Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2021, 13:39     +13   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ), Clips4Sale, WhatsApp

Città: Roma in zona Pigneto

Pratiche: Adorazione piedi, gambe. Strapon, cum control, Facesitting, Rimming

Durata incontro: 60 minuti

Aspetto fisico: bellissima, curatissima, alta, occhi e capelli castani, carnagione chiara, pelle vellutata

Luogo dell’incontro: nel suo dungeon, elegante e molto attrezzato. Un elegante divano al piano ingresso, contornato da una bellissima parete di scarpe di tutti i tipi. Un trono, una gogna, una croce di sant’andrea, una gabbia e una sedia wc al piano seminterrato e un letto-gabbia e gogna al piano rialzato: il tutto accessoriato con decine di svariati attrezzi per tutte le tendenze femdom e bdsm.

Pulizia personale e ambiente: perfette… un dettaglio interessante, il telo doccia con il suo simbolo
-------------------------------------------------------

Descrizione dell’incontro

Ho deciso di mettere da parte le mie titubanze e di fare una esperienza con una Mistress e ho scelto la Miss che più mi stuzzicava sia esteticamente che nel modo di porsi, da quello che avevo potuto intuire da foto e video, così ho deciso di incontrare Mistress Victoria Colonna. L ho contattata prima su whatsapp e poi ci siamo sentiti al telefono per concordare meglio i dettagli della sessione. Il dungeon è in un posto tranquillo e riservato. Quando si è aperta la porta e mi si è presentata Mistress Victoria, mi hanno subito colpito il suo sorriso e i suoi occhi.
Mistress Victoria mi ha detto di seguirla al piano di sotto e quando siamo scesi si è seduta sul trono e mi ha detto di spogliarmi e di inginocchiarmi di fronte a Lei, per adorarle i piedi. Cosa che ho fatto immediatamente dopo averle tolto un paio di adorabili scarpe con tacchi a spillo. I piedi erano bellissimi molto curati, smaltati di rosso scuro e il loro odore era caldo e profumato. Li ho baciati, leccati , poi ho succhiato una ad una le dita, e ho leccato devotamente anche le piante.
Sapendo della mia indole fetish e di adoratore della biancheria intima e del corpo, dopo l’adorazione dei piedi ha aperto le gambe offrendo al mio sguardo le mutandine che indossava sotto una minigonna nera. Quindi mi ha ordinato di avvicinarmi per annusarla fra le gambe, sulle mutandine, cosa che ho fatto con grande gioia. Così ho assaporato per la prima volta gli odori più intimi della Padrona. Dopo qualche minuto di adorazione, mi ha fatto annusare e leccare anche le sue ascelle, completamente depilate e leggermente sudate.
Quindi mi ha fatto stendere a terra e ha avvolto il capo con una sorta di sedile imbottito con un foro al centro. Da dentro la face-box potevo ammirare la Padrona mentre si sedeva sulla mia faccia, e potete immaginare lo spettacolo di cui ho goduto. In un primo momento, Miss Victoria indossava le mutandine, poi le ha tolte per ordinarmi di annusare e leccare il suo sedere, in profondità. In tal modo potevo non solo annusarla, ma anche leccarla e gustare il suo sapore: delizioso!
Il facesitting è poi continuato al di fuori della face-box: Miss Victoria si è letteralmente seduta sul mio volto e mi ha ordinato di continuare il rimming per qualche minuto.
La sessione è continuata con un delizioso spitting, con il quale ha fatto colare la sua calda saliva nella mia bocca, più volte. Poi mi ha detto di seguirla e siamo saliti all’ultimo piano dove c è un grande letto e mi ha fatto sdraiare, mi ha legato i polsi agli angoli della testata del letto e in questa posizione mi è salita nuovamente sul viso, così mentre le leccavo l’ano lei mi praticava un handjob prima piano, poi sempre più veloce e quando si accorgeva che stavo per venire si fermava, questo L ha fatto più volte fino a farmi letteralmente impazzire. Poi sempre in questa posizione, legato, ha iniziato a sentire il mio ano prima con un dito poi con due e infine si è messa uno strapon e mi ha scopato mentre con la mano continuava a praticarmi un hand job. Son venuto con lei mi penetrava e mi masturbava contemporaneamente. Una bellissima sensazione che mi auguro di provare nuovamente al più presto. Posso dire di aver sicuramente incontrato una donna e una Mistress ancora migliore di quello che potessi aspettarmi e questo sia a livello umano che professionale. Ho riscontrato molta empatia e capacità di entrare nella mia mente e creare proprio la situazione che desideravo vivere.

