Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2018, 08:09     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Ho più volte cancellato commenti in questa discussione, i prossimi sponsorizzatori che imperterrito continueranno ad uppare la discussione scrivendo cavolate verranno bannati.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2018, 10:15     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Rome

Status:


scritto frase infantile chiedo venia
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 15:00     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Vanno benissimo le impressioni ed emozioni, ma cosa è avvenuto in sessione?
è stato un incontro free e pro.

Questo racconto non dice nulla e non è utile a nessuno.

CITAZIONE (Giacomo87 @ 9/1/2019, 14:53) 
Ci sono stato per la prima volta, non la conoscevo ma dalle foto sembrava qualcosa di divino. Ho faticato un po pe trovà parcheggio ma da quelle parti è normale. Lei mi scrive di suonarle e io stavo tranquillamente al bar quindi ho ingurgitato il caffè e sono corso da lei cercando di farmi perdonare con un cioccolatino ma è servito a poco. Però la tachicardia che avevo de certo non era dovuta alla corsa ma a ben altro...bella, inflessibile e determinata non si ferma davanti a nulla, ti schiaccia come un rullo compressore, ti rivolta svuotandoti la mente da qualsiasi altra esistenza al di fuori della sua. E' così che in breve tempo si è impossessata di me instaurando un controllo ferreo, senza lasciarmi scampo. La prima impressione è stata ottima e, quando me s'è parata davanti gli occhi sta figura statuaria ed elegante, corpo sodo, labbra rosse ed un taglio di capelli che le dona davvero...vabbè lasciamo perde che m'è passato per la mente, sorvoliamolo che è molto meno poetico. L'emozione gioca brutti scherzi ma davvero te ce lascia lei senza fiato. Io non c'entro, tutta colpa sua. Mi sono innamorato dei suoi modi di fare così autoritari e, allo stesso tempo, flessibili ad aprirsi al dialogo anche di tipo conoscitivo. Per poi ritoglierti subito la dignità e tornare ad essere un oggetto nelle sue mani. Gentilissima e sempre disponibile nella comunicazione infine m'ha concesso di potermi lavare e m'è pure annata bene che non m'ha nemmeno fatto asciuga in bagno...top !!!

 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 16:09     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Questo è un link di aiuto, dai qualche informazione in più tecnica.

https://smfetish.forumcommunity.net/index....IRL/?t=59174704
 
Web  Top
baubau73
view post Posted on 2/3/2019, 13:36     +1   +1   -1




Potrebbe causare una seria dipendenza. 1 marzo ore 16.10 mi accoglie nella sua location, peraltro attrezzata e pulita, in tutta la sua maestosità. 1 VU per un'ora trascorsa con una dea dallo sguardo ipnotizzante, dal fisico sinuoso e dalla voce penetrante. Piedi curati e morbidi che esigono un foot worship degno di tale nome, il tutto condito da umiliazioni verbali e spitting in viso e su ogni parte del corpo, come da me richiesto. La sua notevole fantasia mi dirige in un percorso mai calcato sino in quel momento, si perché il dog training non lo avevo mai praticato. Ma ciò che mi ha scosso e turbato a livello psichico è quando si è alzata da sul divano per riempire una ciotola di cibo per cani; la merenda non era prevista, gustata peraltro con l'aiuto delle sue splendite estremità. Doccia finale, chiacchierata simpatica ed un arrivederci a presto, anzi a prestissimo con Miss Victoria Colonna.
 
Top
view post Posted on 16/3/2019, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Bravo cagnolino, ho capito subito quanto fossi affamato ; )

Edited by Mistress Elena - 2/1/2020, 20:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2019, 14:53     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Visitata oggi. Posto abbastanza tranquillo. Ci sono arrivaro col trenino metropolitano alla fermata Alessi. Fuori da occhi indiscreti. Al mio drin...mi apre questa stupenda creatura dalle gambe bellissime. Avevo chiesto specificatamente qualcosa e lei è andata oltre, regalandomi qualcosa di più...con la sua fantasia e oculatezza. Ci sa fare. È dolce nella voce ma imponente negli ordini. Fatto leccapiedi...spitting...frustatine sparse...feet job stupendo...etc.. e siccome sono very speed, mi ha regalato due traguardi!! Tempo mezz ora, e mi è stato sufficiente. Rate ottimo, sotto le die velocitá urbane. Quindi ha rispettato gli accordi e ci ha messo anche del suo, riuscendoci alla perfezione. Tornerò ad incontrarla con qualche fioco diverso, come da accordi di fine seduta. Alla fine del gioco ha continuato a far trasparire la sua eleganza, signorilitá ed educazione. Dimenticavo: avevo paura a farmi legare ma ho ceduto fiducioso, ed ho fatto benissimo.
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 15:13     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Specifico: 80 roselline
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 09:13     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Hai fatto bene ad affidarti... nel prossimo incontro supererai altri limiti e vivrai emozioni sempre più forti. A presto ; )

Edited by Mistress Elena - 2/1/2020, 20:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2019, 12:09     +6   +1   -1
Avatar

L'unica certezza è l'incertezza di tutto!

