Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

sport per feticisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Mistress Dominò @ 18/2/2019, 17:08) 
Non posso che rispondere basket!!!!!
Anche se non sono visibili ma...grandi piedi, forti e flessibili per donne forti, selvagge e competitive!🤩

Quoto
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


CITAZIONE (Ricercadifficile @ 18/2/2019, 17:28) 
Mi si emoziona il primo chakra Gorgo

;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 20:48     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Lombardia

Status:


Le cestiste mi mancano ... mai provato ...
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 21:33     +1   -1
Avatar

Sua altezza dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
507
Location:
Milano e tour in tutta Italia

Status:


CITAZIONE (Ricercadifficile @ 18/2/2019, 20:48) 
Le cestiste mi mancano ... mai provato ...

Pensando che di solito sono la continuazione di un metro di gambe..più o meno..😁...
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2019, 21:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Lombardia

Status:


no questo aspetto non è mai stato un problema, sono alto un metro e settanta , le mie ultime ex erano alte rispettivamente 1,83 e 1,85
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 17/7/2020, 05:41     +5   +1   -1




Anche le atlete di arti marziali non sono niente male.

QDo4flK

XYmJid0
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 7/8/2020, 08:30     +1   -1




Riprendo pari pari con un copia e incolla questo mio vecchio post che avevo messo in una discussione off topic aperta 1 anno fa da qualcuno sul calcio femminile. Di questa atleta calciatrice di attuale posso aggiungere che a Maggio è diventata anche mamma di una bamnina - alla fine del vecchio post mi chiedevo se quella sera con la sua nazionale USA si sarebbe riconfermata Campione del Mondo come 4 anni prima nel 2015 e, si, di nuovo campionesse mondiali anche lo scorso anno a Luglio - Ma se avete seguito i mondiali femminili anche voi anche le nostre ragazze italiane hanno fatto bene, tenendo conto che mancavamo ai mondiali femminili da 20 anni.

Non c'è niente da fare io ho cercato in generale o selezionando altri nomi anche famosi del calcio mondiale femminile, ma la più bella, la più brava, e anche quella che bene o male senza esagerare perchè è un tipo anche abbastanza umile....mostra i suoi piedi è sempre lei il Cristiano Ronaldo e il Messi del calcio femminile : Alex Morgan ! Beh, dopo tutto sono 10 anni buoni che è la bella e la famosa Alex Morgan è sposata anche con un calciatore di nome Servando Carrasco ma la stampa e la tv non perde mai l'occasione di dire che la famosa in famiglia è LEI ! Io nei vari video e Sky mi sono reso conto chi sia davvero negli USA questa calciatrice...che cosa suscita nella gente per la sua bravura ma è evidente che anche la bellezza fa un po' la sua parte - Inoltre non è una cretina nel senso che è vero ha iniziato fin da piccola con questo sogno che voleva realizzare in tutti i modi, ci si è dedicata e ci è riuscita ma la madre e il padre naturalmente l'hanno fatta continuare a studiare fono a che non si è laureata in California all'Università di Berkley in Economia Politica - È soprannominata Baby Horse per via della sua velocità e lo stile di corsa, sempre elegante, impettita come un cavallo puro sangue....a volte vedendola correre in campo mi fa tornare in mente il vecchio carosello, dove c'era quel bellissimo cavallo bianco che correva in riva al mare per la pubblicità del bagno schiuma vidal. L'impegno più importante ce l'ha stasera, nella finalissima del Campionato Mondiale contro l'Olanda - Vediamo se riusciranno a riconfermarsi Campioni del Mondo come nel 2015 -

9y9RP7v



Pgh5vW6



WmGyVBQ



ckiGX2P



VLjXzl3



iiKS3eQ



BQLeEBy



z8I7Yy0



Con la medaglia d'oro olimpica appena vinta



70DXGF9



jPkNiqz



gECf9sB



r4WcXCK



1KKyfeL



avpvS4m



IJzhm8U



waBxRrH



Alex Morgan: Funny Moments





Caspita ho rivisto questo video di youtube e nell'ultima immagine è in casa che gioca con Kobe Bryant...evidentemente erano amici !
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 7/8/2020, 08:55     +1   +1   -1




Ah questa è fresca fresca di adesso di Alex Morgan - Beh direi che è già quasi tornata in linea tenendo conto del covid americano e la lunga gravidanza - Comunque io l'ho vista con un pancione immenso al 7° mese che si allenava ancora questa pazza - Già quando non era incinta, finiti gli allenamenti con le sue compagne lei continuava a casa per conto suo - è un Cristiano Ronaldo al femminile negli allenamenti.



m0pgqia

 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 19/8/2020, 07:07     +1   +1   -1




Sempre la bella calciatrice americana Alex Morgan



K5XHoCM



Non c'è verso di trovare immagini di piedi delle nostre italiane



Alex Morgan spogliatoio e camera in ritiro - piedi in libertà - Trono di Spade -



pcQit48



VHpu1lt




Alex Morgan con la sua compagna di squadra Krieger la quale è fidanzata con quella del post Ashlyn Harris 2° portiere della nazionale



jROdpmn



bhpEL5Y

 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Moscow, Russia

Status:


Carina bel tipo!
ma non è che hanno bisogno di un massaggiatore dopo le partite??
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 21/8/2020, 18:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Robin DiLocksley @ 21/8/2020, 17:17) 
Carina bel tipo!
ma non è che hanno bisogno di un massaggiatore dopo le partite??