Grazie Mistress Victoria e a presto.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 09:39     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Mi fa molto piacere averti fatto vivere queste forti emozioni… ti aspetto presto per farti provare sensazioni sempre più intense.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2021, 13:34     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ), Clips4Sale, WhatsApp

Città: Roma in zona Pigneto

Pratiche: Adorazione gambe, Rimming, pissing, scissor , spitting

Durata incontro: 30 minuti

Pochi giorni fa ho vissuto una bellissima esperienza con mistress Victoria Colonna nonostante fosse passato del tempo dalla mia ultima sessione. Premetto che io sono un po’ difficile per quello che riguarda le pratiche perche me ne piacciono 3/4 e ho mille limiti..
Contatto la mistress e lei si dimostra molto cordiale e interessata a capire i miei gusti e i miei limiti.
Quindi il giorno stabilito vado nel suo studio e lei mi accoglie benissimo; preciso che le pratiche da me richieste erano:
Pissing ( soprattutto) , rimming, scissor, spitting e adorazione gambe ( che io adoro) .
Iniziamo con l’adorazione delle gambe.. che dire , lunghe e liscissime, veramente magiche al tatto .. dopodiché si passa alle scissor che la mistress esegue molto bene, con forza e devo dire che conosce molte prese diverse.. io ne ho provate tantissime in vita mia e quindi so apprezzare quando sono fatte così bene.
Tra uno spitting e l’altro si passa ad un breve rimming … sensazione ottima direi, poi la mistress continua con le scissor e io tra me e me pensavo : “che peccato , avrei continuato ancora un po’ col rimming “ .
Finito il secondo tempo di scissor col mio collo discretamente provato, la mistress mi impone un lungo rimming ( ah bene allora legge nel pensiero ) fino a stancarmi tanto la lingua ..
Epilogo finale un grandioso pissing eseguito frontalmente ma in 2 posizioni leggermente diverse.. ero talmente preso che la seconda posizione , così vicino, mi e’ rimasta proprio impresso..
Spettacolo.. poi vabbè li finisco e mi rendo conto che la mistress ha eseguito la sessione esattamente come io la volevo.
10 e lode.
Sono contento di aver conosciuto mistress Victoria Colonna.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 8/11/2021, 16:13
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:17     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Sono contenta che ti sei sentito a tuo agio e anche per me è stata una sessione diversa, infatti lo scissor è una pratica che viene chiesta poco ma che mi diverte molto ed è stato un vero piacere stritolarti il collo tra le mie gambe 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2021, 16:03     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210
Location:
Umbria

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ),

Città: Roma in zona Pigneto

Pratiche: Adorazione gambe, stivali, Rimming, facesitting, scissor

Durata incontro: 1 ora

Rate : 3 VU

Aspetto fisico: bella, curata, pelle liscissima e vellutata, alta 1,70 cm. occhi marroni, capelli castani tendenti al mogano

Dungeon: dispone di ogni tipo di attrezzature, pulito e curato nei minimi dettagli