Group:
Member
Posts:
1,996

Status:


Contattata telefonicamente si è resa subito disponibile e gentile. Ci siamo accordati per una sessione soft sempre tramite cell.
Mi apre la porta questa bellissima ragazza mora che dal vivo conferma l'impressione di una persona accogliente e anche simpatica. Breve presentazione e poi si scende nella stanza dei "giochi" dove lei prende subito in mano la situazione.
Sono un neofita quindi ho lasciato a lei le redini e di tutto.
Devo dire che mi ha fatto provare un'esperienza meravigliosa... lei ci sa fare davvero e ti coinvolge facendoti arrivare tutta la sua "carica esplosiva"
Molto brava anche ad effettuare tutte le pratiche e per niente schizzinosa ma senza oltrepassare mai la "linea".
Studio bello e pulito e molto attrezzato.
Lei bellissima ragazza mora sul metro e settanta
Pratiche: adorazione piedi, trampling, soffocamento simulato,Foot gagging, rimming soft, fj,.
Rate 150 rose
Durata un'ora abbondante con un piccolo social dove si scopre anche una bella persona.
Mi sento di dire che a mio giudizio miss Victoria è stata "superlativa" in tutto.
Spero si sia divertita anche lei!
Grazie miss, a presto...😊😊
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 21:40     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Sì, decisamente mi sono divertita anch'Io e devo dire che in quanto "neofina" è stato un ottimo inizio! ; ) A presto

Miss Victoria

Edited by Mistress Elena - 2/1/2020, 20:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2019, 16:15     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


NOME: MISS VICTORIA COLONNA

LINK O CONTATTO:

www.facebook.com/Miss-Victoria-Colonna-1198299626984305/

www.instagram.com/victoriacolonna6/

www.rossofetish.com/f2004/


CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: pony play, whipping, trampling, anal plug, kicking e percosse, boot worship, foot worship, spitting e pissing.

FASCIA DI ETA': 38

DURATA INCONTRO: un’ora


RATE: 3 Vu (150 rose)

ASPETTO: alta 170 cm senza tacchi, fisico strepitoso, gambe lunghe e toniche, splendida elegante e raffinata. 38 di piede, bellissimi. Lei molto affascinante, magnetica, sensuale e carismatica.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: le foto, per quanto belle, a mio avviso non rendono assolutamente giustizia alla Sua bellezza e soprattutto alla Sua Magia! Indole super dominante, decisa e molto empatica, e al di fuori della sessione molto gentile e educata. Gli accordi prefissati sono stati assolutamente rispettati.

LUOGO DELL'INCONTRO: il Suo nuovo Dungeon, molto bello e attrezzato.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, gabbia, cavallina, cock box, trono, inginocchiatoio, torture elettriche ecc ...

PULIZIA: ottima

Ho scoperto questa Divina Mistress, online, sia frequentando il vostro sito che tramite il Suo profilo facebook, sempre molto attivo e pieno di Sue meravigliose immagini. L’ho contattata telefonicamente, e la Sua voce, bellissima e molto gentile, mi ha invitato ad accordarci tramite whatsapp, in quanto raramente risponde al telefono. Ha grande flessibilità di orari e riceve anche nei weekend, e infatti ci siamo incontrati sabato pomeriggio. Per quanto decisamente alte fossero le mie aspettative, quando finalmente si apre la porta del Suo dungeon, mi trovo davanti ad una visione mozzafiato, un’autentica Dea! Il Suo fascino, la Sua sensualità, la Sua eleganza, il Suo magnetismo mi hanno immediatamente stregato! La Sua bellezza ha un che di aristocratico, forse a causa della carnagione molto chiara e le sue forme così eleganti e armoniose... La Dea mi ordina di spogliarmi completamente e, dopo averle consegnato l’omaggio pattuito mi concede il privilegio di omaggiare i Suoi bellissimi stivali. Il tempo sembra come sospendersi e io mio prodigo nel più devoto e sottomesso degli omaggi. Poi mi ordina di alzarmi, di prendere la sella, le ginocchiere e la maschera da cavallo (bellissima, nera, in latex), e mi conduce al piano inferiore, in quanto il Suo dungeon è su due livelli.

Una volta giunti di sotto, e sistemata tutta l’attrezzatura sul mio corpo (incluso un bel plug anale con coda equina!;) inizia una sessione molto dura di pony play, a suon di frusta di equitazione, che nonostante il molto spazio a disposizione, mi lascia totalmente estasiato, in quanto si capisce subito il fatto della sua esperienza passata nella pratica dell’equitazione. Una volta giunto allo stremo delle forze, crollo a terra e lei inizia a calpestarmi dappertutto, chiedendomi di girarmi varie volte, per potermi calpestare meglio sia davanti che dietro, anche sui genitali!;) Il tutto mentre Lei se la ride e mi umilia in continuazione, deridendomi, insultandomi e sputando svariate volte su tutto il “mio” corpo ...

