Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2019, 10:49     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Roma

Status:


Nome: Miss Victoria Colonna

Contatto: WhatsApp:+393477475933
Instagram: missvictoriacolonna
Facebook: Miss Victoria Colonna

Pratiche: foot/shoes worship, Whipping, dog training, face slap, spit, strapon, feminization, electical play, pony play etc.

Fascia età: 30/35anni

Durata incontro: 60 Min (o piu')

Rate: 3VU

Aspetto: Castana, alta 1,70cm, atletica, piedi 38, molto ben curata.

Rispetto accordi: tutto rispettato, professionale e puntuale, rispetto anche dei limiti.

Luogo incontro: Dungeon molto ben curato.

Attrezzature disponibili: Gabbia, croce, S.Andrea, panche, fruste di ogni genere.

Pulizia: estremamente pulito e disinfettato.

Ho Perso il conto delle volte in cui ho incontrato Miss Victoria. Per me ogni volta è sempre come se fosse la prima. Appena mi permette di entrare nel Suo mondo ne sono completamente assorbito, abbandonato, alla mercé dei Suoi voleri e capricci. Talmente ne sono affascinato che una volta presi un aereo pur di incontrarLa.
Miss Victoria è una Donna stupenda, Sensuale, Felina, intrigante, curiosa ed estremamente bella. Sono stato in Due dei Suoi Dungeons e posso dire che entrambi conservano le caratteristiche idonee per eseguire delle sessioni BDSM in modo professionale e sicuro. Ambiente pulitissimo, con luci che sanno creare un atmosfera che distacca dal mondo reale a volte con musiche di sottofondo che danno un sapore etereo. Accessori dettagliatissimi (c' è un bellissimo trono da regina) e gli attrezzi per la sessione sono di vario tipo e di ottima qualità (dalla croce di S.Andrea alla gabbia, dalle fruste create appositamente per Lei fino ad attrezzi per clinic e CBT...). Un guardaroba grande, sempre con vestiti super sexy in LaTex e in pelle e scarpe con tacco da capogiro. Miss Victoria sa condurre la sessione con Maestria e sa rispettare i limiti di uno slave senza mai perdere il controllo e far Capire chi è la Padrona. Le Pratiche che può eseguire sono svariate. Personalmente anche se do' sempre carta bianca in sessione ho sperimentato con Lei: Whipping, CBt, strapon, femminilizzazione, sputi, foot/shoes worship, cum eating, schiaffi, sputi etc. A fine sessione si può fare una doccia con bagnoschiuma di vari tipi. Dettaglio che fa anche la differenza.
Miss Victoria sa essere anche una Persona alla mano. Ricordo molte simpatiche conversazioni a fine sessioni. È una donna molto intelligente, e possiede quel fascino da ragazza della porta accanto. Il rate è nella norma: 3 vu.
Spero di rivederLa presto...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2019, 08:20     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Nome: Miss Victoria Colonna

Contatto: WhatsApp:+393477475933
Instagram: missvictoriacolonna
Facebook: Miss Victoria Colonna

Pratiche: foot/shoes worship, Whipping, spit, strapon, electical play.

Fascia età: 30/35anni

Durata incontro: 60 Min

Rate: 3VU

Aspetto: Castana, alta 1 e 70, piedi 38, bellissima e curata.

Rispetto accordi: totale

Luogo incontro: Dungeon fuori dalla realtà.

Attrezzature disponibili: Gabbia, croce, S.Andrea, panche, fruste di ogni genere.

Pulizia: estremamente pulito e con un bagno/doccia comodissimo.