Scrivo questa recensione dopo esserci incontrati almeno 5/6 volte, premetto che non sono di Roma e ogni volta per andare a trovarla devo far due ore di macchina ma il viaggio sia di andata che di ritorno è comunque un bel momento, l’andata perché non vedo l’ora di adorarla e il ritorno perché ricordo l’incontro che mi lascia sempre bellissime sensazioni. Nonostante io non sia molto attivo sul blog e non mi capiti spesso di far recensioni la faccio perché quest’ultima sessione è stata veramente memorabile.
Essendo feticista dello stivale e delle cosce Victoria per me rappresenta l’immaginario di ciò che è per me il feticismo e la dominazione (soft e più tendente all’umiliazione). Lei è bellissima e sento in qualche modo di essere suo, una sorta di chimica ogni volta che mi trovo (in ginocchio) davanti a lei.
Nella sessione inizio con adorare i suoi Louboutin sotto il ginocchio per poi passare ad un altro stivale bianco sopra il ginocchio (da buon feticista dello stivale) e dopo una profonda adorazione finisco tra le sue meravigliose cosce lunghe e affusolate che adoro mentre mi cingono il collo come se non ci fosse un domani. Poi mi fa sdraiare e mi sale con i suoi glutei sulla faccia e posso sentire la sua pelle liscia e profumata mentre mi schiaccia il viso. Confesso che nel momento in cui avviene il facesitting la mia eccitazione diventa difficilmente controllabile, e il rimming poi è stato qualcosa di poetico.
Spero sempre che la mia lingua sia utile al suo piacere perché questo mi farebbe impazzire. Finale con un indimenticabile bootjob che mi ha fatto impazzire.
Victoria ha una collezione di stivali incredibili di tutte le marche e di tutti i gusti e ogni volta per me è un viaggio nel Paradiso quando scelgo quelli da adorare. Che dire ogni sessione è sempre più indimenticabile.
Grazie Victoria e a presto 😘 👢
 
Top
view post Posted on 13/11/2021, 17:58     +5   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Rome

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ),

Città: Roma in zona Pigneto

Pratiche: derisione e umiliazione del pene, facesitting, rimming, sounding

Durata incontro: 1 ora

Rate : 3 VU

Aspetto fisico: bellissima, sensuale. sguardo magnetico, fisico atletico

Dungeon: attrezzatissimo sembra di essere nel paese dei balocchi, pieno di ogni tipo di attrezzatura con un trono da Regina che sovrasta la scena



L’ho conosciuta oggi in sessione e già non vedo l'ora di ritornare a trovarla. Mi ha ricevuto nel suo dungeon al Pigneto, in un punto dove si trova facilmente parcheggio. Non ero mai stato in un dungeon e appena entrato mi sembrava quasi di essere nella scena di un film e ho subito capito che mi sarei divertito molto e che ero nel posto giusto per vivere l’esperienza che cercavo. Lei bellissima, alta con un fisico atletico e slanciato, indossava un vestito corto e molto attillato che faceva vedere bene le sue forme. Avevo chiesto una sessione di umiliazione e derisione del mio pene, rimming e sounding. Mistress Victoria è stata perfetta mi ha fatto vergognare di aver un micro cazzetto ridicolo (uno degli appellativi dati da lei al mio cosino) tra le gambe umiliandolo con vari appellativi e questo mentre mi concedeva un fantastico rimming… potevo sentire i suoi glutei lisci e profumati che mi schiacciavano la faccia mentre la mia lingua ne assaporava il buonissimo sapore e Lei mi diceva che date le ridotte dimensioni del mio pisellino non avrei mai potuto usarlo per scopare e che potevo solo usare la mia lingua come vibratore anale. La sessione è continuata con la Miss che mi ha aperto l’uretra con le sue sonde in acciaio dalla più piccola fino a dimensioni sempre maggiori ma non sono arrivato a provare neanche la metà delle sonde contenute nell’astuccio. Alla fine dopo aver maltrattato e umiliato il mio pisellino mi ha concesso un hj che mi ha rimesso in pace con il mondo! Social time post sessione molto piacevole che fa percepire l’impegno e la passione che mette in quello che fa e dal quale traspare una persona simpatica, colta e molto interessante. Tutte le pratiche son state eseguite ancora meglio delle mie aspettative quindi non posso far altro che ringraziare Mistress Victoria di avermi fatto vivere questa indimenticabile esperienza. A presto!
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 14:22     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È stato veramente divertente giocare con il tuo cosino… a presto per nuove ed eccitanti torture 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2021, 23:43     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Nome: Mistress Victoria Colonna

Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, Sito web personale
(https://missvictoriacolonna.com/ ),