Dopo esegue anche un face-standing da manuale, che mi manda letteralmente in paradiso! Come premio, mi dice, dopo essersi regalmente seduta sul Suo bellissimo trono, mi concede il privilegio di adorare un altro po’ i Suoi stivali, suole incluse, e infine il tanto agognato premio dei divini piedini... fra i più belli che abbia mai visto in vita mia! Le mi lascia fare, incentivandomi di tanto in tanto con qualche schiaffo ben assestato e pedata in faccia... sono in trance, sbavo letteralmente, sono il Suo animale!

Alla fine mi ordina di sdraiarmi per terra e mi dona il Suo divino nettare dorato direttamente in bocca... una vera meraviglia. Alla fine mi concede di venire sui Suoi piedi divini e di ripulire tutto il mio sperma con la lingua. Terminata la sessione, in un social disteso e rilassato, si rivela una Persona estremamente gentile, intelligente e decisamente simpatica!

Grazie Divina Dea Victoria, tornerò quanto prima a trovarla!!! Credo sia stata la sessione più intensa della mia vita! Grazie Padrona
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 13:21     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Brava la mia cavallina, hai fatto divertire la tua Amazzone Padrona! ; ) Ti aspetto presto per la prossima sessione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 14:12     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Roma

Status:


NOME: MISS VICTORIA COLONNA

LINK O CONTATTO: Sul Sire ma e' anche in vari siti a tema...


CITTA': Roma – zona Pigneto


PRATICHE: pony play, whipping, strap on, boot worship, foot worship, spitting .

FASCIA DI ETA': non ho chiesto .. penso sui 35

DURATA INCONTRO: un’ora


RATE: 3 Vu (150 rose)

ASPETTO: Bella ragazza con un bel fico tonico.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Ha rispettato i limiti, sessione seria e professionale

LUOGO DELL'INCONTRO: Locale adeguato e ben attrezzato in zona pigneto

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce di Sant’Andrea, cavallina, torture elettriche ecc ...

PULIZIA: Niente da dire tutto pulito..

Sessionato qualche giorno fa, dispone di un dungeon piccolo ma ben attrezzato in zona Pigneto dove ha tutto il necessario , le attrezzature presenti sono quelle descritte dal confratello Amedeo.
La ragazza e' una bella figliola non ho chiesto l'eta' ma penso sui 35, appena entro mi porta giu e mi fa spogliare, nudo come un verme ed in ginocchio davanti a lei seduta sul trono lecco tutto il leccabile dai piedi alle gambe con lei che di tanto in tanto mi infila mezzo piede in bocca spingendo con decisione.
Archiviato il foot worship decide di incremarmi il deretano ed infilarci un paio di dita, capisce che ormai qualcuna ha gia' preso la mia virtu' e decide anche lei di divertirsi un po col mio didietro, posizione ovviamente sulla cavallina e mi infila subito un dildo non molto grande ma che si fa sentire, fa subito sul serio infila con decisione facendomi un po male e poi continua a spingere con forza e a lungo.
Dopo la lunga cavalcata mi posiziona sulla croce di s.andrea e mi fa assaggiare praticamente tutte le fruste e gli sculacciatori che possiede, dosa bene la forza e il risultato e' che le percosse si fanno sentire ma alla fine non mi rimane che un sedere bello rosso o poco piu', insomma subito dopo avrei potuto andare in spiaggia .... o quasi...
Dopo mi fa sdraiare a terra e usa un aggeggio elettrico sulle gambe e sui capezzoli, pizzica parecchio ma lei lo dosa e lo usa senza esagerare troppo.
A seguire e a finire sempre sdraiato in terra mi si siede sulla faccia e io vado in paradiso smanettandomi , tra le altre cose si incazza un po' perche' non gli ho chiesto il permesso ma non riuscivo a parlare con lei in faccia...
Insomma una bella sessione, ben fatta con lei abile e professionale, un bel finale , ha ampi margini di miglioramento, ma penso anche che alla prima sessione con uno sconosciuto non sia nemmeno facilissimo, io poi non gli ho fornito molte indicazioni se non i limiti entro i quali si doveva svolgere la sessione.
La ditta prevede due menu e due prezzi come gia scritto da altri colleghi...
Non male ... anzi piuttosto bene ...
E' facile entrare in contatto e prendere appuntamento... lei anche simpatica e cordiale nel poco social time che abbiamo avuto, alla fine andavo un po di corsa...
Il bagno e' disponibile per poterti docciare ed e' dotato di tutto dallo shampoo all'asciugamano...
E' la mia prima rece spero di non aver fatto casini...
Saluti...sub ma anche nob..
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 18:48     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Vedrai che la prossima volta mi occuperó con molta più decisione del tuo culetto sottomesso. A presto ;)
 
Web Contacts  Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101032 views
  Share