Come sempre quando incontro Miss Victoria Colonna il mio desiderio é di lasciarle carta bianca,adoro vedere dove portano la sua fantasia e i suoi gusti del momento.
Essendo mattina le porto un ginseng per colazione,ed in cambio ricevo subito il suo strap già indossato e una lunga adorazione dei suoi piedi meravigliosi.
É solo un riscaldamento perché poi lei si scatena lasciando libero sfogo alla sua voglia di prendermi (é la prima a farlo) e torturare ogni parte del mio corpo...ancora adesso che scrivo i miei capezzoli la ricordano bene...
Guardarla allo specchio mentre ripete il suo possesso su di me non ha prezzo,il tempo sembra fermarsi mentre salta e mi fa saltare da una parte all’altra del dungeon provando su di me ogni cosa che le viene a portata di mano....si diverte e le sue risate sono da stimolo alla mia eccitazione,puntualmente castigata.
Una sessione con lei é un’uscita dalla realtà,un crescendo di sensazioni di cui non si conosce mai la prossima...
Una splendida presenza sulla scena romana.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 10:28     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Bravo Giacos, sei veramente uno dei miei cagnolini più devoti, sempre pronto a far divertire la Padrona. A presto ; )

Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/3/2020, 15:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2019, 08:22     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


[/QUOTE]
Ti aspetto per un altra colazione .. e so gia' che mi farai divertire ancora di piu' 😉

Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/3/2020, 15:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2019, 22:11     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
70

Status:


NOME: MISS VICTORIA COLONNA

LINK O CONTATTO: Sul Sire ma anche sui social facebook e instagram




CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: foot worship, smoking fetish, whipping, strap-on.

FASCIA DI ETA': 35

DURATA INCONTRO: un’ora


RATE: 3 Vu

ASPETTO: Donna molto attraente, alta circa 1,75 m, capelli lunghi sul rosso (non fuoco)

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Molto rispettosa dei limiti ma ti spinge a superarli

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon in zona pigneto

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, gabbia, trono, fruste, strapon, cavalletto, inginocchiatoio



PULIZIA: Ambiente molto pulito

Contattata con un certo anticipo, in un tiepido pomeriggio infrasettimanale mi trovo al cospetto della divina Miss Victoria Colonna, la cui bellezza ed eleganza mi rapiscono all’istante.

Mi accoglie nel suo dungeon (discreto e ben collegato) indossando un abito in latex a dir poco mozzafiato e favolose scarpe con i tacchi, dopodiché mi fa scendere al piano inferiore nel quale mi fa spogliare completamente, costringendomi a mettermi in ginocchio e ad indossare un collare per l’intera durata della sessione, che verte su un gioco di ruolo (cattiva che sconfigge il buono, come da me richiesto) basato su adorazione piedi, strapon, whipping, facesitting e molto smoking fetish.

Inizio con l’adorazione dei suoi bellissimi piedi n.38, baciandoli e massaggiandoli per poi leccarglieli; dopodiché accende una sigaretta per sé e mi ordina di fumarne una (come precedentemente concordato) usandomi come posacenere umano: successivamente mi ordina di entrare dentro la gabbia nella quale continua la pratica di smoking fetish ammanettato da lei e costretto a fumare più sigarette contemporaneamente, cosa che all’inizio mi spaventa un po’ anche se precedentemente concordato (paura che poi lascia lo spazio al piacere). Le sue risate di scherno per la mia condizione echeggiavano nella mia testa per tutta la durata della sessione.

Successivamente mi ordina di provare anche lo strapon (di medie dimensioni) umiliandomi superbamente in un crescendo di emozioni. E’ poi la volta della croce, alla quale una volta legato subisco le sue numerose frustate con annessa umiliazione verbale, e, sceso da lì si esibisce in uno spettacolare facesitting che mi lascia letteralmente senza fiato facendomi provare sensazioni di pura estasi. Alla fine, sdraiato a terra, mi consente la venuta.

Dopo la doccia finale (bagno pulito ed in ottime condizioni) è la volta del social time nel quale apprendo ancor di più la sua competenza e professionalità, oltre allo scoprire una bella persona.

Esco dal dungeon soddisfatto e immaginando il momento della prossima sessione con la stupenda Miss Victoria Colonna.
 