Città: Roma in zona Pigneto

Pratiche: whipping, strapon, fucking machine, scissor, facesitting, rimming

Durata incontro: 1 ora

Rate : 3 VU

Aspetto fisico: bellissima, molto più bella che in foto o video

Dungeon: pieno di ogni tipo di attrezzatura

Era da tanto che vedevo sui vari siti Mistress Victoria Colonna e mi aveva colpito fin da subito. Ho deciso pertanto di andarla finalmente a conoscere al suo dungeon al Pigneto e sono rimasto immediatamente colpito dal suo viso dal vivo, che ha dei tratti ed un’espressione diversa da quella nei video e nelle foto. Devo dire che mi piace di più.
Lei era in un completo in pvc, con guanti e stivali annessi,davvero stupenda. Mi ha messo subito a mio agio e li piano piano ha cominciato a prendere possesso di me, prima mentalmente e poi fisicamente. Ha iniziato facendomi sentire i suoi odori, davvero magnifici. Era profumatissima.
Mi ha poi messo alla croce ed ha iniziato a frustarmi, cambiando strumento (4/5 differenti), scaldandomi il corpo e costringendo a tenere il conto. Poi è passata ad aprirmi il culo in tutti i modi, me lo aveva promesso fin dall’entrata, ne aveva voglia. Io ero venuto preparato con un plug già infilato e lei ha proseguito l’opera, allargandomi con le dita e poi con uno strapon, prima più piccolo e poi cambiando misura. Ha deciso poi di utilizzarlo insieme alla fucking machine, quindi mi sono ritrovato abusato davanti e dietro, stupendo…ero ormai avvolto e in balia. Poi ha provato con lo scissor, pratica che non conoscevo e devo dire che lei è stata contentissima!
Abbiamo concluso con un facesitting meraviglioso. Cosa dire, lei è divina e simpatica, difficile pretendere di più.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 13:57     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie Paloma, è stata una sessione molto coinvolgente anche per me. A presto 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2021, 20:27     +4   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, sito web personale (https://missvictoriacolonna.com)

Città: Roma (zona Pigneto)

Pratiche: spitting, trampling, adorazione piedi e gambe, cum eating, footjob, rimming

Durata incontro: 1 ora

Rate: 3vu

Aspetto fisico: Stupenda, pelle di porcellana in un corpo perfetto

Dungeon: pulito, attrezzatissimo

Qualche esperienza di dominazione nelle relazioni sentimentali e una volta diventato single, dopo tanta incertezza e spaesato fra centinaia di annunci, decido di contattare Mistress Victoria Colonna. Non so dire il perché della scelta, forse per lo sguardo e il sorriso intriganti che avevo visto nelle foto e nei video e che mi avevano trasmesso delle belle sensazioni… oltre chiaramente alla sua bellezza. Dal primo contatto telefonico, resto piacevolmente stupito dalla sua gentilezza e simpatia. Prendo un appuntamento ed emozionatissimo mi presento alla sua porta. Dal momento in cui mi apre, molto più bella dal vivo che in foto o video, resto senza fiato e l'emozione si trasforma subito in trepidante attesa di donarmi completamente