Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Susanna Guerriero, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Danilo70
view post Posted on 19/1/2019, 13:57 by: Danilo70     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Milano

Status:


Premetto che queste sono mie considerazioni personali. Non dovete prenderle come oro colato, e siete liberi di avere dubbi e perplessità o non crederci affatto.
Ognuno è diverso e vive ogni esperienza in modo diverso.
Desidero contribuire e aiutare, come tanti hanno già fatto in questo forum, per districarsi in questo labirinto e orientarsi verso una scelta il più possibile affine a se stessi.

LINK: www.rossofetish.com/f1750/
Presente anche sul forum:
https://smfetish.forumcommunity.net/index....nia/?t=60391378

CONTATTO: facile via mail. Risponde entro 24h. E' un po telegrafica, ma fornisce le informazioni desiderate. Richiesta iniziale, oltre le mie possibilità. Analizzando meglio le mie richieste (molto soft), mi viene incontro per potermi dare questa possibilità, cosa molto apprezzata. 5 stelline per questo.

CITTA: Tour Gennaio 2019 Milano

PRATICHE: Ci accordiamo per una sessione FETISH soft, adorazione, trampling, facesitting.

FASCIA DI ETA: intorno ai 30

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: Chiede di partenza 2VU+30

ASPETTO: più o meno quello delle foto che girano su internet. Bella è bella, ma non è il mio tipo.
Seno prosperoso come nelle foto, capelli lunghi.
Alta 1.65 x 54kg . Indossava un vestitino nero in latex/pelle. Molto sexy e fetish style, ma a me questo abbigliamento non suscita emozioni, anzi, mi inibisce. Mio errore, avrei dovuto comunicarlo prima. Piede 38, carnoso a pianta larga, curato perfetto e molto morbido, ma io amo i piedini magri. Uffa. Li ho chiesti pulitissimi, e così erano. Accordi rispettati

RISPETTO, ACCORDI, INDOLE:
E' napoletana verace e simpatica. Convinta del suo ruolo, credo che preferisca pratiche meno soft.
Mi ha dato l'impressione più della tipa tosta che non si fa mettere i piedi addosso, e che se ce da menare, mena.
Con me è stata gentile, ha bisticciato un po con il telefono personale, perchè non si aspettava telefonate private
La cosa certo può dare fastidio, e successivamente glielo comunicato. Credo che abbia capito, e probabile che in futuro eviti il ripetersi di tale "imprevisto".
E' un po con l'orologio in mano, cosa che ci sta, ma per me è una cosa antipatica.
Gran finale disponibile con lei che desiderava che uscissi contento.
Mi sa che per i miei gusti, le mistress non fanno per me. Preferisco una buona dose di dolcezza, con intermezzi più decisi, ma allegri, insomma più da fetish girl.
Non essendo lei il mio tipo ideale, questa cosa ha influenzato molto il mio stato d'animo e la sessione, ma questo certo non è colpa sua.
Concludo, affermando che è stata onesta, precisa, puntuale, comunicativa e disponibile.

LUOGO: Appartamento ordinato, pulito, accogliente, in edificio elegante, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici MM

ATTREZZATURE: non ho chiesto nulla in particolare

PULIZIA: Personale sua, buona, location buona

A disposizione per ulteriori info. Astenersi perditempo, troll, flame generators, e chi non recensisce mai. Leecher non graditi.

Edited by Danilo70 - 21/1/2019, 00:34
 
Top
14 replies since 31/7/2018, 20:58   14135 views
  Share