Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Umiliazioni verbali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Frank: @ 30/9/2018, 19:55) 
Non è che a me piaccia l'umiliazione verbale come pratica fine a se stessa,anzi,ma in alcuni frangenti di gioco è come il cacio sui maccheroni. Sentirsi dire "sei la mia troia" mentre ti incula,amplifica e di non poco il momento. Certo,anche in questo caso,anche un semplice "insulto" bisogna saperlo fare e non basta solo la parola detta,ma ci vuole un mix di sguardi e tono di voce,tra l'erotico e il sarcastico

Ecco! Questo è il classico esempio di come una stessa azione può essere vista in modo diverso a seconda delle nostre caratteristiche. Io ad esempio in quella stessa situazione adoro sentirmi dire " Sei mio" che denota possesso da parte sua e appartenenza da parte mia. Capisco che sia un modo di vedere la cosa molto intimo e non adatto ad una sessione pay che forse ha bisogno di un altro approccio psicologico ma è ugualmente facente parte del bdsm a tutti gli effetti. Ricordiamoci sempre, e non lo dico a te che sei sempre stato rispettoso in tal senso bensì a tutti, delle nostre diversità e che nessuno possiede il manuale del perfetto bdsm
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 11:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Sì, la comunicazione paraverbale e anche non verbale è importante. In effetti una frase come "Schiavo, vieni qui!", che di per sé non contiene insulti (forse schiavo, ma in un rapporto dom/sub lo vedo più come un ruolo), se detta con un giusto tono con ritmo, sottolineature e accenti, accompagnato da uno schiocco di dita e l'indice verso il basso, a indicare che ci si deve inginocchiare o prostrate, risulta comunque umiliante e sicuramente dà anche il senso di potere di cui parla Davide. Comunque effettivamente gli insulti ben detti ravvivano una sessione. Tempo fa vidi un video di una ragazza che fisicamente non era affatto il mio tipo, però dominava uno insultandolo pesantemente sia nei termini (fucking piece of sheet era usato al posto delle virgole) che nei toni. Ecco un video così mi eccita molto di più rispetto a uno in cui magari c'è una ragazza che mi piace molto di più ma che si fa adorare in silenzio. È vero che in questo caso parlo di video e quindi non essendo direttamente coinvolto magari preferisco uno con un bell'audio perché posso immaginare che gli insulti siano rivolti a me. Però credo che comunque la comunicazione sia importante. Per rimanere sui termini invece c'è ne sono 2 inglesi che mi piacciono particolarmente: footboy e footslave. In italiano può esserci leccapiedi (la traduzione lettarale non mi piace) ma è comunque diverso perché indica un'azione precisa invece footslave indica un'adorazione del piede più ampia.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 11:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Gli insulti migliori sono quelli accompagnati da sonori schiaffoni e conditi da sputi in faccia.

Fidati che se sessioni con la Dom giusta che ti mette in riga con schiaffoni e sputi, non ti chiedi quali siano gli insulti migliori perchè in quel momento sei totalmente confuso e succube che non rendi nemmeno conto di quel che ti viene detto, abbassi la testa e basta!
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 12:08     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Gli insulti vanno bene, l'importante è che non siano monotoni.
Quel che preferisco è che la padrona mi faccia sentire sessualmente inutile, uno zerbino sotto ai suoi piedi e che sottolinei la sua
superiorità; in quei momenti deve essere inarrivabile per me.
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 12:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (JerryOutlaw @ 1/10/2018, 13:08) 
Gli insulti vanno bene, l'importante è che non siano monotoni.
Quel che preferisco è che la padrona mi faccia sentire sessualmente inutile, uno zerbino sotto ai suoi piedi e che sottolinei la sua
superiorità; in quei momenti deve essere inarrivabile per me.

Sessualmente inutile in che senso?
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 15:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Del tipo "utile solo a leccare i piedi" e cose del genere!
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 16:06     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (JerryOutlaw @ 1/10/2018, 16:05) 
Del tipo "utile solo a leccare i piedi" e cose del genere!

Ho capito. Sì credo che anche a me piacerebbe molto essere umiliato in questa maniera, probabilmente mi farebbe eccitare molto. Anche farsi irridere per le dimensioni del pene sarebbe molto umiliante ed eccitante, soprattutto quando le irrisioni sono infondate. Poi ovviamente gli insulti in questa sfera non piacciono a tutti nemmeno a chi ama farsi dare del cane o del verme.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

Pulitore di suole

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Le migliori sono le umiliazioni riguardo le dimensioni scarse del pene...
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 4/10/2018, 11:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (464351 @ 30/9/2018, 18:11) 
certamente non quelle che rimarcano la differenza di età tipo :
vecchia ciabatta

Vecchia ciabatta è più eccitante di idiota. Per me il termine idiota (x esempio) è tipo il calzino di nylon 15 denari....ammazzacazzo
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 11:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


L'effetto Dipende prevalentemente dal modo in cui vengono pronunciate. Secondo me non conta molto il termine utilizzato
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 11:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Dipende anche se una recita oppure lo fa in modo spontaneo e gode nell'umiliarti. Quindi poi va in secondo piano quello che dice!
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 4/10/2018, 11:39     +1   -1




Credo sia un mix.. se tu dici sciocchino o idiota x me può essere pure la madonna. .. ci va la parola giusta detta dalla bocca giusta , il coinvolgimento è indispensabile in ogni pratica bdsm. . Il bdsm è testa ed emozioni
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 11:47     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 4/10/2018, 12:39) 
Credo sia un mix.. se tu dici sciocchino o idiota x me può essere pure la madonna. .. ci va la parola giusta detta dalla bocca giusta , il coinvolgimento è indispensabile in ogni pratica bdsm. . Il bdsm è testa ed emozioni

Effettivamente "sciocchino" non si può sentire.

La bocca giusta deve trasmettere l'emozione
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 14:31     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
212

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 30/9/2018, 18:02) 
Molto bello. Per molti, la dominazione è umiliazione. Per me è potere. E il potere non ha bisogno di insulti ma anche solo di uno sguardo

Condivido pienamente
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Remissivo89 @ 5/10/2018, 15:31) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 30/9/2018, 18:02) 
Molto bello. Per molti, la dominazione è umiliazione. Per me è potere. E il potere non ha bisogno di insulti ma anche solo di uno sguardo

Condivido pienamente

Meno male! Mi sento meno solo :)
 
Top
36 replies since 30/9/2018, 14:56   1957 views
  Share