a lei. Mistress Victoria indossava un corpetto in pelle molto aderente che faceva vedere molto bene sia le curve del suo corpo che il suo seno e delle autoreggenti velatissime con delle Louboutin ai piedi. Dopo i convenevoli di rito, mi ordina di spogliarmi completamente e di dedicarmi subito ad una profonda adorazione dei suoi piedi velati e così dopo aver sfilato un bellissimo paio di Louboutin ho potuto adorarli sia con le calze e poi successivamente senza. Che dire, le foto per quanto belle non rendono assolutamente giustizia neanche ai suoi piedi che sono davvero perfetti, morbidi, curati ed eleganti con delle vene che mi facevano impazzire. Così ho potuto assaporarli per bene e a lungo con la mia lingua e ancora ne ricordo l’emozione. Poi sono passato all’adorazione delle sue bellissime e lunghe gambe, che sono tornite e hanno una pelle liscissima. Dopodiché Mistress Victoria decide di farmi assaporare la sua saliva che mi cola direttamente nella bocca dicendomi che questo è il bacio della Padrona e inizia a praticarmi un Footjob in diverse posizioni, prima con me in ginocchio e lei sul trono, sia con due piedi che successivamente con uno mentre con l’altro mi penetrava la bocca… io ormai ero super eccitato e completamente suo. Lei capisce la mia evidente eccitazione e mi fa sdraiare a terra e decide di divertirsi un po’ facendomi provare il trampling a piedi nudi, per me è stata una sensazione nuova e molto eccitante perché adoro i suoi piedi e sentirli che mi calpestavano prima da seduta e poi in piedi reggendosi su un trapezio è stato davvero eccitante. Poi Mistress Victoria inizia un footjob prima in piedi davanti a me e poi Lei seduta di lato e mentre con un piede mi praticava un fj l’altro era sulla mia faccia, da assaporare, poi tutti e due sul mio pene che stava per esplodere. Dopodiché mi fa assaporare il suo delizioso lato b spostando gli slip e regalandomi il sapore più coinvolgente della mia vita. Continuando a commentare divertita la mia eccitazione, decide che devo imparare a raggiungere il culmine con il suo sapore in bocca e sempre seduta sulla mia faccia, mi pratica un footjob prima lento poi più veloce. Non posso nascondere che ho raggiunto l'apice in meno di un minuto amplificando il divertimento della Miss che alla fine mi obbliga ad assaggiare il mio sperma, ingoiando tutto, anche in questo caso è stata la prima volta per me. Dalla naturalezza e spontaneità con la quale mi ha portato a provare cose nuove per me, ho capito che non avrò altra Miss oltre Lei e che, con un pizzico di consapevole timore, sarebbe capace di farmi fare tutto quello che vuole. Che dire unica e vera!
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 00:18     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie Efesto per la bella recensione, mi sono divertita molto ad iniziarti a nuove pratiche, ti aspetto per provare emozioni sempre più intense.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2021, 15:50     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
55