Top
atgclvlsscap
view post Posted on 6/8/2019, 19:24     +2   +1   -1




NOME: Miss Victoria Colonna

LINK O CONTATTO: Facebook, Instagram, sito personale

CITTA': Roma (Pigneto)

PRATICHE: foot worship, whipping, pegging, spitting, electric play, pissing, nipple torture, human ashtray

ETA': 38 anni

DURATA INCONTRO: un'ora, più doccia e breve social time

ASPETTO: bellissima donna, non solo per gambe ed estremità

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: dominante, raffinata, esperta

LUOGO DELL'INCONTRO: dungeon attrezzato e d'atmosfera, ambiente molto pulito

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant'Andrea, cavallina, trono, decine di fruste e dildi, macchina per l'electric play, collare, ecc.

PULIZIA: ottima

Nonostante la mia epifania servile risalga ormai a un tempo in cui la mia massima preoccupazione erano le divisioni in colonna o i dettati alla lavagna, prima di incontrare Miss Victoria la maggior parte delle mie antiche pulsioni di schiavo erano sempre rimaste relegate al mero mondo dell'immaginazione o dell'appagamento due punto zero. Ed io, onironauta impaurito e tentennate, un po’ per sfortuna e un po’ per vera e propria paura – fino a quando si prova appieno qualcosa, infatti, non se ne può rimanere davvero delusi –, in una sera di fine luglio mi trovo a varcare le soglie di un dungeon al Pigneto portandomi sulle spalle il fardello di un indugio quasi ventennale, un'attesa inframezzata negli anni da qualche poco convinta esperienza e, soprattutto, da fiumi e fiumi di inchiostro virtuale; deluso e illuso nei confronti di un mondo all'interno del quale mi sono sempre ritrovato, mio malgrado, quasi semplice spettatore.

Ad accogliermi è un ambiente pulito e d’impatto, capace di stimolare tutti e cinque i sensi. Entro con circospezione, camminando sui gusci d’uovo della mia inesperienza, ma la Padrona riesce subito a mettermi a mio agio. Un nostalgico baciamano, e poi giù nell’antro vero e proprio, stando attenti alla testa mentre si scendono le scale. Luci rosse e soffuse, un leggero odore d’incenso, musica ambient e climatizzatore – con annesso sospiro di sollievo per il sottoscritto, vista la mia insofferenza al caldo. Alle pareti, arredi e strumenti sono disposti con cura e precisione. Non intimoriscono, ma stuzzicano; lasciano intuire, sperare, pregustare: le fruste, i dildi, la croce di Sant’Andrea, la gogna, la cavallina… E, a spiccare su tutto il resto, il trono. La Padrona vi sta seduta sopra con eleganza, come se quello fosse un posto che le spettasse di diritto. E, forse, è proprio così. Non resta altro che spogliarsi e inginocchiarsi, a patto che il leggero tremolio delle dita permetta di armeggiare con i bottoni della camicia…

Quella che segue, è un’ora che vola via come un minuto. È un’ora fuori dal tempo, trascinata dal flusso delle emozioni che scorrono forti come le acque di un torrente al primo disgelo, spazzando via tutto il resto: le mie incertezze di neofita, la mia goffagine e la mia timidezza, le mie insucurezze riguardo il mio corpo. Persino la musica, alle volte, sembra quasi scomparire, tanto che ci si chiede se sia stata sempre lì. Basta lasciarsi guidare, e ricordarsi di respirare mentre si viene frustati. Abbandonarsi al vortice, consapevoli che davanti a sé – e a volte dietro, come nel caso della cavallina – si ha una persona preparata, esperta, capace e, soprattutto, alla quale piace fare quello che fa. Una donna bella ed elegante capace di guidarti con una parola, di toccare i tasti giusti; scegliere proprio quel filo nascosto dentro di te e sfiorarlo, ora con delicatezza, ora con lo schiocco di una frusta.

In quanto neofita, ho apprezzato in modo particolare il ritmo della sessione, la capacità della Miss di valutare le mie reazioni a questa o quell’altra pratica, calcando la mano in caso di risposta positiva o rallentando in caso di tentennamenti; dimostrazione, questa, di cura ed esperienza. Anche le pause tra un gioco e l’altro sono state quelle giuste, un po’ perché necessarie e un po’ perché non hanno mai interrotto davvero il ritmo della sessione. Del resto, la Sua voce è sempre là, pronta a deriderti e incoraggiarti, apprezzarti e umiliarti, a seconda dell'occasione.