Mi dispiace per te :D ma i massaggiatori fanno le corse per fare i massaggi ad Alex Morgan, specie ai suoi piedi...ho visto diversi video. Lei completamente a suo agio glie li sbatte in faccia. E' mancina ha un sinistro incredibile e molto bello come avrai visto smalatato di rosso nelle prime foto.
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 16:23     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
310
Location:
Ferrara, nato a Verona.

Status:


Beh, come ho sentito spesso dire ogni uomo dovrebbe avere una Alex Morgan
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 26/8/2020, 17:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (suxmarcos @ 26/8/2020, 17:23) 
Beh, come ho sentito spesso dire ogni uomo dovrebbe avere una Alex Morgan

E anche ogni squadra di calcio :b:
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 09:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


La pallavolo classica..vedere tutte quelle atlete sudate in maglietta e scarpe da ginnastica mi fa impazzire..chissà se potessimo sflire le loro scarpette che fragranza ne uscirebbe..da sniffare e adorare!!!!!💖💖💖💖💖
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:29     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


Dici bene, la pallavolo femminile può essere fonte di grande soddisfazioni sotto questo punto di vista, anche se per me personalmente purtroppo non lo è mai stata.

Apro una parentesi su di me. Oltre ad essere stato un discreto giocatore, fin da quando avevo 15 anni ho sempre collaborato con varie squadre femminili, pur senza avere i gradi di allenatore perché costano troppo, ci sono stati periodi in cui ero in palestra più di quanto ero a casa, aiutavo ad esempio a raccogliere i palloni o quando c'era da predisporre i conetti per terra per qualche esercizio, ed essendo io stesso giocatore potevo assistere una ragazza nel riscaldamento con la palla quando erano dispari, cose così. L'ho sempre fatto per passione e mai per secondi fini, trattandosi di squadre di oratorio o di quartiere non si muovevano cifre, ed il massimo che ci si poteva aspettare era un pacco regalo a Natale, potete non credermi ma io ero lì solo ed esclusivamente perché mi piace la pallavolo. E poi va beh, ovviamente mi piacciono le ragazze, ero uno studente delle superiori ed ero contento di essere circondato da belle coetanee, in un ruolo che mi piaceva definire "intruso autorizzato", anche se ribadisco che non ero lì per cercare relazioni o cose del genere. Quindi sì, sotto i punti di vista "regular", ero contento.

Ma noi non siamo su questo forum per leggere la favoletta di un ragazzino che guarda le ragazzine, quindi voltiamo pagina, e veniamo al dunque.

Internet a quel tempo non era quello che è adesso, non si era sempre connessi ed i modem 28.8 erano considerati un lusso, ma dopo un paio d'anni io scoprii più o meno per caso una chat chiamata "C6", con cui si potevano fare ricerche di persone per sesso, età, provincia, interessi, eccetera. Era una figata all'epoca, e presto divenne una dipendenza per me, come testimoniato dalle bollette del telefono. Senza voler andare ancora più off-topic di così, arrivo davvero al dunque stavolta. Facendo domande mirate a ragazze che avevano "pallavolo" tra i loro interessi, mi hanno raccontato di casi in cui fino a 10 o 12 di loro erano sedute insieme su un allenatore sdraiato sulla panchina, mi hanno raccontato di casi in cui fino a 10 o 12 di loro erano in piedi insieme su un allenatore sdraiato per terra, le ragazze raccontavano queste cose ridendo, dicendo che per loro erano scherzi e che si divertivano a vedere gli allenatori che cercavano di liberarsi, mentre io dentro di me provavo invidia a livelli indescrivibili, anche volendo supporre che metà delle cose raccontate fossero invenzioni. Certo, come detto sopra, io ero in palestra per la passione per la pallavolo e non per questo, ma avere scoperto che queste cose potevano succedere e non mi erano mai successe mi ha fatto sentire male, molto male.

Anche quando una giocatrice si infortunava una caviglia in partita oppure in allenamento, ed io magari ero dirigente in panchina, mi proponevo sempre di portarla fuori dal campo in braccio (altra cosa che sapevo succedere ad allenatori o dirigenti di altre squadre), ma solo due volte mi è effettivamente capitato che accettassero. Ci sono state altre due occasioni, in cui neanche a farlo apposta si erano infortunate la giocatrici più in carne delle squadre che seguivo in quel momento, avrei dato qualsiasi cosa per portare fuori in braccio anche loro, ma a costo di farsi più male hanno preferito arrangiarsi, mentre dentro di me piangevo sperando che da fuori non si vedesse più di tanto.

Riassumendo, la pallavolo può davvero essere una sorgente inesauribile di soddisfazioni di questo tipo, ma come in tutte le cose bisogna essere fortunati e capitare nell'ambiente giusto con le ragazze giuste. Io non ho avuto questa fortuna, come magra consolazione mi tengo le soddisfazioni a livello sportivo, che come continuo a ripetermi sperando di crederci io stesso, erano il primo motivo per cui mi sono avvicinato a questi campi con la rete in mezzo.

Edited by gia2 - 27/8/2020, 11:49
 
Contacts  Top
64 replies since 9/8/2018, 17:14   7762 views
  Share