Status:


Contatti e link: Fetish Eros, Rosso Fetish, Sire del loto bianco, sito web personale (https://missvictoriacolonna.com)

Città: Roma (zona Pigneto)

Pratiche: strapon, fisting, elettricità, spitting, pissing, adorazione piedi e gambe, handjob, footjob, rimming

Durata incontro: 1 ora e mezza

Rate: 4 vu

Aspetto fisico: Bellissima, classe, eleganza e sensualità, voce ipnotica

Dungeon: bellissimo su tre piani, di atmosfera e curato nei dettagli

Premetto che non sono certo un novizio e che un numero di Mistress sia a Roma che al di fuori ( non vivendo io a Roma ) ne ho incontrate. Ieri trovandomi a Roma per lavoro decido finalmente, dopo averla visto in varie foto e video, di prendere appuntamento da Mistress Victoria. All’ orario stabilito puntuale sia io che lei mi riceve in un bellissimo dungeon su tre piani. Nel piano di mezzo c'è un bel divano e una parete con tante bellissime scarpe di tutti i tipi. Tutto in un'atmosfera di colore rosso luci soffuse e candele. Appena entrato mi chiede di scendere seguendola come un cagnolino già ammaestrato. Poi lei si siede sul trono e dopo averla guardata negli occhi ho sentito una sensazione veramente strana come se la conoscessi da sempre poi lei mi ha ordinato di spogliarmi e da lì è iniziato tutto… appena nudo mi fa inginocchiare davanti al suo trono e mi dice di cominciare a leccare i suoi splendidi piedi. Poi continua a farmi adorare le sue gambe perfette e a farmi entrare il suo odore nella mente per un imprinting che doveva rimanere in me per sempre.
Improvvisamente mi dice che è ora di aprire il mio sedere perché voleva farmi diventare la sua troia. Con naturalezza mi metto a quattro zampe e sento le sue splendide mani avvicinarsi al mio buco e comincia piano piano, delicatamente. Dopo poco mi ritrovo le due mani che alternandosi deflorano il mio buco che si stava dilatando come non mai. Ero già in estasi e completamente alla sua mercé. Allora lei dice cominciamo con gli strapon e ne dispone sul tavolo di misure sempre più grandi. Comincia da uno medio e mi sbatte prima a quattro zampe e poi mi mette sulla croce e continua in questa posizione mentre contemporaneamente mi praticava un favoloso handjob. A questo punto lei però decide di donarmi più dolore e prima di rimettermi a quattro zampe mi mette sui capezzoli delle pinzette terribilmente dolorose. Ma quel dolore era sempre più celestiale e l'estasi per me aumentava sempre più. Ma lei mi dice che non era ancora soddisfatta ed io a quel punto non volevo altro che la sua felicità completa. Quindi mi fa impalare sulla fuck machine e comincia con un fallo più piccolo per passare subito ad uno bello grande. Piano piano la fuck machine comincia a pompare sempre più forte fino alle massima velocità. Ero sempre più aperto e in estasi sentendo le sue risatine di divertimento e la sua felicità.
Era l'ora di passare ad un fisting completo ed agli strapon seri. Dopo aver lavorato con la sua splendida mano, indossa un enorme strapon, non il più grande, ma comunque veramente grosso. Comincia a scoparmi in modo forte, passionale ( sto vibrando dentro mentre scrivo) e mi batte ancora forte il cuore. Ormai ero totalmente aperto. Ma a questo punto mi dice che è l'ora di passare a qualcosa di più doloroso. Mi rimette sulla croce legato stavolta davanti a Lei ed alla sua splendida presenza. Accende il suo apparecchio delle torture elettriche e con vari strumenti mi applica scariche fortissime sui capezzoli e sui genitali. Tanto era più forte il dolore tanto era più forte il suo divertimento e secondo me anche il suo piacere infatti sentivo davvero che Il mio dolore era il suo piacere… una cosa sola!
A quel punto per me è arrivato il premio. I suoi odori più intimi e la sua pioggia dorata! In mezzo a tutto questo mi regala un hand job che non dimenticherò mai.
Credo che Mistress Victoria mi condurrà dove vorrà e io non opporrò nessuna resistenza tanto è forte il desiderio di vederla regnare su di me. Grazie Mistress Victoria e a presto!
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 09:42     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


È stata una sessione molto intensa e coinvolgente anche per me. Ti aspetto presto per provare nuovi strapon e dilatazioni sempre più estreme 😉🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2021, 17:21     +6   +1   -1

Amante dei piedi

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Roma

Status:


Aspetto: mi hanno colpito la sua bellezza e la sua sensualità durante la sessione

