Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss. Victoria Colonna

« Older   Newer »
  Share  
tramp_alex
view post Posted on 6/1/2020, 19:38 by: tramp_alex     +2   +1   -1

Ho speso un sacco di soldi in viaggi, alcool e Mistress. Il resto li ho sperperati.

Group:
Member
Posts:
130
Location:
Roma

Status:


Nome: Miss Victoria Colonna

Contatto: sito web personale, rossofetish, fetisheros.com etc..

Pratiche: Adorazione piedi e scarpe,calpestamento, spit, strapon, umiliazione verbale.

Durata incontro: 60 Min

Rate: 3VU

Aspetto: Castana, slanciata, bellissima e curata.

Rispetto accordi: totale

Luogo incontro: Dungeon zona Pigneto.

Attrezzature utilizzate: Gabbia, cavallina, gogna, fucking machine

Dungeon: attrezzatissimo e ben arredato. Pulizia: estremamente pulito e con un bagno/doccia comodissimo.

All’alba del nuovo decennio torno sul Sire per recensire quella che, a mio avviso, è al momento la migliore Mistress sulla piazza romana. Il motivo è dovuto al fascino polarizzante emanato da Miss Victoria Colonna, già venerata nel primo incontro avvenuto al crepuscolo della scorsa estate, ed ancor più idolatrata ora, all’indomani del troppo sospirato secondo incontro, più volte rimandato a causa della mia frenetica vita lavorativa. Il primo punto è proprio questo: nella mia esperienza è capitato diverse volte di essermi trovato bene al primo incontro con una Padrona, poche le volte invece in cui le sensazioni sono state ancor più positive nel secondo incontro, peraltro incentrato sulle medesime richieste fatte la prima volta: adorazione piedi, calpestamento, strapon. Il merito è della naturale vocazione al ruolo di Miss Victoria Colonna, del suo essere assoluta protagonista in un luogo, il suo dungeon, che riflette a pieno la sua magnetica bellezza. Esempi? L’aver provato per la prima volta la gioia di adorare i piedi della padrona rinchiuso in una gabbia, o mentre ero immobilizzato alla gogna. Senza dimenticare certo la dovizia con cui si è dedicata a riaprirmi il culo, rimasto inviolato dalla sessione avuta con Lei a fine agosto (sono nella fase pochi incontri ma buoni). In aggiunta alle posizioni canoniche ai piedi del trono o sulla cavallina, tra la gioia per la sottomissione carnale ed il dolore implicito della pratica, mi ha fatto provare l’ebbrezza dell’impalamento tramite fucking machine, mentre mi derideva variando la velocità di esecuzione dell’infernale macchinetta. Anche al termine dell’incontro, Miss Victoria Colonna rimane dentro per classe e sensualità, nel tempo, nei giorni successivi nei quali non vedo l’ora di tornare a divertirmi con Lei, donandole tutto con la speranza che almeno in minima parte il divertimento sia reciproco. Conto di tornarci presto ;)
 
Top
145 replies since 22/9/2018, 15:38   101172 views
  Share