Uscito dal luogo dell'incontro dopo essermi lavato e aver scambiato qualche parola con la Padrona, torno a casa saltando da una linea all'altra della metro. Ho la sensazione che la gente, nelle stazioni asettiche o nei vagoni semivuoti a causa dell’ora, mi guardi quasi riuscisse a intuire un barlume di tutte quelle emozioni che sento ancora riverberare dentro di me, come un'eco che ha continuato a risuonare persino una volta abbandonato il dungeon. Mi sembra di percepire ancora lo sfrigolio elettrico della frusta corrermi lungo la schiena. O il gusto dell’urina della Dea avvolgermi la gola, nonstante nel bagno dove ho fatto la doccia al termine della sessione abbia usufruito del collotturio a disposizione.

Seduto in attesa del treno della nuova e sfavillante (beh, almeno per il momento) Linea C, so che la serata che ho appena trascorso rimarrà con me ancora a lungo. Continua a turbinare davanti ai miei occhi, sulla parete interna delle palpebre, insistente e indelebile, immagini slegate che forse devo ancora imparare a capire, particelle di sabbia illuminate dal sole che danzano inquiete in un'acqua finalmente calda e cristallina dopo che un piede perfetto, smaltato di rosso, le ha smosse dal fondale.

Così non mi resta che aspettare che si depositino di nuovo, sognando già il momento in cui quel piede tornerà a calpestarmi.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 22:11     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11
Location:
Florence, Italy

Status:


NOME: Miss Victoria Colonna

LINK O CONTATTO:
Fetisheros e Rosso Fetish

CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: adorazione piedi, foot job, tease and denial, strap-on, face sitting

FASCIA DI ETA': più di 35 ma difficile dirlo con precisione

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 Vu (150 rose)

ASPETTO: Alta, sinuosa e ammaliante. Una vera Dea!

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Estremamente precisa e attenta ai limiti dello slave. Indole dominante ma mai fuori le righe, molto simpatica fuori dalla sessione.

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon al Pigneto

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, gabbia, trono, inginocchiatoio, e chi più ne ha ne metta.

PULIZIA: niente da dire.

Dovendo, per motivi personali, andare spesso a Roma partendo da Firenze mi sono messo alla ricerca di una nuova mistress viste le molte precedenti esperienze o troppo difficili da contattare o decisamente deludenti. Ho trovato l'annuncio di Miss Victoria girovagando per la rete e ho provato a contattarla via Whatsapp.
Si è dimostrata subito disponibile e gentile il che mi ha convinto ad andare a trovarla.
Oramai sono numerose le sessioni che ho fatto subendo il giogo di Miss Victoria, che oramai ho ribattezzato mia Principessa, ma tutte le volte che apre la porta e si fa trovare in tutta la sua bellezza è una emozione indescrivibile.
Però l'ultima sessione è stata particolarmente magica.
Arrivo puntuale al dungeon e la Miss mi accoglie con un completo intimo e tacchi a spillo, il che mi ha fatto letteralmente impazzire! Si limita a un baciamano e due parole per salutarsi, dopodiché nel dungeon.
Mentre mi spoglio la Miss mi osserva dal trono, dove è seduta, mi ordina di lascare l'omaggio in una ciotola per cani, tanto per indicare subito quale è il mio posto.
Mi ordina di adorare i suoi piedi, divini, poi, finalmente la sua attenzione si sposta al mio membro che già sta pulsando cercando del piacere.
Inizia il Tease and Denial sapientemente fatto sia con le mani che con i piedi. Una piccola pausa dove vengo incatenato alla base del trono poi il supplizio continua.
Ancora una pausa ma la Miss decide che devo essere punito (per una mia lunga assenza per la precisione) e mi lega alla croce di Sant'Andrea dandole le spalle. Inizialmente mi penetra con un dito, poi due, arriva un vibratore poi lo strap-on.
Vengo liberato e il Tease and Denial continua senza pietà. Non so più come resistere quando la Miss mi concede di masturbarmi e venire sul suo divino piede.
Logicamente ho dovuto pulirlo con la lingua e la Miss mi premia con vezzeggiativi, come fossi il suo cucciolo.
Finita la sessione, doccia e un po' di tempo per socializzare.
Semplicemente divina, non vedo l'ora di tornare a trovarla.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 22:29     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


