Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Susanna Guerriero, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Achille Milano
view post Posted on 29/9/2018, 13:20 by: Achille Milano     +1   +1   -1




NOME: Dea Susanna Guerriero

LINK O CONTATTO: Facebook : www.facebook.com/susannadominatrice
CITTA': Napoli

PRATICHE: Fetish, Trampling, Pegging, Pissing

FASCIA DI ETA': 28/29

RATE: 2 h/200 rose

ASPETTO: Ragazza bellissima con lunghi capelli neri , occhi verdi, bellissimo viso, un fisico da modella

PULIZIA: Ragazza pulitissima, alito profumato, pelle profumata, piedi profumati come volevo io.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Ha rispettato in pieno tutti gli accordi, lei è Napoletana ed io di Milano, ma viaggio spesso per lavoro infatti per la prima volta circa 6 mesi fa l'ho incontrata ed è venuta lei a prendermi all'aeroporto di Capodichino come avevamo stabilito. Poi ci siamo rivisti successivamente a Milano Linate il 15 settembre alle 8,30 del mattino appena lei scendeva dall'aeroporto ero li pronto ad aspettarla, avevamo deciso che sarei stato il suo autista e poi avrebbe fatto la sessione con me.
La Susanna ha una sola pecca che non si fida di nessuno, e sono rimasto un pochino freddo quando mi ha chiesto un anticipo di 100 rose su post pay per garantirle la mia disponibilità. Dopo un pochino di esitazione e scavando a fondo ho capito la sua preoccupazione anche se lei non ha capito che per me 100 rose non sono niente ed ho provveduto al pagamento.

DURATA: 120 minuti sessione + 20 minuti social / 8 h al suo servizio + sessione di 1 h 30 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: Hotel Casoria / Hotel Milano

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Valigia con Scarpe, strap on, plug ,fruste abiti

1° Incontro Casoria/Napoli
Mi passa a prendere in aeroporto ed andiamo in un hotel vicino perchè non avevo moltissimo tempo a disposizione per i miei impegni di lavoro, lei si presenta con un Talier giacca e pantalone Bianco bellissime calze a rete e un decoltè casadei stupendo, durante il tragitto iniziamo a conoscerci e devo dire che è una ragazza molto solare ed ha un sorriso magnetico la sua voce invece di trascina in un altra dimensione. Una volta in hotel iniziamo lei è molto spontanea, inizia ad accarezzarmi il viso, poi parte il primo ceffone all'improvviso, e mi spinge con la mano verso le sue scarpe, improvvisamente mi prende per i capelli e dice "fai il bravo cagnolino" lecca le suole delle mie scarpe, ed io non potevo fare altro che obbedire, ho capito subito che è molto sadica e mentre non te lo aspetti arrivano le punizioni. Ad un ritmo serrato lei si toglie le scarpe ed io sempre a pulirle ed poi lei mi fa cenno di passare alle calze, man mano lei se le toglie e passo ad i suoi bellissimi piedi nudi, ha un piede Greco ma bellissimo li pulisco per bene entrambi. Improvvisamente lei mi fa stendere a terra prima a pancia sotto e lei mi usa come tappeto, e poi a schiena sotto lei sale su di me,e ogni tanto mi infila i piedi in bocca. Ad un certo punto con voce sensuale mi dice girati Troietta mettiti a Pecora ed io quasi non capivo più niente obbedisco, sono nudo come lei mi aveva ordinato inizialmente e lei senza troppa esitazione mi prende le scroto da dietro e me lo stringe tra le mani, poi lo schiaffeggia, il dolore che avverto è enorme ma il piacere è molto di più. Poi la vedo che inizia a toccare con le dita il mio ano, e man mano vedo che cerca di penetrarlo. Poi prende dei plug ed inizia a prepararmi. Dopo un po mi dice di rimanere fermo ed immobile, ed io mi accorgo che sta indossando lo strap on, inizia prima con uno piccolo, io non riesco più a sottrarmi tanto del piacere che provo perchè si vede che a lei piace quel momento e lo accompagna con tantissime parole che non ripeto, poi si ferma e dice ora sei pronto e si togli lo strap on piccolo e ne prendo uno enorme dalla borsa ed io terrorizzato, e lei mi dice fidati non sentirai nulla.. lo indossa e mi sfonda letteralmente era molto tempo che non usavano su di me strap on da 25 cm, è stata una sessione bellissima ed il coinvolgimento è stato tanto. Una volta finito con lo strap on mi ha fatto distendere a terra, e mi ha fatto un pissing su tutto il corpo ed in bocca, è stato troppo bello bere la sua pioggia dorata. Dopo che avava finito mi ha detto ci vediamo alla prossima ti faccio chiamare un taxi dall'hotel.. e mi ha lasciato li come da accordi, dopo ho fatto la doccia e sono andato via.

