Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 11:13     +11   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME D'ARTE: Victoria Colonna
ETÀ: boh sui 40 forse qualcuno meno
NAZIONALITÀ: Italiana romana de romana
CONFORMITÀ ALLE FOTO: Totale
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico strepitoso e atletico, belle gambe, piedi belli credo sui 38
IGIENE PERSONA E LOCATION: Ottima: sudata e odorosa come richiesto. Funzionale il bagno e dotato di tutto il necessario. dungeon attrezzato con tutto quello che (agli altri) serve
RATE: 2 VU
SIGLE: Foot fetish, facesitting, anal rimming, footjob, spitting, cibo sputato ed emulsionato, pissing...
DURATA: Mezzo'ora
ATTITUDINE: Bravissima sulle pratiche, simpaticissima e attentissima nella fase pre. buona empatia durante la sessione
REPERIBILITÀ: Ottima
PRIVACY: direi ottima: via defilata e tranquilla, ingresso autonomo su strada
GRADIMENTO: 4 stellette e mezzo/5

probabilmente manco me ne sono accorto, ma devo aver varcato un portale temporale nascosto in qualche angolo della stazione metro di san giovanni. Mi trovo nella linea c, la più nuova, che pare d'essere a stoccolma: alle pareti reperti archeologici e pannelli didattici, aria condizionata, cestini per la differenziata, doppia porta di suicurezza stazione / treni e un profumo che mi inebria e che mi invita a salire. seguo il profumo e scendo al pigneto, scoprendo un quartiere che sembra un villaggetto: belle casine a uno o due piani con giardinetto, strade piccole zero caos. gironzolo per questa roma incognita e assolata da paura quando vengo incuriosito da un fondo commerciale dai vetri oscurati: il profumo viene da lì, il caldo attanaglia e decido così di bussare per cercare refrigerio....

ad aprirmi a una gentil donzella che pare la donna angelicata del petrarca e che subito m'appella entusiasta: il dottor house, finalmente, che piacere, dice porgendomi la manina e guidandomi nel buio fino al piano di sotto, dove sono in mostra una croce di sant'andrea, una gabbia, falli di ogni dimensione, fruste di ogni tipo, maschere ciottole e altre amenità varie. sono finito nell'antro della strega più bella di roma, miss Victoria Colonna, che m'intima subito la denudatio, e mi fa provare subitaneamente la sua divina saliva, che lascia colare dalla mia bocca da una distanza di 5-6 millimetri di altezza.

Il mio amico, là sotto si risveglia dal caldo e decide di sbriciare un po' meglio cosa accade lì sopra dove la divina, a causa del gran caldo, ha bisogno di una rinfrescata alle sacre ascelle. la creatura si adagia quindi sul trono e mi porge le sue decrepite nike air max grigie, ma è così buona di toglierle da sola per piantarmi in faccia piedi e calzini zuppi di caldo, sudore e sporco.
S'è impegnata la bimba e il risultato è più che accettabile. il dottor house inizia quindi a sniffare come un segugio quel buon odore che decritta leggendo tutta la storia della bella miss romana che ha anche un altro enorme plus da segnalare: pur essendo romana de roma romanissima, non sbaglia i congiuntivi! Fiero duque di aver pescato un jolly nella platea capitolina (che peraltro ha sempre elargito grandissime soddisfazioni al dr house), continua la sua opera di adorazione e leccaggio dei piedini, piccoli, odorosi, sudati e persino sporchi e risporcati dalla sadica miss che poi mette in pratica l'altro suo desiderio: pesca casualmente una ciottola da cani e scostandosi le mutandine, ci versa un po' del suo sacro liquido, poi prende la banana e pur aprendola in modo scorretto (nel post sessione i due discerneranno a lungo di etologia e dell'intelligenza delle scimmie), la sa rendere dolce masticandola e poi sputandola o direttamente in bocca al dr o nella ciottola, dove emulsiona il composto con i piedini con cui poi imbocca.

la bimba però è magnanima e siccome apprezza il volenteroso cagnolino decide di regalargli anche il bene più prezioso e inizia così un lungo tete a tete con il perfetto culetto della miss, che dimostra tutte le sue innate doti di cavallerizza equilibrista, comodamente seduta sulla faccia non lesina la giusta attenzione al birillo che pare la dea kalì o l'ispiratrice della nota canzone con i piedi, con le mani e con il culo fa ciao ciao.

