciate tutti come funziona, vorrei solo sottolineare l'accortezza di Lei di darmi calcetti in mezzo alle palle, schiaffetti (con piedi e mani) sul viso e continui giocherellamentì sui miei capezzoli, mentre svolgevo il mio lavoro.
A un certo punto fa sdraiare me sul divano, così Lei, seduta sullo schienale, ha più possibilità di controllarmi in tutti i modi: infatti, mentre proseguo instancabile con la mia linguetta, comincia a immobilizzarmi, coi piedi (uno sulla bocca aperta e l'altro sulle palle) e parte con il solletico, poi col trampling sul petto, poi torna a pizzicare i capezzoli, intanto pretende (giustamente, eccheccazzo, stupido io a non arrivarci!) che con le mie mani libere le massaggi piedi e gambe, cosa che eseguo con estremo piacere. Queste fasi si alternano, nel frattempo non manca di sorprendermi con uno sputo sul viso (asciugato con un Suo piede) e continuando a giocare dando calcetti sputando sul chobin che ho in mezzo alle gambe: quando non lo centra, chiedo scusa, è ovviamente colpa mia, quando lo centra Le dico brava!
Mi sembra di essere riuscito a fare un sunto abbastanza degno della splendida situazione vissuta.
Altre cose importanti da aggiungere: la prima è che quando vi fa trampling, potrete avere l'occasione di vedere in tutta la sua magnificenza le Sue gambe e il Suo fondoschiena, opere d'arte dall'immenso valore per cui dovremmo richiedere immediatamente alla Spagna il rientro definitivo in patria.
La seconda è la Sua inusuale capacità contorsionistica, derivata da un passato da ballerina (così come i calletti), capacità dalle potenzialità davvero utili in questo ambito!
Per concludere, penso sia doveroso sottolineare, oltre a un plauso per l'inventiva, anche uno per la partecipazione mostrata dalla nostra: sbirciare per vedere le espressioni che si dipingono sul Suo volto mentre vi tortura o si gode le adorazioni, è una cosa che aggiunge, a mio parere, parecchio valore alla sessione.
Per tornare alla sessione e al suo felice epilogo, mi concede graziosamente di raggiungere l'orgasmo, mentre Lei mi controlla sempre con i piedi, uno sulla bocca, impegnata a leccare forsennatamente, l'altro sullo stomaco, pronto a ricevere il getto di sperma che poi mi toccherà ripulire, cosa che infatti avviene (parzialmente, perchè lo schizzo che emetto penso sia uno dei più a lunga gittata mai avuto, se non il più lungo, arrivando fino a superare la mia testa!) non appena torna a giocherellare coi miei capezzoli... dall'inizio della sessione (anche da prima) mi ha tenuto in erezione continua e ininterrotta, per cui l'orgasmo è stato proprio potente!
Mi lascia riposare (ne ho davvero bisogno, ma tutto sommato mi riprendo abbastanza subito) dopodichè ci rivestiamo e lasciamo l'appartamento, per passare un altro po' di tempo insieme nella mia macchina: è tutto tempo prezioso, stare insieme a Lei mi fa stare bene.

Grazie Miss Musa per l'occasione concessami, è stato davvero un bel modo di fare conoscenza! :*:
Ah, mi sembra giusto dare il merito anche a questo Forum che ci ha permesso di entrare in contatto: W il Sire!

Edited by chobin - 18/4/2024, 11:23
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,992
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Grazie della splendida recensione chobin , è stato davvero un incontro molto piacevole anche per me ☺️☺️
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:24     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
35

Status:


Buonasera a tutti,
Vorrei finalmente recensire Miss Musa, che dopo messaggi e brevi discussioni,ho avuto finalmente l onore di conoscere.

Location: appartamento hinterland Milano

Contatto: qui sul Sire

Aspetto: gonna e stivali, molto bella

Rate: 2VU +20 ma nel mio caso meno causa capitolazione rapida..

Come al solito non mi piace recensire con schemi fissi.
Aspetto veramente gradevole, sguardo e bellezza etnici , piedi favolosi e dico veramente favolosi. In 28 anni di esperienza,ne ho visti pochi così belli.
Carattere molto aperto, educata cordiale, sincera.ma soprattutto molto onesta.
Molto curata e gran fisico...
L.incontro è durato molto poco in quanto non ho resistito al suo fascino e sono capitolato velocemente, quindi attenti, non facile resisterle...
Un caro saluto Miss Musa 😍👋

Edited by casper76 - 19/4/2024, 23:46
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 09:01     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,992
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Grazie mille casper76
Eheheh difficile resistere all' incanto dei piedini...la prossima volta cercheremo di prolungare il momento!! 😉😈
 
Web Contacts  Top
12 replies since 13/10/2018, 14:17   15332 views
  Share