Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Susanna Guerriero, Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Elmatador09
view post Posted on 20/9/2018, 15:44 by: Elmatador09     +6   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Bari

Status:


Mi rammarica enormemente dover fare questa recensione in termini negativi, ma a fronte di quanto mi è successo non ho visto alternative percorribili. Avendo appreso dell’esistenza di Dea Susanna Guerriero ero rimasto profondamente intrigato dalla sua persona al punto che quando pianificò un tour a Roma non esitai minimamente. La contattai con trepidazione e ci accordammo per una sessione di scat. Le mandai un anticipo di 75 rose come da lei richiesto. Il primo contatto fu il 5 febbraio, l’appuntamento era confermato per il 10 dello stesso mese corrente. Lei sparì misteriosamente, facendomi attendere un’intera mattinata fuori di casa, dovendo giustificare la mia assenza prolungata ai coinquilini con cui vivo. La mia delusione fu tanta, lei mi ricontattò il 6 marzo come se nulla fosse, intimandomi di raggiungerla a Napoli. Lasciai correre e cercai di non rovinarmi il ricordo di quella dolce attesa, giustificandola e perdonandola. Veniamo a oggi. Sono tornato a Bari da un mese e mezzo per le vacanze estive. Circa due settimane fa ho visto il suo annuncio per un tour a Bari e dimenticando ogni dissapore l’ho contattata per fissare un’altra sessione di scat, il 4 di settembre. Ho versato nuovamente la caparra fiducioso che le cose andassero per il meglio. La sessione era fissata per il 10 settembre, lunedì mattina. Domenica 9 ho contattato la Dea per domandarle delucidazioni in merito alla location, ma per un problema personale al suo autoveicolo ha dovuto rimandare il tour, a sua detta per la settimana successiva. Poi sparita di nuovo. Sono rimasto oltremodo stizzito, soprattutto a fronte del fatto che abbia letto i miei messaggi senza rispondere. Non è assolutamente una questione di soldi, bensì di rispetto. Purtroppo questa è stata la mia esperienza con lei, sicché non posso che suggerirvi di desistere dall’intento di incontrarla in tour. Sono rammaricato per quanto sia successo ma le cose stanno così. Per chi volesse approfondire ho tutta la ‘documentazione messaggistica’ dal principio, nonché le ricevute delle ricariche postepay da me effettuate.
 
Top
14 replies since 31/7/2018, 20:58   14135 views
  Share