[/QUOTE]
Sono contenta di averti iniziato in questo viaggio. Mi sono divertita molto, ti aspetto presto per continuare a guidarti in questo percorso.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 10/3/2020, 15:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2019, 10:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aslave @ 6/8/2019, 23:11) 
NOME: Miss Victoria Colonna

LINK O CONTATTO:
Fetisheros e Rosso Fetish

CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: adorazione piedi, foot job, tease and denial, strap-on, face sitting

FASCIA DI ETA': più di 35 ma difficile dirlo con precisione

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3 Vu (150 rose)

ASPETTO: Alta, sinuosa e ammaliante. Una vera Dea!

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Estremamente precisa e attenta ai limiti dello slave. Indole dominante ma mai fuori le righe, molto simpatica fuori dalla sessione.

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon al Pigneto

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, gabbia, trono, inginocchiatoio, e chi più ne ha ne metta.

PULIZIA: niente da dire.

Dovendo, per motivi personali, andare spesso a Roma partendo da Firenze mi sono messo alla ricerca di una nuova mistress viste le molte precedenti esperienze o troppo difficili da contattare o decisamente deludenti. Ho trovato l'annuncio di Miss Victoria girovagando per la rete e ho provato a contattarla via Whatsapp.
Si è dimostrata subito disponibile e gentile il che mi ha convinto ad andare a trovarla.
Oramai sono numerose le sessioni che ho fatto subendo il giogo di Miss Victoria, che oramai ho ribattezzato mia Principessa, ma tutte le volte che apre la porta e si fa trovare in tutta la sua bellezza è una emozione indescrivibile.
Però l'ultima sessione è stata particolarmente magica.
Arrivo puntuale al dungeon e la Miss mi accoglie con un completo intimo e tacchi a spillo, il che mi ha fatto letteralmente impazzire! Si limita a un baciamano e due parole per salutarsi, dopodiché nel dungeon.
Mentre mi spoglio la Miss mi osserva dal trono, dove è seduta, mi ordina di lascare l'omaggio in una ciotola per cani, tanto per indicare subito quale è il mio posto.
Mi ordina di adorare i suoi piedi, divini, poi, finalmente la sua attenzione si sposta al mio membro che già sta pulsando cercando del piacere.
Inizia il Tease and Denial sapientemente fatto sia con le mani che con i piedi. Una piccola pausa dove vengo incatenato alla base del trono poi il supplizio continua.
Ancora una pausa ma la Miss decide che devo essere punito (per una mia lunga assenza per la precisione) e mi lega alla croce di Sant'Andrea dandole le spalle. Inizialmente mi penetra con un dito, poi due, arriva un vibratore poi lo strap-on.
Vengo liberato e il Tease and Denial continua senza pietà. Non so più come resistere quando la Miss mi concede di masturbarmi e venire sul suo divino piede.
Logicamente ho dovuto pulirlo con la lingua e la Miss mi premia con vezzeggiativi, come fossi il suo cucciolo.
Finita la sessione, doccia e un po' di tempo per socializzare.
Semplicemente divina, non vedo l'ora di tornare a trovarla.

Mi diverte darti piacere e dolore insieme.. Unità pura 🔥
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2019, 17:06     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Mi è piaciuto molto condurti nell' oscurità e lasciarti li a respirarla, a presto ...