Dungeon: Attrezzato nel migliore dei modi e collezione di scarpe da sogno

Città: Roma

Contatti: sito web personale, fetish Eros. Rosso fetish, sire del loto

Durata incontro: 2 ore


Dopo un po’ di anni che non facevo sessioni ho deciso di soddisfare di nuovo i miei desideri di sottomesso così
decido di contattare Mistress Victoria affascinato dai suoi post e dalle recensioni degli altri schiavi.
La contatto e ricevo risposta immediata. Spiego quello che mi piace, e quello che non ho mai fatto ma vorrei provare.
Subito mi tranquillizza e percepisco la sua esperienza e una "strana” gentilezza che per qualche motivo aumenta il mio desiderio di essere dominato da lei.
Dopo qualche messaggio fissiamo un appuntamento e ricevo anche un suo audio. Una voce che non mi esce dalle orecchie con una risatina, preoccupante ma avvolgente.
All’incontro arrivo con molto anticipo per non farla aspettare.
Oltre la porta, in una stanza a luci soffuse con un importante divano centrale vedo Miss Victoria.
Vestita in Latex nero e rosso, capelli lunghi, fisico mozzafiato, scarpe adorabili tra le quali intravedo i suoi piedini, e mi immagino subito in loro adorazione.
Mi accoglie sorridendomi e mi porge la mano per baciarla e le confermo la mia volontà di essere sottomesso ancora più forte ora che la vedo davanti a me, e di superare i miei limiti. Dopo un breve dialogo conoscitivo nel quale mi da una safe word da utilizzare solo in caso fosse troppo doloroso il gioco si trasforma immediatamente in Padrona e mi chiede di seguirla al piano di sotto dove vedo un Dungeon pazzesco. Tutti i tipi di attrezzi, fruste e molte altre cose di cui non ero a conoscenza… pochi secondi prima di trovarmi nudo disteso sotto il suo trono con quei piedi, che avevo immaginato pazzeschi ma ora che sono appoggiati sul mio viso diventano Divini e ne assaporo sia la pianta che le dita una alla volta come se non ci fosse un domani .
La mia mente si lascia trascinare immediatamente nel suo mondo. Per qualche motivo mi sono sentito suo dal primo momento e l’unico desiderio che avevo non era più di superare i miei limiti ma di accontentarla in tutto quello che avrebbe deciso di farmi.
Una sessione pazzesca, il tempo purtroppo è volato e avrei voluto farmi torturare per tutta la giornata.
Un susseguirsi di dolore che provocava ulteriore piacere.
Mi ha calpestato sia con tacchi che a piedi nudi, trattato come una vera cagna mettendomi un guinzaglio anale e portandomi in giro per il dungeon, frustato perchè non era soddisfatta della mia capacità di obbedire.
Sono diventato il suo bidet con la fortuna di sentire i suoi odori intimi e poter usare la mia lingua per pulire il suo bellissimo culo. Così dopo avermi schiacciato ed umiliato in tutti i modi si è divertita a farmi colare la cera calda sul mio corpo e poi ha infierito con le scosse elettriche utilizzando un macchinario.
Il mio pene stava impazzendo di piacere e ogni tortura diventava uno stimolo a provarne ancora di più.
Dopo una serie di frustate alla croce con diverse fruste con cui ha marchiato il mio corpo ha iniziato ad abusare del mio culetto, prima con le sue manine delicate e poi con dildi sempre più grandi.
Mi ordinava di essere la sua cagna ingorda di cazzo e ogni sua parola era una scossa di piacere. Avrei fatto qualsiasi cosa.
Mi ero sognato le sue ascelle, che adoro, ma i miei desideri non contavano più per me, volevo solo che mi torturasse e provasse ancora più piacere nel farlo.
Messo alla gogna si è divertita con lo strap-on sempre più grande e in quel momento ho capito che stavo superando i miei limiti di sottomesso molto di più di quello che avevo immaginato e questo mi provocava un piacere ancora più immesso (il dolore l’ho sentito per qualche giorno dopo la sessione ma ancora mi provocava eccitazione).
In quei pochi istanti di tranquillità in cui mi permetteva di adorarle i piedi riuscivo a intravedere tutte le sue scarpe… Una collezione pazzesca e me la immaginavo su ognuno di quei tacchi.
Ad ogni tortura la Miss rideva con gusto e questo mi faceva credere di essere finalmente una brava cagna.
Messo nuovamente alla croce ha iniziato a torturami i capezzoli in tutti i modi possibili. Sono rimasto sorpreso del piacere che mi provocava ed è diventata una delle mie torture preferite.
Imploravo i suoi sputi e le frustrate che riuscivo a ottenere come premio e qualche volta anche l’onore della sua saliva.
Il tutto si è concluso con la sua pioggia dorata che ha distrutto ogni mia resistenza e sono esploso.
Una sessione indimenticabile.
Non ho avuto l’onore di annusarle le ascelle ma sono sicuro di potermele meritare in futuro perchè tornerò il prima possibile per scoprire tutte le altre torture che vuole affliggermi.
Luogo perfetto, una Miss indimenticabile, di una bellezza da togliere il fiato, e professionalità che si evince dall’inizio alla fine della sessione.
Mi immagino già di trovarmi di nuovo al suo cospetto e mi eccita l’dea di cosa mi farebbe anche fuori dal Dungeon.
E’ entrata in modo totalizzante nella mia testa e ripeto il mantra che mi ha dato in sessione da ripetere prima di dormire e quando mi sveglio. Il mio corpo e la mia mente appartengono a Lei Mistress Victoria Colonna.
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 22:00     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bella recensione da cui traspare tutta l’intensità di quello che hai vissuto. È stato veramente bello guidarti in questo viaggio e sarà un vero piacere farti vivere emozioni sempre più forti 😈
 
Web Contacts  Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101112 views
  Share