in questo turbinio di sensi odori umori ed emozioni il dr house sente avvicinarsi il momento della resa, mentre Victoria sente avvicinarsi il momento del trionfante svuotamento del sacro et abbondantissimo et pulcherrimo nettare, che avviene in un doppio tripudio estatico e trascendente.

vinto, infradiciato ed esausto, il dr house si reca quindi nella doccia, mentre la donzella freme in sua attesa per riprendere il discorso su come le scimmie aprono le banane meglio di noi.
Prima di salutarsi la miss vuole donare al dr house anche un ricordino profumato, per il viaggio, che produce direttamente sulla sua faccia già lavata, tramite apposita pompetta in gomma che insuffla aria e che poi permette di espellerla.

Edited by Mistress Elena - 18/6/2022, 18:47
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 20:26     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Il divertimento è stato reciproco… sei stato un bravo bimbo 😉, mi ha fatto molto piacere conoscerti e inebriarti con tutti i miei odori e anche leggere la tua bella recensione… a presto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2022, 09:42     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


NOME D'ARTE: Victoria Colonna
ETÀ: sui 40
NAZIONALITÀ: Italiana
CONFORMITÀ ALLE FOTO: Totale
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico atletico.
IGIENE PERSONA E LOCATION: Ottima. Location attrezzata alla grande ed atmosfera perfetta.
RATE: 3 VU
SIGLE: strapon, cbt e fantasia.
DURATA: 1 ora
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITÀ: Ottima
PRIVACY: Ottima
GRADIMENTO: top


Chiunque può svolgere qualsiasi pratica, basta poco ad imparare ma una pratica fine e se stessa serve a poco se non è carica di energia, passione, complicità e maestranza. Mistress Victoria è questo, un bagaglio di esperienza e bravura governate da una mente amabilmente vera e coinvolgente.

Edited by Mistress Elena - 30/6/2022, 11:50
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 21:37     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bella recensione, mi ha fatto molto piacere conoscerti e fare questo viaggio insieme… a presto per vivere emozioni ancora più intense.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2022, 06:01     +10   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


LINK O CONTATTO: Sul Sire ma e' anche in vari siti a tema...
CITTA': Roma – zona Pigneto
PRATICHE: strap-on, dildi, fucking machine, electrotorture, CBT, fisting e pissing.
FASCIA DI ETA': circa 40
DURATA INCONTRO: un’ora
RATE: 3 Vu
ASPETTO: Bella donna con un fisico tonico.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ho pochi limiti ma sono stati rispettati e la sua indole dolce ma dominante mi è piaciuta assai.
LUOGO DELL'INCONTRO: Locale adeguato e ben attrezzato dotato di tutto il necessario per le più svariate pratiche.
PULIZIA: Niente da dire tutto pulito…

Ho deciso di provare la mistress Vittoria che al momento è ed è stata la mia prima dominatrice donna visto che le mie precedenti esperienze le ho sempre e solo avute con trans. Ho constatato che l’approccio è differente ma mi ha soddisfatto alla grande.
Arrivato puntuale e lei altrettanto puntualmente mi ha fatto entrare nella sua sala di torture: busso… mi apre una bellissima donna, la trovo molto affascinante, eseguo subito il baciamano come richiestomi e poi vengo afferrato e trasportato nei piani bassi dove verrò sottomesso ai suoi voleri/piaceri…
Mi fa spogliare e mettere subito a quattro zampe, da li parte la prima ispezione per verificare la condizione del mio ano visto che è in astinenza da circa un anno, un dito, due dita, tre dita in successione rapidissima e senza quasi che me ne accorga ci infila anche il quarto. Parte a questo punto una lunga sessione di strap-on, che aumenteranno di diametro, intervallati da vari cambi di posizione (croce di sant’andrea, quattro zampe, a cavalcioni), insomma mi ribalta come un calzino. Poi una sessione di fucking machine alla massima velocità mi prepara al primo tentativo di fisting, la sua mano si insinua ma non è ancora arrivato il momento giusto. Decide quindi di inserirmi un piede che entra abbastanza agevolmente Dopo avermi legato i testicoli e, continuando a tirarmeli, si riparte con un pò di electro torture durante la quale mi obbliga ad un anal rimming che avrei voluto non finesse mai… ma non c’è un attimo di tregua ed appena finito con l’elettrodo mi fa appoggiare al cavallo e la mano serpentica (come da definizione della padrona) riprende ad inserirsi ed in un attimo è tutta dentro :woot: :woot: :woot: . Ora inizia un dentro e fuori che le da moltissima soddisfazione, sa di avermi sottomesso ai suoi voleri. Sono devastato ma la padrona non contenta, appena finito di fistarmi, mi fa sdraiare a terra e mi annega con una pioggia dorata :caffé.;: che sembrava non finire mai ma, nel contempo, mi permette finalmente di masturbarmi e di venire copiosamente.
Dopo una bella doccia ed una decina di minuti di chiacchiere per me fondamentali per instaurare un buon feeling che però era già partito da subito. Senza una buona “connessione” mentale per me è poco soddisfacente una sessione, sono quindi rimasto estremamente soddisfatto di quello che si è creato nonostante un periodo brevissimo, quale è stata infatti una grande soddisfazione? Sentirsi dire dalla padrona che si era proprio divertita ta… :incantata:-:
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 19:44     +11   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bellissima recensione, è stata una sessione decisamente intensa e coinvolgente anche per me… mi son divertita molto ad aprirti per bene il culetto dopo un anno di riposo 😉. A presto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2022, 17:03     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


