Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Susanna Guerriero, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Egidio Schiavo1
view post Posted on 13/10/2018, 21:13 by: Egidio Schiavo1     -1   +1   -1




NOME: Susanna Guerriero
INDEX: 3345897367
LINK: www.facebook.com/susannadominatrice
CITTÀ: Napoli/Casoria
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: 28/30 max
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: Non ne sono sicurissimo ma sembrano attendibili
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: Pissing, Pegging, Umiliazione verbale, Fetish, immobilizzazione,torture genitali,cera
RATE: 150/h
ATTITUDINE: Coinvolgente,ha rispettato gli accordi presi,molto abile nello svolgimento delle pratiche
TEMPO TRASCORSO: 1 h + 10 minuti di social
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella, mora,altezza 1,65 (credo) fisico in perfetta forma
FUMATRICE: si fuma sigaretta a vapore
REPERIBILITÀ: Sufficiente. Non è stato facile contattarla al telefono che mi dava sempre occupato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
DESCRIZIONE LOCATION : Dungeon piano terra, pulitissimo, e molto spazioso
PRIVACY: Buona
GRADIMENTO:🌟🌟🌟🌟🌟

Durante una mia sosta a Napoli, contatto la Miss al telefono, ero quasi infastidito dal fatto che era sempre occupata al telefono mentre cercavo di chiamarla, ma nel momento in cui avevo quasi perso la pazienza mi chiama lei sul mio numero chiedendo chi fossi. Dopo aver spiegato che sono di passaggio e che volevo trascorrere un pò di tempo con lei per una sessione ci accordiamo sul prezzo ed orario e il posto. Come mio solito le chiedo se esegue le pratiche che desidero e lei mi risponde affermativamente.
Una volta arrivato sul luogo dell'incontro la trovo già li ad aspettarmi ed entriamo nel dungeon. Dopo la solita chiacchieratina per rompere il ghiaccio dove si mostra molto socievole finalmente iniziamo.
Lei ha un comportamento molto deciso e severo infatti non mi fa neanche spogliare e già mi indica di inginocchiarmi e di iniziare a leccare le sue scarpe quel giorno lei indossava un pantalone di pelle nero molto aderente e ai piedi Décolleté rossi e nero, sopra aveva un top nero abbastanza scollato dove si intravedeva un bel seno giovane ed abbondante nell'insieme era davvero una tipa molto sexy e a quel punto mentre le lecco le scarpe sono già molto eccitato.La Miss con fare molto esigente e con un frustino in mano mi incita a fare nei modi e nei tempi che lei vuole e dopo averle pulito per bene le scarpe mi chiede di spogliarmi e mi denuda completamente, a questo punto iniziano le torture: mi applica le pinze ai capezzoli collegate alle mie mani con dei lacci in modo da evitare che mi muovessi aldilà del raggio d'azione consentito, poi lei si toglie le scarpe e mi mette in posizione supina con i suoi piedi completamente in bocca mentre io intento a leccarli ovunque, ogni tanto sentivo un dolore perchè lei iniziava a bastonarmi le palle con una paletta abbastanza pesante. Improvvisamente mi fa cenno di fermarmi e con una candela mi fa cadere la cera bollente sul pene ormai in piena erezione poi terminata questa fase mi ordina di mettermi prono sul puffo enorme che aveva come punto di appoggio e mi immobilizza i piedi con una catena collegata ad un pezzo di legno e così fa anche con le mani e poi insieme collega gli uni agli altri, insomma non potevo più muovermi inoltre c'è da dire che lei accompagna tutta la sessione con tantissime parole, derisioni, ed ordini poi ad un certo punto mi chiede se sono aperto analmente e che tipo di strap on desideravo,io chiedo che sia lei a decidere e così inizia con uno piccolo, ma vedendo che entra facilmente ne prende subito uno più grande e poi ancora un altro più grande ancora ed inizia a montarmi a più non posso... in quella posizione legato com'ero, sono stato abusato nel vero senso della parola e l'eccitazione era fortissima e seppur cercavo di trattenermi arrivo alla fine capitolando rapidamente, lei vedendo che ormai sono arrivato all'orgasmo, mi fa cadere a terra spingendomi, e aprendo la cerniera del suo pantalone in pelle e abbassandolo, e con l'aiuto di un imbuto mi piscia in bocca costringendomi ad ingoiare il tutto. (ovviamente non riesco e molto cade a terra) mentre lei mi frusta con quel frustino che ha in mano fin dall'inizio, dopo liberato mi obbliga a pulire con la lingua tutto il pavimento. Una volta finito vado a fare la doccia, mi rivesto e la saluto.

L'esperienza è stata molto appagante, la tipa è cattivella assai sadica e molto esperta.
 
Top
14 replies since 31/7/2018, 20:58   14135 views
  Share