Edited by Davide Sebastiani - 12/11/2019, 14:35
 
Web Contacts  Top
Smkmax
view post Posted on 15/9/2019, 22:26     +3   +1   -1




NOME: MISS VICTORIA COLONNA

LINK O CONTATTO:

www.facebook.com/Miss-Victoria-Colonna-1198299626984305/

www.instagram.com/victoriacolonna6/

www.rossofetish.com/f2004/


CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: femminilizzazione, umiliazione verbale, human ashtray, smoking fetish, adorazione piedi e scarpe, facesitting, spanking alla croce di Sant'Andrea con diverse fruste, strap on, pissing, spitting, fucking mind

FASCIA DI ETA': 38

DURATA INCONTRO: due ore


RATE: 5 Vu (250 rose)

ASPETTO: alta circa 1m e 70 mora fisico sinuoso e forme armoniose una nota in particolare va alle bellissime gambe, sguardo magnetico

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: molto attenta agli accordi, se sconfina è perche sa che può farlo, comunque dominante il giusto

LUOGO DELL'INCONTRO: il suo Dungeon

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, gabbia, cavallina, cock box, trono, inginocchiatoio, torture elettriche e tanti altri giochi...

PULIZIA: nulla da eccepire

Eccomi finalmente e recensire Miss Victoria Colonna al terzo incontro avuto con lei; come sempre è reperibile tramite whatsapp molto precisa negli orari pattuiti, si può fissare incontro anche il giorno stesso che si contatta chiaramente se disponibile all'orario richiesto.
Dopo i primi due incontri che definirei di rodaggio dove comunque ero già stato ampiamente soddisfatto, questo terzo incontro lo definirei di gran lunga il più appagante; ora star qui a descrivere le due ore sarebbe impossibile per la quantità e la qualità delle emozioni e sensazioni che ho provato, ma posso dirvi in tutta tutta sincerità che non mi aspettavo un attenzione cosi precisa al mio stato d'animo durante la sessione, ti educa veramente al dolore e al rispetto senza recitare una parte e ti porta dove vuoi tu ma anche e soprattutto dove vuole lei, se ti perdi durante una pratica si ferma ti riprende la testa e ti riporta dove eri e anche oltre senza difficoltà. C'è da dire in questo che molto dipende anche da quanto ti affidi a lei ma vi garantisco che se le date fiducia non rimarrete delusi. Un consiglio che sento di darvi se la volete incontrare è quello di guardarla il più possibile negli occhi quando vi parla ( cosa che non avevo fatto nei primi incontri) li troverete la chiave per aprire (in tutti sensi nel mio caso ) i vostri lucchetti....interagite con lei non necessariamente parlandoci ma guardandola sapra quasi sempre capire cosa volete, e lasciatele margine d'iniziativa.
Fuori dalla sessione si è dimostrata cordiale disponibile il giusto ...sa anche scherzare il che non guasta mai. In conclusione pur non avendo termini di paragoni perchè ho incontrato solo lei , il mio giudizio e stra positivo

Spero che la mia recensione possa esservi utile. Sogno già da ora il prossimo incontro.

Edited by Mistress Elena - 16/9/2019, 06:48
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 11:20     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Ti aspetto presto per proseguire questo percorso e spostare sempre di più i tuoi confini .

Edited by Mistress Elena - 2/1/2020, 20:48
 
Web Contacts  Top
Kentoslave
view post Posted on 27/9/2019, 15:58     +4   +1   -1




NOME: MISS VICTORIA COLONNA

LINK O CONTATTO:

www.facebook.com/Miss-Victoria-Colonna-1198299626984305/

www.instagram.com/victoriacolonna6/

www.rossofetish.com/f2004/


CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: adorazione piedi, whipping, spitting, croce, frustate, electro play.