LINK O CONTATTO: Sul Sire ma e' anche in vari siti a tema...
CITTA': Roma – zona Pigneto
PRATICHE: strap-on, dildi, fucking machine, electrotorture, CBT, sounding, fisting e pissing.
FASCIA DI ETA': circa 40
DURATA INCONTRO: un’ora
RATE: 3 Vu
ASPETTO: Bella donna con un fisico tonico.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ho pochi limiti ma sono stati rispettati e la sua indole dolce ma dominante mi è piaciuta assai.
LUOGO DELL'INCONTRO: Locale adeguato e ben attrezzato dotato di tutto il necessario per le più svariate pratiche.
PULIZIA: perfetta

Questo incontro ha il titolo: “e fu subito fisting”
Questo incontro con Victoria si è svolto come il precedente ovvero nella modalità: la padrona decide cosa fare e cosa le piace. Questa modalità mi intriga assai, anche se ho capito che abbiamo dei gusti molti simili.
E quindi si parte immediatamente con me a carponi ed in un men che non si dica la sua mano mi e già scivolata tutta dentro ed inizia la sua opera di dilatazione. E’ un continuo alternarsi di mani che entrano ed escono per poi passare ad i piedi fino a quando non riesce ad infilarmi entrambi. Mi fa anche mettere a candela e poi, attaccatasi alla sbarra, continua a penetrarmi con i piedi dall’alto continuando così nella sua opera… Ma non contenta, appena torno sdraiato riparte con un fisting alternando le mani per dilatarmelo ancora di più e passare ad un primo inizio di deep fisting, fin dove sia arrivata non lo so ma il suo obbiettivo è arrivare al gomito!!! :o: :o: :o: Ma questo lo rimandiamo ad una prossima volta quando sarò più “allenato” …
A questo punto io pensavo di riposarmi un po' ma invece si passa ad un sounding che non avevo mai provato ma che mi è piaciuto moltissimo anche se ci siamo fermati ad una sonda di media grandezza. Poi mi ha letteralmente finito andando in sequenza con electrotorture durante la quale ho fatto un rimming infinito (peccato non mi sia stato permesso spostarmi un po' più in la…), strap-on giganti e fuckingmacine. PS: dopo aver messo il mostro nero ha fortunatamente deciso di non provare a penetrarmi con quello.... :rolleyes:
Alla fine ho dovuto rincorrere rincorrere la pioggia dorata che mi veniva copiosamente offerta mentre mi masturbavo e finalmente venivo.
Dopo doccia ed una bella chiaccherata mentre si sistemavano tutti i dildi che avevamo utilizzato. :] :] :]
Direi che ci siamo proprio divertiti!!!
[/QUOTE]

Edited by Mistress Elena - 3/1/2023, 08:13
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 17:33     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
161

Status:


