Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

sport per feticisti

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 19/9/2020, 19:28     +1   -1




Un brutto infortunio - Sempre Alex Morgan da qualche mese diventata anche mamma di una bimba...speriamo assomigli a lei e non al marito :)



ORo84IC



eOopWDd



GMzFDv1

 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 20/9/2020, 18:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (topolinesco @ 20/9/2020, 14:58) 
ahia che storta! bisogna riempirle piedi e caviglie di baci <3

Si in effetti con i nostri baci pieni d'amore :D guarirebbe subito!!Avevo sempre detto che il calcio femminile non avrebbe mai potuto appassionarmi, mai e poi mai, ne ero convinto seguendo da una vita il calcio per me poteva essere solo maschile. Poi 3-4 anni fa mi pare più o meno, mi sono imbattuto in un filmato su youtube vedendo che c'erano diversi video su questa Alex Morgan e di conseguenza sul calcio femminile oltre oceano, stadi pieni stracolmi....ho detto e chi sarà mai questa ragazza...solo perchè la vedono bella dovrebbe saper giocare bene a calcio? Insomma sono rimasto a bocca aperta per la straordinaria bravura...il genio di quel piede sinistro che poi è bravissima anche di destro e da quel momento ho iniziato ad approfondire la conoscenza e informarmi su di lei. Ho iniziato ad amare il calcio femminile e la nostra nazionale anche, grazie ad Alex Morgan, moglie di un calciatore anche suo marito Carrasco era compagno di squadra di Zlatan Ibraimovich prima che tornasse al Milan lo scorso anno.

Ma tutti conoscono lei, di lui dicono : è il marito di Alex Morgan. Dopo tutto è il più grande attaccante del mondo ormai da diversi anni. Ha portato lei l'attenzione del grande pubblico sul calcio femminile non solo per gli USA ma per tutti. 2 Mondiali vinti consecutivi, 1 oro olipmpico quindi anche quelle, pallone d'oro, scarpa d'oro, atleta dell'anno, pubblicità, addirittura cinema anche un film le hanno fatto fare io l'ho visto su Sky lo scorso anno "Alex and Me" mi pare. Una bambina che sogna di diventare Alex Morgan. Insomma vogliono tutti lei è il simbolo del calcio almeno in America. Ormai per me è tanto brava quanto bella, ma brava lo è per tutti non solo per me. Almeno per quelli che seguono anche il calcio femminile senza pregiudizi COME AVEVO IO prima di vedere LEI !

APwr6FP



5VBe7fv



ZFfWRpt



JdsQ2As



GTUVW9R



Edited by _Servo_Nato_ - 20/9/2020, 19:33
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 13:29     +4   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Tutto quello che è movimento, grazia eleganza e, perchè no, anche forza, mi attrae in una donna

Una donna che danza, mi attrae come una preda che fugge, attrae il predatore...

..ma per un strana ragione vorrei io essere la preda del suo elegante corpo

Checcazzo di mistero :blink: ... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 13:34     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Io adoro Megan Rapinoe. Ho seguito tutti i mondiali e lei mi ha conquistata insieme a Sara Gama. Le mie preferite.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2020, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (topolinesco @ 29/9/2020, 20:32) 
grandi giocatrici Megan e Sara!

ma i loro piedini? ;)

Di Megan è facile trovarli, di Sara non credo. Ma ammetto che mi piacciono nel loro complesso, a parte il fatto che Sara giochi nella Juve 😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2020, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


In questo 3d non possono mancare i piedi di Federica Pellegrini!

Attached Image: Federica-Pellegrini-Feet-4906761

Federica-Pellegrini-Feet-4906761

 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 30/9/2020, 01:23     +1   -1




Non li troverete piedi delle calciatrici italiane, siamo ancora molto indietro in tutto nonostante la grandissima emozione dei mondiali dello scorso anno, siamo a secco anche di foto dei loro piedi. Delle americane qualcuna si, di Alex Morgan se ne trovano di lei si trova tutto, anche di Rapinoe però non credo ce ne siano un granchè. Federica Pellegrini mi piace come ragazza ma i suoi piedi non mi piacciono tanto, sarà perchè sono più per il piede egizio che greco, poi ci sono piedi talmente belli anche con quel 2° dito più lungo dell'alluce che di alcune mi piacciono ugualmente ma non è il caso della nostra mitica araba fenice Federica Pellegrini che adoro e mi ha fatto piangere di felicità diverse volte.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 30/9/2020, 10:01     +1   -1




Alex Morgan - Non mi piace per niente questa calciatrice :rolleyes:



cu46Tq5

 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 11:31     +2   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 28/9/2020, 14:34) 
Io adoro Megan Rapinoe. Ho seguito tutti i mondiali e lei mi ha conquistata insieme a Sara Gama. Le mie preferite.

La mia concittadina è dolcissima
Vista in contesto quotidiano, fuori dal mondo patinato in cui vive, ha una dolcezza infinita ... e fa tenerezza
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2020, 11:34     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


CITAZIONE (^winston^ @ 9/8/2018, 18:14) 
Sto seguendo con interesse il beach volley femminile... Gambe kilometriche e piedini insabbiati :P

Non male anche il nuoto e i tuffi, con frequenti inquadrature sui piedi pronti a scattare dai blocchi oppure in equilibrio sul bordo di trampolini.

Qualche altro suggerimento? :D

Perché non hai mai visto le calciatrici e le rugbiste
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


A me piace molto il wrestling, anche se non si può ritenere uno sport però la mancanza di sportività e di fair play mi rende questa disciplina ancora più interessante dato che si verificano alle volte scene di trampling e victory pose per umiliare l'avversaria.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 13:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333

Status:


Direi arti marziali
 
Top
gabriele34
view post Posted on 16/12/2020, 14:34     +2   +1   -1




Yoga Yoga Yoga !! Non ho mai visto così tanti piedi femminili tutti insieme :]
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Moscow, Russia

Status:


Eh yoga anche se non é proprio uno sport si fa a piedi scalzi e in più sono quasi tutte donne!a me piacerebbe anche proprio per rilassarsi ma mi imbarazza un po un maschio a yoga ahah
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 05:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Ferrara, nato a Verona.

Status:


CITAZIONE (Piero C @ 16/12/2020, 12:23) 
A me piace molto il wrestling, anche se non si può ritenere uno sport però la mancanza di sportività e di fair play mi rende questa disciplina ancora più interessante dato che si verificano alle volte scene di trampling e victory pose per umiliare l'avversaria.

Infatti ci sono diverse mistress che lo usano come pratica in sessione
 
Top
64 replies since 9/8/2018, 17:14   7760 views
  Share