FASCIA DI ETA': 38

DURATA INCONTRO: un’ora


RATE: 3 Vu (150 rose)


Dopo circa due mesi d’incertezze e paura, paura dettata da un possibile rifiuto, mi decido finalmente ad inviare la mia presentazione a Miss Victoria Colonna, spiegandole il mio limite gli aghi (limite che ora credo sia superabile) ed un problema che in modo naturale mi sono sentito di poterglielo confidare. Incontro fissato per questa mattina, come mio solito arrivo leggermente in anticipo, attendo il l’orario deciso e busso, all’aprirsi della porta un sole era Lei in tutta la sua bellezza, capisco subito che davanti a me si è palesata un Donna bellissima ed una Mistress. Il Dungeon non è solo pulitissimo ma è il raggio di sole della Padrona. Mi fa spogliare (completamente nudo al Suo cospetto, com’è giusto che sia), inginocchiare e continua il Suo dominio su di me, finalmente posso baciare i Suoi piedi perfetti, che per mesi ho sognato. Capisco che da quel momento è giusto che Sia la Padrona a decidere tutto, sovrastandomi mi chiede se la mia paura degl’aghi esiste rispondo un timido si ma dentro di me so che Lei e solo Lei potrebbe farmela superare, e come un automa mi lascio andare ed eseguo tutto ciò che ordina (spero di esser stato bravo da neofita), i minuti passano fra un insieme di gioie e dolori (più gioie poiché capisco che anche il dolore inflitto da Lei è una gioia). Ho sempre sognato la croce e quando mi ordina di andarci il mio cuore inizia a fibrillare e le fruste a colpire, colpi dolci e colpi ben assestati ma bellissimi colpi.
Arriva il turno dell’elettricità ma ormai sono solo gioie, il “dolore” delle scosse non lo sento poichè sono le scosse della Padrona che in quel momento avrebbe potuto far di me ciò che più La soddisfaceva.
La Padrona è gioia e dolore, sono due facce della stessa medaglia, una bellissima medaglia. Terminata la sessione parliamo un po’ e mi racconto, nonostante sia una normale conversazione il suo dominio su di me non s’interrompe anzi aumenta, Le spiego (anche se non in italiano di senso compiuto, la mia mente è completamente presa da Lei) che vorrei intraprendere un percorso con Lei e sentirmi rispondere “SI” mi ha fatto rinascere.
Sento ancora i suoi odori, ho fisso in mente il suo sguardo, sguardo a cui non si può scappare. Grazie Suo.

Edited by Kentoslave - 27/9/2019, 17:13
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 10:08     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Sei stato molto bravo e per essere un notivzio ti sei comportato veramente bene. L'esserti aperto e affidato a me renderà questo percorso vero e profondo.

Edited by Mistress Elena - 2/1/2020, 20:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2019, 13:56     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
689

Status:


Fresco di sessione con Miss Victoria.
Arrivo puntuale e trovo parcheggio di fronte al dungeon, busso e Lei mi apre. Ambiente dark pulito e curato, ma nonostante il buio riesco subito a vedere la bellezza della Padrona che indossa un vestito che mette in mostra il suo corpo e le sue gambe... niente di umano...una Vera Dea. Anche la sua voce ha qualcosa di divino, a me fa pensare alla Maga Circe che ti ammalia e ti trasforma in un animale al suo servizio. Ma io non sono Ulisse quindi mi accompagna giù e appena sceso mi fa spogliare e mi mette subito a mio agio facendomi adorare due paia di scarpe e i suoi piedi perfetti. Si avverte un profumo nell'aria al dire il vero me lo sento ancora addosso...sessione soft intervallata da sputi ed adorazione della Divina. Mi chiude un po in gabbia per punirmi dei peccati che ho sicuramente fatto per non essere andato prima al suo cospetto. Mi premia con face sitting con adorazione del suo posteriore perfetto. Sarei rimasto li sotto fino alla morte ma mezz ora passa in fretta così mi concede di masturbarmi e venirmi addosso a pancia in su. Mi fa docciare e ci congediamo mentre mi rivesto ancora rintronato. La ringrazio ancora baciandole i piedi ed entro in auto. Accendo lo stereo e su radio rock trovo Lithium dei Nirvana. Pezzo adatto al mio stato d'animo col cervello triturato da non so quale medicina. Forse quella della sua bellezza. 100 vu per mezz'ora. Alla prossima Miss e grazie ancora.
Credo che non cercherò più Mistress perché nessuna può essere come Lei.
 
Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101033 views
  Share