CONTATTO: Sire
CITTA': Roma
PRATICHE: spitting, food spitting, calci, percosse, handcrush, adorazione piedi, trampling, facestanding, adorazione scarpe, rimming.
FASCIA DI ETA': circa 30
DURATA INCONTRO: un’ora
RATE: 3 Vu
ASPETTO: incantevole, soave
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: rispetto accordi perfetto, jeans e maglietta come richiesto
LUOGO DELL'INCONTRO: suo dungeon zona Pigneto.
PULIZIA: perfetta

Premetto che mi piace iniziare con percosse varie, a fine di essere ammorbidito e sottomesso a dovere per la successiva fase delle umiliazioni vere e proprie.
Abbiamo quindi iniziato con pugni e calci nello stomaco. Calciava sia con scarpe che a piedi nudi.
Una volta che mi sono arreso abbiamo iniziato la fase di adorazione, mi sono preso cura dei suoi piedi oggettivamente FAVOLOSI, rasentano la perfezione, e le ho fatto provare qualche pezzo della sua notevole collezione di scarpe. Ne ha di tutti i tipi, abbiamo provato dai saldali, agli stivaletti e anche le scarpe da ginnastica. Dei suoi piedini mi sono occupato a fondo… Sguardo basso mentre sentivo spesso i suoi sputi oltre a riceverne non pochi in bocca… Credo si divertisse a sputare in faccia, ai fini di una sottomissione.
Ho poi voluto provare una scena vista in uno dei suoi video. Sputi in una ciotola accompagnati da cibo da Lei masticato e sputato. Delizioso. Peccato mancasse il suo nettare, non le scappava e non ho insistito essendo la prima volta e volendo andare per gradi. Il cibo era una pesca, ma sapeva anche di menta dato che masticava una gomma.
Mi ha quindi proposto un trampling, l’ha fatto a piedi nudi con tanto di facestanding, sempre a piedi nudi.
Infine, c’è stato il rimming. Non permetteva di guardare né di leccare altro… Mi ha detto che era una bella visione la mia faccia mentre la adoravo circondata dai suoi pedi, peccato non aver chiesto una foto.
Che dire, splendida. Davvero in gamba, se finge lo fa benissimo perché si capisce che è portata.
Nelle percosse potrebbe colpire più forte così come nel calpestamento delle mani, ma è minuta e credo faccia quello che riesce. In effetti mi ha detto che per colpire più forte usa le protezioni per le caviglie e i guanti ma li trovo poco sexy. Comunque notevole. Non ho chiesto la frusta e sono certo che sarebbemolto cattiva.
Non sono di Roma e mi auguro di tornare presto, stavolta il Suo nettare lo vorrei provare. Le ho chiesto i piedi odorosi ma mi ha confessato che non odorano molto.

Edited by Mistress Elena - 3/1/2023, 08:19
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 08:05     +8   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la recensione e per essere venuto a Roma ad incontrarmi… ti aspetto presto per inebriarti con il mio Divino nettare 😉😈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2023, 22:44     +4   +1   -1
Avatar