2° Incontro Hotel Milano

La passo a prendere a Milano Linate appena scende dall'aereo, e come eravamo d'accordo sono il suo autista, abbiamo pranzato insieme ovviamente offerto da me. A fine giornata lei inizia a dire che ha una sorpresa per me. Andiamo in un hotel per la sessione ed inizia lo spettacolo, lei dalla sua valigia prende del trucco ed un abitino, e mi dici vieni qui togliti questi vestiti ed indossalo, ed io avevo già capito il suo intento, poi dopo indossato, mi dice vieni qui troietta mia, vieni che ti devo preparare a modo mio, ed inizia a truccarmi con molta cura.. improvvisamente mi mette uno specchio in mano e mi dice, guardati come sei bella.. ed io sorpreso mi vedevo da donna, e li capisco il motivo per cui lei al telefono mi ha detto che voleva che il suo autista fosse completamente sbarbato, poi senza troppi fronzoli, mi ha detto ecco ti ho portato anche un paio di scarpe l'altra volta ho visto che hai il 43, indossale, mi sono alzato in piedi e mi sono ritrovata donna, con tanto di completino indimo, dopo aver impiegato quasi 40 minuti per la preparazione, non priva di schiaffi ed insulti, mi dice cammina fammi vedere la troia che c'è in te, ed io la ubbidisco, poco dopo,mi indica di mettermi sul letto ed inizia a schiaffeggiarmi il mio culetto con la frusta, poi mi dice ora abuserò di te, ed inizia a violentarmi con il suo strap on che nel frattempo si era messa. E' stata un esperienza fantastica, poi dopo aver finito mi aspetta dopo la doccia che anche lei fa dopo la sessione e l'accompagno a prendere un treno che la porterà a Torino, quello che mi ha colpito di lei è che è una ragazza molto molto dominante e sa quello che vuole non ha neanche un esitazione durante le sessioni è decisa molto sadica. Poi mentre la riaccompagno le dico Miss è stata una delle più belle sessioni della mia vita e le sto dando l'altro 100 rose stabilito dagli accordi, ma lei mi dice, no va bene così, questo era il mio regalo per te. Sei stato al mio servizio tutto il giorno ti ho fatto lo sconto, sono rimasto colpito e devo dire che non mi aspettavo. Comunque dopo le ho mandato una ricarica di 100 rose ringraziandola del suo regalo.

IMPRESSIONI:

E' una ragazza che si muove benissimo, conosce bene il suo ruolo, e lo fa con passione, non è solo lavoro, lei ti travolge è un coinvolgimento reciproco.
La bellezza c'è molte delle foto che usa sono sue, poche no, le ho dato il consiglio di usare solo le sue perché con il fisico e la bellezza che si ritrova ha solo da perdere.
Socievole, molto vivace, è una forza della natura.
Esperienza da ripetere sicuramente.

Edited by Achille Milano - 29/9/2018, 15:36
 
Top
14 replies since 31/7/2018, 20:58   14135 views
  Share