assolutamente sottomess

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Non amo le recensioni schematiche, quindi perdonatemi se non sarò troppo breve e se mi lascerò andare a considerazioni del tutto personali.
Arrivò il giorno in cui dovetti recarmi a Roma per lavoro e dopo un lungo periodo di astinenza da incontri Femdom, decido di cercare una Mistress che riceva nella capitale; mi trovo così a leggere annunci qua e la, dal sire a rosso fetish etc... La mia attenzione, ovviamente, si concentra su due o tre nomi, selezionati più per istinto che per le eventuali recensioni che, come detto, non amo ne tantomeno trovo rispettose per la Lei in questione.
Un po' per le pratiche a me più congeniali, anche se sono sempre invogliato a esplorare e progredire, un po' per le foto e per il "tono" del proprio annuncio, scelgo di contattare Victoria Colonna.
Come da mia abitudine lo faccio con molta discrezione e senza insistenza, un semplice Wa "posso disturbare?", e attendo, erano le 22 c.ca. La risposta arriva a notte inoltrata, dopo l'una, un semplice "chiamami domani mattina". Sembrerà stupido ma non è scontato ricevere risposta a certe ore. L'indomani, già in viaggio, passo le notifiche wa e, con molto piacere, vedo che mi ha scritto Lei dandomi le prime indicazioni su dove riceve (propio Dungeon) e di contattarla se interessato. Neanche passati 15 minuti e, naturalmente, Le scrivo presentandomi prima di tutto. Breve scambio di messaggi, due domande su pratiche desiderate, su orario, zona e rate che non riporto sempre per il rispetto che ho delle persone, comunque del tutto in linea con le richieste generali.
Stabiliamo di vederci per le 16.30, breve giro su google maps per valutare il tempo che impiegherò a raggiungere il Dungeon dei desideri, passaggio in hotel, doccia, lavaggio a fondo (chi vuol capire capisce) e riposino. Inutile negare che, nell'attesa, ho rivisto un po' di foto di Victoria, giusto per per far crescere il desiderio.
Pensando di impiegare c.ca un'ora per raggiungere l'altro capo di Roma, inizio a vestirmi e, con sorpresa, ricevo alcuni messaggi in cui mi si chiedono alcune cose, ad esempio come sono arrivato a Lei e perchè proprio Lei. Il piacere di poter dialogare oltre e prima della sessione inizia a rivelare l'immagine di Mistress Victoria come quella di una piacevole e stimolante persona. Inizio a pensare che il mio intuito funzioni ancora. Il tutto viene confermato quando, percorrendo la strada verso il paradiso, tra km a piedi e in metropolitana, inizia un via vai di messaggi sul tipo "c'è traffico fai alle 16.45", "no, forse riesco alle 16.30", "ora siamo di nuovo in coda..", "rimaniamo per le 16.30, dovrei riuscire" ... Al che fermo il mondo e tranquillizzo "non ti preoccupare, io vengo per le 16.30, casomai aspetto."Il tutto con il sorriso che stempera la situazione. Come da mia abitudine arrivo puntualissimo, busso alle 16.30 in punto(in realtà ero li 15 minuti prima e ho fatto due passi e preso un caffé per non fare la figura dello sfigato e arrivare in anticipo (ma che ve lo spiego a fare..:-) ).
Mi apre Lei, sorridente, bella, longilinea, austera quanto basta. L'età? non così giovane da sembrare una pischella spenna polli, non così matura da avere la mia età ma qualsiasi età abbia, ne dimostra molti meno e traspira fascino da ogni espressione. Ah, dimenticavo, bellissima voce, dolce, affascinante e carica di accento solo quel poco che piace senza rendere volgare chi volgare non potrebbe essere. Un saluto, un bacio come si conviene alle Mistress e si scende subito in quel meraviglioso inferno che speri ti possa portare al settimo cielo.
Mentre eseguo il primo ordine, spogliarmi completamente, Lei inizia a chiedere quali sono le pratiche che desidero. Spiego che non sono proprio novizio e che, al di la di quelle poche cose che non mi attirano, si senta pure libera di agire secondo proprio piacere. Vedo che la libertà viene ben accolta.
Così mi ritrovo nudo ad indossare un paio di calze, un reggiseno e un paio di scarpe con tacco dscretamente alto, a compiacere Mistress Victoria. Beh, da qui in poi che dire se non che si è dato inizio ad una sessione che, a tratti era di studio, visto il primo appuntamento, e a tratti di divertimento Suo e mio nel sentirLa divertita e desiderosa di, come dire, esplorarmi di più e meglio :-). Senza entrare nei dettagli più intimi posso dirvi che Lei mi è entrata dentro in ogni modo e con ogni strumento, dal più piccolo al più importante, passando per ogni posizione possibile e pure dalla croce alla gogna passando per il cavalletto. Durante la sessione è sempre stata viva l'impressione che Lei si divertisse, che quasi volesse continuare, e che fosse compiaciuta dal sentirmi eccitato nella parte della zoccola nelle sue mani eleganti, affidabili, e delicatamente forti. Come tutte le belle esperienza giunse il termine, la fine di una "breve"esperienza che ti lascia la voglia di tornare e un po' ti fa maledire il fatto di vivere ad alcune centinaia di km da Roma, dove vorresti tornare solo per Lei, solo per godere ancora di quel sorriso perfetto che ti trasporta oltre con complicità e soddisfazione reciproca, senza rimpianti anzi quasi con orgoglio. Le belle persone esistono anche qui, potete starne certi. Un bacio!
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 14:07     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Grazie per la recensione e per esserti affidato a me, mi sono divertita molto a giocare con il tuo culetto… ti aspetto presto per esplorazioni ancora più profonde 😉😈
 
Web Contacts  Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101033 views
  Share